Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team

Messaggi raccomandati

no Cambiasso no, è un interista di ****

Ma daiiii... :mrgreen: Il bello di Fut è proprio il fatto (almeno per me) che ti fa prendere in squadra giocatori di tutte le squadre..è come se la Juve o il Milan comprassero in realtà un giocatore dall'Inter..se facesse delle buone prestazioni lo osannerebbero..prendi Cambiasso..non te ne pentirai :ok:

p.s. io sono leggermente di parte :mrgreen: però da interista ho in squadra Buffon, Abate, Chiellini, Vidal, Ibra etc..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiiii... :mrgreen: Il bello di Fut è proprio il fatto (almeno per me) che ti fa prendere in squadra giocatori di tutte le squadre..è come se la Juve o il Milan comprassero in realtà un giocatore dall'Inter..se facesse delle buone prestazioni lo osannerebbero..prendi Cambiasso..non te ne pentirai :ok:

p.s. io sono leggermente di parte :mrgreen: però da interista ho in squadra Buffon, Abate, Chiellini, Vidal, Ibra etc..

cmq scherzavo, l'ho usato anche io,

quando avevo la squadra della serie A con il 4 2 3 1, e l'alternavo a De Rossi al fianco di Vidal.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che differenza c'è tra versione IF ed UP

molti giocatori hanno le due versioni con gli stessi parametri ma la UP costa meno della metà...

boh

Essenzialmente nessuna, ma molti pensano che avere la carta fa più forte... D:

Poi ci sono alcuni che sono in SIF, TIF e allora ok, ma altrimenti sempre la carta che costa meno, almeno secondo me.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma per te è piu facile... schierare i vari buffon vidal chiellini vucinic matri marchisio non ha niente a che vedere col mettere in campo elementi presi dalla seconda squadra di milano. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma per te è piu facile... schierare i vari buffon vidal chiellini vucinic matri marchisio non ha niente a che vedere col mettere in campo elementi presi dalla seconda squadra di milano. :P

Quest'anno non posso far altro che star zitto e subire.. :piange:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sinceramente mi sono stancato...ma ho impiegato troppo ma davvero troppo tempo per fare la squadra quindi vorrei farci qualcosa...

In squadra ho gente come: Thiago silva, Chiellini, Taiwo, Maicon, Pato ecc.

Ho altrimenti un circa 150k crediti x chi preferisce (vale più la squadra)...fatemi sapere in pm se vi interessa...scusate!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare fifa ut è una droga, io non risco piu a giocare a fifa normale da due anni a questa parte. Cmq per iniziare ti convine prendere hernandez del palermo in coppia con cisse laziale o matri.

Grazie dei consigli, anche se a me piacerebbe di più scartare pacchetti piuttosto che fare aste :D Altri consigli per iniziare? Meglio fare tornei online o offline oppure partite singole? Voi come avete iniziato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, anche se a me piacerebbe di più scartare pacchetti piuttosto che fare aste :D Altri consigli per iniziare? Meglio fare tornei online o offline oppure partite singole? Voi come avete iniziato?

certo che iniziare da zero è dura. Io, e molti altri, abbiamo avuto un piccolo aiutino sotto forma di pacchetti e di crediti per aver giocato ad UT nelle precedenti edizioni e per essere andati sul sito all'epoca del lancio del gioco. Se hai amici che giocano fatti regalare qualche giocatore da 600-700 crediti a loro non cambia nulla a te si. Naturlmente devi farti due squadre ed alternarle ogni 3-4 partite per permettere ai giocatori di riposore. Poi se sei bravo, molto bravo, buttati pure nei tornei on-line altrimenti gioca molto in quelli of-line in modo da farti una squadra decente. Sul come guadgnare nella compravendita nn posso aiutarti perchè sono sempre in rosso :bang: e nn sarei un buon esempio.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che iniziare da zero è dura. Io, e molti altri, abbiamo avuto un piccolo aiutino sotto forma di pacchetti e di crediti per aver giocato ad UT nelle precedenti edizioni e per essere andati sul sito all'epoca del lancio del gioco. Se hai amici che giocano fatti regalare qualche giocatore da 600-700 crediti a loro non cambia nulla a te si. Naturlmente devi farti due squadre ed alternarle ogni 3-4 partite per permettere ai giocatori di riposore. Poi se sei bravo, molto bravo, buttati pure nei tornei on-line altrimenti gioca molto in quelli of-line in modo da farti una squadra decente. Sul come guadgnare nella compravendita nn posso aiutarti perchè sono sempre in rosso :bang: e nn sarei un buon esempio.

Ho deciso che adesso faccio sempre lo stesso torneo (quello bronzo) e cerco di arrivare a 15000 crediti, per poi comprarmi il pacchetto oro maxi da 24 giocatori...Va bene come idea oppure no? :D Ah e dove vedo la stanchezza dei giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che adesso faccio sempre lo stesso torneo (quello bronzo) e cerco di arrivare a 15000 crediti, per poi comprarmi il pacchetto oro maxi da 24 giocatori...Va bene come idea oppure no? :D Ah e dove vedo la stanchezza dei giocatori?

ma no dai con 15k ti fai un'italiana decente, a meno che tu nn sia sculato :P . Ho amici che hanno sbloccato l'obiettivo di aprire 100 pacchetti e nn hanno trovato nulla. La stanchezza la vedi o quando giochi con la barra d'energia o in rose muovendo lo stick verso dz o sx. Cmq offline penso che 5-6 partite di seguito le puoi fare tranquillamente

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai con 15k ti fai un'italiana decente, a meno che tu nn sia sculato :P . Ho amici che hanno sbloccato l'obiettivo di aprire 100 pacchetti e nn hanno trovato nulla. La stanchezza la vedi o quando giochi con la barra d'energia o in rose muovendo lo stick verso dz o sx. Cmq offline penso che 5-6 partite di seguito le puoi fare tranquillamente

Lo so che ci faccio una bella italiana, solo che mi piace molto scartare pacchetti a mo' di Calciatori Panini :D Però per iniziare proverò come dici tu che è meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che ci faccio una bella italiana, solo che mi piace molto scartare pacchetti a mo' di Calciatori Panini :D Però per iniziare proverò come dici tu che è meglio :)

quando troverai solo pippe non penserai più così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando troverai solo pippe non penserai più così :mrgreen:

io ho "sculato" ultimamente Comprati un po di pacchetti con giocatori di bronzo per fare il torneo ne vedo con velocità 86, mi sempbra di ricodare, beh lo metto in vendita a 150 e il giorno dopo vedo aquistato per 7000 e rotti. Poi il buio assoluto, i pacchetti che davano a chi prendeva fifa al GS mai trovato un cavolo

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...