mommox Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Ne conosco di roba vecchia ma quei due non li ho mai sentiti (forse Ken Falco... boh). Mi astengo ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 vi avevo sopravvalutato.Non è una scusa essere nati negli anni 90 ragazzi. SFIDA ANNULLATA visto che è durata 1 ora mi prendo la briga di farne un'altra al volo. Devo venirvi incontro...allora vi propongo: I 5 SAMURAI http://www.cartamagia.com/wp-content/uploads/2011/02/i-5-samurai.jpg contro BERSERK http://cdn.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_041755.jpg Questi li conoscete ragazzi? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Già meglio, voto Berserk. p.s. non sarà una scusa essere del 90, ma se si sentissero più spesso... ci sono anime degli anni 80 che vengon proposti anche ora e sono comunque piacevoli da seguire... ma ci sono tantissime serie anni 80 che a riguardarle oggi mi verrebbero i brividi (ricordo su Sky che guardavo alcune serie su un canale tematico che c'era e mi veniva da ridere... non tanto per lo stile, quanto per trama e situazioni...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Già meglio, voto Berserk. p.s. non sarà una scusa essere del 90, ma se si sentissero più spesso... ci sono anime degli anni 80 che vengon proposti anche ora e sono comunque piacevoli da seguire... ma ci sono tantissime serie anni 80 che a riguardarle oggi mi verrebbero i brividi (ricordo su Sky che guardavo alcune serie su un canale tematico che c'era e mi veniva da ridere... non tanto per lo stile, quanto per trama e situazioni...)Okey...ma io dico:non avete la curiosità di rispolverarvi anime che vi siete persi considerata la vostra età? Se in ambito cinematografico andate a riscoprire classici come il padrino,il cacciatore o toro scatenato lo stesso dovreste fare con i cartoni e pescare perle come Capitan Harlock,Carletto il Principe dei mostri etc etcLa lista è tanto lunga quanto affascinante.E' un peccato non conoscerle. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Questi li conoscete ragazzi? No mi spiace http://4.bp.blogspot.com/-nkxuyAs7V_8/TvbWICW0eXI/AAAAAAAADZI/Fki9hHBinZs/s1600/okay_meme_tf2_version_by_jaymewes_d2y3ud5_What_do_you_mainly_use_the_internet_for-s215x226-187857-475.jpg scherzo, voto i 5 samurai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 non conosco neanche questi due cartoni Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Solo per queste 2 citazioni ti voglio bene... davvero! ps: voto i 5 samurai (avevo il samurai Nero e mio fratello quello bianco in versione giocattolo. Bellissimi) anche se devo dire che nel complesso Berserk è migliore. Però sono legato emotivamente ai 5 samurai. Grazie, bella sfida, bei ricordi! io ne collezionavo parecchi.Quello bianco era sicuramente Ariel(l'armatura bianca..appariva quando si univano tutti e 5 i samurai).Quello nero invece poteva essere o il cattivone per eccellenza capo dei demoni del male,Arago,oppure il mitico Demon..che verso la fine della prima serie diventa buonoSi,sono abbastanza esperto della serie. non conosco neanche questi due cartoni la prossima sfida sarà tra Puffi vs Snorkies. conosci gli Snorkies no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Voto Berserk senza pensarci due volte Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 io ne collezionavo parecchi.Quello bianco era sicuramente Ariel(l'armatura bianca..appariva quando si univano tutti e 5 i samurai).Quello nero invece poteva essere o il cattivone per eccellenza capo dei demoni del male,Arago,oppure il mitico Demon..che verso la fine della prima serie diventa buonoSi,sono abbastanza esperto della serie. la prossima sfida sarà tra Puffi vs Snorkies. conosci gli Snorkies no? no Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Okey...ma io dico:non avete la curiosità di rispolverarvi anime che vi siete persi considerata la vostra età? Se in ambito cinematografico andate a riscoprire classici come il padrino,il cacciatore o toro scatenato lo stesso dovreste fare con i cartoni e pescare perle come Capitan Harlock,Carletto il Principe dei mostri etc etcLa lista è tanto lunga quanto affascinante.E' un peccato non conoscerle. Oddio ho 21 anni, ti dico di roba "vecchia" ne ho vista eccome... ma ci sono anime che andandoli a riguardare mi fanno ridere, che devo dirti lol... robot che si trasformano con pose assurde, con mosse dai nomi impronunciabili ecc... ok che guardavo i Power Rangers (i primi dico), ma ci sono cose troppo... troppo e basta XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Naaah, quella è roba da melevisione erano una figata i Biker Mice, Gargoyles, i Ghostbusters, Chi ha incastrato Carmen San Diego... e i Ducktales ovviamente, erano i miei preferiti. Ho consumato la videocassetta di Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta in un modo scandaloso quando ero alle elementari Poi vabbè tra anni '90 e 2000 la Disney ha fatto talmente tante serie che ci vorrebbe un topic a parteNon voto perchè non li conosco, ma volevo solo stringere la mano a granbakko perchè mi ha fatto tornare in mente tutti i pomeriggi passati a vedere quei cartoni! Quegli stessi cartoni! Zio bono quanti ricordi! :`-DE anche io avevo quella cassetta e l'avrò vista centinaia di volte! Signori, faccio solo una proposta: ma quelle caxxo di mitiche tartarughe ninja, quelle vere, ma ce ne siamo dimenticati? Mamma mia quanto le amavo! E ci sono rimasto da schifo quando le hanno rifatte in maniera orribile... