Bonz092 Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 ragazzi scusatemi della mia assenza.....ma ho avuto un imprevisto per colpa del mal tempo...qui da me ci sono quasi 70cm di neve e ieri sera tornando a casa sono rimasto bloccato nella neve per colpa di un imbecille davanti a me che si è fermato, e nn sono riuscito a ripartire.....comunque al prossimo evento sarò prontissimo..... :lol: :lol: :lol: Ma che è successo...???? ho letto i post precedenti qualche problema in gara.....???? :blink: :blink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 ragazzi scusatemi della mia assenza.....ma ho avuto un imprevisto per colpa del mal tempo...qui da me ci sono quasi 70cm di neve e ieri sera tornando a casa sono rimasto bloccato nella neve per colpa di un imbecille davanti a me che si è fermato, e nn sono riuscito a ripartire.....comunque al prossimo evento sarò prontissimo..... :lol: :lol: :lol: Ma che è successo...???? ho letto i post precedenti qualche problema in gara.....???? :blink: :blink: io sono rimasto senza parole ... per queste minchiate poi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 (modificato) Ok ragazzi, dopo l'ultimo evento sono successi un po' di casini e qualcuno ha lasciato il club ma non ho intenzione di lasciarlo morire solo per delle incomprensioni. Per coloro che hanno deciso di andarsene dico solo che le porte del club sono sempre aperte e se avranno intenzione di ritornare potranno farlo. Mi dispiace che i due elementi principali che sono andati via sono proprio i due che quando abbiamo deciso di fare l'evento a squadre erano i più entusiasti. Non credo che era il caso di sottolineare i possibili problemi, d'altronde si trattava di due squadre in competizione e le incomprensioni ci sarebbero state tutte (mi riferisco in particolare a tisup e francisti). Mi aspettavo solo più maturità e coscienza del fatto che il nostro club giocava più per il divertimento che per la competizione in sè, tanto che alcuni membri sono stati espulsi in passato proprio per questo motivo. E poi, gli incidenti ci sono sempre stati anche nelle gare ufficiali, apposta o casuali, ma, nel nostro caso, da qui a litigare o pensar male degli altri ce ne vuole. In ogni caso, è ormai chiaro che da ora in poi non si faranno più eventi a squadre perchè non ho intenzione nè la voglia di organizzare qualcosa che porti la gente a litigare per quisquilie, come diceva Italo, gioco per stare tranquillamente in compagnia, sparando cagate con gullo (e adesso anche hannibal) fino a notte fonda e non per avere paranoie. Più tardi mi collegherò su forza, vedrò chi è rimasto nel club e deciderò gli eventi sperando che qualcuno si faccia avanti con le proposte (sensate ovviamente, capito scrib?? ). Detto questo, per me, amici come prima, non ho intenzione di sentire cattiverie e parole al vento, su questo fronte nessuno avrà il mio supporto. Se primo scrivevo da cattivo adesso agisco da cattivo ed inizio con le espulsioni facili. Modificato 5 Febbraio 2012 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 dopo le 4 ore di giocate fatte domenica direi di propore 2 eventi a scelta vostra : -catalunya monomarca chrysler pt classe B 15 giri -nurburgring nordschleife classe A 4 giri io propongo questi se volete aggiungere ulteriri limitazioni sul secondo fatte pure Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Ragazzi scusatemi infinitamente ma sono dovuto partire di corsa e rientro in settimana a roma. Ma non vi posso lasciare soli un attimo... che **** e successo???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Ok ragazzi, dopo l'ultimo evento sono successi un po' di casini e qualcuno ha lasciato il club ma non ho intenzione di lasciarlo morire solo per delle incomprensioni. Per coloro che hanno deciso di andarsene dico solo che le porte del club sono sempre aperte e se avranno intenzione di ritornare potranno farlo. Mi dispiace che i due elementi principali che sono andati via sono proprio i due che quando abbiamo deciso di fare l'evento a squadre erano i più entusiasti. Non credo che era il caso di sottolineare i possibili problemi, d'altronde si trattava di due squadre in competizione e le incomprensioni ci sarebbero state tutte (mi riferisco in particolare a tisup e francisti). Mi aspettavo solo più maturità e coscienza del fatto che il nostro club giocava più per il divertimento che per la competizione in sè, tanto che alcuni membri sono stati espulsi in passato proprio per questo motivo. E poi, gli incidenti ci sono sempre stati anche nelle gare ufficiali, apposta o casuali, ma, nel nostro caso, da qui a litigare o pensar male degli altri ce ne vuole. In ogni caso, è ormai chiaro che da ora in poi non si faranno più eventi a squadre perchè non ho intenzione nè la voglia di organizzare qualcosa che porti la gente a litigare per quisquilie, come diceva Italo, gioco per stare tranquillamente in compagnia, sparando cagate con gullo (e adesso anche hannibal) fino a notte fonda e non per avere paranoie. Più tardi mi collegherò su forza, vedrò chi è rimasto nel club e deciderò gli eventi sperando che qualcuno si faccia avanti con le proposte (sensate ovviamente, capito scrib?? ). Detto questo, per me, amici come prima, non ho intenzione di sentire cattiverie e parole al vento, su questo fronte nessuno avrà il mio supporto. Se primo scrivevo da cattivo adesso agisco da cattivo ed inizio con le espulsioni facili. io mi sono aggregato principalmente per questo perché avevo visto che qui vi sfottevate parecchio e mi sono permesso di aggiungere Cruyff perché avendoci giocato per 1 anno insieme, sso per certo che anche se parla poco, si diverte come un bambino nonstante i circa 50anni in ambienti così dopo le 4 ore di giocate fatte domenica direi di propore 2 eventi a scelta vostra : -catalunya monomarca chrysler pt classe B 15 giri -nurburgring nordschleife classe A 4 giri io propongo questi se volete aggiungere ulteriri limitazioni sul secondo fatte puremi piacciono tutte e 2 le classi anche se devo ammettere che la prima proposta è sicuramente la più "divertente" e spassosa 1 Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Allora club a hannibal e becker le gusta fare l'evento con le chrysler pt per il resto del club sta bene cosi magari inziamo ad allenarci! