Hidan Il Sacrificatore Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ah, bene Comunque sto spulciando un pò le aste da internet (è molto più comodo della console, avrei dovuto iniziare ad usarlo prima ), sto pensando di fare un 4-3-3 international ci sono alcuni ottimi giocatori che costano relativamente poco... ho in mente un tridente Afellay-Dzeko-Di Maria :wub: Beh,il tridente da Dream Team IMHO è Cristiano Ronaldo - Ibrahimovic - Messi,poi sono gusti ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ma non ho scritto che voglio fare un dream team voglio fare un 4-3-3 con giocatori che mi piacciono e che costano poco. Afellay l'ho preso a 2500, Dzeko a 3500 e Di Maria costa al max 7000. Ronaldo-Ibra-Messi quanto costa? p.s. Dzeko mi ha fatto 41 gol in 18 partite Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 appena "finita" una partita splendida...1-0 per lui, 2-1 per me, 4-2 per lui, 5-4 per me al 90° e poi faccio errore difensivo e 5-5... si va ai supplementari, faccio 2 gol subito e.. "la connessione con il tuo avversario si è interrotta" ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Non ricordo chi,ma dentro ci ha trovato Schweinsteiger...non so quanto costi,ma immagino che abbia un valore non di poco...Mi fa piacere che qualcuno abbia trovato qualcosa che merita in questi pacchetti "omaggio" noi siamo in 10 ad avere le bustine, aperte già per la seconda volta facendo un rapido calcolo sono 4 bustine per 2 mesi = 8 bustine moltiplicato per 10 persone sono 80 bustine e in nessuna di queste una carta di valore. . Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 volevo provare una formazione 4-2-3-1 della premier league, ma stavo dando un'occhiata...i prezzi sono esorbitanti per esempio un aguero 86 costa 90000 o giù di li se non ricordo male...uff...la bundesliga invece?la consigliate? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 (modificato) sto perdendo contro uno con una squadra pietosa.. attacco: sanchez-hulk-eto'o, poi in campo pure lucio, kaka, schwainsteiger (o come si scrive lol), lavezzi... bah affinità 0 eppure giocano fortissimo, ho paura di vedere rooney-messi edit: in campo ha pure chiellini e puyol.. bah edit finale:ecco la sua squadrajulio cesarlucio-puyol-chiellinibale-schweinsteiger-kaka-hulklavezzi-eto'o-sanchez la miade sanctisnagatomo-enatia-gamberini-lichtsteinerdossena-inler-montolivo-islapazzini-di vaio bel matchmaking EA, poi dammi moltiplicatore differenza squadra 1x.. -__- Modificato 3 Novembre 2011 da xDnl94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Se hanno modulo e ruolo giusto, l'affinità non dovrebbe essere così bassa... io ho messo Afellay nella squadra della Serie A, non c'azzecca niente con gli altri a livello di club, campionato o nazionalità, ma visto che ha ruolo e modulo giusti l'affinità è 6. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 si ma avranno affinità abbastanza bassa rispetto a me..come mai gli uscivano sempre passaggi giusti, i giocatori non si muovevano mai male, i contrasti li vinceva sempre... sembrava fosse in vantaggio rispetto a me su tutto, non solo come giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Io non sono così convinto che l'affinità faccia differenza più del valore del giocatore. Eto'o è Eto'o, anche con affinità 3. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ma non ho scritto che voglio fare un dream team voglio fare un 4-3-3 con giocatori che mi piacciono e che costano poco. Afellay l'ho preso a 2500, Dzeko a 3500 e Di Maria costa al max 7000. Ronaldo-Ibra-Messi quanto costa? p.s. Dzeko mi ha fatto 41 gol in 18 partite Si ma scherzavo ovviamente ... Mi fa piacere che qualcuno abbia trovato qualcosa che merita in questi pacchetti "omaggio" noi siamo in 10 ad avere le bustine, aperte già per la seconda volta facendo un rapido calcolo sono 4 bustine per 2 mesi = 8 bustine moltiplicato per 10 persone sono 80 bustine e in nessuna di queste una carta di valore. . O è il caso oppure...chissà,magari una mano nascosta nell'EA . volevo provare una formazione 4-2-3-1 della premier league, ma stavo dando un'occhiata...i prezzi sono esorbitanti per esempio un aguero 86 costa 90000 o giù di li se non ricordo male...uff...la bundesliga invece?la consigliate? Eh,ti lamenti di Aguero...