Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Mi si è bloccato FIFA sulla schermata delle squadre in FUT... Il problema è che sono in finale del torneo da 8.000 crediti, e non voglio assolutamente dover ricominciare daccapo.

 

io finalmente oggi sono riuscito a vincere questo benedetto torneo... :P :P

 

P.S. spera che l'altro si stanchi prima di te...e si disconetta per primo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un pò di giorni sono riuscito a farmi questa squadra di serie A( che in confronto a quella di venom la mia fa schifo :mrgreen: )

 

4-3-1-2

 

 

-buffon

 

-lichsteiner--mexes--samuel--balzaretti

 

-aquilani--hernanes---marchisio

 

-cassano

 

-cissè--cavani

 

 

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' il mio squadrone,vi giuro che fino ad ora con questi mostri ho vinto 70 partite di fila tra online e offline,una macchina da gol con una difesa pazzesca...

 

Neur if. 87 (parà tutto e di più)

 

Marcelo if 84 , thiago silva 87 ,naldo if 84 ,Santana if 82, Dani alves 86 ,( sono tutti brasiliani,tutti velocissimi,altissimi e con difesa oltre 84)

 

 

Ramirez if 81 (un missile) ,Luca leiva if 82

 

Neymar if 87(fate voi,insieme a eto'o ,Messi ,Ronaldo e' il giocatore più forte e completo del gioco secondo me)

 

Eto'o 88, Messi 94

 

Panchina ..

 

Pato,robinho,casillas,fabregas,puyol,xavi,piqué,mascherano,Lucio,maicon,David luis,thiago neves if 84,johnson if 83, chiellini,vela if 80 ,nasri,

E poi altri che non ricordo.

 

ora sono 4 le ipotesi che si possono fare

 

1- Hai speso una fortuna comprando decine e decine di pacchetti

2- Sei molto forte, ma per arrivare a fare i crediti necessari per comprare questi giocatori avresti dovuto giocare già oltre 500 partite vincendole tutte

3- Sei uno di quelli che rovina questo gioco mettendoti li a comprare carte forma o simili per poi rivenderle ( ci vuole una costanza assurda )

4- Hai usato qualcosa che ti ha permesso di avere questi giocatori facilmente

 

Spero per te che sia la prima opzione

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un pò di giorni sono riuscito a farmi questa squadra di serie A( che in confronto a quella di venom la mia fa schifo :mrgreen: )

 

4-3-1-2

 

 

-buffon

 

-lichsteiner--mexes--samuel--balzaretti

 

-aquilani--hernanes---marchisio

 

-cassano

 

-cissè--cavani

 

 

consigli?

 

di sicruo ti consiglio di comprare Chiellini...come DC..al posto di Samuel che è lentissimo...

poi al posto di Aquilani prendi Vidal... :drunken: :drunken:

 

raga mi consigliate qualche buon giocatore da mettere nella mia squadra? magari anche estero ma che abbia affinita? grazie

 

https://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#j2Vayp6MbchBe

 

al posto di Maggio prenderei Krasic... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono 4 le ipotesi che si possono fare

 

1- Hai speso una fortuna comprando decine e decine di pacchetti

2- Sei molto forte, ma per arrivare a fare i crediti necessari per comprare questi giocatori avresti dovuto giocare già oltre 500 partite vincendole tutte

3- Sei uno di quelli che rovina questo gioco mettendoti li a comprare carte forma o simili per poi rivenderle ( ci vuole una costanza assurda )

4- Hai usato qualcosa che ti ha permesso di avere questi giocatori facilmente

 

Spero per te che sia la prima opzione

io metterei anche la quinta opzione: è un ballone, non ha questa squadra, e infatti non ha messo il link della sua squadra :whew:

ad ogni modo, qualcuno è interessato a pazzini IF??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei anche la quinta opzione: è un ballone, non ha questa squadra, e infatti non ha messo il link della sua squadra :whew:

ad ogni modo, qualcuno è interessato a pazzini IF??

 

:ok:

 

Leggevo nel forum ea sport che per la totw che uscirà oggi i papabili della serie a sono j.cesar, ranocchia, nagatomo e di michele..difficilmente usciranno tutti e 4..

