Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team

Messaggi raccomandati

durante il week end mi sono regalato Aguero 88 e dopo averlo provato, ho deciso di costuire la formazione intorno a lui, è fortissimo. credo il miglior giocatore con cui ho giocato a FUT dopo David Villa di un paio di stagioni fa.

cmq per ora gioco con

Buffon

Maicon Thiago Silva Chiellini De Ceglie

Mascherano Cambiasso Hamsik Blu

Di Maria AGUERO Lavezzi

il trio la davanti è devastante, sia in velocità che in fraseggio fermarli diventa dura.

accetto qualsiasi consiglio, specie per migliorare il TS, forse sostituire Mascherano... e poi qualsiasi idea verrà provata :ok:

come TS potresti mettere Taiwo del milan, ha 88 di velocità 82 di difesa e 86 di testa, non male....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di fare al juventus degli invincibili visto che ormai la prima squadra è ottima.

ma ho qualche dubbi: qual è il modulo per sfruttare al meglio i giocatori? ad esempio ali o esterni, difesa a 2 o a 4?

i crediti non sono un problema, infatti cercherò di comprare più IF possibili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

durante il week end mi sono regalato Aguero 88 e dopo averlo provato, ho deciso di costuire la formazione intorno a lui, è fortissimo. credo il miglior giocatore con cui ho giocato a FUT dopo David Villa di un paio di stagioni fa.

cmq per ora gioco con

Buffon

Maicon Thiago Silva Chiellini De Ceglie

Mascherano Cambiasso Hamsik Blu

Di Maria AGUERO Lavezzi

il trio la davanti è devastante, sia in velocità che in fraseggio fermarli diventa dura.

accetto qualsiasi consiglio, specie per migliorare il TS, forse sostituire Mascherano... e poi qualsiasi idea verrà provata :ok:

Per sostituire il TS potresti invertire Mascherano e Hamsik e prendere Marcelo e invertire anche Thiago Silva e Chiellini. Però non avresti intesa con Di Maria.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di fare al juventus degli invincibili visto che ormai la prima squadra è ottima.

ma ho qualche dubbi: qual è il modulo per sfruttare al meglio i giocatori? ad esempio ali o esterni, difesa a 2 o a 4?

io gioco col 433 e gira benissimo. ho:

Buffon

Caceres IF Barzagli IF Chiellini De Ceglie

Vidal IF Pirlo IF Marchisio IF

Krasic Vucinic SIF Elia

in attacco a volte gioco con Matri IF al posto di Vucinic SIF e Vucinic IF al posto di Elia

Per sostituire il TS potresti invertire Mascherano e Hamsik e prendere Marcelo e invertire anche Thiago Silva e Chiellini. Però non avresti intesa con Di Maria.

Aguero e Lavezzi non voglio toccarli, e per sfruttare bene Hamsik voglio lasciarlo dietro Lavezzi. con questi punti fissi mi trovo un po' in difficoltà a incastrare qualcuno come TS. speriamo che esca qualcuno buono e che non costi troppo negli IF della serie A, almeno risolvo il problema :mrgreen: Di Maria non vorrei cambiarlo, Mascherano si, potrei spostare Cambiasso con Mascherano, ma poi chi metto centrale nel cetrocampo che mi fa intesa con Aguero e il resto della squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon

Krasic Vucinic SIF Elia

in attacco a volte gioco con Matri IF al posto di Vucinic SIF e Vucinic IF al posto di Elia

Aguero e Lavezzi non voglio toccarli, e per sfruttare bene Hamsik voglio lasciarlo dietro Lavezzi. con questi punti fissi mi trovo un po' in difficoltà a incastrare qualcuno come TS. speriamo che esca qualcuno buono e che non costi troppo negli IF della serie A, almeno risolvo il problema :mrgreen: Di Maria non vorrei cambiarlo, Mascherano si, potrei spostare Cambiasso con Mascherano, ma poi chi metto centrale nel cetrocampo che mi fa intesa con Aguero e il resto della squadra?

potresti mettere de ceglie blu

Link al commento
Condividi su altri siti

4-3-3

Buffon

Caceres if - Barzagli if - Bonucci if - Chiellini

Vidal if - Pirlo Sif - Marchisio Sif

Pepe if - Matri if - Vucinic if

io uso questa...ed è molto buona...certo non pensarti il top del top...però è molto "giocabile" come squadra... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon

Krasic Vucinic SIF Elia

4-3-3

Buffon

Caceres if - Barzagli if - Bonucci if - Chiellini

Vidal if - Pirlo Sif - Marchisio Sif

Pepe if - Matri if - Vucinic if

io uso questa...ed è molto buona...certo non pensarti il top del top...però è molto "giocabile" come squadra... :ok: :ok:

invece la difesa a 3 non vi convince?

