Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. qualcuno mi spiega che vuol dire quando come requisito in un torneo dice: nazionalita' max 3 negli undici iniziali? A me in italiano pare di capire che nn posso mettere 4 francesi o 4 italiani nei titolari.. ma nn è cosi' a quanto pare.. chi mi fa chiarezza?

grazie

 

se non sbaglio vuol dire che non puoi avere più di tre nazionalità diverse nella squadra titolare (panchina compresa)..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

a grazie quindi credo di essere in assistito :D ma è meglio assistito o manual?

 

 

PS: ho 130 mila di budget che squadra mi consigliereste?

 

prima imposta i comandi in semi...e inizi a prendere confidenza con quelli...

poi (gradualmente mi raccomando) inizi a mettere qualche voce in manuale... :ok: :ok:

 

P.S. quando finisce il torneo clasico???...oggi quando arrivo a casa devo fare la finale...sono ancora in tempo???... :?: :?:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

prima imposta i comandi in semi...e inizi a prendere confidenza con quelli...

poi (gradualmente mi raccomando) inizi a mettere qualche voce in manuale... :ok: :ok:

 

P.S. quando finisce il torneo clasico???...oggi quando arrivo a casa devo fare la finale...sono ancora in tempo???... :?: :?:

 

tranquillo, finisce Lunedì sera. Il problema è che (almeno a me) stamani per esempio non c'era verso di accedere alla schermata dei tornei che puntualmente mi compariva una finestra che mi diceva di un errore in FUT e mi riportava al menù principale. Spero che risolvano presto questo problema perchè voglio continuare la scalata di vittorie in questo torneo per prendermi Ibra. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, finisce Lunedì sera. Il problema è che (almeno a me) stamani per esempio non c'era verso di accedere alla schermata dei tornei che puntualmente mi compariva una finestra che mi diceva di un errore in FUT e mi riportava al menù principale. Spero che risolvano presto questo problema perchè voglio continuare la scalata di vittorie in questo torneo per prendermi Ibra. :D

 

 

io sono in fase negativa con sto cacchio di torneo..da quando in finale ho beccato quel cheater che controllava la mia squadra sono sempre uscito in semifinale..mannaggia a me!

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono in fase negativa con sto cacchio di torneo..da quando in finale ho beccato quel cheater che controllava la mia squadra sono sempre uscito in semifinale..mannaggia a me!

 

Secondo me questo torneo conviene moooolto di più giocarlo offline: è a difficoltà esperto, quindi le partite si vincono davvero ad occhi chiusi con risultati tennistici se si sa giocare bene.

 

Contando che il premio per il torneo vinto offline è di 5 mila crediti, a cui poi ci si devono aggiungere circa 700 crediti ad ogni vittoria, alla fine del ciclo si guadagnano sempre all'incirca 8 mila crediti nel giro di un'oretta di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo torneo conviene moooolto di più giocarlo offline: è a difficoltà esperto, quindi le partite si vincono davvero ad occhi chiusi con risultati tennistici se si sa giocare bene.

 

Contando che il premio per il torneo vinto offline è di 5 mila crediti, a cui poi ci si devono aggiungere circa 700 crediti ad ogni vittoria, alla fine del ciclo si guadagnano sempre all'incirca 8 mila crediti nel giro di un'oretta di gioco.

 

 

hai ragione..io l'ho già fatto 5 volte offline..è noioso ma sono sacrifici da fare per tornei così generosi..la mia affermazione era dovuta alla sfortuna nell'online..

 

p.s. anche a voi oggi non fa entrare nei tornei? appena faccio click su torneo esce da fut..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo torneo conviene moooolto di più giocarlo offline: è a difficoltà esperto, quindi le partite si vincono davvero ad occhi chiusi con risultati tennistici se si sa giocare bene.

 

Contando che il premio per il torneo vinto offline è di 5 mila crediti, a cui poi ci si devono aggiungere circa 700 crediti ad ogni vittoria, alla fine del ciclo si guadagnano sempre all'incirca 8 mila crediti nel giro di un'oretta di gioco.

 

scusa ma come si fa a giocare in esperto? si puo settare la difficoltà per ogni partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come si fa a giocare in esperto? si puo settare la difficoltà per ogni partita?

