Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ciao raga, potete darmi dei consigli per migliorare il mio Brasile Low Cost e un po alternativo? (ovviamente piano piano devo comprare quelli forti ma i crediti mancano)

http://www.ea.com/it...f#cEYI1St7bcJ2Z

Grazie a chi avrà voglia di rispondere! :mrgreen:

 

cambierei direttamente squadra .... skerzi a parte ... onestamente non saprei cosa dirti ... questa squadra non ha nè capo nè coda

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho boateng CC e lo considero il mio miglior CC, è un mostro!

Non oso immaginare quanto forte possa essere l'IF! :ok:

 

 

boateng if l'ho avuto, ibra ce l'ho.

vai su ibra :mrgreen:

 

finalmente ho fatto l'obiettivo del valore club, ora rivendo tutto e completo la serie A e faccio una premier.

per la premier vorrei un consiglio: mie ero già fatto la premier con aguero, torres, silva ecc...

ora me ne vorrei fare una veloce con dei cavalli sulle fasce, mi potete dire qualche nome?

 

 

michi,sono entrambi fenomeni,ma tra i due, chi sposta gli equilibri in campo è ibra...del resto come nella realtà...punta su ibra!!

 

pareri contrastanti... :rolleyes: :rolleyes:

io personalmente ero orientato su Boa if...in quanto mi sembra ottimo sià per difendere che per offendere...poi c'è anche una questione di cuore (in quanto sono due anni che ce l'ho al fantacalcio ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto)

in attacco ho già Pato e Cavani...e sacrificare uno dei due mi scoccerebbe molto...anche se dai vostri commenti mi rendo conto che Ibra è senza dubbio un ottimo giocatore...

sono davvero molto indeciso... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

pareri contrastanti... :rolleyes: :rolleyes:

io personalmente ero orientato su Boa if...in quanto mi sembra ottimo sià per difendere che per offendere...poi c'è anche una questione di cuore (in quanto sono due anni che ce l'ho al fantacalcio ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto)

in attacco ho già Pato e Cavani...e sacrificare uno dei due mi scoccerebbe molto...anche se dai vostri commenti mi rendo conto che Ibra è senza dubbio un ottimo giocatore...

sono davvero molto indeciso... :bang: :bang:

fossi in te aspetterei a prendere boateng IF in quanto molte carte nere le stanno rifacendo ORO...e poi ibra ti fa vincere le partite :ok: una bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te aspetterei a prendere boateng IF in quanto molte carte nere le stanno rifacendo ORO...e poi ibra ti fa vincere le partite :ok: una bestia

 

dici che faranno anche Boateng carta oro (normale) già ad 85???... :shock: :shock:

magari avrà pure un prezzo più accessibile?!?!?... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente finita la formazione brasiliana.. e che dire.. una vera potenza.. :) non ho perso una partita in tutto il week end, il risultato peggiore è stato un pareggio :D

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#goxSLPUWbcQTE

 

ammiratela ahah XD

 

in attesa di migliorarla ora con le versioni nere di alcuni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso Cavani e Benatia, la cui somma spesa è 7500, ma non li ho in squadra, praticamente sapete che quando si acquista il giocatore esce CONTINUA A CERCARE o ASSEGNA ORA? io ho fatto continua a cercare per prendere benatia, dopodiché ho fatto ASSEGNA ORA, ma nella schermata c'era scritto nuovi giocatori 0 rosa attiva 21/23 etc...ora abcge da online mi esce che ho acquistato quei giocatori ma io non li ho...che devo fare?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso Cavani e Benatia, la cui somma spesa è 7500, ma non li ho in squadra, praticamente sapete che quando si acquista il giocatore esce CONTINUA A CERCARE o ASSEGNA ORA? io ho fatto continua a cercare per prendere benatia, dopodiché ho fatto ASSEGNA ORA, ma nella schermata c'era scritto nuovi giocatori 0 rosa attiva 21/23 etc...ora abcge da online mi esce che ho acquistato quei giocatori ma io non li ho...che devo fare?

