Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

ieri ho visto un Vucinic IF ATT col mio 433 a 16.000... non ho resistito, preso subito... è una bomba! l'ho provato poco per dare un vero giudizio ma le prime impressioni sono: grandi movimenti, dribbling ottimo, e tiro e finalizzazione davvero pesante, spero che conferma le mie impressioni ma per ora ve lo consiglio davvero.

quest'anno ho avuto la "brutta" idea di farmi tutte squadre col 433, ma ad essere sincero, alla fine, per quanto è vario il gioco in attacco con la punta centrale e i 2 esterni, dopo un po' stanca non poter mai usare 2 punte centrali di ruolo contemporaneamente. solo che per avere Lavezzi sempre in campo e non usarlo come ES, questo è stato il prezzo da pagare.

 

cmq qualcuno ha provato Vucinic ATT e può confermare o smentire le mie impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto un Vucinic IF ATT col mio 433 a 16.000... non ho resistito, preso subito... è una bomba! l'ho provato poco per dare un vero giudizio ma le prime impressioni sono: grandi movimenti, dribbling ottimo, e tiro e finalizzazione davvero pesante, spero che conferma le mie impressioni ma per ora ve lo consiglio davvero.

quest'anno ho avuto la "brutta" idea di farmi tutte squadre col 433, ma ad essere sincero, alla fine, per quanto è vario il gioco in attacco con la punta centrale e i 2 esterni, dopo un po' stanca non poter mai usare 2 punte centrali di ruolo contemporaneamente. solo che per avere Lavezzi sempre in campo e non usarlo come ES, questo è stato il prezzo da pagare.

 

cmq qualcuno ha provato Vucinic ATT e può confermare o smentire le mie impressioni?

 

idem, vucinic ATT è una bomba!! ora la mia coppia principe in attacco è ibra/vucinic :ok:

quindi confermo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un messaggio chiaro per dirti che non devi comprare MP per avere bustine di un gioco virtuale u.u

Veramente avevo comprato una scheda da 2100 MP per comprare il gioco dell'europeo e dopo l'acquisto mi erano rimasti 300 MP quindi ho detto tentiamo la fortuna. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono un giocatore assiduo di Fut 12, da 2 settimane non ho la possibilità di acquistare le bustine con i microsoft points, le ho provate tutte! ho riavviato il gioco più volte, ho cancellato il gioco dall'hard disk e l'ho rinstallato ma niente!!! posso solo acquistarle con i crediti di gioco!! altri 3 miei amici hanno lo stesso problema!!! Sapete se c'è un modo per risolvere il problema??? Vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono un giocatore assiduo di Fut 12, da 2 settimane non ho la possibilità di acquistare le bustine con i microsoft points, le ho provate tutte! ho riavviato il gioco più volte, ho cancellato il gioco dall'hard disk e l'ho rinstallato ma niente!!! posso solo acquistarle con i crediti di gioco!! altri 3 miei amici hanno lo stesso problema!!! Sapete se c'è un modo per risolvere il problema??? Vi ringrazio anticipatamente!

Come ho detto prima è successo anche a me ma solo appena messo il gioco dato che dopo una partita è tornato tutto normale.

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non vorrei fare il moralista...o il palloso di turno...

ma che senso ha spendere soldi in pacchetti se poi a settembre bisogna di nuovo iniziare da 0???... :?: :?:

 

un mio amico...lo fa quasi di mestiere...e ha trovato un tizio (tramite e-bay) che gli compra giocatori anche a 100/150 sacchi...

ma non penso che siano molti questi folli che spendono così tanti soldi per dei giocatori di FUT...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non vorrei fare il moralista...o il palloso di turno...

ma che senso ha spendere soldi in pacchetti se poi a settembre bisogna di nuovo iniziare da 0???...

 

un mio amico...lo fa quasi di mestiere...e ha trovato un tizio (tramite e-bay) che gli compra giocatori anche a 100/150 sacchi...

ma non penso che siano molti questi folli che spendono così tanti soldi per dei giocatori di FUT...

Ma guarda finchè si spendono gli MP che rimangono dall'acquisto di qualcosa dal market(100,200),come faccio io,è giusto per la sfizio di tentare la fortuna,ma quelle persone che spendono un sacco si soldi per questa cosa secondo me sono pazze,perchè anche se riesci a costruirti 3000 rose tutte stratosferiche a te non entrerà mai niente in tasca quindi è tutto inutile soprattutto dato che l'anno prossimo si ricomincerà da 0.

