Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Il TOTY d'Italia c'è già....

 

 

la JUVENTUS!!!

 

 

cmq credo proprio di si, almeno per i campionati principali dovrebbero farlo.

 

sta squadra inglese è stratosferica

se gli inglesi li hanno fatti così forti esigo un vidal almeno 87 e un barzagli 85.

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se gli inglesi li hanno fatti così forti esigo un vidal almeno 87 e un barzagli 85.

 

Certo, e, perché no, anche un Elia potenziato, già che ci siete!

Io prevedo più un bel Ibra 94-95, un Noce sull'85 e un Thiago il Re sul 92-93.

Più che Barzagli direi Chiellini!

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, e, perché no, anche un Elia potenziato, già che ci siete!

Io prevedo più un bel Ibra 94-95, un Noce sull'85 e un Thiago il Re sul 92-93.

Più che Barzagli direi Chiellini!

Ho detto barzagli perchè è stato il migliore come rendimento,poi è logico che preferisco facciano chiellini.

E poi ho detto due giocatori che molto probabilmente saranno messi perchè durante la stagione sono stati mostruosi quindi che c'entra elia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, e, perché no, anche un Elia potenziato, già che ci siete!

Io prevedo più un bel Ibra 94-95, un Noce sull'85 e un Thiago il Re sul 92-93.

Più che Barzagli direi Chiellini!

 

non credo metteranno thigo silva nella TOTY visto che ha saltato 2/3 mesi di campionato..

 

imho 87 per vidal è pure poco B)

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, e, perché no, anche un Elia potenziato, già che ci siete!

Io prevedo più un bel Ibra 94-95, un Noce sull'85 e un Thiago il Re sul 92-93.

Più che Barzagli direi Chiellini!

 

io farei tutta la Juve a 99 :bow: :mrgreen:

 

scherzi a parte, secondo me se vediamo squadra per squadra:

 

Juve: Pirlo e Vidal su tutti, secondo me usciranno con valori stratosferici, se la giocano Chiellini Vucinic Barzagli

 

Milan: Ibra e Thiago Silva sono scontati, Nocerino Cassano El Shaarawy probabili

 

Inter: a guardare il campionato è difficile trovare qualcuno

 

Napoli: tanti alti e bassi, le voci di mercato e cmq la qualità potrebbero spingere a fare un Lavezzi ottimo, Hamsik è già uscito, probabilmente anche Cavani può rientrare nel TOTY

 

altri nomi sono difficili da prevedere secondo me, per la serie A temo che si terrà piu conto del nome e della fama che delle prestazioni reali.

 

ad ogni modo la mia squadra ideale sarebbe

 

Buffon

Licthsteiner Thiago Silva Chiellini Armero

Vidal Pirlo Marchisio

Vucinic Ibrahimovic Lavezzi

 

panchina: Avramov - Barzagli - Acerbi - Jovetic - Nocerino - Giovinco - Miccoli

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei tutta la Juve a 99 :bow: :mrgreen:

 

scherzi a parte, secondo me se vediamo squadra per squadra:

 

Juve: Pirlo e Vidal su tutti, secondo me usciranno con valori stratosferici, se la giocano Chiellini Vucinic Barzagli

 

Milan: Ibra e Thiago Silva sono scontati, Nocerino Cassano El Shaarawy probabili

 

Inter: a guardare il campionato è difficile trovare qualcuno

 

Napoli: tanti alti e bassi, le voci di mercato e cmq la qualità potrebbero spingere a fare un Lavezzi ottimo, Hamsik è già uscito, probabilmente anche Cavani può rientrare nel TOTY

 

altri nomi sono difficili da prevedere secondo me, per la serie A temo che si terrà piu conto del nome e della fama che delle prestazioni reali.

