Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

HOOO c'è qualcunoooooo!!!Allora la sfida precedente l'ha vita SKYRIM

Dai dato che sono rimasti solo 2 e qui ci sono solo io mi permetto di proporre l'ultima sfida tra AC 2 E MORTAL KOMBAT+

io voto per MK

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il turno precedento lo vince Mortal Kombat!!! Eccocci arrivati allo scontro tra i titani di vecchia e nuova gen...

Coloro dui cui solo 2 arriveranno in finale sono:

 

-Crash Bandicot

-Metal Gear Solid

-Skyrim

-Mortal Kombat

 

La prossima sfida a xX Sly Marbo Xx

 

PS.ragazzi ci troviamo in una situazione di stallo in cui chi vince tra i 2 "veri colossi" sicuramente l'avrà vinta su gli altri...(quindi un inevitabile sfida tra skyrim e mgs porterebbe ad una vittoria scontata contro gli altri...)...decidete voi e buona fortuna...

 

PS.PS.ma prima di fare una sfida del genere guardate il mio avatar e inteneritevi...forse vi farà cambiare idea :asd:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il turno precedento lo vince Mortal Kombat!!! Eccocci arrivati allo scontro tra i titani di vecchia e nuova gen...

Coloro dui cui solo 2 arriveranno in finale sono:

 

-Crash Bandicot

-Metal Gear Solid

-Skyrim

-Mortal Kombat

 

La prossima sfida a xX Sly Marbo Xx

 

PS.ragazzi ci troviamo in una situazione di stallo in cui chi vince tra i 2 "veri colossi" sicuramente l'avrà vinta su gli altri...(quindi un inevitabile sfida tra skyrim e mgs porterebbe ad una vittoria scontata contro gli altri...)...decidete voi e buona fortuna...

 

PS.PS.ma prima di fare una sfida del genere guardate il mio avatar e inteneritevi...forse vi farà cambiare idea :asd:

prima di guardare il tuo dovrebbero guardare il mio

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...