Varidoianis Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Da piccolo ho amato entrambi, ma capitan tsubasa è un istituzione!La mia tipica giornata da bambino prevedeva: partita a pallone nel cortile, pausa merendina con visione di holly e benji annessa, ritorno al cortile a discutere della puntata con gli altri bambini! Il mio voto va dunque a Holly e Benji, e tanto rispetto per l'allenatore di Mark Landers. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 la sfida si fa veramente interessante... per ora siamo 6 a 5 per le tartarughe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Mi piaccino tantissimo le Tartarughe...ma HeB...sono un'altra cosa...per un pallonaro come me...sono una manna dal cielo...non posso non votarli... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 dai non scherziamo: Holly e Benji tutta la vita Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Ed Warner era un personaggio strepitoso,forse il migliore. In teoria sulla carta H&B dovrebbe asfaltare le tartarughe..ma come ripeto da un pò di volte qua dentro riuscite sempre a sorprendermi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Tartarughe Ninja!!! Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Ed Warner era un personaggio strepitoso,forse il migliore. In teoria sulla carta H&B dovrebbe asfaltare le tartarughe..ma come ripeto da un pò di volte qua dentro riuscite sempre a sorprendermi io non mi sono ancora ripreso dopo l'eliminazione di Star Wars - Trilogia Classica, un'eliminazione di Holly e Benji prima di consegnargli la coppa del vincitore sarebbe uno shock irreversibile Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 In teoria sulla carta H&B dovrebbe asfaltare le tartarughe..ma come ripeto da un pò di volte qua dentro riuscite sempre a sorprendermi Perchè? ._. se a me il calcio fa schifo, e guardo quel cartone sotto il punto di vista puramente di intrattenimento, vedo gente che compie azioni impossibili in un gioco (che odio) e più che altro mi viene da ridere... io trovavo migliore di H&B persino Mila e Shiro... almeno c'erano delle belle fighe da vedere (anche se ero più da Ranma e Lamu in quel periodo) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo72 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 La catapulta infernaleeeee!!! Holly e Benji forever! Cita "Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Holly e Benji naturalmente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Perchè? ._. se a me il calcio fa schifo, e guardo quel cartone sotto il punto di vista puramente di intrattenimento, vedo gente che compie azioni impossibili in un gioco (che odio) e più che altro mi viene da ridere... io trovavo migliore di H&B persino Mila e Shiro... almeno c'erano delle belle fighe da vedere (anche se ero più da Ranma e Lamu in quel periodo) H&B non era mica solo quello Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 H&B non era mica solo quello si sa tu avevi un debole per Julian Ross Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 si sa tu avevi un debole per Julian Ross ti dirò...non mi faceva impazzire.Aveva l'animo troppo buono 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 H&B non era mica solo quello Nessun anime è solo "quel che sembra"... però era per dire che non vedo perchè sia così scontato che debba vincere H&B XD Penso che se uno non è appassionato di calcio, per quanto ci possa essere "dietro" a quel cartone, non gliene fregherà mai niente lol... anzi sotto un certo punto di vista oggi "odio" il calcio forse anche per colpa proprio di H&B... della serie "non mi è piaciuto il cartone sullo sport, figuriamoci lo sport stesso" lol (vabbè che mio padre mi "obbligava" a giocare a Fifa sul PC e io l'unica cosa che facevo era uccidere la gente a furia di tackle... ma son dettagli). 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 grande recupero per holly e benji che per ora conducono sul punteggio di 9 a 7... alle 11 chiudo ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Che nella prossima sfida possa esserci Action Man sbrofl Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 tutta la vita Holly ragazzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 (modificato) Ce l'avevo io per Julian! Sono come lui quando gioco a calcio. Tecnica da paura, ma dopo 10 min infarto E poi mica male la ragazzina che si sfringuellava il nostro amico Julian! cutbravo skise tu sì che hai l'occhio lungo, anche io avevo in mente l'amica di Julian (secondo me per questo Holly lo invidiava di brutto), mi sorprende che non se la ricordasse il buon Snake... poi sull'infanzia di mommox non mi pronuncio perchè quando lui era in fasce (non in fascia a fare il terzino) io facevo le carriere di notte a Pc Calcio con una squadra di serie B con ambizioni da A, e di pomeriggio (quando potevo anche studiare) falciavo i portieri a Fifa (rosso diretto e ciao belli)sì un'adolescenza difficile la mia edit: ragazzi solo per info per la scelta del prossimo selezionatore, giusto per chiarezza io mi chiamo fuori, può essere che mi connetto ogni 5 minuti come pure che vi faccio aspettare 2 giorni, quindi se riesco (e conosco i cartoni) voto volentieri Modificato 9 Febbraio 2012 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 quattro tartarughe per difendere la terra..sono i ninja! ninjaaaaa!!! su dai, facciamo finire questa sfida nel migliore dei modi! il mio voto ovviamente va a: Holly e Benji Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Holly e Benjen Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Raga se perdono H&B distruggerete la mia infanzia... per tutelarmi io salvo loro Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Raga se perdono H&B distruggerete la mia infanzia... per tutelarmi io salvo loro sta stravincendo,non preoccuparti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 " VAI MARK " http://www.youtube.com/watch?v=iMCGrkxAhA0 ps: prima ho sbagliato. Non si chiamava Esnaider il tedesco, ma Karl Heinz Schneider E' lui il vero special one. Altro che Mourinho! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 (modificato) Io lo ripeto, se non vedo in lista questo mi eclisso dalla torre: ACTION MAN OGNI GIORNO COMBATTI PER NOI CONTRO UN UOMO VERAMENTE CATTIIIIIIIVOOOO!!! Modificato 9 Febbraio 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 (modificato) Io lo ripeto, se non vedo in lista questo mi eclisso dalla torre: ACTION MAN OGNI GIORNO COMBATTI PER NOI CONTRO UN UOMO VERAMENTE CATTIIIIIIIVOOOO!!!ahahahahhhaha!!!!!!!! se lo vedo in lista sarò io a sparire dalla torre! Modificato 9 Febbraio 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.