Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

anche a me succede!! :ph34r: faccio tipo 10 tiri in porta ma solo 3-4 gol e allora i portieri avversari prendono dei voti assurdi..

comunque se vuoi un consiglio per fare l'obiettivo dei 100 pacchetti una buona tecnica è aprire le bustine bronzo che costano meno e rivendere tutto così fai anche più soldi; ma io non adoro questo metodo e infatti fino a ora ho aperto solo bustine oro premium aspettando di avere un po' di fortuna e trovare un campione :lol:

i 100 pacchetti arriveranno col tempo, ora preferisco andare di oro e argento perchè così potrei trovare giocatori più di valore da rivendere, giocatori che valgono tanto per l'obiettivo degli 85 mln di squadra e perchè scartandoli prenderei più soldi pure con eventuali kit maglia, stemmi, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

i 100 pacchetti arriveranno col tempo, ora preferisco andare di oro e argento perchè così potrei trovare giocatori più di valore da rivendere, giocatori che valgono tanto per l'obiettivo degli 85 mln di squadra e perchè scartandoli prenderei più soldi pure con eventuali kit maglia, stemmi, ecc.

 

 

era da una decina di giorni che non aprivo pacchetti, ma leggendo questo post mi è venuta voglia. ho aperto un pacchetto oro e mi è uscito Sanchez.

nn male ora ne apro un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vendo crediti e giocatori per Xbox360. Ho anche un account con 42 feed tutti positivi su eBay come garanzia. Alcuni prezzi sono leggermente trattatibili

 

Vendo:

-100k --> 13€

-200k --> 24€

 

-IBRAHIMOVIC IF 89 (4-3-1-2) 85€ leggermente trattabili

 

-Squadra Serie A, modulo 5-2-2-1 (tutti modulo e ruolo giusti,compreso allenatore)

J.Cesar

Maicon-Lucio-Chiellini-Ogbonna-Taiwo

Cambiasso-Nocerino IF

Maggio IF-Cavani-Lavezzi

 

Panca: De Sanctis,Abate,Balzaretti,Vidal,Krasic,Elia,Vucinic,Cissè

 

Prezzo: solo 15€ e avete una squadra già bella e fatta, assolutamente competitiva

 

-Costruisco anche squadre specifiche su richiesta

-Mi procuro e vendo anche giocatori specifici (con modulo specifico) su richiesta

 

Le modalità di pagamento sono Ricarica Postepay, e anche Paypal (con lieve sovrapprezzo per le tasse). Il modo in cui vi passerei soldi e giocatori è molto semplice, contattatemi via MP per qualsiasi dubbio. Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho 50000 crediti a disposizione e ho provate il 4-3-3 ed è molto divertente. Ho da scegliere un team, italiano non mi attira, pensavo tra spagnolo e inglese, ho scelto inglese. Avete ideee consigli contando sempre che ho 50000 a disposizione.

 

Probabile pensata

 

Por ?

Bosingwa King Ivanovic Kolarov

Arteta Berry Miguel Veloso

Ruiz Berbatov Arshavin

 

Sono ben accetti consigli anzi dovete visto che sono indeciso e se volete anche una bozza di spagnola se non siete convinti dell'inglese

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho 50000 crediti a disposizione e ho provate il 4-3-3 ed è molto divertente. Ho da scegliere un team, italiano non mi attira, pensavo tra spagnolo e inglese, ho scelto inglese. Avete ideee consigli contando sempre che ho 50000 a disposizione.

 

Probabile pensata

 

Por ?

Bosingwa King Ivanovic Kolarov

Arteta Berry Miguel Veloso

Ruiz Berbatov Arshavin

 

Sono ben accetti consigli anzi dovete visto che sono indeciso e se volete anche una bozza di spagnola se non siete convinti dell'inglese

 

 

inglese mi sono fatto il 41212 quindi non so, la mia spagnola col 433 è

 

 

valdés

sergio ramos - pepe - ricardo carvalho - marcelo

sahin - mascherano - diego

sanchez - benzema - pedro

 

panchina: perea - diarra - afellay - reyes - di maria - nilmar - fabio coentrao

 

tribuna: filipe - caceres - iraola - banega - soldado

 

 

all'inizio se al posto di qualche titolare metti qualcuno che ho in panchina/tribuna dovresti starci con i 50.000 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda riguardante le bustine oro: ma i giocatori IF, e in questo caso specifico Messi, si possono trovare solo nelle prime due bustine o anche in quelle da 24 carte (cioè le premium)??

i giocatori IF si trovano in tutti i pacchetti oro. certo trovarli nel pacchetto da 5000 è una gran botta di fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici qualche nome della ligue 1???

