Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

si sono d'accordo con te con questo modulo e' importante l'uso che si fa del cdc fondamentale per coprire la difesa.

 

 

 

che ne dite della mia serie a? qualche consiglio?

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fsLY5eBhbcTh0

cambierei balzaretti con uno tra taiwo e nagatomo if e, anche se è solo un mio parere, cambiasso non mi piace per niente e preferisco 1000 volte de rossi, ma quello dipende da come lo giochi te

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico Jojo ma dipende dal tuo modo di giocare

Grazie :ok: .

Ho un'altra domanda:secondo voi per il centro campo a tre è meglio boateng-vidal-marchisio IF o marchisio IF-vidal-de rossi?

che ne dite della mia serie a? qualche consiglio?

 

http://www.ea.com/it...f#fsLY5eBhbcTh0

Mi piace ma cambierei balzaretti con Taiwo e cambiasso con vidal(parere personale dato che ho provato entrambi e ritengo cambiasso troppo lento) :ok:

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cambierei balzaretti con uno tra taiwo e nagatomo if e, anche se è solo un mio parere, cambiasso non mi piace per niente e preferisco 1000 volte de rossi, ma quello dipende da come lo giochi te

 

xDnl94

Non so se un De Rossi valga Vidal (che ho) in quella posizione. Se ricordo bene come valori sono quasi uguali, lo juventino e' piu' veloce pero'

 

xXdarksider95Xx

Cambiasso l'ho preso perche' mi e' costato solo 1300 crediti

Nagatomo IF ci faro' un pensierino. Provero' con Taiwo inizialmente.

 

Grazie

Modificato da arok
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver venduto la mia bundesliga mi sono ritrovato con circa 1.200.000 crediti, ma ero indeciso su che squadra fare..

Così ho scelto di provare la premier, ma ero indeciso sul modulo.. Dopo 3 o 4 partite col 4-3-1-2 ho deciso di cambiare perché mi trovavo malissimo.. Così sono passato al 4-2-3-1 con questa squadra:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gDz2EwBlbcTJQ

Cech

Richards IF- Kompany-Luis- J.Enrique

Y.Toure- Gerrard

Silva 88- Aguero 88- Rooney

V.Presie 88

 

Non è male come squadra, ma fatico ancora a creare opportunità, se non con tanto possesso palla..

Volevo un opinione, voi che modulo mi consigliereste per la miglior premier? (non ho problemi di soldi grazie a Dio, quindi potrei anche cambiare modulo o proprio giocatori).. Notate però che Bale e Valencia non mi piacciono (sono fortissimi ma non fanno per me, a me piace rientrare e tirare, quindi per un 4-3-3 o un 4-3-2-1 userei senza dubbio Nani 87 e B.Arfa IF)

 

Rispondetemi please :D

 

Dopo posterò le altre squadre che mi sono fatto con l'avanzo dei crediti ;)

 

EDIT: questa è la brasiliana argento, tante tante soddisfazioni

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hNQxJlZ7bcTJD

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio costa un po' meno di Chiellini, conta che quando l'ho presi io non si trovavano sotto i 10k, ora invece Lucio l'ho visto andar via sui 5k e Chiellini sui 7k, non avere fretta e prendili solo a prezzo buono :ok:

 

mi sono fatto una tabellina

vorrei riuscire a prendere Chiellini e Lucio con 11000 crediti

e Pato - Di Natale non sono più di 20000

 

oggi ho raccimolato 8000 crediti e mi sono messo a seguire un pò di aste per vedere il reale prezzo di questi giocatori

 

mi sono soffermato su Chiellini e Lucio e con mio grande stupore ho visto che le aste di Lucio finivano intorno ai 7500 crediti.

Mentre quelle di Chiellini sui 6300-6500

 

Quindi credo che dovrò rivedere un pò la tabellina purtroppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono fatto una tabellina

vorrei riuscire a prendere Chiellini e Lucio con 11000 crediti

e Pato - Di Natale non sono più di 20000

 

oggi ho raccimolato 8000 crediti e mi sono messo a seguire un pò di aste per vedere il reale prezzo di questi giocatori

 

mi sono soffermato su Chiellini e Lucio e con mio grande stupore ho visto che le aste di Lucio finivano intorno ai 7500 crediti.

Mentre quelle di Chiellini sui 6300-6500

 

Quindi credo che dovrò rivedere un pò la tabellina purtroppo!!

 

pensa che proprio oggi c'era un lucio a compra ora 3.000, e io nell'indecisione di prenderlo me l'hanno fottuto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il miglior modulo per la Serie A?

io personalmente preferisco il 4-2-3-1 e mi trovo benissimo con esso, poi dipende se tu preferisci i trequartisti o le ali.

 

 

se vi interessa ho messo in vendita un boateng IF 4-1-2-1-2 a 115k-125k e dura 12 ore :ok:

EDIT: venduto

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e in cosa consisterebbe?

 

è un pacchetto speciale che dura solo un ora e che contiene 12 giocatori tutti d'oro e tutti rari, il costo è di 50.000 crediti

 

io personalmente preferisco il 4-2-3-1 e mi trovo benissimo con esso, poi dipende se tu preferisci i trequartisti o le ali.

 

 

se vi interessa ho messo in vendita un boateng IF 4-1-2-1-2 a 115k-125k e dura 12 ore :ok:

EDIT: venduto

 

anch'io preferirei il 4-2-3-1, ma hanno fato la ca**ata di mettere i due esterni coc, per questo preferisco il 4-5-1 con 2 coc e 2 ali

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso adesso è scaduta una a 7100, mi sembra che Lucio è più caro di Chiellini, anche perchè oltre che per la serie A è buono anche per la nazionale Brasiliana quindi ha più clienti

Ma Chiellini è più forte e comunque i prezzi dipendono da molti fattori, domani il prezzo potrebbe cambiare totalmente, quindi stai attento e vedi che le occasioni le trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai fatto?

io li trovo a prezzi assurdi Lucio ieri sempre sopra i 7500 :bang:

 

mi puoi dire a che ora più o meno hai trovato ste offerte

 

io direi che ho avuto una botta di culo :mrgreen: , erano le 19:30 e al pc sono andato a cercare chiellini, ho messo compra ora max 3.000 ed era l'unico che c'era e me lo sono preso. E lo stesso ho fatto con lucio pochi minuti dopo, mettendo compra ora max 5.000 e mi è comparso un lucio compra ora 4.500 :mrgreen: . Il mio modulo è il 4-5-1

Link al commento
Condividi su altri siti

e in cosa consisterebbe?

in verità verità è un pacchetto oro speciale che costa 25000 crediti, in cui trovi 12 carte, tutti giocatori, la maggior parte oro(quindi trovi anche degli argenti, dei bronzi io non ne ho mai trovati invece), e 3 di questi 12 sono rari

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...