ah, un'altra cosa, c'è Conte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa degli allenatori è ridicola.. un gioco di calcio in cui non si può avere Mourinho, Guardiola, Leonardo, Benitez..bah.

forse perchè saranno ridicole le richieste economiche per poter essere inseriti o qualche clausola di qualche contratto pubblicitario proprio. la critica non può essere fatta a fifa. alla ea sarebbero ben felici e non ci sarebbe tutto sto lavoro a mettere qualche carta allenatore in piu. evidentemente come per la serie B, le richieste economiche sono folli

invece la difesa a 3 non vi convince?

ah, un'altra cosa, c'è Conte?

anche io ho messo Capello :mrgreen:

io quest'anno ad eccezione dei russi che mi sono fatto col 41212, tutte le squadre le ho col 433.

fino allo scorso anno giocavo molto col 3412. solo che giocare a 3 in difesa vuol dire sacrificare uno tra pirlo marchisio e vidal a centrocampo. a meno che uno dei 3 non lo metti a fare il trequartista. ma sarebbero da verificare in quei ruoli non so dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre usato quella a 4 in FUT...con quella a 3 sei troppo scoperto dietro... :ok: :ok:

P.S. Conte non c'è...io ho messo Capello... :mrgreen: :mrgreen:

ah peccato..

in effetti io ho sempre usato la difesa a 4, e come modulo solo il 4-2-3-1, quindi per me le ali saranno comunque qualcosa di nuovo.

io quest'anno ad eccezione dei russi che mi sono fatto col 41212, tutte le squadre le ho col 433.

fino allo scorso anno giocavo molto col 3412. solo che giocare a 3 in difesa vuol dire sacrificare uno tra pirlo marchisio e vidal a centrocampo. a meno che uno dei 3 non lo metti a fare il trequartista. ma sarebbero da verificare in quei ruoli non so dirti.

be, marchisio come COC è davvero forte, l'ideale sarebbe avere o 3 CC, o 2 CC e un COC, ovviamente con anche le ali, oppure con 2 punte, tipo matri IF e vucinic SIF.

ieri mi sono guardato anche il borussia dortmund (che adoro), e anche lì non scherzano, anzi, è molto più forte come IF.

P.S.: qualcuno è interessato a Chiellini SIF? non riesco proprio a venderlo :bang:

Modificato da Andrea1795
Link al commento
Condividi su altri siti

ah peccato..

in effetti io ho sempre usato la difesa a 4, e come modulo solo il 4-2-3-1, quindi per me le ali saranno comunque qualcosa di nuovo.

be, marchisio come COC è davvero forte, l'ideale sarebbe avere o 3 CC, o 2 CC e un COC, ovviamente con anche le ali, oppure con 2 punte, tipo matri IF e vucinic SIF.

ieri mi sono guardato anche il borussia dortmund (che adoro), e anche lì non scherzano, anzi, è molto più forte come IF.

P.S.: qualcuno è interessato a Chiellini SIF? non riesco proprio a venderlo :bang:

non ho provato marchisio da COC, ma mi avevano detto che merita. il problema delle 2 punte con la juve è che ne Matri IF ne Vucinic IF hanno una velocità alta, quindi ti troveresti a giocare con 2 punte non troppo veloci e a non sfruttare a dovere gli esterni di attacco che secondo me meritano molto. sto rivalutando persino Elia :mrgreen:

per Chiellini SIF. sono a corto di liquidi. ti interesserebbe qualche scambio con megablocco di giocatori? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato marchisio da COC, ma mi avevano detto che merita. il problema delle 2 punte con la juve è che ne Matri IF ne Vucinic IF hanno una velocità alta, quindi ti troveresti a giocare con 2 punte non troppo veloci e a non sfruttare a dovere gli esterni di attacco che secondo me meritano molto. sto rivalutando persino Elia :mrgreen:

per Chiellini SIF. sono a corto di liquidi. ti interesserebbe qualche scambio con megablocco di giocatori? :mrgreen:

in effetti elia e krasic vanno come dei treni, e elia ha anche buona tecnica (almeno nel gioco :whew: )

io posso anche aspettare per chiellini, perchè mi servono crediti, che poi giro ad un mio amico per soldi reali.

la situazione è questa: ho circa 157 mila crediti, vendendo chiellini SIF, do un tot. di crediti a quell'amico e lui mi paga, quindi se tu mi dessi giocatori, avrei sempre il problema di venderli.