 

Aspettare.. è successo anche a me con Julio Cesar e Ramires.. oppure spegni la 360 e riaccendila riaccedendo al FUT

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi riuscite a difendere col 4-1-2-1-2?

con questo modulo quando si difende e' fondamentale il CDC e' lui che devi fare rientrare e non uscire con uno dei centrali, perche' con la difesa tattica ti fregano. Quindi caratteristiche fondamentali del CDC sono velocita'-difesa- e colpo di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti,

 

vorrei un consiglio su come chi schierare nel mio 4 2 3 1 considerando che ho come COC Lamela e Coutinho, AT El Shaarawy e ATT El Kabir e Pasquato... Voi che dite Pasquato rende meglio come AT o come ATT? ed El Shaarawyy conviene schierarlo in attacco o lasciarlo dietro la punta?

 

Ho notato che quando affronto buone squadre Pasquato in attacco non tocca mai il pallone invece El Shaarawy riesce a fare la differenza quindi mi chiedevo se non fosse il caso di invertirli.

 

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti,

 

vorrei un consiglio su come chi schierare nel mio 4 2 3 1 considerando che ho come COC Lamela e Coutinho, AT El Shaarawy e ATT El Kabir e Pasquato... Voi che dite Pasquato rende meglio come AT o come ATT? ed El Shaarawyy conviene schierarlo in attacco o lasciarlo dietro la punta?

 

Ho notato che quando affronto buone squadre Pasquato in attacco non tocca mai il pallone invece El Shaarawy riesce a fare la differenza quindi mi chiedevo se non fosse il caso di invertirli.

 

Grazie per i consigli

 

 

Io ho avuto El Shaarawy e devo dire che è molto più incisivo da punta perché avendo i piedi buoni è facile saltare l'uomo e andare in parta. Non ha un gran passaggio quindi da rifinitore non è granché. Ma da AT può agire molto bene perché fisicamente non è per niente male e poi comunque con il 4-2-3-1 le punte si scambiano spesso.

 

Coutinho invece non mi è mai piaciuto perché soffre veramente troppo il contatto fisico e nonostante la velocità è difficile sfruttarlo al meglio..per questo l'ho usato solo poche partite da coc in un modulo con lui dietro alle 2 punte. Magari prova schierarlo largo nei 3 dietro la punta così da poter sfruttarlo meglio con gli uno due.

 

Lamela invece ha la palla incollata al piedi anche se è un po' lento. Magari da COC lo puoi sfruttare rientrando anziché puntando il fondo. Il contrario di Coutinho insomma, e tatticamente avere due soluzione opposte non è male.

 

Att senza dubbio El Kabir, è una furia, veloce e potente con un bel tiro. Invece come At alternativo ti consiglio Palladino che al posto dei piedi ha il pennello..

 

Spero di esserti stato d'aiuto..

 

Ciao

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso Cavani e Benatia, la cui somma spesa è 7500, ma non li ho in squadra, praticamente sapete che quando si acquista il giocatore esce CONTINUA A CERCARE o ASSEGNA ORA? io ho fatto continua a cercare per prendere benatia, dopodiché ho fatto ASSEGNA ORA, ma nella schermata c'era scritto nuovi giocatori 0 rosa attiva 21/23 etc...ora abcge da online mi esce che ho acquistato quei giocatori ma io non li ho...che devo fare?

 

 

prova a guardare nella pila scambi, sicuramente è lì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho El Shaarawy e devo dire che è molto più incisivo da punta perché avendo i piedi buoni è facile saltare l'uomo e andare in parta. Non ha un gran passaggio quindi da rifinitore non è granché. Ma da AT può agire molto bene perché fisicamente non è per niente male e poi comunque con il 4-2-3-1 le punte si scambiano spesso.

