Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Vero; notato anche io questa cosa, ne ho uccisi 3 in una partita....

Non sono sicuro, visto che non l'ho mai vista esplodere, ma penso che ora l'esplosione sia più ampia. Prima infatti l'esplosione era troppo piccola e se ci passavi a mezzo metro non ti prendeva.

Infatti, prima anche passandoci abbastanza vicino da farla detonare non si moriva, ora invece come dici tu, l'esplosione è più ampia e ti prende sicuro.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avranno riportata alla potenza originale , inizialmente se qualcuno passava in parte alla granata incendiaria moriva subito , poi il raggio d'azione era stato modificato insieme a quello della velenosa , si vede che la gente si è lamentata e l'hanno riportata alla potenza originaria :)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente osno tornato online con NAT APERTO...cacchio le partite le trova in un secondo peccato che ieri sera su orda non facesse uscire i nemici :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non so per quale motivo...ma oggi quando ho giocato ho ritrovato 600/700 utenti in modalità "Re della collina" oltre 1000 in deathmatch 97 in zona di guerra etc...

meno male, si torna ad aver numeri ragionevoli...ora se inizio una partita con qualche BOT la sala si riempie subito!! forse sarà stata una mia impressione...comunque è stato piacevole giocarci...peccato per qualche piccolissimo lag!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

non so per quale motivo...ma oggi quando ho giocato ho ritrovato 600/700 utenti in modalità "Re della collina" oltre 1000 in deathmatch 97 in zona di guerra etc...

meno male, si torna ad aver numeri ragionevoli...ora se inizio una partita con qualche BOT la sala si riempie subito!! forse sarà stata una mia impressione...comunque è stato piacevole giocarci...peccato per qualche piccolissimo lag!

Si ho notato anchio, rispetto a prima matchmaking leggermente più lento se prima facevo entro 10 secondi adesso entro 25. E al momento gioco anche con gli stranieri e tutte le partite della serata le ho giocate tutte con l'host perchè c'era sempre la migrazione... infatti qualche laggata (lieve) c'era.

Magari sono in manutenzione i server per cui non si gioca con gente della stessa regione e le partite sono con l'host. Almeno così immagino ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è sempre stato così

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi tutto è tornato come prima...quindi se ti va bene trovi qualcuno a deathmatch...immagino abbiano ripristinato i server...che fortuna :bang:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

I server sono off-line, per questo tornate ad incontrare stranieri e la popolazione è più alta non essendo limitata alla propria area geografica :lol:

Giocavo meglio ieri sera di oggi (come connessione), e oltretutto ieri c'erano quasi 3000 persone in TDM (propria area geografica) e dai 300 ai 700 nelle altre, mentre oggi, oltre il fatto che laggavo, c'erano 200 persone in TDM e 15 nelle altre modalità... a mio parere era meglio com'era ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocavo meglio ieri sera di oggi (come connessione), e oltretutto ieri c'erano quasi 3000 persone in TDM (propria area geografica) e dai 300 ai 700 nelle altre, mentre oggi, oltre il fatto che laggavo, c'erano 200 persone in TDM e 15 nelle altre modalità... a mio parere era meglio com'era ieri sera.

Ma molto meglio com' era ieri. Come fanno a non capire che cosi fanno solo la fortuna di pochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema. Un paio d'ore fa ho cercato di joinarmi in una partita CTL di un mio amico, che si svolgeva sulla mappa Ruggine, ma invano: ogni volta mi dava un errore che più o meno faceva così: "L'utente non possiede l'elenco partite dell'host". Che vuol dire? Tra l'altro, la partita successiva era su Scia di Sangue, e non riuscivo ancora a joinare! Come è possibile?

p.s.: la partita era una Partita Veloce, io il DLC gratis ce l'ho (quindi quelle due mappe le posso giocare in Veloce) e c'era spazio per joinare. Chi mi aiuta in questo astruso problema?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...