è una bestia,ogni volta che un mio avversario lo usa devo starci parecchio attento perchè per quanto sia piccoletto,ha un fisco equiparabile a quello di Ibra (non è una esagerazione). Per la Bundesliga hai ottime alternative in tutti i reparti,viene fuori un ottima squadra con quel modulo . Io non sono così convinto che l'affinità faccia differenza più del valore del giocatore. Eto'o è Eto'o, anche con affinità 3. Alla fine l'affinità serve soloa migliorare il movimento della squadra in fasi di possesso palla,nulla di più...ma anche per dare valore alla stessa,per dire.Quindi,che ci sia o meno intesa tra i giocatori (per capirci parlo delle righe verdi o verdi scuro nella formazione prima della partita) non è importante...quella che conta è l'affiatamento,che trovate in ogni singolo giocatore. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Mi serve un'alternativa a Nesta, ma non voglio spendere troppo perchè voglio mettere via soldi per la squadra della Liga/Premier. Necessito di un DC veloce perchè in difesa ho, al momento, Abate, Mexes, Nesta e Santon. Abate e Santon viaggiano e vanno bene per gli esterni, ma Mexes e Nesta no. Non vorrei spendere più di 1500 crediti. Qualche idea? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Mi serve un'alternativa a Nesta, ma non voglio spendere troppo perchè voglio mettere via soldi per la squadra della Liga/Premier. Necessito di un DC veloce perchè in difesa ho, al momento, Abate, Mexes, Nesta e Santon. Abate e Santon viaggiano e vanno bene per gli esterni, ma Mexes e Nesta no. Non vorrei spendere più di 1500 crediti. Qualche idea? Ogbonna volevo provare una formazione 4-2-3-1 della premier league, ma stavo dando un'occhiata...i prezzi sono esorbitanti per esempio un aguero 86 costa 90000 o giù di li se non ricordo male...uff...la bundesliga invece?la consigliate? Io ho fatto la squadra della Bundes, viene fuori una bella squadretta senza spendere troppo... se la fai, ti consiglio Gotze e Kagawa su tutti, costano pochissimo ma sono ottimi. Anche Muller del Bayern non dovresti trovarlo a troppo ed è un gran giocatore. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ogbonna Io ho fatto la squadra della Bundes, viene fuori una bella squadretta senza spendere troppo... se la fai, ti consiglio Gotze e Kagawa su tutti, costano pochissimo ma sono ottimi. Anche Muller del Bayern non dovresti trovarlo a troppo ed è un gran giocatore. Ho preso Ogbonna, è molto buono, come mai solo 75? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 grazie sia a hidan che fury...ormai ho già impostato la squadra inglese ma sono ancora inesperto con il modulo 4-2-31...abituato troppo con il 4-1-2-1-2 a decentrarmi con una delle due punte per il cross che con sto modulo vado spesso con l'unica punta a crossare troppo spesso per il vuoto ...voi come lo utilizzate come modulo?la punta fa le sponde per i vari inserimenti dei centrocampisti?aguero quindi come unica punta non ci starebbe male?più che altro perchè stavo valutanto torres perchè è proprio l'attaccante che mi serve...buono nel dribbling, mediamente forte di testa e veloce...però aguero in effetti si porta dietro un 80 di testa,meglio anche di torres (che ha 79 ) e gli altri parametri sono ovviamente ancora meglio... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Cerco giocatori MLS, bronzo argento o oro va bne cmq, se qualcuno vuol farli fuori o non se ne fa nulla me lo dica.. grazie sia a hidan che fury...ormai ho già impostato la squadra inglese ma sono ancora inesperto con il modulo 4-2-31...abituato troppo con il 4-1-2-1-2 a decentrarmi con una delle due punte per il cross che con sto modulo vado spesso con l'unica punta a crossare troppo spesso per il vuoto ...voi come lo utilizzate come modulo?la punta fa le sponde per i vari inserimenti dei centrocampisti?aguero quindi come unica punta non ci starebbe male?più che altro