sentinel Teo 360 Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 simpson Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Mah non so...peró sono portato a dire Griffin perchè almeno fanno ancora ridere, mentre le ultime stagioni dei simspon mi hanno lasciato parecchio perplesso.... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Quando vedo i simpson è perchè non ho nulla da fare(un cartone inutile quanto stupido e noioso...mi piaceva quando ero ragazzino...ora sono diventati una buffonata),quando vedo i griffin invece è per ridere e divertirmi come pochi cartoni sanno fare... Quindi i Griffin *.* Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 (modificato) i Griffin sono geniali.Ma i Simpson sono insuperabili,non credo che riuscirei a passare una giornata senza aver visto una puntata(specie mentre ceno) Salvo i Simpson ad occhi chiusi Modificato 2 Febbraio 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Simpson!!! Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Non ho avuto tempo di vedere cosa è successo in questi giorni,premetto che avrei preferito la musica,ma cartoni animati non è malvagio....Io voto Simpson senza pensarci due volte,homer mi ha cresciuto.... Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Anche io salvo I Simpson Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Non ho avuto tempo di vedere cosa è successo in questi giorni,premetto che avrei preferito la musica,ma cartoni animati non è malvagio....La scadenza del sondaggio era prefissata per stasera,per dare tempo ad ognuno di votare una categoria.Ma Varidoianis l'ha terminata poche ore fa Entro stasera la situazione poteva cambiare..forse... A me va bene cosi visto che proprio io avevo proposto la categoria dei cartoni animati.State sicuri che sarà una torre bella tosta... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 La scadenza del sondaggio era prefissata per stasera,per dare tempo ad ognuno di votare una categoria.Ma Varidoianis l'ha terminata poche ore fa Entro stasera la situazione poteva cambiare..forse... A me va bene cosi visto che proprio io avevo proposto la categoria dei cartoni animati.State sicuri che sarà una torre bella tosta... Ho chiuso la votazione perché ormai avevo visto che i cartoni avevano praticamente preso il sopravvento sulle altre categorie.Se comunque non siete d'accordo posso benissimo annullare (o sospendere) questa sfida e riaprire il sondaggio sulle categorie. Fatemi sapere voi! Comunque per questa sfida io voto i Simpson.Entrambe le serie mi fanno morire dal ridere (anche se le ultime stagioni dei simpson sono davvero inguardabili!), ma ai simpson sono molto più legato e sopratutto hanno una filosofia nascosta abbastanza notevole. I griffin, invece, sono demenziali e fini a se stessi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Ho chiuso la votazione perché ormai avevo visto che i cartoni avevano praticamente preso il sopravvento sulle altre categorie.Se comunque non siete d'accordo posso benissimo annullare (o sospendere) questa sfida e riaprire il sondaggio sulle categorie. Fatemi sapere voi! ormai la sfida sui cartoni è iniziata,direi che sia il caso di proseguire no? 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Niente di più facile...Simpson... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Simpson!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 I griffin, invece, sono demenziali e fini a se stessi. Ma anche no.Diciamo che i Simpson trattano ironicamente temi abbastanza universali, mentre i Griffin lo fanno con temi che, per la maggior parte, possono essere capiti solamente dagli americani o comunque da chi vive negli States. 1 Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Ma dai questa era una sfida da vedere nelle eliminatorie non adesso, che senso ha far scontrare due colossi subito? Comunque il mio voto va ai Simpsons, fantastici anche i Griffin comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Voto i Simpson Anche se le ultime stagioni non mi sono piaciute molte, Homer è un esempio da seguire nella vita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Voto i Simpson Anche se le ultime stagioni non mi sono piaciute molte, Homer è un esempio da seguire nella vita Secondo me è perché, nelle ultime stagioni, stanno facendo molti episodi molto più demenziali e un po' meno calati nella realtà, quando invece le prime stagioni erano vere e proprie denunce delle società americane, penso ad esempio all'episodio di miss springfield, o a quelli di homer sindacalista, etc...almeno, questa é una mia impressione, spero di essermi fatto capire. A quanto stiamo? Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 il mio voto va ai Griffin perchè ultimamente mi han fatto divertire molto più dei Simpson Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Ma anche no.Diciamo che i Simpson trattano ironicamente temi abbastanza universali, mentre i Griffin lo fanno con temi che, per la maggior parte, possono essere capiti solamente dagli americani o comunque da chi vive negli States. Si è vero ma non siamo ai livelli dei vari film "Movie" (disaster movie, epic movie ecc.)... è più qualcosa alla Scary Movie, con qualche riferimento ogni tanto a celebrità americane ma senza mai esagerare troppo... alla fin fine fanno ridere anche se non capisci di chi cavolo stanno parlando (e/o bene o male è comunque gente che si conosce.. non sempre magari però spesso si). Per i Simpson, avrei votato loro subito... ma a parte le tematiche degli episodi (che possono anche andare bene) sono proprio le battute che non mi fanno più ridere ._. E il doppiaggio nostrano ha preso una piega orrenda secondo me... ricordo che nei primi episodi si sentivano anche parolaccie (come è giusto che fosse visto che gli episodi dovevano essere "realistici" in un certo qual senso), battute comunque "complete" e sensate... e sempre divertenti. Poi da metà serie in poi ho iniziato a sentire delle cose orrende... non so, parolaccie mascherate in vari modi, o frasi "mugugnate" (soprattutto nella parte di Homer...) che non avevano senso e si sentiva che erano fatte solo per "mascherare" parole o termini più "forti"... Non so come fosse il doppiaggio originale in quei casi, ma mi dava tanto l'idea di censura (inutile e insulsa oltretutto) che mi ha seriamente urtato... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 (modificato) no dai, ragazzi... non potete partire con una sfida del genere tra i MIGLIORI IN ASSOLUTO! comunque sia GRIFFIN tutta la vita!!! http://www.youtube.com/watch?v=yCQL2FokV60 Modificato 3 Febbraio 2012 da Nikius89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Bene ragazzi, a passare il turno sono i Simpson.Cedo adesso lo scettro a Mommox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Ok allora io dico Lupin III VS Dragonball Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 non c'è storia: Lupin (solo per Margot/Fujiko! ) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Per quanto Dragonball sia storico Lupen è proprio su un altro livello! Voto l'incorreggibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 dragonball,fuck yeahhh! Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Il mitico Lupin. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.