Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

non credo che cio' avverrà eh... :whew:

lasciamo le categorie ben distinte;non mi piacerebbe assistere a un Ryan Giggs vs Metal gear solid...o Djokovic vs Super Mario

 

daje su,non scherziamo :lol:

 

Da quello che ho capito sul gioco si dovrebbe arrivare a un punto in cui tutti i vincitori delle varie sfide si scontreranno... lo so che non ha molto senso una cosa tipo Valentino Rossi contro Jimi Hendrix, che ci vuoi fare :asd:

 

 

 

Per la sfida... per quanto Forza sia un gran bel gioco di macchine e io ami i giochi di macchine c'è una differenza tra divertimento ed emozione, i giochi come Silent Hill danno emozioni (di merd@ magari) e per quello sono di una categoria superiore agli sportivi.

Quindi voto Silent Hill :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche chi propone la sfida può votare ?

 

Ma soprattutto, ho azzeccato i giusti capitoli ? Per SH si intendeva il primo no ? Mentre per Forza 4, beh l'unico dubbio era fra quello e questo. :mrgreen:

In verità SH stava per Sherlock Holmes(il gioco da tavolo) contro proprio Forza 4(altro gioco da tavolo) come avevi intuito..però non fa niente :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto commenti di gente che ha bollato MK I come un gioco "che non poteva vincere" so praticamente ancora allibito. Sicuramente giovinetti che non hanno vissuto gli anni 90. Vi ricordo che i ragazzini a quell'età facevano 4 cose: mangiavano, dormivano, si facevano le pippe e giocavano a MK. Roba che aveva shockato un intera generazione di frivoli fanciulli abituati a pane e power rangers.

 

Detto questo, voto Silent Hill. Per quanto forza 4 sia un pilastro del suo genere, SILENT HILL mi ha regalato sensazioni che vanno aldilà del puro divertimento. Roba da brividi su per la pelle. Inoltre il survival horror è uno dei generi per cui nutro più amore e soprattutto più nostalgia, dal momento che non se ne vede uno vero in giro dall'anno del pelo.

  • Upvote 3
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto commenti di gente che ha bollato MK I come un gioco "che non poteva vincere" so praticamente ancora allibito. Sicuramente giovinetti che non hanno vissuto gli anni 90.

 

Non solo li ho vissuti ma anche qualche anno prima di te. Oggettivamente ripensando a quel periodo nonostante sbavassi dietro MK (1, 2 e 3) e nonostante mi fossi fatto regalare MK 3 per tutte le console casalinghe e per PC (roba da psicopatici), oggi col senno di poi posso affermare che almeno pil primo capitolo era davvero poca cosa. Tolta la violenza gratuita rimaneva davvero poco.

 

Poi per carità, l'occhio del nostalgico riesce a vederci dentro anche ciò che non c'è mai stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto SH

 

p.s. pure io sono del 90 e mk è stato il mio primo picchiaduro... ciononostante HL è stato l'unico gioco che riusisse a spaventarmi e il finale del 2 (ep 2) mi ha talmente spiazzato che sono rimasto con un'espressione attonita per tutti i titoli di coda. E dire che hl non puó entrare nell'olimpo dei vg è vero: non puó entrare perchè prima dovrebbe uscirci e poi rientrare XD

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent Hill!!

 

P.s.

 

lo so lo so...merito della nuova generazione di player che posta qua dentro.Non hanno evidentemente una maturita' videoludica sufficiente per dare delle valutazioni e fare confronti.

Eeh, ti sconvolgera' forse saperlo, ma io sono un '91 :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo li ho vissuti ma anche qualche anno prima di te. Oggettivamente ripensando a quel periodo nonostante sbavassi dietro MK (1, 2 e 3) e nonostante mi fossi fatto regalare MK 3 per tutte le console casalinghe e per PC (roba da psicopatici), oggi col senno di poi posso affermare che almeno pil primo capitolo era davvero poca cosa. Tolta la violenza gratuita rimaneva davvero poco.

 

Poi per carità, l'occhio del nostalgico riesce a vederci dentro anche ciò che non c'è mai stato...

 

NOn è l'occhio del nostalgico ma di chi lo ha vissuto. Ovvio che con il senno di poi il gioco non era un gran chè. Erano i '90, i giochi erano quel che erano. Però per il tempo la grafica digitalizzata in quel modo era roba mai vista. La violenza idem. Le animazioni pure. Quel tipo di grafica cosi reale non l'hanno neanche piu prodotta.