 

Coutinho invece non mi è mai piaciuto perché soffre veramente troppo il contatto fisico e nonostante la velocità è difficile sfruttarlo al meglio..per questo l'ho usato solo poche partite da coc in un modulo con lui dietro alle 2 punte. Magari prova schierarlo largo nei 3 dietro la punta così da poter sfruttarlo meglio con gli uno due.

 

Lamela invece ha la palla incollata al piedi anche se è un po' lento. Magari da COC lo puoi sfruttare rientrando anziché puntando il fondo. Il contrario di Coutinho insomma, e tatticamente avere due soluzione opposte non è male.

 

Att senza dubbio El Kabir, è una furia, veloce e potente con un bel tiro. Invece come At alternativo ti consiglio Palladino che al posto dei piedi ha il pennello..

 

Spero di esserti stato d'aiuto..

 

Ciao

 

No scusa non ho capito un gran che il tuo consiglio,

 

mi dici di mettere palladino come At ed El karib in attacco... ed el shaarawy e pasquato dove li metto?

la mia domanda era proprio riferita a loro due su come schierarli.

 

grazie comunque :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo modulo quando si difende e' fondamentale il CDC e' lui che devi fare rientrare e non uscire con uno dei centrali, perche' con la difesa tattica ti fregano. Quindi caratteristiche fondamentali del CDC sono velocita'-difesa- e colpo di testa

 

 

Parole sante. L'importanza della difesa nei cdc è fondamentale. E' inutile mettere un coc arretrato perché per quanto sarà bravo nella costruzione del gioco vi creerà mille problemi in fase di copertura. Certo se poi oltre a essere difensivo è anche veloce diventa perfetto..

 

No scusa non ho capito un gran che il tuo consiglio,

 

mi dici di mettere palladino come At ed El karib in attacco... ed el shaarawy e pasquato dove li metto?

la mia domanda era proprio riferita a loro due su come schierarli.

 

 

 

grazie comunque :ok:

 

 

Pasquato non l'ho mai usato quindi non ti so dire. Io non ti ho detto dove mettere esattamente i tuoi ma solo dove, secondo la mia esperienza, rendono meglio. Per me El rende più da ATT ma in una squadra argento di serie A non puoi non averlo per mettere EL Kabir. Quindi a mali estremi meglio metterlo AT. Poi in più ti ho consigliato Palladino che da AT è molto forte così che se non ti piace qualcuno di quelli che hai puoi provarlo. Io fosse in te, se proprio vuoi la mia opinione, mi prenderei Palladino AT e sposterei El Sharaarawy COC insieme a Pasquato e davanti lascerei EL Kabir..prova e facci sapere..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un grosso dubbio per l'ultimo DC della mia squadra... la squadra è questa: 4-1-2-1-2 Cech 85 Evra 85 Vidic 94 Ferdinand 87 Johnson 83 Gerrard 87 Bale 87 Valencia 84 D. Silva 88 Van Persie 88 Aguero 88. Riserve: Reina 85 Cole 85 Kompany 84 poi il dubbio Richards 83 Touré 85 Nani 87 Walcott 84 Tevez 88 Adebayor 85(non ho ancora i crediti per Rooney da 95, ho solo un milione e due) Suarez 87. Quale centrale suggerite? Terry da 87, Luiz da 82 o qualcuno dei centrali da 83? grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un grosso dubbio per l'ultimo DC della mia squadra... la squadra è questa: 4-1-2-1-2 Cech 85 Evra 85 Vidic 94 Ferdinand 87 Johnson 83 Gerrard 87 Bale 87 Valencia 84 D. Silva 88 Van Persie 88 Aguero 88. Riserve: Reina 85 Cole 85 Kompany 84 poi il dubbio Richards 83 Touré 85 Nani 87 Walcott 84 Tevez 88 Adebayor 85(non ho ancora i crediti per Rooney da 95, ho solo un milione e due) Suarez 87. Quale centrale suggerite? Terry da 87, Luiz da 82 o qualcuno dei centrali da 83? grazie a tutti!

