Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Avrai una squadra fantastica allora, con una squadra che ti fa vincere cosi tanto prendere 900 o 1100 a partita non ti cambia la vita, con la mia invece devo stare attento, se faccio 2 fuorigioco di troppo o prendo un ammonizione mi si prende un colpo che mi si abbassano i crediti a fine partita :bang: purtroppo il problema mio è che navigo a vista ho la squadra ancora da finire e non ho una stabilità economica da poter star tranquillo tra contratti in scadenza e infortuni vari è un macello.

 

Ho provato anche a fare una partita online, ero tutto contento perchè avevo finito la mia squadretta Serie A tutta oro, non era un granchè ma aver tolto tutti quei scarsoni di bronzo e aver fatto una bella squadretta oro serie A tutta italiana mi aveva riempito di soddisfazioni e provo ad iniziare un torneo online, la mia squadra arrivava ad una valutazione di 80 becco uno con il brasile la valutazione sua era oltre 85 il più scarso giocatore che aveva in rosa era un 85.

ho perso 2 a 0 e da allora non ho più giocato online perchè con la squadra che ho perdo solo tempo soldi e rischio che mi si infortuna qualcuno

Se fai partite singole online vedi che prendi molto di più te lo assicuro! Non fare i tornei prova le partite singole.. Per il resto non ho una squadra fantastica, buona si ma non fantastica, te la scrivo:

Stekelemburg

Maicon - Lucio - Chiellini - Nagatomo IF

De Rossi - Vidal - Cambiasso

Jovetic IF

Pato - Di Natale

 

Valutazione 84

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare torneo ma fai partita singola, prima di iniziare vedi le sue statistiche e così puoi abbandonare senza perdere nulla ;)

 

comunque pure io prendo 900 crediti a partita minimo a parte quelle dove va tutto storto

Ah menomale che anche per qualcun'altro è la stessa cosa, pensavo di essere io strano a sto punto xD Per il fatto delle Stat è un po' una bastardata, io gioco sempre, la soddisfazione sta proprio nel battere squadre di mostri con la squadretta di Serie A e poi quando si disconnettono loro mi incazzo tantissimo quindi sono il primo a non farlo B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partite singole non sapevo neanche che si potessero fare :bang:

 

sta sera ci voglio provare anche se non è ancora una squadra all'altezza purtroppo :(

 

Se fai partite singole online vedi che prendi molto di più te lo assicuro! Non fare i tornei prova le partite singole.. Per il resto non ho una squadra fantastica, buona si ma non fantastica, te la scrivo:

Stekelemburg

Maicon - Lucio - Chiellini - Nagatomo IF

De Rossi - Vidal - Cambiasso

Jovetic IF

Pato - Di Natale

 

Valutazione 84

 

guarda che difesa che hai :prr:

 

la mia è questa

 

Abbiati/Buffon

Abate - Nesta - Ranocchia - Balzaretti

De Rossi - Pirlo - Vidal

Robinho

Pazzini - Miccoli

 

mi devo assolutamente comprare i tuoi 2 DC e i tuoi 2 ATT come prima cosa

 

poi avevo in mente un centrocampo cosi

 

Sneijder - Cambiasso - Boateng IF ma per il momento è solo un bel sogno attualmente ho soltanto 563 crediti :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa è la mia formazione della Premier: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dYTgiPV9bcSB0

e questa è la mia formazione Brasiliana ancora in fase di sviluppo: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kgkvMOiVbcSCD

 

sapete dirmi se c'è un CDC forte da mettere al posto di Carrick che non sia Yaya Tourè?

Modificato da Dimix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partite singole non sapevo neanche che si potessero fare :bang:

 

sta sera ci voglio provare anche se non è ancora una squadra all'altezza purtroppo :(

 

 

 

guarda che difesa che hai :prr:

 

la mia è questa

 

Abbiati/Buffon

Abate - Nesta - Ranocchia - Balzaretti

De Rossi - Pirlo - Vidal

Robinho

Pazzini - Miccoli

 

mi devo assolutamente comprare i tuoi 2 DC e i tuoi 2 ATT come prima cosa

 

poi avevo in mente un centrocampo cosi

 

Sneijder - Cambiasso - Boateng IF ma per il momento è solo un bel sogno attualmente ho soltanto 563 crediti :bang:

Sneijder CC è il mio prossimo acquisto! Mi mancano circa 5k e poi lo prendo.. Per la difesa ormai Lucio te lo buttano appresso è sceso molto di prezzo, comunque conta che io gioco dal D1, ho saltato solo un mese in cui sono stato a Oxford ma poi ci gioco quasi sempre e quasi sempre a FUT, ho fatto taaaaante partite e finalmente ho una squadra decente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente pinocchio, non ho mai abbandonato una partita quindi ho il moltiplicatore rit molto alto, al massimo, e poi vinco sempre con molti goal di scarto, 4-5 in media, poi ovvio che capita la partita storta o il fenomeno di turno che mi bastona ma di solito faccio dai 900 ai 1100 crediti a partita, se non ci credete vi faccio una foto alla prossima che faccio :lol:

 

sinceramente mi risulta molto difficile crederlo...in quanto nei tornei ci sono i moltiplicatori prestabiliti...e con quelli più alti si arriva attorno ai 750/800 difficilmente si superano...

esempio...le prime parite del torneo da 1900 crediti (on-line) le vinco di solito con risultati molto larghi...4/5-0 6-1...o cose simili...ma anche se non prendo un cartellino e colleziono gol/calci d'angolo/contrasti ( e altre cose che aumentano i guadagni) difficilmente riesco a superare gli 850 crediti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi risulta molto difficile crederlo...in quanto nei tornei ci sono i moltiplicatori prestabiliti...e con quelli più alti si arriva attorno ai 750/800 difficilmente si superano...

esempio...le prime parite del torneo da 1900 crediti (on-line) le vinco di solito con risultati molto larghi...4/5-0 6-1...o cose simili...ma anche se non prendo un cartellino e colleziono gol/calci d'angolo/contrasti ( e altre cose che aumentano i guadagni) difficilmente riesco a superare gli 850 crediti...

Mica ho detto che faccio tornei? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho detto che faccio tornei? ;)

 

se allora fai solo le amichevoli...allora certo che ci arrivi a 1000/1100 punti...anche io ci arrivo... :ok: :ok:

 

P.S. se qualcuno ha da vendere un Boateng if cc per il 4-4-2 sono disposto a dare Robinho, Pato più conguaglio in denaro circa 45/500000 crediti... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

poi avrei da farvi una domanda ....come mai nn riesco a fare il torneo golden goal con questa squadra http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cMED2Qv0bcSuq

UN campionato 11 Nazionalità, ci sono troppi italiani e poi hai criscito che è dello zenith.

 

io ho usato questa http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#g1jo9uB8bcP5x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah menomale che anche per qualcun'altro è la stessa cosa, pensavo di essere io strano a sto punto xD Per il fatto delle Stat è un po' una bastardata, io gioco sempre, la soddisfazione sta proprio nel battere squadre di mostri con la squadretta di Serie A e poi quando si disconnettono loro mi incazzo tantissimo quindi sono il primo a non farlo B)

Non volevo dire che tu fossi lo strano......dicevo che, anche partita singola, dire faccio 1000 punti a partita vuol dire che le vinci tutte con piu' di 4 5 goal..Se cosi' fosse allora mi inchino e ti chiederei anche delle ripetizioni a fifa.

 

Anche a me una volta mi ha dato 900 punti singolo perche' non so come sono riuscito a battere uno con generale 87 e tutte carte nere.....(culo sicuro)

 

Ragazzi questa è la mia formazione della Premier: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dYTgiPV9bcSB0

e questa è la mia formazione Brasiliana ancora in fase di sviluppo: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kgkvMOiVbcSCD

 

sapete dirmi se c'è un CDC forte da mettere al posto di Carrick che non sia Yaya Tourè?

se vuoi ho Lucas Leiva IF (che e' anche brasiliano) e puoi usarlo anche per la formazione brasiliana Pagato 64000 ma se vuoi possiamo metterci d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneijder CC è il mio prossimo acquisto! Mi mancano circa 5k e poi lo prendo.. Per la difesa ormai Lucio te lo buttano appresso è sceso molto di prezzo, comunque conta che io gioco dal D1, ho saltato solo un mese in cui sono stato a Oxford ma poi ci gioco quasi sempre e quasi sempre a FUT, ho fatto taaaaante partite e finalmente ho una squadra decente :)

 

Poi ieri ho fatto 2 partite singole online, sono stato fortunato a trovare gente con più o meno squadre del mio livello, vinte tutte e 2 una 2-0 e l'altra 2-1 mi hanno dato la prima sopra i 650 crediti la seconda un pò sotto i 600 crediti (ho fatto un pò troppi falli :( )

 

mi puoi dire un prezzo giusto da pagare per avere Lucio e Chiellini!? modulo 4-3-1-2

 