 

ps: "Non solo li ho vissuti, ma anche qualche anno prima di te" ... e che vuol dire? Gli anni '90 sono arrivati per tutti nello stesso momento. Erano quel periodo, non è che uno li vive prima o dopo. Avvengono per tutti nello stesso momento. Forse vuoi dire che eri un pò più grande di me e a quel punto, linguisticamente parlando, ci starebbe meglio che li hai vissuti addirittura un pò dopo di me (quindi magari con più testa per analizzarli).

 

In ogni caso MK che tu lo voglia o no, ha fatto storia. Molta storia, 20 anni si storia esattamente :teach: Half Life è un ottimo titolo, ok, ma non stiamo paragonando la qualità prettamente tecnica del prodotto altrimenti sarebbe inutile sto topic. Vincerebbero sempre i titoli piu recenti. Qui uno vota un gioco perchè ha rappresentato qualcosa nella sua vita in più dell'altro.

 

pps: e sottolineo che io non ho nulla contro HL, poteva benissimo vincere lui.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

NOn è l'occhio del nostalgico ma di chi lo ha vissuto. Ovvio che con il senno di poi il gioco non era un gran chè. Erano i '90, i giochi erano quel che erano. Però per il tempo la grafica digitalizzata in quel modo era roba mai vista. La violenza idem. Le animazioni pure. Quel tipo di grafica cosi reale non l'hanno neanche piu prodotta.

 

ps: "Non solo li ho vissuti, ma anche qualche anno prima di te" ... e che vuol dire? Gli anni '90 sono arrivati per tutti nello stesso momento. Erano quel periodo, non è che uno li vive prima o dopo. Avvengono per tutti nello stesso momento. Forse vuoi dire che eri un pò più grande di me, a quel punto ci linguisticamente parlando, ci starebbe meglio che li hai vissuti addirittura un pò dopo di me (quindi magari con più testa per analizzarli).

 

In ogni caso MK che tu lo voglia o no, ha fatto storia. Molta storia, 20 anni si storia esattamente :teach: Half Life è un ottimo titolo, ok, ma non stiamo paragonando la qualità prettamente tecnica del prodotto altrimenti sarebbe inutile sto topic. Vincerebbero sempre i titoli piu recenti. Qui uno vota un gioco perchè ha rappresentato qualcosa nella sua vita in più dell'altro.

 

Giusto per precisare, MK ha cambiato il modo di concepire i picchiaduro tanto quanto Half Life ha cambiato il modo di intendere gli FPS. Chiunque affermi il contrario, o che uno dei due è stato rivoluzionario e l'altro no, IMHO è solo un fanboy.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per precisare, MK ha cambiato il modo di concepire i picchiaduro tanto quanto Half Life ha cambiato il modo di intendere gli FPS. Chiunque affermi il contrario, o che uno dei due è stato rivoluzionario e l'altro no, IMHO è solo un fanboy.

 

Siamo d'accordo. Half Life l'ho giocato pochissimo ma è stato un ottimo titolo. Difatti in questo gioco della torre subentrano prepotentemente i gusti personali. Di qualsiasi sfida si tratti.

 

Volevo solo precisare perchè troppo spesso il genere dei picchiaduro viene sottovalutato mentre quello degli sparattutto sopravalutato. Poi ogni caso parla per se. Possiamo chiudere la parentesi

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Forza 4.

Inoltre non è mai accaduta una discussione così grande per due giochi.Half Life e Mortal Kombat se ne sono date di santa ragione :ok: :mrgreen: .Comunque si,non ho votato perchè

1)Mai giocato a nessuno dei due purtroppo

2)Li conoscevo,ma non mi sembrava il caso di votare per una cosa che non mi ha mai trasmesso niente....

Lo so che adesso mi ucciderete.... :lol:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 ore dubito che arrivino 5 persone a votare forza e far pareggiare la sfida.Se vuoi chiudila pure prima :ok:

 

Beh dai, non si sa mai... se può vincere mk contro hl2, può succedere di tutto :lol:

 

Vaccate a parte, una volta conclusa la sfida che si fa ? Devo passare lo scettro ad un altro ? Con quali sfidanti però ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, non si sa mai... se può vincere mk contro hl2, può succedere di tutto :lol:

 

Vaccate a parte, una volta conclusa la sfida che si fa ? Devo passare lo scettro ad un altro ? Con quali sfidanti però ?

 

Passi a chi vuoi e quello sceglie quale dei giochi rimasti dai vincitori dei turni prima far scontrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...