Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Skyrim!!!Mio dio,mai stato uno scontro così epico dalla serpe con big o dova con auld...ragazzi che vinca il migliore...(che sia chiaro,per me sono entrambi due capolavoroni,se vince uno o l'altro è indifferente...sono state due creazioni epiche T.T)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente MGS!

 

Rox guardo da due giorni il tuo avatar da tutte le angolazioni e mi chiedo " ma che min*** è? "

quella è la creatura più forte di skyrim,anche detta horker...si muovono in branco per le fredde spiagge del nord e vengono massacrati da qualsiasi cosa li incontri :asd:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se la finale viene patta, verra decretato come miglior videogioco nientepopodimeno di Giulia Passione! :D

 

quella è la creatura più forte di skyrim,anche detta horker...si muovono in branco per le fredde spiagge del nord e vengono massacrati da qualsiasi cosa li incontri :asd:

 

Sono scarse come creature, ma finchè Bear Grylls non verrà spedito a Skyrim per sopravvivere, non sono ancora a rischio estinzione. :lol:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso Skyrim si trova li solo perchè fresco fresco!

ESATTO,e se li che è uscito solo da qualche mese immagina tra 40 anni quando tutti i giochi faranno schifo e la metà di noi sarà morta (il primo è snake)...verrà riconosciuto come pitra miliare delle pietre miliari *.* (insieme a mgs ovviamente)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho fatto male i conti, MGS conduce per +2 su Skyrim, right? :D

 

+3 allora adesso :mrgreen: voto per mgs ovviamente :ok:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

e skyrim la sta riscrivendo...mamma mia che botta e risposta,mi sto eccitando :asd:

 

si forse quando avranno fatto altri 4/5 capitoli dello stesso livello di quelli che sono stati i MGS...

come ha scritto Abarai...se questa votazione fosse slittata di qualche mese...MGS avrebbe vinto a mani basse...

 

P.S. sta già stravincendo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ESATTO,e se li che è uscito solo da qualche mese immagina tra 40 anni quando tutti i giochi faranno schifo e la metà di noi sarà morta (il primo è snake)...verrà riconosciuto come pitra miliare delle pietre miliari *.* (insieme a mgs ovviamente)

 

La differenza è questa: tra 40 anni sarà uscito forse TES 15 (per dire), e la gente amerà quello e forse si sarà dimenticata di Skyrim, di Morrowind, di Oblivion (come prima si sono dimenticati di Arena e Daggerfall). Ma MAI ci si scorderà di MGS. Perchè MGS fa parte di una storia fantastica e che se continuerà avrà bisogno di ogni suo tassello per essere completa. La serie TES vale per ogni suo titolo singolarmente... uscito quello migliore, gli altri si perderanno nella storia...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe a questo punto sono felice che alla fine siano arrivati due capolavori a scontrarsi,e vabbè...la prossima torre è con la musica giusto?

ps.imho ogni tes che esce per me rimarrà sempre nel mio cuore...dal bellissimo morrowind,al grandioso oblivion e allo strafigo skyrim...ma da una parte hai ragione mommox,giustamente questo è quello che succede a molte saghe di questo genere (come gta,e pure mgs...tra quelli fatti fin'ora non credo che non ci sia uno più bello di tutti,ognuno gioustamente si ricorda quello che gli è piaciuto di più)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...