Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

 

http://www.deviantart.com/download/208927123/epic_smiley_face_2_by_tom90o1-d3ge177.png

 

hehehehe e so anche chi sarà la coppia finale...togli tutte quel travestimento da snake e mettigli un bell'elmo da barbarò...sarà uno scontro epico XD

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Credi che Skyrim possa battere MGS?

per me pure i primi splinter cell possono batterlo (quindi non ho dubbio "in campo videoludico" di quello che hai appena detto) però vedo che qui in molti siete fan di questa saga (premetto che ho giocato 1,2 e qualche per psp)...bhe io dico che sarà una bella sfida...cioè...un voto con silent hill ancora non l'ho visto :asd:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

per me pure i primi splinter cell possono batterlo (quindi non ho dubbio "in campo videoludico" di quello che hai appena detto) però vedo che qui in molti siete fan di questa saga (premetto che ho giocato 1,2 e qualche per psp)...bhe io dico che sarà una bella sfida...cioè...un voto con silent hill ancora non l'ho visto :asd:

questa frase ti costerà carissimo sai?

ora parlerò con i moderatori e faro' trasferire il tuo account al forum ufficiale di centovetrine

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

questa frase ti costerà carissimo sai?

ora parlerò con i moderatori e faro' trasferire il tuo account al forum ufficiale di centovetrine

no dai,i primi splinter celle (caos theory,ecc...) dalla parte tecnica e stealth per quando uscirono erano davvero fantastici e diciamo che le stesse emozioni le ho provate con tutte e due le saghe(forse avrò esagerato,ma sono pareri personali ihmo(e non tolgo nulla di nulla a quella perla di mgs))

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai,i primi splinter celle (caos theory,ecc...) dalla parte tecnica e stealth per quando uscirono erano davvero fantastici e diciamo che le stesse emozioni le ho provate con tutte e due le saghe(forse avrò esagerato,ma sono pareri personali ihmo(e non tolgo nulla di nulla a quella perla di mgs))

 

si ma vuoi mettere a livello di trama? .-. qualcuno si ricorda la trama dei vari SC? ._.

 

(e poi MGS è uscito prima, mooolto prima, e già dettava legge XD)

 

p.s. ovviamente se mai ci sarà la sfida con Skyrim il mio voto andrà comunque a MGS u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vuoi mettere a livello di trama? .-. qualcuno si ricorda la trama dei vari SC? ._.

 

(e poi MGS è uscito prima, mooolto prima, e già dettava legge XD)

 

p.s. ovviamente se mai ci sarà la sfida con Skyrim il mio voto andrà comunque a MGS u.u

e va bene caxxo,mgs è grande forte e supremo e splinter cell fa schifo,contenti ora?E comunque io voterò Skyrim u.u

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vuoi mettere a livello di trama? .-. qualcuno si ricorda la trama dei vari SC? ._.

 

(e poi MGS è uscito prima, mooolto prima, e già dettava legge XD)

 

p.s. ovviamente se mai ci sarà la sfida con Skyrim il mio voto andrà comunque a MGS u.u

 

Beh, io sinceramente ho adorato SC (tranne l'ultimo), e al tempo della sfida ero indeciso su chi optare fra i due stealth, ma poi ho scelto MGS perché se non avessi giocato al titolo kojima, probabilmente non avrei mai filato gli stealth (e quindi Sam Fisher).

Poi oh, io il presidente Nikoladze e il Daran Dan Doa me li ricordo ancora (primi due della saga).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sinceramente ho adorato SC (tranne l'ultimo), e al tempo della sfida ero indeciso su chi optare fra i due stealth, ma poi ho scelto MGS perché se non avessi giocato al titolo kojima, probabilmente non avrei mai filato gli stealth (e quindi Sam Fisher).

Poi oh, io il presidente Nikoladze e il Daran Dan Doa me li ricordo ancora (primi due della saga).

 

Nikoladze spaccava di brutto! solo che veramente troppo poco per poter competere con Big Boss e co.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 15 minuti ma non so se ci sarò, quindi chiudo (tanto mi pare che si sia capito che non c'è storia XD):

 

Vince MGS!

 

Per il prossimo turno dico Snake1982!

 

La cui "vasta" scelta è racchiusa in:

 

Skyrim

Mortal Kombat

Gears of war 2

Assassin's Creed 2

 

XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 15 minuti ma non so se ci sarò, quindi chiudo (tanto mi pare che si sia capito che non c'è storia XD):

 

Vince MGS!

 

Per il prossimo turno dico Snake1982!

 

La cui "vasta" scelta è racchiusa in:

 

Skyrim

Mortal Kombat

Gears of war 2

Assassin's Creed 2

 

XD

 

okeeeeeeeey,sarò veloce:

 

SKYRIM VS GOW2

 

scannatevi!!!!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...