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 se volete mi aggrego io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonz092 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 (modificato) io sono rimasto senza parole ... per queste minchiate poi ? nn ho capito il significato di questa frase.....è ironico.....????? :?: Modificato 7 Febbraio 2012 da Bonz092 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NHPDNCarboncino Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Allora club a hannibal e becker le gusta fare l'evento con le chrysler pt per il resto del club sta bene cosi magari inziamo ad allenarci! Per me và bn U_U ........... grazie HANNIBAL 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Classe a nurb ma dove volete andare andando con le pt ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonz092 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 assolutamente classe A nurb....io odio la pt......è più forte di me......nn la reputo un anto...sarei disposto a correre con la "del sol" pur di nn prendere questa auto.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 se volete mi aggrego io No grazie Per me và bn U_U ........... grazie HANNIBAL Classe a nurb ma dove volete andare andando con le pt ? assolutamente classe A nurb....io odio la pt......è più forte di me......nn la reputo un anto...sarei disposto a correre con la "del sol" pur di nn prendere questa auto.............. Andando a votazione ed escludendo il mio voto siete a 3 contro 2 per l'evento con le pt ! Vediamo che dicono valagab e italo e darò le restrizioni per l'evento ! Ovviamente si fa la settimana prossima perchè questa ormai è quasi passata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 (modificato) No grazie va...n...o :-) paura di perdere eh!! Modificato 8 Febbraio 2012 da Emynem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 (modificato) dai backer non essere precipitoso non ti costa niente fargli fare una prova in qualche gara on line per vedere come gira Modificato 8 Febbraio 2012 da gulleri83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Emynem concordo con becks nel dire no grazie se vuoi entrare nel club non è un probblema ma il modo di chiederlo è sbagliato e per come hai risposto sono contento che tu lo abbia chiesto in questo modo!!! e tanto per chiarire tra membri di un club non si ha paura di perdere perche si gioca insieme ora caro mio bimbom*nchia GTFO! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Mi scuso per scribble e per i suoi toni (d'altronde c'è da capirlo... è un inglese scoppiato!! ) ma c'è modo e modo di proporsi.... tutti i membri hanno espresso la loro volontà nell'entrare nel club proponendosi e facendosi conoscere. Dal tuo messaggio invece sembrava che ci facessi più un favore che altro e visto che ormai mi sono reso conto che gestire un club con un tot. di persone è difficile per i diversi caratteri ti riposto il mio "no grazie", non voglio destabilizzanti. Per il resto, l'evento lo diamo per venerdì prossimo. X Evento Italian Ultra Haze Circuito: Catalunya CompletoAuto: Chrysler Pt Cruiser Classe: BSolo ABS e cambio automatico concessiTrazione RWDGiri: 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 (modificato) http://24.media.tumblr.com/tumblr_lrl17gel991qmu4jpo2_400.jpg eccellente! Modificato 9 Febbraio 2012 da scribbleboy 53 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 perfect...mi presenterò con la grafica più FESCION della storia ah, dite di fare una macchina buona per vincere?? naaaaa....preferisco farla che vada via anche sul dritto almeno ci spacchiamo di risate :lol: Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Oh fescion grazie per il progetto! Ti posterò i risultati ;p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NHPDNCarboncino Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 è un problema se si farebbe MERCOLEDI!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 raga sto controllando i turni a lavoro e posso giocare solo giovedi quindi se per gli altri non è possibile non corro!! venerdi o mercoledi posso giocare solo se l'evento lo facciamo alle 02:00am del'indomani!!! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 ragazzi per me è indifferente il giorno, tanto alle 23 posso sempre tranne il sabato sera al 100% Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonz092 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 questa volta ci sarò....anche se odio a morte questa macchina.....(è un auto inutile nn ha senso sembra un carro funebre....) questa volta avrete pane pe i vostri denti...ahahahaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 questa volta ci sarò....anche se odio a morte questa macchina.....(è un auto inutile nn ha senso sembra un carro funebre....) questa volta avrete pane pe i vostri denti...ahahahaa Bonz magari fosse un carro funebre... Purtroppo e solamente un cesso a quattro ruote ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.