Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team

Messaggi raccomandati

io ti consiglio robinho at con pato e di natale att, e ti sconsiglio vivamente cavani perchè sbagli gol assurdi(ovviamente secondo me) e infatti appena avrò i soldi mi comprerò subito di natale

meglio cosi ne devo comprare solo 2 di giocatori.

oggi alle 16:00 ho preso Lucio a 4000, ora la difesa è apposto in attesa dei soldi per Maicon e Nagatomo IF

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio cosi ne devo comprare solo 2 di giocatori.

oggi alle 16:00 ho preso Lucio a 4000, ora la difesa è apposto in attesa dei soldi per Maicon e Nagatomo IF

Ti consiglio il primo caso anche io :mrgreen:

Ecco la mia squadra che ne pensate?

Gli Svampati

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, nel 4-3-1-2 secondo voi Di Natale sarebbe meglio AT o CEN?

al momento AT ho robinho - Cassano

come CEN Miccoli - Pazzini

non so se fare un attacco cosi

1° caso

Robinho AT

Pato CEN - Di Natale CEN

oppure

2° caso

Di Natale AT

Pato CEN - Cavani CEN

nel secondo caso poi crediti permettendo sostituirei Cavani con Ibra

che ne pensate?

dipende tutto dal tuo modo di giocare...io per esempio come attaccanti tiolari ho Cavani e Ibra...in quanto vado quais ed esclusivamente sulle fasce per cercare il cross in mezzo... :ok: :ok:

se il tuo gioco invece si basa di più sul contropiede/scambi in velocità...allore prendi pure Pato e Di Natale... :ok: :ok:

io ti consiglio robinho at con pato e di natale att, e ti sconsiglio vivamente cavani perchè sbagli gol assurdi(ovviamente secondo me) e infatti appena avrò i soldi mi comprerò subito di natale

io invece penso il contrario...

Binho è molto veloce ed un ottimo driblatore...ma quando si tratta di battere a rete...il risultato è un pò scarsino (considera che ci ho fatto sicuramente 50 partite)...

Cavani è molto fisico...e più lento di Binho...ma di testa le prende tutte...inoltre da fuori calcia molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto dal tuo modo di giocare...io per esempio come attaccanti tiolari ho Cavani e Ibra...in quanto vado quais ed esclusivamente sulle fasce per cercare il cross in mezzo... :ok: :ok:

se il tuo gioco invece si basa di più sul contropiede/scambi in velocità...allore prendi pure Pato e Di Natale... :ok: :ok:

io invece penso il contrario...

Binho è molto veloce ed un ottimo driblatore...ma quando si tratta di battere a rete...il risultato è un pò scarsino (considera che ci ho fatto sicuramente 50 partite)...

Cavani è molto fisico...e più lento di Binho...ma di testa le prende tutte...inoltre da fuori calcia molto bene...

C'è sempre Jovetic If come At, oppure Sneijder

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneijder lo vorrei prendere come CC più in la

vorrei fare un centrocampo cosi

Boateng IF, Marchisio IF e Sneijder

per il momento ho De Rossi - Cambiasso - Vidal

Il problema è il costo di Boateng IF xD

Io per ora c'ho Sneijder - Cambiasso - De Rossi..

Per il fatto dell'At puoi provare Jovetic normale e vedi se ti trovi tanto costa pochi spiccioli, contando che l'If è ancora più forte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver tentato,invano,di usare la difesa a tre ho deciso di abbandonarla perchè prendevo troppi gol con cros dalle fasce .

Quindi ho deciso di passare al 4-3-1-2 e devo dire che mi trovo molto bene.

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gJ1NzMbFbcVRC

Cosa ne pensate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver tentato,invano,di usare la difesa a tre ho deciso di abbandonarla perchè prendevo troppi gol con cros dalle fasce .

Quindi ho deciso di passare al 4-3-1-2 e devo dire che mi trovo molto bene.

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gJ1NzMbFbcVRC

Cosa ne pensate?

Uso anche io il 4312 e mi trovo benissimo! :ok:

chissà se finalmente si decideranno a mettere miccoli IF

L'IF attuale costa troppo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ce ne sono davvero pochi e il prezzo è spropositato, circa 300k

Secondo me miccoli IF è un furto :polliceverso:.

Con 300k mi compro giocatori molto più forti.Ma del resto tutte le carte IF costano una fortuna nonostante siano più scarse di giocatori normali.Un esempio è benzema 85 la carta oro costa sui 40k mentre l'IF molto di più.

Modificato da xXdarksider95Xx
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me miccoli IF è un furto :polliceverso:.

Con 300k mi compro giocatori molto più forti.Ma del resto tutte le carte IF costano una fortuna nonostante siano più scarse di giocatori normali.Un esempio è benzema 85 la carta oro costa sui 40k mentre l'IF molto di più.