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda finchè si spendono gli MP che rimangono dall'acquisto di qualcosa dal market(100,200),come faccio io,è giusto per la sfizio di tentare la fortuna,ma quelle persone che spendono un sacco si soldi per questa cosa secondo me sono pazze,perchè anche se riesci a costruirti 3000 rose tutte stratosferiche a te non entrerà mai niente in tasca quindi è tutto inutile soprattutto dato che l'anno prossimo si ricomincerà da 0.

 

appunto è lo stesso ragionamento che faccio io...la tentazione di prendere i pacchetti ce l'ho...ma poi me la faccio subito passare quando penso che a settembre doverò riniziare da capo... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto è lo stesso ragionamento che faccio io...la tentazione di prendere i pacchetti ce l'ho...ma poi me la faccio subito passare quando penso che a settembre doverò riniziare da capo... :rolleyes: :rolleyes:

 

Stesso ragionamento mio, ho smesso di accumulare crediti e appena ho 7500 compro un pacchetto..sia mai che trovo qualche fenomeno che riesco a piazzare su ebay a qualche pollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che mi interessi l'offerta ma come si fa a trasferire i crediti?

 

Approfitto per chiedere se in FUT è possibile scegliere il capitano e i vari tiratori prima della partita.

 

petr trasferire i crediti, metti in vendita un giocatore al prezzo "compralo subito" indicato. Mi comunichi nome del giocatore, ruolo, squadra reale e nome della tua squadra. Subito dopo il pagamento , io acquisto il tuo giocatore ed ecco che ti arrivano i crediti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando si passa da un anno all'altro, ci si porta dietro qualcosa del precedente FUT??

ad esempio giocatori o crediti

 

Stesso ragionamento mio, ho smesso di accumulare crediti e appena ho 7500 compro un pacchetto..sia mai che trovo qualche fenomeno che riesco a piazzare su ebay a qualche pollo.

 

 

 

per colpa vostra ho appena comprato un pacchetto da 15 mila, mi era veenuta la voglio

e poi ho capito perchè per mesi non ne avevo comprato

crediti buttati al vento

Link al commento
Condividi su altri siti

GK: Joe Hart, Manchester City - 83>88

RB: Kyle Walker, Tottenham Hotspur - 76>85

CB: Vincent Kompany, Manchester City - 84>90

CB: Fabricio Coloccini, Newcastle United - 79>85

LB: Leighton Baines, Everton - 80>85

RM: Antonio Valencia, Manchester United - 83>88

CM: Yaya Touré, Manchester City - 85>90

CM: David Silva, Manchester City - 88>91

LM: Gareth Bale, Tottenham Hotspur - 86>90

ST: Robin Van Persie, Arsenal - 88>94

ST: Wayne Rooney, Manchester United - 90>93

 

SUBS

 

GK: Tim Krul, Newcastle United - 76>84

CB: Ashley Williams, Swansea City - 73>80

CM: Yohan Cabaye, Newcastle United - 80>86

LM: Clint Dempsey, Fulham - 80>86

LW: Juan Mata , Chelsea - 86>88

ST: Rickie Lambert, Southampton - 70>84

ST: Sergio Agüero, Manchester City - 88>91

 

 

 

 

K: Diego Lopez, Villarreal - 84>87

CB: Anton Ferdinand, Queens Park Rangers - 71>74

CB: Roman Hubník, Hertha BSC - 72>74

CB: Neven Subotić, Borussia Dortmund - 82>84

RB: Maicon, Inter Milan - 85>86

CDM: Custódio, SC Braga - 74>78

LM: Valentin Stocker, FC Basle - 75>81

RM: Jesus Navas, Sevilla - 87>88

RW: Yoan Gouffran, Bordeaux - 75>80

ST: Stefan Kießling, Bayer Leverkusen - 83>84

ST: Fabrizio Miccoli, Palermo - 82>85

 

SUBS

 

CM: Mark Hughes, Barnet - 52>64

ST: Eninho, Jeonbuk Hyundai Motors - 75>80

CB: André Ooijer, Ajax - 70>74

CB: Paul Baysse, Stade Brestois - 70>74

ST: Álvaro Saborío, Real Salt Lake - 72>74

GK: Federico Agliardi, Bologna - 66>72

ST: Thorsten Röcher, SV Mattersburg - 56>64

 

 

TOTY premier più TOTW questa settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...