 

io ho optato per il 4-2-3-1

 

Portieri...Mandanda o Lloris sono una sicurezza...ma costano un pochino di più...un ottimo portiere che non costa molto è Ruffier...vale molto più del suo 80...

Difensori...terzini Cissoko e Fanni sono il meglio che la lega può offrire...centrali M'Bia e Sakho...con Lugano che è un'ottima alternativa anche se un pò lento...

Centrocampo...Sissoko (non quello del PSG ex juve) ma un omonimo che gioca nel Tolosa...ha solo 77...ma le sue statistiche dicono ben altro...insieme a Lucio Gonzales coppia ottimamente assortita...

Attacco...se scgegli un modulo con i trequartisti Menez e Briand...centravanti uno tra Remy e Lisandro Lopez...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio 100 mila crediti Fifa Ultimate Team con 1 codice da 1 mese Xbox Live gold... ne ho disperatemente bisogno! XD mandatemi un messaggio privato se interessati grz! sono anche disposto a salire a 120 però dai... 100 mi sembrano abbastanza considerando che se li compraste valgono sui 14/15 euro...

 

 

50k per un 48h...

Modificato da Prince27
Link al commento
Condividi su altri siti

io fino adesso ho trovato 6 giocatori IF, 5 nel premium maxi e 1 in quello normale, quello piu piccolo non lo apro mai solo schifezze,ma puo capitare anche li

ok grazie. :mrgreen: visto che tu hai aperto anche quelle premium dovresti averlo notato: ma è vero che praticamente ci sono il doppio delle carte, ma lo stesso numero di giocatori?

mi spiego meglio, nella busta da 7500, su 12 carte 4-5 sono calciatori, nella buste dove ci sono 24 carte ci sono sempre quei 5-6 calciatori, il resto sono contratti, staff, divise ecc..

lo hai notato anche te ho è solo una mia idea?

 

Scambio 100 mila crediti Fifa Ultimate Team con 1 codice da 1 mese Xbox Live gold... ne ho disperatemente bisogno! XD mandatemi un messaggio privato se interessati grz! sono anche disposto a salire a 120 però dai... 100 mi sembrano abbastanza considerando che se li compraste valgono sui 14/15 euro...

 

 

50k per un 48h...

ti volevo inviare un MP, ma non sei ancora arrivato a 10 messaggi, comunque

 

io ho il 48 ore di halo anniversary, ma non l'ho usato perchè l'abbonamento mi scade a febbraio 2013 :lol:

se vuoi potremmo accordarci su come fare il cambio e quanti crediti

 

Dopo che mi si è rotto il gioco sono finalmente riuscito a comprare una copia francese a 15 euro su ebay :) ho venduto tutti i giocatori della mia vecchia squadra e mi sono fatto questa... che ne pensate? i primi cambiamenti da fare?

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hjKKYLhAbb4jP

io ti consiglierei terry al posto di skrtel, e balotelli al posto di chamack

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio 100 mila crediti Fifa Ultimate Team con 1 codice da 1 mese Xbox Live gold... ne ho disperatemente bisogno! XD mandatemi un messaggio privato se interessati grz! sono anche disposto a salire a 120 però dai... 100 mi sembrano abbastanza considerando che se li compraste valgono sui 14/15 euro...

 

 

50k per un 48h...

 

Io ho un 48h disponibile, fammi sapere :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hP7Ecre9bb4D5

 

che ne pensate? xD

ora mi sistemo la panchina e poi mi metto da parte i soldi per la squadra ora che farò

è veramente buona e costa anche abbastanza.. complimenti

 

se ti interessa ho pasqual e pisano come terzini che sono argento ma li tengo nella mia squadra oro perchè sono veramente buoni, se li trovi a poco prova a prenderli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio 100 mila crediti Fifa Ultimate Team con 1 codice da 1 mese Xbox Live gold... ne ho disperatemente bisogno! XD mandatemi un messaggio privato se interessati grz! sono anche disposto a salire a 120 però dai... 100 mi sembrano abbastanza considerando che se li compraste valgono sui 14/15 euro...

 

 

50k per un 48h...

 

Ho un 48h se ti può interessare

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente buona e costa anche abbastanza.. complimenti

 

se ti interessa ho pasqual e pisano come terzini che sono argento ma li tengo nella mia squadra oro perchè sono veramente buoni, se li trovi a poco prova a prenderli ;)

infatti andranno a far parte della mia panchina... la squadra titolare praticamente sarà questa ma con castaignos al posto di morimoto e di palladino al posto di ibarbo... poi dvo comprare il grande lothar mathaus per l allenatore xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...