Si ma Miccoli ha quel prezzo solo perchè ce ne sono pochissimi ma se noti sono sempre gli stessi a venderli ma non ci riescono perchè nessuno li spende tutti quei soldi tranne qualche pazzo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Miccoli ha quel prezzo solo perchè ce ne sono pochissimi ma se noti sono sempre gli stessi a venderli ma non ci riescono perchè nessuno li spende tutti quei soldi tranne qualche pazzo

Infatti penso che nessuno spenda 300k per miccoli.

Invece penso che l'unico IF che valga i soldi spesi sia boateng e infatti sarà il mio prossimo acquisto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Svampati

La squadra dei miei sogni :bow: spero di riuscire a farla anch'io cosi prima o poi.

Volevo sapere come ti trovi con Sneijder CC e con Stekelemburg in porta.

Io per ora in Porta ho Abbiati almeno fino a quando non sblocco l'obiettivo delle 100 partite con un giocatore in FUT, in rosa ho anche Buffon ma tra i 2 mi convince di più Abbiati, le poche partite giocate con Buffon ho sempre preso gol

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra dei miei sogni :bow: spero di riuscire a farla anch'io cosi prima o poi.

Io per ora in Porta ho Abbiati almeno fino a quando non sblocco l'obiettivo delle 100 partite con un giocatore in FUT, in rosa ho anche Buffon ma tra i 2 mi convince di più Abbiati, le poche partite giocate con Buffon ho sempre preso gol

Con Sneijder CC mi trovo benissimo, segna e fa segnare tanto, con Stekelemburg abbastanza bene anche se spesso prende goal assurdi, ma prima avevo Buffon ed era ancora peggio. Ci sono pareri molto discordanti su chi sia il migliore, ma alla fine non c'è gran differenza tra i " magnifici 3 ", diversamente dalla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

stekelenburg se voui partire con i contropiedi è il migliore, soprattutto se recuperi palla su un corner avversario,col suo rinvio ti manda in porta da solo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Svampati

appena appena tifoso dell'Inter azzarderei... :lol: :lol:

comunque io metterei un bel T.Silva al posto di Lucio...un Marchisio if al posto di uno tra De Rossi e Cambiasso...e un Ibra al posto di Pato... :ok: :ok:

logicamente...crediti permettendo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena appena tifoso dell'Inter azzarderei... :lol: :lol:

comunque io metterei un bel T.Silva al posto di Lucio...un Marchisio if al posto di uno tra De Rossi e Cambiasso...e un Ibra al posto di Pato... :ok: :ok:

logicamente...crediti permettendo... :mrgreen: :mrgreen:

Per T. Silva l'idea è quella ma manca il cash :mrgreen:

Per il centrocampo pensavo a Boa IF ma manca sempre il cash

E Ibra invece non mi piace :prr:

Leggermente interista, e devi vedere quando metto Naga Samuel Lucio Maicon Cambiasso Zarate ahahahaha e il prossimo acquisto è un certo Milito IF

Link al commento
Condividi su altri siti

Per T. Silva l'idea è quella ma manca il cash :mrgreen:

Per il centrocampo pensavo a Boa IF ma manca sempre il cash

E Ibra invece non mi piace :prr:

Leggermente interista, e devi vedere quando metto Naga Samuel Lucio Maicon Cambiasso Zarate ahahahaha e il prossimo acquisto è un certo Milito IF

se vuoi puoi sempre scornarti con i miei Marchisio if, Krasic, Chiellini, Buffon... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. prova anche Taiwo...è un altro pianeta rispetto a Nagatomo if...credimi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi puoi sempre scornarti con i miei Marchisio if, Krasic, Chiellini, Buffon... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. prova anche Taiwo...è un altro pianeta rispetto a Nagatomo if...credimi... :ok: :ok:

Lo avevo prima, l'ho tenuto due partite ma poi non riuscivo a guardare la squadra con 84 di media e un terzino 79 e poi è del BBBilan :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel mio 4231 ho preso sneijder ieri sera.. ora è così

Julio Cesar

Maicon - Lucio - Samuel - Nagatomo IF

Vidal - De Rossi

Sneijder - Robinho/Miccoli - Di Natale

Cavani

pensavo di prendere Jovetic IF o Palacio IF come AT.. che ne dite? Robinho non ne mette una, Miccoli è buono ma vorrei di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel mio 4231 ho preso sneijder ieri sera.. ora è così

Julio Cesar

Maicon - Lucio - Samuel - Nagatomo IF

Vidal - De Rossi

Sneijder - Robinho/Miccoli - Di Natale

Cavani

pensavo di prendere Jovetic IF o Palacio IF come AT.. che ne dite? Robinho non ne mette una, Miccoli è buono ma vorrei di meglio

ultimamente sto giocando con palacio IF ma come ATT, ti assicuro che è veramente forte, in ordine di preferenza secondo me i migliori ATT della serie a sono Ibra,Pato e Palacio 84 IF...qunti non ti so dire come AT come sia,ma è veramente forte!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...