Li vedo tutti e 2 abbastanza altini :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ieri ho fatto 2 partite singole online, sono stato fortunato a trovare gente con più o meno squadre del mio livello, vinte tutte e 2 una 2-0 e l'altra 2-1 mi hanno dato la prima sopra i 650 crediti la seconda un pò sotto i 600 crediti (ho fatto un pò troppi falli )

 

mi puoi dire un prezzo giusto da pagare per avere Lucio e Chiellini!? modulo 4-3-1-2

 

Li vedo tutti e 2 abbastanza altini

Con lo stesso modulo ho pagato lucio 4800 e chiellini 4900 ed erano tutti sui 5000 quindi credo che devi spendere al massimo 5000 ciascuno. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa è la mia formazione della Premier: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dYTgiPV9bcSB0

e questa è la mia formazione Brasiliana ancora in fase di sviluppo: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kgkvMOiVbcSCD

 

sapete dirmi se c'è un CDC forte da mettere al posto di Carrick che non sia Yaya Tourè?

Io uso Gerrard come CDC quando Touré IF è fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo dire che tu fossi lo strano......dicevo che, anche partita singola, dire faccio 1000 punti a partita vuol dire che le vinci tutte con piu' di 4 5 goal..Se cosi' fosse allora mi inchino e ti chiederei anche delle ripetizioni a fifa.

 

Anche a me una volta mi ha dato 900 punti singolo perche' non so come sono riuscito a battere uno con generale 87 e tutte carte nere.....(culo sicuro)

 

 

se vuoi ho Lucas Leiva IF (che e' anche brasiliano) e puoi usarlo anche per la formazione brasiliana Pagato 64000 ma se vuoi possiamo metterci d'accordo

Si ma infatti l'ho scritto che le vinco quasi tutte con 4-5 goal di scarto, una volta che sei sopra di 2 il 99% degli avversari va nel pallone, va di fretta e non difende più bene, imposta la modalità superoffensiva e io ho nel contropiede la mia arma migliore e le partite finiscono sempre con taaanti goal di scarto. Poi è ovvio che capita la sconfitta o la vittoria di misura ma poche poche volte :ok:

 

 

Poi ieri ho fatto 2 partite singole online, sono stato fortunato a trovare gente con più o meno squadre del mio livello, vinte tutte e 2 una 2-0 e l'altra 2-1 mi hanno dato la prima sopra i 650 crediti la seconda un pò sotto i 600 crediti (ho fatto un pò troppi falli :( )

 

mi puoi dire un prezzo giusto da pagare per avere Lucio e Chiellini!? modulo 4-3-1-2

 

Li vedo tutti e 2 abbastanza altini :bang:

Lucio costa un po' meno di Chiellini, conta che quando l'ho presi io non si trovavano sotto i 10k, ora invece Lucio l'ho visto andar via sui 5k e Chiellini sui 7k, non avere fretta e prendili solo a prezzo buono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti l'ho scritto che le vinco quasi tutte con 4-5 goal di scarto, una volta che sei sopra di 2 il 99% degli avversari va nel pallone, va di fretta e non difende più bene, imposta la modalità superoffensiva e io ho nel contropiede la mia arma migliore e le partite finiscono sempre con taaanti goal di scarto. Poi è ovvio che capita la sconfitta o la vittoria di misura ma poche poche volte :ok:

 

 

 

Lucio costa un po' meno di Chiellini, conta che quando l'ho presi io non si trovavano sotto i 10k, ora invece Lucio l'ho visto andar via sui 5k e Chiellini sui 7k, non avere fretta e prendili solo a prezzo buono :ok:

 

 

grazie per il consiglio. Ma per super offensiva intendi l'impostazione quella veloce del pad, giusto? puo' servire in questi casi passare dal 4-1-2-1-2 al 4-3-3 ? oppure si rischia? grazie

Modificato da arok
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio. Ma per super offensiva intendi l'impostazione quella veloce del pad, giusto? puo' servire in questi casi passare dal 4-1-2-1-2 al 4-3-3 ? oppure si rischia? grazie

Si quella del Pad, secondo me il 41212 è il più offensivo di tutti, troppo sbilanciato in attacco per i miei gusti, hai solo un uomo difensivo a centrocampo mentre col 433 possono essere 2 se non 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quella del Pad, secondo me il 41212 è il più offensivo di tutti, troppo sbilanciato in attacco per i miei gusti, hai solo un uomo difensivo a centrocampo mentre col 433 possono essere 2 se non 3