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Questa è una sfida bastardissima!!!!Se si fa un confronto prettamente tecnico ed obbiettivo, allora Berserk stravince (penso che sia il miglior manga di sempre. Sotto tutti i punti di vista: storia, disegni, personaggi ecc.) a mani basse.Il problema però.... é che i 5 samurai è uno stramaledettisimo anime anni 80!!!!!Ovviamente anch'io mi unisco alla schiera di possessori dei giocattoli che uscirono all'epoca. Anzi, se siete degli appassionati di modellismo, vi regalo questa chicca: http://www.ebay.it/itm/Bandai-Tamashii-Armor-Plus-Yoroiden-Samurai-Trooper-Rekka-Ryou-Figure-Rare-192-/130633947814?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1e6a63daa6 Tornando alla sfida... Beh, dato che la categoria in gioco è quella degli anime, allora posso anche bestemmiare e votare i 5 samurai.Il motivo è molto semplice: carisma, carisma e ancora carisma!! Ah, ero innamorato perso di Lady kayura!! Naaah, quella è roba da melevisione erano una figata i Biker Mice, Gargoyles, i Ghostbusters, Chi ha incastrato Carmen San Diego... e i Ducktales ovviamente, erano i miei preferiti. Ho consumato la videocassetta di Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta in un modo scandaloso quando ero alle elementari Poi vabbè tra anni '90 e 2000 la Disney ha fatto talmente tante serie che ci vorrebbe un topic a parte Io, da buon nostalgico, questo natale mi sono regalato zio paperone alla ricerca della lampada perduta in dvd. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 costa tutti quei soldi l'action figures di Rio?cazzarola..li avevo TUTTI....e li ho regalati Tornando alla sfida... Beh, dato che la categoria in gioco è quella degli anime, allora posso anche bestemmiare e votare i 5 samurai.Il motivo è molto semplice: carisma, carisma e ancora carisma!! di berserk è stato fatto anche un eccellente anime eh(non esiste solo il manga) ne approfitto per postare la sigla,questa colonna sonora di apertura la adoro!http://www.youtube.com/watch?v=HUZpWwHvgcM Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 (modificato) I 5 samurai,mio padre me ne ha sempre parlato bene quando lo guardavaps.diamine berseker assomiglia troppo a ken O.O Modificato 7 Febbraio 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Io, da buon nostalgico, questo natale mi sono regalato zio paperone alla ricerca della lampada perduta in dvd. Aspetto il blu ray a sto punto. E se non esce divento miliardario, compro i diritti di zio paperone ( ) e ordino di farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 costa tutti quei soldi l'action figures di Rio?cazzarola..li avevo TUTTI....e li ho regalati di berserk è stato fatto anche un eccellente anime eh(non esiste solo il manga) ne approfitto per postare la sigla,questa colonna sonora di apertura la adoro! Si costano un sacco perché sono uscite di recente. Ed anche perché sono fatte benissimo! L'anime di berserk non mi ha mai esaltato (colori troppo accessi per un'opera cruda, violenta e oscura come berserk). Sulla colonna sonora invece ti do ragione.Anzi, beccati queste! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 la sigla di chiusura-waiting so long-è splendida.L'avrò ascoltata un migliaio di volte! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 la sigla di chiusura-waiting so long-è splendida.L'avrò ascoltata un migliaio di volte! Ma hai letto anche il manga?Fidati che è mille volte meglio dell'anime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Ma hai letto anche il manga?Fidati che è mille volte meglio dell'anime.sisi,conosco anche il manga Ma ricordo che quando usci' l'anime in tv mi radunavo con i miei amici la sera per vederlo.Ed apprezzai anche il doppiaggio italiano. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 sisi,conosco anche il manga Ma ricordo che quando usci' l'anime in tv mi radunavo con i miei amici la sera per vederlo.Ed apprezzai anche il doppiaggio italiano. Io il doppiaggio italiano l'ho sempre odiato. Ma come ci sei rimasto quando hai assistito alla prima eclissi con grifis che sacrifica tutti?? Io ho fatto questa faccia: http://www.osservatorioapocalittico.it/wp-content/uploads/2011/09/obma_spaventato.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Vado di 5 Samurai Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToxicOrb67 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 due grandi bei cartoni ma leggermente meglio berserk secondo me Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 (modificato) voto Berserk però da vecchio a quasi vecchio come Snake: mi sarei aspettato dei classiconi come Holly e Benji, Belle e Sebastien, Remì, La stella della Senna, Candy Candy, Georgie, Yattaman, Daitarn 3, etc. etc., e invece sorpresona mi è andato sulla nicchia Modificato 7 Febbraio 2012 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Credi aver visto solo qualche sporadica puntata del primo...mi astengo... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 voto Berserk però da vecchio a quasi vecchio come Snake: mi sarei aspettato dei classiconi come Holly e Benji, Belle e Sebastien, Remì, La stella della Senna, Candy Candy, Georgie, Yattaman, Daitarn 3, etc. etc., e invece sorpresona mi è andato sulla nicchia Ho semplicemente inserito i 2 che piu' vedevo da bambino(holly e benji a parte ovviamente..ma questo lo inserirà sicuramente qualcuno piu' avanti),invece non avevo fatto i conti con la nuova generazione. se non la annullavo chi mai avrebbe votato?si..forse un cartone come belle e sebastien lo conosceranno in molti.Ma bisogna stare attenti qua eh...magari inserisci un classico tipo Sampei e si astengono dal voto. inserisci La balena giuseppina e ti prendono per pazzo...te ne esci con hela supergirl o tutti in campo con lotti e chiamano neural per farti bannare.Ripeto,bisogna stare attenti con questi qua Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.