 

ad ogni modo la mia squadra ideale sarebbe

 

Buffon

Licthsteiner Thiago Silva Chiellini Armero

Vidal Pirlo Marchisio

Vucinic Ibrahimovic Lavezzi

 

panchina: Avramov - Barzagli - Acerbi - Jovetic - Nocerino - Giovinco - Miccoli

 

io farei (provo a mettere anche i valori)

Buffon(89)

Lichsteiner(84) Barzagli(84) Chiellini(89) Non lo so :mrgreen:

vidal(89) pirlo(90) marchisio(86)

giovinco(86)

ibra(93) milito(88(

 

panchina: nocerino(85), thiago silva(91), astori(83), acerbi(80), miccoli(86), jovetic(86), cavani(91)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tnato non la faranno, se ci fate caso fanno spessisimo giocatori della premier come IF, questo perchè "FIFA" è il secondo sponsor del campionato inglese dopo la banca BARCLAYS, perciò hanno una specie di accordo FIFA e la lega calcio della premier.

 

P.S.: ovviamente spero di sbagliarmi :mrgreen: e se la facessero, di natale dovrebbere essere un must da mettere, ha fatto uan stagione pazzesca così come le ultime 2, non è mai stato fatto IF, e ha annunciato il ritiro, quindi.. :teach:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Elia era un simpatico sfottò per voi juventini convinti di essere i più forti... Barzagli, ma LOL! Piuttosto Lucio o Re Thiago o anche Bonera che ha fermato Messi, ma non Barzagli!

Comunque credo proprio che esca anche per la Serie A, probabilmente hanno dato la precedenza alla BPL perchè li sponsorizzano ed hanno i giocatori più forti. Credo che seguiranno la Liga (che noia, sarà metà Barça e meta Real, forse ci metteranno Falcao e pochi altri...), Serie A e Bundes (immagino Kagawa 90), e forse la Ligue 1. Anche perchè, immagino, che poi partiranno con gli Europei, ipotizzando anche eventuali IF per la finale di Champions.

 

La Serie A io la vedrei così:

 

Buffon 89

forse Abate, 84

Thiago il Re 93

Chiellini 89

TS?

Pirlo 88

Noce 84

Vidal 87

Giovinco 86

Ibra 93

Cavani 89

 

Poi in panca vedrei Abbiati 86, El92 78-79 forse anche 80, Totò di Natale 89... Poi non saprei, forse Vucinic, anche se si è svegliato solo nella seconda parte di campionato, Lucio...

 

PS. Io dedicherei un IF anche a Pippo Inzaghi e Alex del Piero che lasciano uno il Milan e l'altro la Juve.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, la Serie A di terzini sinistri non ha granchè... Pensandoci ora direi Nagatomo, ma non so il perchè sinceramente.

Comunque ho aperto un pacchetto da 7.500 e chi trovo? Krul blu, non sarà rarissimo ma sono sempre 50.000 crediti sicuri che porto a casa.

Non è che Nagatomo abbia fatto un grandissimo campionato, però, dato che hanno già fatto De Ceglie, mi sa tanto che il ts sarà lui.

Intanto per come sta andando la finale di Europa League, prevedo un bel Falcao 92 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

e si... falcao assicurato :mrgreen:

 

verissimo per quanto riguarda i TS in italia. si fa davvero fatica. sono juventino, di parte, apprezzo il campionato che ha fatto, ma fare il nome di de ceglie come miglior ts dell'anno mi sembra proprio poco corretto verso il calcio. non so perchè ma mi lascia sempre quel senso di incompiuto sto ragazzo... ma vabbò è un'altra storia :mrgreen: speriamo che mi fa ricredere.

 

il fatto che fanno il campionato italiano if mi sa proprio di si. faccio fede a qualche mente piu lucida della mia ma mi sa che lo scorso anno hanno fatto i principali campionati.

 

Barzagli invece........ chapeau.... è tornato dalla germania in silenzio dopo essere partito da fenomeno ed essersi eccessivamente ridimensionato nel suo percorso. ma ricordo che alla sua partenza da palermo mi sono chiesto piu volte perche in italia nessuno lo aveva preso. tornato anche io ho storto un po il naso, e invece partita dopo partita ha dimostrato molto secondo me.