ad ogni modo, che giocatori sarebbero, e a quanto mi compreresti chiellini SIF usando solo crediti (quanto tempo ci metteresti a tirarli su)?

altrimenti potremmo fare un misto di crediti+giocatori, dimmi tu :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti elia e krasic vanno come dei treni, e elia ha anche buona tecnica (almeno nel gioco :whew: )

io posso anche aspettare per chiellini, perchè mi servono crediti, che poi giro ad un mio amico per soldi reali.

la situazione è questa: ho circa 157 mila crediti, vendendo chiellini SIF, do un tot. di crediti a quell'amico e lui mi paga, quindi se tu mi dessi giocatori, avrei sempre il problema di venderli.

ad ogni modo, che giocatori sarebbero, e a quanto mi compreresti chiellini SIF usando solo crediti (quanto tempo ci metteresti a tirarli su)?

altrimenti potremmo fare un misto di crediti+giocatori, dimmi tu :ok:

x Elia.... e si nel gioco... dal vivo purtroppo non ci possiamo pronunciare... ma per restare fuori così qualcosa sotto deve esserci.

se puoi aspettare, dammi una cifra indicativa e subito ti dico se può andar bene e in un paio di giorni ti dico quanto ci metto a tirarli su. sono sincero:

1 - sto seguendo poco il mercato dopo il crollo quindi il tempo per tirare su crediti non so dirtelo ora, dovrei fare un paio di giorni di mercato e capire realmente quanto ci metto.

2 - sto aspettando anche la TOTY serie A, e se mi esce un TS che merita, credo che punto decisamente a lui, che dilungherebbe i tempi per i crediti.

aggiorniamoci in sti giorni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Elia.... e si nel gioco... dal vivo purtroppo non ci possiamo pronunciare... ma per restare fuori così qualcosa sotto deve esserci.

se puoi aspettare, dammi una cifra indicativa e subito ti dico se può andar bene e in un paio di giorni ti dico quanto ci metto a tirarli su. sono sincero:

1 - sto seguendo poco il mercato dopo il crollo quindi il tempo per tirare su crediti non so dirtelo ora, dovrei fare un paio di giorni di mercato e capire realmente quanto ci metto.

2 - sto aspettando anche la TOTY serie A, e se mi esce un TS che merita, credo che punto decisamente a lui, che dilungherebbe i tempi per i crediti.

aggiorniamoci in sti giorni :ok:

ieri sera avevo messo chiellini per 12 ore all'asta, oggi ho visto e sono riuscito a venderlo, quindi non si fa niente :whew:

come TS ci sarebbe già de ceglie BLU, anche se per me il migliore del gioco resta Taiwo

Volevo sapere se qualcuno ha usato Cassano IF

io ho una squadra serie A come AT uso Robinho e come alternativa Cassano, volevo sostituire il Cassano normale con quello IF ma non so se è solo uno spreco di soldi.

Chi mi consigliate altrimenti come AT serie A magari IF

magari se hai i soldi prova robinho IF, dalle statistiche sembra fortissimo.

oppure palacio IF o jovetic SIF (questi due costano poco.

ah, per quanto riguarda il fatto di che modulo usare per la juve, ho visto che anche il 3-5-2 non è male:

difesa a 3, esterni (non ali), 2 CDC (uno vidal, l'altro sarebbe meglio marchisio o pirlo?), un COC, e 2 ATT.

ultima cosa: ma cosa cambia tra il 4-3-3 e il 4-3-2-1??

Modificato da Andrea1795
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera avevo messo chiellini per 12 ore all'asta, oggi ho visto e sono riuscito a venderlo, quindi non si fa niente :whew:

come TS ci sarebbe già de ceglie BLU, anche se per me il migliore del gioco resta Taiwo

magari se hai i soldi prova robinho IF, dalle statistiche sembra fortissimo.

oppure palacio IF o jovetic SIF (questi due costano poco.

ah, per quanto riguarda il fatto di che modulo usare per la juve, ho visto che anche il 3-5-2 non è male:

difesa a 3, esterni (non ali), 2 CDC (uno vidal, l'altro sarebbe meglio marchisio o pirlo?), un COC, e 2 ATT.

ultima cosa: ma cosa cambia tra il 4-3-3 e il 4-3-2-1??

ok non fa niente :ok: per curiosità... a quanto l'hai venduto?

tra il 4-3-3 e il 4-3-2-1 cambia relativamente poco. solo i movimenti in fase offensiva dove hai AD e AS che si accentrano di piu invece di allargare il gioco e in teoria aiutano un pelo di piu il centrocampo in fase di copertura visto che giocano un po' piu accentrati e arretrati.