 

Edit: è già uscita nel forum..(on line non so)..per chi è interessato eccola qui:

 

Starting 11:

 

GK: Inter's Julio Cesar 85→86

RB: City's Micah Richards 80→83

CB: Milan's Thiago Silva 87→88

CB: Montpellier's Hilton 74→74

RM: Fulham's Bryan Ruíz 82→84

CAM: Benfica's Pablo Aimar 83→85

CAM: Schalke's Raul 81→84

CM: United's Michael Carrick 82→83

RW: Marsielle's Mathieu Valbuena 81→83

ST: Valencia's Soldado 82→84

LW: Sociedad's Antoine Griezmann 76→80

 

Subs:

 

ST: Huddersfield's Jordan Rhodes 66→74

CM: Anderlecht's Guillaume Gillet 69→74

CM: Lille's Florent Balmont 78→80

ST: Feyenoord's John Guidetti 68→73

CB: Nürnberg's Philipp Wollscheid 73→74

LB: Sporting's Emiliano Insua 74→74

GK: Augsburg's Mohamed Amsif 61→64

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

uno sfracco tra julio cesar e silva...cesar almeno 150.000,silva almeno 400.000...miche, vuoi una bella squadretta??oppure non so,crediti per uno dei due qui sopra?? :mrgreen:

bisogna pur mantenersi di giochi in qualche modo... :ok:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

uno sfracco tra julio cesar e silva...cesar almeno 150.000,silva almeno 400.000...miche, vuoi una bella squadretta??oppure non so,crediti per uno dei due qui sopra?? :mrgreen:

bisogna pur mantenersi di giochi in qualche modo... :ok:

 

con una politica interna (tra me e il mio cervello)...mi sono ripromesso di non spendere più 1€ per questa modaltià...dopo lo scorso anno... :mrgreen: :mrgreen:

 

non mi tentare...per favore... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo so k sono nuovo e quindi non vi fiderete pero volevo avvisare k sto organizzando insieme ad un mio amico un torneo di ultimate team...

 

sono 16 squadre a mo di eleminazione diretta andata e ritorno per tutto questo chi fosse interessato chiedo la piccola cifra di 10.000 crediti cosi alla fine facciamo al primo 80000 crediti al secondo 60000 al terzo 40000 al quarto 20000 e al quinto 10000....lo so k sommando escono 210,000 pero siccome sto iniziando ad aprire un sito nel quale organizzare tornei piu avanti anche a premi veri i restanti 50,000 li metto io visto k nn ho problemi di soldi...chi è interessato mi contatti sulla mia gamerta "Tolio beo" vi aspetto in tanti per divertirci

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo so k sono nuovo e quindi non vi fiderete pero volevo avvisare k sto organizzando insieme ad un mio amico un torneo di ultimate team...

 

sono 16 squadre a mo di eleminazione diretta andata e ritorno per tutto questo chi fosse interessato chiedo la piccola cifra di 10.000 crediti cosi alla fine facciamo al primo 80000 crediti al secondo 60000 al terzo 40000 al quarto 20000 e al quinto 10000....lo so k sommando escono 210,000 pero siccome sto iniziando ad aprire un sito nel quale organizzare tornei piu avanti anche a premi veri i restanti 50,000 li metto io visto k nn ho problemi di soldi...chi è interessato mi contatti sulla mia gamerta "Tolio beo" vi aspetto in tanti per divertirci

 

 

facciamo che i crediti li tengo io e che li do io alla fine ai vincitori.. :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto lo vendi?

io l'ho comprato a 137000, e mi piacerebbe non andare in negativo, infatti è da circa 4-5 giorni che l'ho messo in vendita a 137000, con compra ora a 138000.

accetto eventualmente anche scambi :lol:

 

qualcuno sa di preciso quando ci sono gli happy hour??

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti!

sono nuovo del forum ma veterano di Fifa e di Ultimate Team

in fut12 sono riuscito a mettere insieme questi undici:

(3-4-2-1) Valdès; Hummels, Nesta, Samuel; Jesus Navas, Mascherano, Cambiasso, Bale; Reyes, Hazard; Dzeko

 

al momento ho 90.000 crediti ma solo perchè nell'ultima settimana ho completato almeno due tornei al giorno da 5000 crediti di premio finale... altrimenti non saprei proprio come fanno certi utenti ad avere così tanti crediti, anche 600.000!

conosco qualche trucchetto (parlo di espedienti strategici, non delle bufale che girano su internet) come ad esempio comprare pacchetti bronzo da 400 e rivenderne il contenuto (con 2-3 contratti si pareggia la spesa e il resto è tanto di guadagnato), ma non bastano certo per arrivare a raccogliere così tanti crediti!

 

voialtri conoscete qualche metodo utile, qualche consiglio, per il quale non sia necessario passare 24h su 24 a drogarsi davanti all'xbox?

si accettano anche le cose più ovvie perchè c'è sempre da imparare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei capire come avete tutti questi crediti...

vabbeh di sicuro chi ne ha tanti ha usato i vari trucchetti presenti su internet... e secondo me non c'è nemmeno da commentare... penso che solo bambini di 14 anni si possono divertire barando cosi'....

invece non credo... c'è un metodo molto semplice per tirare su crediti in fretta :mrgreen:

si comprano pacchetti bronzo da 400 e si rivendono contratti e giocatori a 200... :mrgreen: c'è minimo un guadagno di 2000 all'ora e se ci dedichi almeno quell'ora sul pc 2000 al giorno senza giocare fanno senza dubbio comodo no? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...