 

pensandoci è incredibile come FUT ti avvicina piu al calcio giocato rispetto al suo creatore FIFA 12.

 

EDIT: per quanto riguarda barzagli il mio aver scritto essere partito da fenomeno è un'esagerazione voluta. so che non è un top player ma quando è partito la sua valutazione era decisamente migliore di quella dello scorso gennaio. volevo sottolineare questo con la parola fenomeno.

 

EDIT2: sono contento anche per Diego

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

sara' ma a me ste squadre che corrono e basta pressando per 90 minuti senza giocare a apllone ma puntando la porta solo con forza e velocita' io le trovo abbastanza ridicole , sono un stufo !!!

io gioco a pallone giro di palla dribbling , corsa e pressing si ma non a livelli ridicoli ....ma poi i giocatori ma che cazzzo ma non si stancano prorpio mai mai

ma avoi non fa fstidio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Elia era un simpatico sfottò per voi juventini convinti di essere i più forti... Barzagli, ma LOL! Piuttosto Lucio o Re Thiago o anche Bonera che ha fermato Messi, ma non Barzagli!

Comunque credo proprio che esca anche per la Serie A, probabilmente hanno dato la precedenza alla BPL perchè li sponsorizzano ed hanno i giocatori più forti. Credo che seguiranno la Liga (che noia, sarà metà Barça e meta Real, forse ci metteranno Falcao e pochi altri...), Serie A e Bundes (immagino Kagawa 90), e forse la Ligue 1. Anche perchè, immagino, che poi partiranno con gli Europei, ipotizzando anche eventuali IF per la finale di Champions.

 

La Serie A io la vedrei così:

 

Buffon 89

forse Abate, 84

Thiago il Re 93

Chiellini 89

TS?

Pirlo 88

Noce 84

Vidal 87

Giovinco 86

Ibra 93

Cavani 89

 

Poi in panca vedrei Abbiati 86, El92 78-79 forse anche 80, Totò di Natale 89... Poi non saprei, forse Vucinic, anche se si è svegliato solo nella seconda parte di campionato, Lucio...

 

PS. Io dedicherei un IF anche a Pippo Inzaghi e Alex del Piero che lasciano uno il Milan e l'altro la Juve.

Ma noi SIAMO i più forti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elia era un simpatico sfottò per voi juventini convinti di essere i più forti... Barzagli, ma LOL! Piuttosto Lucio o Re Thiago o anche Bonera che ha fermato Messi, ma non Barzagli!

 

 

come ti ha già scritto sopra teo...

non è che lo crediamo...lo siamo... :P :P :P

 

poi il parere di ognuno è soggettivo...

io da modestissimo intenditore di calcio...credo sia molto più bella la stagione che ha fatto Barzagli...rispetto a quella di Bonera o Lucio ( :ph34r: :ph34r: )

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ha già scritto sopra teo...

non è che lo crediamo...lo siamo... :P :P :P

 

poi il parere di ognuno è soggettivo...

io da modestissimo intenditore di calcio...credo sia molto più bella la stagione che ha fatto Barzagli...rispetto a quella di Bonera o Lucio ( :ph34r: :ph34r: )

 

e di molto direi...lucio in certi partite è stato penoso...ho sentito dire che a volte è stata a causa sua la perdite di alcune partite dell'inter...e bonera...ma no dai non scherziamo!!

barzagli è stato uno degli autori del 30...almeno in panchina ci sta tutta la vita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ha già scritto sopra teo...

non è che lo crediamo...lo siamo... :P :P :P

 

poi il parere di ognuno è soggettivo...

io da modestissimo intenditore di calcio...credo sia molto più bella la stagione che ha fatto Barzagli...rispetto a quella di Bonera o Lucio ( :ph34r: :ph34r: )

 

 

ma perchè bonera e lucio quest'anno hanno giocato????

 

ma signori l'avete visto il campionato????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...