secondo me sta differenza tra i moduli ha poco senso quest'anno, ne aveva di piu lo scorso dove erano presenti anche gli ATD e ATS

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA Ultimate Team: Team Of The Week - May 16

GK: Christian Puggioni, Chievo Verona - 75>80

CB: Rod Fanni, Olympique de Marseille - 79>82

RWB: Emmerson Boyce, Wigan Athletic - 72>74

CB: Gabriel Paletta, Parma - 74 (78)>80

CB: John Heitinga, Everton - 76 (79)>83

LM: Andrea Dossena, Napoli - 77>81

RM: Aiden McGeady, Spartak Moskva - 81>84

RM: Antonio Candreva, Lazio (Cesena) - 76>80

LW: Nenê, Paris Saint-Germain - 84 (88)>89

RW: Mathieu Valbuena, Olympique de Marseille - 81 (83)>84

ST: Gary Hooper, Celtic - 76 (84)>85

SUBS

GK: Jonathan Orozco, Monterrey - 72>74

RB: Jack Hunt, Huddersfield Town - 62>64

LM: Barkero, Levante UD - 75>80

CM: Nicky Hofs, Vitesse - 67>74

LW: Jair, Jeju United FC - 63>64

ST: Ricky van Wolfswinkel, Sporting CP - 74>81

ST: Oribe Peralta, Santos Laguna - 70 (74)>78

TOTY NORTH-EUROPE

GK: Marc-André ter Stegen, Borussia M'gladbach - 78>85

CB: Holger Badstuber, Bayern München - 78>85

CB: Jan Vertonghen, Ajax - 85 (80)>88

CB: Mats Hummels, Borussia Dortmund - 85 (84)>89

CF: Marco Reus, Borussia M'gladbach - 81>88

CM: Rasmus Elm, AZ Alkmaar - 76>83

LM: Franck Ribery, Bayern München - 90 (88)>92

CAM: Shinji Kagawa, Borussia Dortmund - 87 (82)>90

ST: Mario Gomez, Bayern München - 89 (86)>92

ST: Klaas Jan Huntelaar, FC Schalke 04 - 85 (83)>93

ST: Bas Dost, SC Heerenveen - 80 (70)>87

SUBS

GK: Eiji Kawashima, Lierse - 69>78

RB: Lukasz Piszczek, Borussia Dortmund - 80 (78)>85

LM: Jakob Jantscher, RB Salzburg - 69>78

CM: Karim El Ahmadi, Feyenoord - 72>81

CAM: Matias Suarez, Anderlecht - 81 (74)>82

ST: Alexander Frei, FC Basel - 77>83

ST: Luuk de Jong, FC Twente - 82 (76)>85

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che preoccupa me è che lo hanno fatto misto con il nord europa.

non vorrei che ci mischiano con portogallo e grecia e lo fanno misto del sud europa

Se facessero così ci dovrebbero mischiare anche con la spagna e lì sono i veri problemi dato che ci sarebberò molti più giocatori della liga. :polliceverso:

speriamo bene. :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok non fa niente :ok: per curiosità... a quanto l'hai venduto?

tra il 4-3-3 e il 4-3-2-1 cambia relativamente poco. solo i movimenti in fase offensiva dove hai AD e AS che si accentrano di piu invece di allargare il gioco e in teoria aiutano un pelo di piu il centrocampo in fase di copertura visto che giocano un po' piu accentrati e arretrati.

secondo me sta differenza tra i moduli ha poco senso quest'anno, ne aveva di piu lo scorso dove erano presenti anche gli ATD e ATS

ero partito sui 190000, ma a quanto pare ero troppo ottimista.. :(

dopo qualche abbassamento di prezzo l'ho venduto a 165000, ma puoi trovarlo anche a me, anche con la formula del compra ora.

per gli scambi palla a terra e gli uno-due tra la punta e le ali, è meglio il 4-3-2-1 quindi, visto che lo schema è più "chiuso"?

ma come,hanno fatto prima il TOTY della germania invece di liga o serie A :whew:

probabilmente faranno spagna, italia, portogallo.

Modificato da Andrea1795
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto la Juve!

Eccola qua: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hvdzkxQUbdxXq

Purtroppo nel 4-3-3 non ci entra Vucinic SIF e da quanto sento è un vero peccato...quindi sto meditando se convenga passare al 4-3-1-2, con Del Piero dietro Vucinic e Matri e Pepe in panchina. Però mi trovo meglio conl 4-3-3 in genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...