xX Sly Marbo Xx Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Io lo ripeto, se non vedo in lista questo mi eclisso dalla torre: ACTION MAN OGNI GIORNO COMBATTI PER NOI CONTRO UN UOMO VERAMENTE CATTIIIIIIIVOOOO!!! Ma ci credi che a volte quella sigla la metto in sottofondo quando gioco a Battlefield? :lol: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 ahahahahhhaha!!!!!!!! se lo vedo in lista sarò io a sparire dalla torre! Se me ne fossi ricordato prima l'avrei messo io. Sempre meglio di Hola e Benjo Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Sempre meglio di Hola e Benjo sisi certo.....ste cose però scrivile in spoiler,è meglio che rimangono nascoste Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Action Mannn?? Era un cartone animato?? Io pensavo fosse un giocattolo. E dire che il primo anno delle elementari me lo son fatto con sulle spalle un tizio che non conoscevo. xD Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 (modificato) Io lo ripeto, se non vedo in lista questo mi eclisso dalla torre: cut ACTION MAN OGNI GIORNO COMBATTI PER NOI CONTRO UN UOMO VERAMENTE CATTIIIIIIIVOOOO!!!Vedo, e rilancio: p.s. Modificato 9 Febbraio 2012 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 un quarto d'ora e chiudo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 sisi certo.....ste cose però scrivile in spoiler,è meglio che rimangono nascoste non finchè vedrò che sta vincendo un cartone dove le leggi della fisica vengono piegate alla volontà di una palla senziente (perchè secondo me in H&B è la palla ad essere intelligente, non i giocatori... fa tutto lei praticamente). http://files.sharenator.com/trollface_3078_preview_brotips_quince-s256x256-219730-535.jpg Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Nikius potresti anche chiudere adesso tanto si sà già chi ha vinto........a mio malincuore. Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 benissimo, dunque vince HOLLY E BENJI (che ricordiamo parare solo i calci di rigore secondo la sigla) Passo il POTERE a Nick NitrOS! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Passo il POTERE a Nick NitrOS!e chi è?Mai sentito. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 e chi è?Mai sentito.com.. qualche pagina fa! dai ragazzi, già che è poco che frequento questo forum, non complicatemi ancor di più la vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Do 5 minuti a Snake prima che inizi a sclerare perchè non c'è ancora la nuova sfida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 gli mando un PM nella speranza che lo legga prima che inizi lo sclero allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Io esigo uno scontro tra Heidi e Pollon. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 (modificato) com.. qualche pagina fa! dai ragazzi, già che è poco che frequento questo forum, non complicatemi ancor di più la vita! ahahah,scherzavo scherzavo.Dovrebbe essere quello che ha nell'avatar una specie di pupazzo strano..tipo un coniglietto idrofobo affemminato...na robbaccia del genere Io esigo uno scontro tra Heidi e Pollon. vincerebbe Pollon.Meglio anna dai capelli rossi contro georgie...oppure action man contro Hello Spank Modificato 9 Febbraio 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 embè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 embè? embè gli ho mandato un messaggio, sperando che lo legga il prima possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ahahah,scherzavo scherzavo.Dovrebbe essere quello che ha nell'avatar una specie di pupazzo strano..tipo un coniglietto idrofobo affemminato...na robbaccia del genere vincerebbe Pollon.Meglio anna dai capelli rossi contro georgie...oppure action man contro Hello Spank mettiamoci papà gambalunga e siamo apposto (p.s. se vedo Remì in sfida mi eclisso seriamente... quanto odiavo quel cartone) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 (modificato) vincerebbe Pollon.Meglio anna dai capelli rossi contro georgie...oppure action man contro Hello Spank Non scherzate su quel cartone,è commovente,intrigante,serio e profondo...cioè il padre adotta la bambina,il padre si ammala,muore,i due fratelli restano crescendo la bambina,le si innamora di un tizio che poi va a finire in cul0 al mondo,i due fratelli incominciano però ad innamorarsi della sorella adottata,le va da quello che ama,uno dei fratelli la segue per dirle che la ama,l'altro ci va pure più tardi,la madre si ammal,muore...ecc...ec...ecc....potrei continuare all'infinito se volete U.Ufosse per me vincerebbe la torre u.u Modificato 10 Febbraio 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Nei cartoni (di quel tipo) a fine 80/inizio 90 se non c'erano almeno 5-6 lutti a serie e svariati orfani gli autori non erano contenti. Personalmente li ho sempre detestati... mi mettevano ansia ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Nei cartoni (di quel tipo) a fine 80/inizio 90 se non c'erano almeno 5-6 lutti a serie e svariati orfani gli autori non erano contenti. Personalmente li ho sempre detestati... mi mettevano ansia ._.no vabbè ma la mia è la storia di un ragazzo che si svegliava prima per vedere come continuava heidi o georgie e arrivavo pure in ritardo a scuola perchè quelle dannate puntate iniziano alle 8...all'inizio puoi detestarle ma quando incominci vedendoti la prima puntata per noia,poi la seconda per lo stesso motivo...la terza perchè poco poco ti interessava...la quarta perchè dovevi scoprire come finiva la terza...e poi ti ritrovi tutte le mattine a guardarti heidi sperando che un giorno tornerà sui suoi bellissimi monti con peter e il nonno,la nonna di peter e la madre,lo slittino di peter e clara,la nonna di clara e fiocco di neve,la figlia di fiocco di neve e cip,l'albero che fa gli strani rumori e il salame con pane e latte...ti prego fermami...il cane del nonno e la baia in montagna,i primi giorni di scuola e la signora rotter maier (o come si scrive)...il dottore e il suo bicchiere di acqua fresca...ti prego bastaaaaa... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 no vabbè ma la mia è la storia di un ragazzo che si svegliava prima per vedere come continuava heidi o georgie e arrivavo pure in ritardo a scuola perchè quelle dannate puntate iniziano alle 8...all'inizio puoi detestarle ma quando incominci vedendoti la prima puntata per noia,poi la seconda per lo stesso motivo...la terza perchè poco poco ti interessava...la quarta perchè dovevi scoprire come finiva la terza...e poi ti ritrovi tutte le mattine a guardarti heidi sperando che un giorno tornerà sui suoi bellissimi monti con peter e il nonno,la nonna di peter e la madre,lo slittino di peter e clara,la nonna di clara e fiocco di neve,la figlia di fiocco di neve e cip,l'albero che fa gli strani rumori e il salame con pane e latte...ti prego fermami...il cane del nonno e la baia in montagna,i primi giorni di scuola e la signora rotter maier (o come si scrive)...il dottore e il suo bicchiere di acqua fresca...ti prego bastaaaaa...per il compleanno giuro che ti regalo le stagioni di Heidi in dvd,te le sei meritate con questo post Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Faccio io la nuova sfida? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 (modificato) per il compleanno giuro che ti regalo le stagioni di Heidi in dvd,te le sei meritate con questo post Si però regalagliela in Blue Ray Modificato 10 Febbraio 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Faccio io la nuova sfida?ok, Nick nitrOS non si è più fatto vivo... per non perdere altro tempo vai tu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.