Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

Ahia, vedo che il club si sta distaccando. Che succede ragazzi ? Io e valagab siamo stati su dead island per variare ma sembra che in pochissimi stiano giocando a fm4... in ogni caso, vi ricordo l'evento per domani sera e che, ovviamente, essendo squadre, all'interno della squadre è possibile scambiarsi l'assetto purchè sempre non sia scaricato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera sono online anche perchè dopo aver fatto l'assetto per girare in 1.20, mi son dimenticato di salvarlo, quindi mi tocca rifarlo!! :D

 

Boss, hai già l'assetto?? Ho visto che tisup e valagab girano in tempi stratosferici.... tocca impegnarsi!! :D

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera bella gara, anche se un po' stressante per me che l'ho fatta tutta guardando lo specchietto retrovisore, mi sentivo un po' come Schumacher a Sepang nel 1999, lo ricordate?

http://www.youtube.com/watch?v=gpKIhBfeg-8

Ma l'importante era far vincere la gara alla squadra

Per quello che ha detto Italo, sono d'accordo, avrei anche una considerazione da fare riguardo i punteggi finali: si è dimostrato che forza li mette a caso visto che a me dava dei punteggi ed ad altri altri punteggi, così avrei pensato che la classifica della squadra vincente ce la stiliamo noi direttamente, prendendo spunto dai punteggi della F1, cioè 25,18,15,12,10,8,6,4,2,1; tanto noi siamo 2 squadre da 5, quindi è perfetto, per il campionato sono lo stesso d'accordo, però facciamo soltanto la coppa squadre e non quella piloti così da evitare incidenti nella stessa squadra ed avvantaggiare gli avversari. Che ne pensate? Utilizzando il punteggio della F1 ieri sera è finita così:

01. VALAGAB Squadra Blu 25 pt.

02. BACKER Squadra Blu 18

03. TISUP Squadra Blu 15

04. SERGIO Squadra Rossa 12

05. CARBONCINO Squadra Rossa 10

06. BONZO Squadra Rossa 8

07. FRANCISTI Squadra Rossa 6

08. GULLO Squadra Blu 4

09. ITALO Squadra Blu 2

10. ELLIOT Squadra Rossa 1

 

Tirando le somme abbiamo

01. SQUADRA BLU 64 pt.

02. SQUADRA ROSSA 37 pt.

Modificato da tisup
Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema sei punteggi mi piace.....comunque io opterei per una della gara classe A con auto europee degli anni '90 unico aiuto consentito abs...ognuno si sceglie la propria auto e se la prepara come mejo crede....

 

Anni 90 ?!?! anche questa e buona come idea

 

No, il gioco consente di stare in un club per volta.. :) cmq sono daccordo con italo e tisup, anche per il sistema di punteggi. Squadra rossa, iniziate a dare le vostre proposte ;)

 

ma svegliati che e domenica... sei una larva !?!?! ho scaricato la demo di the darkness na figata mbareeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara ieri sera!!!!!!!!!!!!

 

Proposta per i prossimi eventi: lasciamo le squadre fisse per sempre o almeno fin quando si puo e l' evento successivo lo sceglierà sempre la squadra perdente!!!

 

Che ne pensate?????

 

Io mi son divertito un sacco.... bellissima gara... sono anche stato in testa qualche giro e se non mi fossi cappottato dopo il sorpasso di Backer, sicuramente potevo dare un miglior contributo alla mia squadra...

 

D'accordissimo con Italo, mi sembra che cmq i valori siano molto ben bilanciati... la prox gara però lasciamo un po' più spazio alla scelta dell'auto... stabiliamo, categoria, trazione aiuti e tipologia, ma lasciamo libertà di scelta tra 3-4 macchine... stranamente le aygo son arrivate tutte lì davanti... :P :P :P

 

il sistema sei punteggi mi piace.....comunque io opterei per una della gara classe A con auto europee degli anni '90 unico aiuto consentito abs...ognuno si sceglie la propria auto e se la prepara come mejo crede....

 

 

questa idea mi piace più di Dodge vs chevy... più che altro perchè son 2 macchine difficili da domare senza aiuti, specie se lascia la RWD... circuito ok sebring... mi piace anche l'iberian se si vuol stare in europa...oppure potremmo fare barcellona, visto che non lo abbiamo mai neanche preso in considerazione (se vogliamo tornare al mugello, niente da obiettare eh!!)

 

Vediamo se mi viene in mente qualche altra idea in pausa pranzo... :ok: :ok:

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, riguardo la gara passata le due auto erano praticamente uguali nel tempo sul giro (le ho provate entrambe) ma mentre l'aygo era un po' più veloce nei rettilinei, la 107 aveva la meglio in curva, per il fatto che davanti sono arrivate 3 aygo è perchè noi abbiamo giocato di squadra, tutto qui, anche passandoci assetti ed opinioni su come migliorarle o di come affrontare una curva con una marcia piuttosto che con un'altra. Per il prossimo evento io vorrei soltanto avere per stasera quando torno a casa un'idea su cosa fare e quale auto preparare..tocca a voi stavolta a decidere. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, riguardo la gara passata le due auto erano praticamente uguali nel tempo sul giro (le ho provate entrambe) ma mentre l'aygo era un po' più veloce nei rettilinei, la 107 aveva la meglio in curva, per il fatto che davanti sono arrivate 3 aygo è perchè noi abbiamo giocato di squadra, tutto qui, anche passandoci assetti ed opinioni su come migliorarle o di come affrontare una curva con una marcia piuttosto che con un'altra. Per il prossimo evento io vorrei soltanto avere per stasera quando torno a casa un'idea su cosa fare e quale auto preparare..tocca a voi stavolta a decidere. ciao

 

 

Io faccio la mia proposta... Classe A, auto europee fino al 1999.... nessuna limitazione per quel che riguarda la trazione, ma metterei un limite minimo di peso della vettura... ovvero 1100kg... altrimenti finiamo tutti con l'usare la Lotus Elise.. :lol: :lol: :lol: neessuno vieta di usare la Elise o la Esprit, però deve caricarla con cerchi e rollbar per farle raggiungere il peso limite...

 

Pista io direi Sebring,come proponeva qualcuno,mentre l' Iberian lo escluderei perchè è troppo "semplice"... ora come ora non ho in mente quali altre piste siano un buon "mix" di curve e rettilinei... Silverstone lo sarebbe e anche il Mugello.. Barcellona?.. essendo un evento di macchine europee, io proporrei una pista europea...

 

Che ne dite?

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...