Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

... e cartoni animati sia!!!!

 

Inizio proponendo subitola sfida:

 

 

 

 

 

 

http://www.sternpinball.com/images/m_FamilyGuy_Backglass.jpg

 

 

 

VS

 

 

 

 

http://3.bp.blogspot.com/-8B3O9x-TExU/Tk70tAnzcII/AAAAAAAAHXY/ISQ6BU_LQFU/s1600/Simpson-homer.jpg

 

 

 

 

Votate!!

Modificato da Varidoianis
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo i simpson è perchè non ho nulla da fare(un cartone inutile quanto stupido e noioso...mi piaceva quando ero ragazzino...ora sono diventati una buffonata),quando vedo i griffin invece è per ridere e divertirmi come pochi cartoni sanno fare... Quindi i Griffin *.*

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto tempo di vedere cosa è successo in questi giorni,premetto che avrei preferito la musica,ma cartoni animati non è malvagio....

La scadenza del sondaggio era prefissata per stasera,per dare tempo ad ognuno di votare una categoria.Ma Varidoianis l'ha terminata poche ore fa :rolleyes:

Entro stasera la situazione poteva cambiare..forse...

 

A me va bene cosi visto che proprio io avevo proposto la categoria dei cartoni animati.State sicuri che sarà una torre bella tosta...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La scadenza del sondaggio era prefissata per stasera,per dare tempo ad ognuno di votare una categoria.Ma Varidoianis l'ha terminata poche ore fa :rolleyes:

Entro stasera la situazione poteva cambiare..forse...

 

A me va bene cosi visto che proprio io avevo proposto la categoria dei cartoni animati.State sicuri che sarà una torre bella tosta...

 

Ho chiuso la votazione perché ormai avevo visto che i cartoni avevano praticamente preso il sopravvento sulle altre categorie.

Se comunque non siete d'accordo posso benissimo annullare (o sospendere) questa sfida e riaprire il sondaggio sulle categorie. Fatemi sapere voi!

 

 

Comunque per questa sfida io voto i Simpson.

Entrambe le serie mi fanno morire dal ridere (anche se le ultime stagioni dei simpson sono davvero inguardabili!), ma ai simpson sono molto più legato e sopratutto hanno una filosofia nascosta abbastanza notevole. I griffin, invece, sono demenziali e fini a se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiuso la votazione perché ormai avevo visto che i cartoni avevano praticamente preso il sopravvento sulle altre categorie.

Se comunque non siete d'accordo posso benissimo annullare (o sospendere) questa sfida e riaprire il sondaggio sulle categorie. Fatemi sapere voi!

 

ormai la sfida sui cartoni è iniziata,direi che sia il caso di proseguire no? :ok:

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I griffin, invece, sono demenziali e fini a se stessi.

 

Ma anche no.

Diciamo che i Simpson trattano ironicamente temi abbastanza universali, mentre i Griffin lo fanno con temi che, per la maggior parte, possono essere capiti solamente dagli americani o comunque da chi vive negli States.

  • Upvote 1
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...