perchè stavo valutanto torres perchè è proprio l'attaccante che mi serve...buono nel dribbling, mediamente forte di testa e veloce...però aguero in effetti si porta dietro un 80 di testa,meglio anche di torres (che ha 79 ) e gli altri parametri sono ovviamente ancora meglio...si vabbè avrà un punto in meno di testa, ma è alto il doppio eh Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Cerco giocatori MLS, bronzo argento o oro va bne cmq, se qualcuno vuol farli fuori o non se ne fa nulla me lo dica.. si vabbè avrà un punto in meno di testa, ma è alto il doppio eh chiaro,però boh, aguero è sempre stato un giocatore che mi fa impazzire...mi sa che lo proverò Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Aguero costa il doppio di Torres però... ormai so tutti i prezzi a memoria Sondaggio: per il mio 4-3-3 della Serie A, come punta centrale chi preferireste tra Pato, Di Natale e Cavani? Gli esterni titolari del tridente sono Lavezzi e Vucinic. @ Hidan: No, non ho i soldi per prendere Ibra Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Cerco giocatori MLS, bronzo argento o oro va bne cmq, se qualcuno vuol farli fuori o non se ne fa nulla me lo dica.. Io ho Danso DC 63, Prim COC 59 e oggi pomeriggio apro qualche pacchetto bronzo per vedere se te ne trovo altri se vuoi ho preso un abate ADA a 1000 crediti, e prima avevo trovato la carta ADA->TD e ne ho pure un'altra da vendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Aguero costa il doppio di Torres però... ormai so tutti i prezzi a memoria Sondaggio: per il mio 4-3-3 della Serie A, come punta centrale chi preferireste tra Pato, Di Natale e Cavani? Gli esterni titolari del tridente sono Lavezzi e Vucinic. @ Hidan: No, non ho i soldi per prendere Ibra mah,scelta difficile...ognuno ha le sue caratteristiche,dipende dal tuo gioco...pato ---> è un mix tra di natale e cavani,fa un po di tutto abbastanza benecavani ---> ottimo per creare sponde e giocare di testadi natale ---> veloce e agile,ma non farlo tirare di testa da queste indicazioni valuta te quindi se vuoi la punta centrale però io ti suggerisco cavani o al limite pato... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiuzzi Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Ciao ragazzi volevo chiedervi un' aiuto nel centrocampo. Gioco con il 4-3-1-2 come centrocampista centrale ora ho Aquilani o Miguel Veloso però,volevo comprare qualcuno un po' più forte con caratteristiche simile,cioè con precisione nei passaggi lunghi e corti,buon tiro da lontano e nelle punizioni. A Pirlo ho già pensato ma è troppo lento,mi potete aiutare ? Grazie Mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 (modificato) Ieri sera ho aperto due pacchetti oro con i miei 200 MP che mi erano rimasti dopo l'acquisto di Limbo a metà prezzo, e dopo l'aperutra del secondo pacchetto o sentito il suonino dell'obiettivo sbloccato che mi indicava che avevo beccato un giocatore nero!!! Poteva essere ramos, Bale, Neymar, Van Persie................... e invece era Ramires del Bologna Vabbè, meglio che niente: è un COC con modulo 3-4-1-2. Se volete ve lo posso vendere per dieci mila crediti precisi precisi PS: ragazzi voi ultimamente riuscite ad accedere a FUT sul Web? A me la pagina iniziale carica all'infinito ma poi non mi fa vedere nulla Modificato 4 Novembre 2011 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 avevo beccato un giocatore nero!!! Razzista! PS: ragazzi voi ultimamente riuscite ad accedere a FUT sul Web? A me la pagina iniziale carica all'infinito ma poi non mi fa vedere nulla Io sono connesso ora, nessun problema. mah,scelta difficile...ognuno ha le sue caratteristiche,dipende dal tuo gioco...pato ---> è un mix tra di natale e cavani,fa un po di tutto abbastanza benecavani ---> ottimo per creare sponde e giocare di testadi natale ---> veloce e agile,ma non farlo tirare di testa da queste indicazioni valuta te quindi se vuoi la punta centrale però io ti suggerisco cavani o al limite pato... Guardando le caratteristiche, il migliore sembra Di Natale... però è inutile nel gioco aereo appunto. Non