 

 

no i tornei offline hanno la difficoltà pre impostata..te la segnala proprio nella pagina dove scegli a quale torneo accedere..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, finisce Lunedì sera. Il problema è che (almeno a me) stamani per esempio non c'era verso di accedere alla schermata dei tornei che puntualmente mi compariva una finestra che mi diceva di un errore in FUT e mi riportava al menù principale. Spero che risolvano presto questo problema perchè voglio continuare la scalata di vittorie in questo torneo per prendermi Ibra. :D

 

meno male che non è successo solo a me oggi...pensavo fosse un problema mio...invece è un problema di tutti...

comunque grazie mille della info riguardante il torneo... :ok: :ok:

 

P.S. ho provato a fare qualche partita veloce...non di tornei on o off-line e quelle vanno...booo...chi ci capisce qualcosa è bravo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo torneo conviene moooolto di più giocarlo offline: è a difficoltà esperto, quindi le partite si vincono davvero ad occhi chiusi con risultati tennistici se si sa giocare bene.

 

Contando che il premio per il torneo vinto offline è di 5 mila crediti, a cui poi ci si devono aggiungere circa 700 crediti ad ogni vittoria, alla fine del ciclo si guadagnano sempre all'incirca 8 mila crediti nel giro di un'oretta di gioco.

Normalmente sarei d'accordo con te.. Ma in questo torneo, non so perché, mi sembra che la CPU abbia un po' troppo culo e difenda un po' troppo bene per essere solo a livello esperto.. Sarà perché lo stile di gioco che ho contro un avversario umano è molto diverso da quello contro il computer ma al massimo ho vinto 5 a 0.. Di solito negli altri tornei offline facevo minimo 8-0.. Comunque ho comprato Forlan COC, l'ho preso in quel ruolo perché ha tanto nei passaggi e ha 96 nel tiro dalla distanza, un MOSTRO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il bisogno di soldi per il natale ho venduto i crediti accumulati fin ora con le compravendite (circa 500.000) su internet a 75 euro :)

 

Così con i 30.000 rimasti ho fatto una squadra 3-5-2 della serie a ed e' una bestia :)

 

Eccola

 

Abbiati

Barzagli-astori-cordoba

De rossi-vidal

Maggio-vargas

Boateng

Robinho-pato

 

10 partite tutte vinte dilagando :D prossimo acquisto chiellini al posto di barzagli e boateng IF al posto di boateng.... Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto! questo sapevo anche io! allora sui post precedenti si dicono sciocchezze...

 

Forse mi sono spiegato male..i tornei hanno si una difficoltà pre impostata ma non uguale tra tutti i tornei. Nel particolare il torneo clasico ha impostata la difficoltà esperto ma se guardi gli altri hanno difficoltà minori o superiori. Puoi verificarlo direttamente tu dalla pagine dei tornei per giocatore singolo..

 

P.s. Se riesce ad accedere ai tornei dato che oggi non funzionano!

 

Visto il bisogno di soldi per il natale ho venduto i crediti accumulati fin ora con le compravendite (circa 500.000) su internet a 75 euro :)

 

Così con i 30.000 rimasti ho fatto una squadra 3-5-2 della serie a ed e' una bestia :)

 

Eccola

 

Abbiati

Barzagli-astori-cordoba

De rossi-vidal

Maggio-vargas

Boateng

Robinho-pato

 

10 partite tutte vinte dilagando :D prossimo acquisto chiellini al posto di barzagli e boateng IF al posto di boateng.... Consigli?

 

Ma robinho quanto costa? Perchè pato se non ricordo male da solo sfiora i 20mila crediti!

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Robinho l ho comprato a 1000 compra subito ... Si ho avuto abbastanza fortuna :D

 

all'anima della fortuna...questo è proprio c**o... :mrgreen: :mrgreen:

 

edit...giocata stamani la finale del torneo clasico...come al solito (nonostante avessi tutti i giocatori con forma fisica e morale a 99) ho perso...

i miei Briend e Menez sembravano più Terry e Vidic per la velocità con cui si muovevano... :bang: :bang:

ma a voi non capita mai???... :?: :?:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rotto i Co****** di questa modalità...sono due giorni che voglio cercare di vincere quel benedetto torneo per accumulare un pò di soldi e invece...ieri sera problemi di connessione con i server ea...stasera idem...il sito online non carica...EA SPENDI UN PO DI CASH E SISTEMA TUTTO non è possibile...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...