 

 

" non ho i soldi per Rooney, ho solo 1.2 milioni"????? ma mi dite come caxxo fate?

 

Per i suggerimenti: lascia perdere Terry e' una busta di plastica con i piedi : lentissimo; meglio Luiz o Toure.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda.

 

Ma in questa modalità contano soltanto le 6 statistiche che ogni carta ha?

 

cioè Velocità tiro passaggi dribling difesa e testa?

 

no le 6 statistiche servono solo per un colpo d'occhio delle capacità del giocatore..poi in game contano le statistiche di tutto il profilo..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga, ho iniziato mezz'ora fa una squadra di serie A con il modulo 4-3-1-2. Per ora in porta ho De Sanctis, Nesta DC, Balzaretti TS, Cassano AT, Miccoli e Cissè ATT.

Per i 3 CC pensavo a Giovinco, Pirlo/Cambiasso e Marchisio/Vidal. L'altro DC Mexès (per ora visto che è economico e se la intende con Nesta) e Abate TD.

Cosa ne pensate? Ovviamente i pezzi grossi li prenderò più avanti quando il budget salirà.

Grazie :mrgreen:

Modificato da Kappone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga, ho iniziato mezz'ora fa una squadra di serie A con il modulo 4-3-1-2. Per ora in porta ho De Sanctis, Nesta DC, Balzaretti TS, Cassano AT, Miccoli e Cissè ATT.

Per i 3 CC pensavo a Giovinco, Pirlo/Cambiasso e Marchisio/Vidal. L'altro DC Mexès (per ora visto che è economico e se la intende con Nesta) e Abate TD.

Cosa ne pensate? Ovviamente i pezzi grossi li prenderò

più avanti quando il budget salirà.

Grazie :mrgreen:

 

Dunque, Nesta te lo sconsiglio: velocità non pervenuta. Potresti pensare di prendere subito Lucio, che ormai è regalato. Per il centrocampo, sicuramente Vidal. Giovinci non so quanto vada bene, perchè mi sembra che i passaggi siano bassi. Meglio Boateng. Poi io prenderei De Rossi. In attacco, se ti piace tirare da fuori Miccoli, se vuoi un buon colpitore di testa Pazzini... La scelta non manca.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, Nesta te lo sconsiglio: velocità non pervenuta. Potresti pensare di prendere subito Lucio, che ormai è regalato. Per il centrocampo, sicuramente Vidal. Giovinci non so quanto vada bene, perchè mi sembra che i passaggi siano bassi. Meglio Boateng. Poi io prenderei De Rossi. In attacco, se ti piace tirare da fuori Miccoli, se vuoi un buon colpitore di testa Pazzini... La scelta non manca.

Boh Nesta l'ho preso perchè l'ho trovato davvero a poco e non mi sembrava male. A Lucio ci stavo già pensando e appena farò qualche soldo lo comprerò. Per il centrocampo non lo so, Boa e De Rossi li avevo provati tempo fa in un altra squadra ma non mi hanno convinto molto.

Poi per l'attacco io non faccio quasi mai cross quindi credo che terrò Miccoli.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh .. cn gli IF della coppa d'africa tourè è diventato un mostro .. seguito da drogba, gervinho, keita, asamoah , pantsil e altri che non rimembro

 

Venduta la mia premier d'oro ecco cosa sono riuscito a creare : http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b2XH0SUvbcRj9

 

a voi le critiche ...

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente finita la formazione brasiliana.. e che dire.. una vera potenza.. :) non ho perso una partita in tutto il week end, il risultato peggiore è stato un pareggio :D

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#goxSLPUWbcQTE

 

ammiratela ahah XD

 

in attesa di migliorarla ora con le versioni nere di alcuni..

 

 

cosi tanto forte che è stata cancellata? hahahah

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...