 

solo in parte è vero, nel senso se metti nel 4-1-2-1-2 il cdc tipo cambiasso che ha attacco media e difesa alta non avrai problemi. Se metti ad esempio Marchisio che ha att alta e dif alta ti aiutera anche in attacco e in difesa ma potresti prendere facilmente dei contropiedi. Con il 4-3-3 se li metti tutti con att alta beh devi essere proprio bravo a difendere perchè oltre ad essere 3 cc e non cdc andranno tutti a sostenere l'azione di attacco. Anche per questo prima di fare una squadra cerco sempre di equilibrare e vedere che propenzione hanno i giocatori. vado a personalizza, modifica squadre e cerco il giocatore che mi interessa e vedo tutto. Come cdc comunque ti consiglio cambiasso che ha dif alta att medio o nocerino if che ha la stessa propenzione di cambiasso. Altra cosa che a qualcuno sara capitato ad esempio nel 4-1-2-1-2 brasiliano con ed Hulk e td Maicon, che maicon gioca piu avanti di hulk quasi sempre. Anche questo è dovuto al fatto della propenzione, con maicon che ha att alta e hulk che ha att media. o ad esempio con il 4-3-3 inglese non metterei mai un david silva cc, che ha att alta e difesa bassa...non rientra mai e poi mai!!! Mio consiglio spassionato naturalmente di cercare di equilibrare la squadra il piu possibile B)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo in parte è vero, nel senso se metti nel 4-1-2-1-2 il cdc tipo cambiasso che ha attacco media e difesa alta non avrai problemi. Se metti ad esempio Marchisio che ha att alta e dif alta ti aiutera anche in attacco e in difesa ma potresti prendere facilmente dei contropiedi. Con il 4-3-3 se li metti tutti con att alta beh devi essere proprio bravo a difendere perchè oltre ad essere 3 cc e non cdc andranno tutti a sostenere l'azione di attacco. Anche per questo prima di fare una squadra cerco sempre di equilibrare e vedere che propenzione hanno i giocatori. vado a personalizza, modifica squadre e cerco il giocatore che mi interessa e vedo tutto. Come cdc comunque ti consiglio cambiasso che ha dif alta att medio o nocerino if che ha la stessa propenzione di cambiasso. Altra cosa che a qualcuno sara capitato ad esempio nel 4-1-2-1-2 brasiliano con ed Hulk e td Maicon, che maicon gioca piu avanti di hulk quasi sempre. Anche questo è dovuto al fatto della propenzione, con maicon che ha att alta e hulk che ha att media. o ad esempio con il 4-3-3 inglese non metterei mai un david silva cc, che ha att alta e difesa bassa...non rientra mai e poi mai!!! Mio consiglio spassionato naturalmente di cercare di equilibrare la squadra il piu possibile B)

Sisi questo è ovvio dipende dai giocatori, io gioco col 4312 con Cambiasso Vidal e De Rossi tutti CC e ho un ottimo equilibrio sia in attacco che in difesa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo in parte è vero, nel senso se metti nel 4-1-2-1-2 il cdc tipo cambiasso che ha attacco media e difesa alta non avrai problemi. Se metti ad esempio Marchisio che ha att alta e dif alta ti aiutera anche in attacco e in difesa ma potresti prendere facilmente dei contropiedi. Con il 4-3-3 se li metti tutti con att alta beh devi essere proprio bravo a difendere perchè oltre ad essere 3 cc e non cdc andranno tutti a sostenere l'azione di attacco. Anche per questo prima di fare una squadra cerco sempre di equilibrare e vedere che propenzione hanno i giocatori. vado a personalizza, modifica squadre e cerco il giocatore che mi interessa e vedo tutto. Come cdc comunque ti consiglio cambiasso che ha dif alta att medio o nocerino if che ha la stessa propenzione di cambiasso. Altra cosa che a qualcuno sara capitato ad esempio nel 4-1-2-1-2 brasiliano con ed Hulk e td Maicon, che maicon gioca piu avanti di hulk quasi sempre. Anche questo è dovuto al fatto della propenzione, con maicon che ha att alta e hulk che ha att media. o ad esempio con il 4-3-3 inglese non metterei mai un david silva cc, che ha att alta e difesa bassa...non rientra mai e poi mai!!! Mio consiglio spassionato naturalmente di cercare di equilibrare la squadra il piu possibile B)

 

si sono d'accordo con te con questo modulo e' importante l'uso che si fa del cdc fondamentale per coprire la difesa.

 

 

 

che ne dite della mia serie a? qualche consiglio?

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fsLY5eBhbcTh0

Modificato da arok
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...