so, dilemma amletico Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2011 grazie sia a hidan che fury...ormai ho già impostato la squadra inglese ma sono ancora inesperto con il modulo 4-2-31...abituato troppo con il 4-1-2-1-2 a decentrarmi con una delle due punte per il cross che con sto modulo vado spesso con l'unica punta a crossare troppo spesso per il vuoto ...voi come lo utilizzate come modulo?la punta fa le sponde per i vari inserimenti dei centrocampisti?aguero quindi come unica punta non ci starebbe male?più che altro perchè stavo valutanto torres perchè è proprio l'attaccante che mi serve...buono nel dribbling, mediamente forte di testa e veloce...però aguero in effetti si porta dietro un 80 di testa,meglio anche di torres (che ha 79 ) e gli altri parametri sono ovviamente ancora meglio... Bhe,io utilizzo l'unica punta per ricevere palla,chiamare l'uno-due con con il trequartista dietro o con un centrocampista di fascia che riceve palla e lancia l'unica punta,con il trequartista dietro l'unica punta che si inserisce per l'eventuale passagio e/o ribattuta.Utilizzo anche parecchio il centrocampista di fascia per andare al cross o provare un allungo,dove poi arriva a rimorchio il terzino che sale e crossa lui,con all'interno dell'area la punta,il trequartista e il centrocampista della fascia opposta,con quello invece della fascia dalla parte del cross che si accentra fuori area ed un mediano che lo chiamo per essere in due a tirare da fuori. Praticamente trasformo il mio modulo 4-2-4 e molto spesso in 4-4-2...dipende da ciò che vuoi fare.Sappi che con il 4-2-3-1 puoi fare tutto ciò che vuoi e puoi farlo diventare un altro modulo durante la partita come meglio credi . chiaro,però boh, aguero è sempre stato un giocatore che mi fa impazzire...mi sa che lo proverò Aguero unica punta?Se non ti interessa l'altezza lo puoi fare senza problemi,anche perchè ti ho già detto che è una bestia di giocatore,per cui ... Ma sbaglio o Fernando Torres lo hanno abbassato di altezza?Ricordo bene che l'anno scorso era 1.86m,mentre quest'anno è 1.83m... Aguero costa il doppio di Torres però... ormai so tutti i prezzi a memoria Sondaggio: per il mio 4-3-3 della Serie A, come punta centrale chi preferireste tra Pato, Di Natale e Cavani? Gli esterni titolari del tridente sono Lavezzi e Vucinic. @ Hidan: No, non ho i soldi per prendere Ibra Ibra no?Peccato,stavo per chiamarlo in causa ... Beh,poni un quesito complicato...sai il perchè?Hanno caratteristiche differenti...il più completo tra i tre è sicuramente Pato,ma non l'ho mai usato e non so come sia...quindi il mio consiglio è sicuramente di prendere lui,ma non so all'effettivo quanto e come renda . Ciao ragazzi volevo chiedervi un' aiuto nel centrocampo. Gioco con il 4-3-1-2 come centrocampista centrale ora ho Aquilani o Miguel Veloso però,volevo comprare qualcuno un po' più forte con caratteristiche simile,cioè con precisione nei passaggi lunghi e corti,buon tiro da lontano e nelle punizioni. A Pirlo ho già pensato ma è troppo lento,mi potete aiutare ? Grazie Mille Sicuramente Vidal e/o Boateng...quest'ultimo è meglio se è IF,ma anche il normale è ottimo . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiuzzi Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Ma boateng non è meglio usarlo come centrocampista sinistro ? Vidal lo uso sia a sinistra che a destra... Forse De rossi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Ciao ragazzi volevo chiedervi un' aiuto nel centrocampo. Gioco con il 4-3-1-2 come centrocampista centrale ora ho Aquilani o Miguel Veloso però,volevo comprare qualcuno un po' più forte con caratteristiche simile,cioè con precisione nei passaggi lunghi e corti,buon tiro da lontano e nelle punizioni. A Pirlo ho già pensato ma è troppo lento,mi potete aiutare ? Grazie Mille Vai su De Rossi, non è velocissimo ma ha una notevole potenza di tiro e nelle punizoni a volte faccio dei bei gol di potenza ed è preciso. Vidal è un po più veloce ed ha un buon tiro, ma sinceramente preferisco De Rossi. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.