Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club

Messaggi raccomandati

AVVISO IMPORTANTE:

Per venire incontro alle esigenze di tutti l' evento di questa sera è posticipato di un ora, quindi avremo ritrovo partecipanti dalle 23 ed inizio gara alle 23:30 circa.

Inoltre dato che mi sembra che il mercoledì sia il giorno ideale un po per tutti, gli eventi saranno organizzati tutti i MERCOLEDI' salvo eccezioni chiaramente.

AVVISO PER GULLERI:

Aspettiamo ancora la livrea per il nostro club, così quando correremo contro alti club potremo distinguerci.

Ciao a tutti e a stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non e che stasera non ce la facciamo a giocare? il server e in manutenzione gia da qualche ora

Backer ho fatto una cazzata ho cancellato i dati di fm4 per sbaglio ahahahah rimandami l invito del club appena puoi ;)

Ragazzi perdonatemi se non ho avvisato la mia assenza ieri sera ma ho avuto un imprevisto all ultimo minuto in famiglia .

Link al commento
Condividi su altri siti

II° Evento Italian Ultra Haze

Giorno: martedì 22 o mercoledi 23(da definire - datemi le vostre preferenze e come sempre la maggioranza vince)

Circuito: Catalunya Completo

Giri: 15

Tipologia Auto: SUV o JEEP

Classe: A

Settaggi: Personali (le auto non devono essere condivise)

Premio: Ogni partecipante regalerà un auto al vincitore

Orario: 23 ritrovo - 23:30 inizio gara

Vai Tisup "ci faccia" la locandina!!!!!!!!!!!

Modificato da italo984
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, c'è possibilità per essere inserito in questo club che vedo molto attivo??

Attualmente l'attività del mio club è prossima allo 0 assoluto.... sono un buon meccanico, discreto pilota e ogni tanto ho qualche ritaglio di tempo da dedicare alla carrozzeria... :lol:

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i suv davvero? XD prevedo dolori! Come tracciato però proporrei il kaido completo visto che i carri sono belli potenti! 2/3 giri. Che dite?

Ciao a tutti, c'è possibilità per essere inserito in questo club che vedo molto attivo??

Attualmente l'attività del mio club è prossima allo 0 assoluto.... sono un buon meccanico, discreto pilota e ogni tanto ho qualche ritaglio di tempo da dedicare alla carrozzeria... :lol:

Aggiungici agli amici e fatti conoscere che i posti liberi ci sono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Skise ha ragione, però a questo punto farei che solo l' ultimo classificato regala la macchina così almeno se uno è nelle retrovie gioca comunque fino alla fine per cercare di non arrivare ultimo.

L' auto da regalare verrà scelta di volta in volta in base alla difficoltà dell' evento.

Per quanto riguarda il circuito per me va bene cambiare ma non il Fujimi, sempre uno su pista fatemi sapere se avete proposte. Il Catalunya mi sembrava piuttosto facile e con pista abbastanza larga dato che siamo con i SUV/JEEP ce giusto la prima curva che forse causerà un pò di guai!!!!!!

Per quanto riguarda FRANCISTI anche per me no problem, per il momento aggingici come amici, caso mai ci facciamo una partita tutti insieme per conoscerci e dopo sarai ammesso al club.

A questo punto ragazzi dato che credo non ci siano problemi, il II° Evento sarà Martedì' 22 Novembre (così anche Tisup non ha problemi).

Ci si vede stasera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

II° Evento Italian Ultra Haze

Giorno: martedì 22 Novembre

Circuito: Catalunya Grand Prix

Giri: 15

Tipologia Auto: SUV o JEEP

Classe: A

Settaggi: Personali (le auto non devono essere condivise)

Premio: L' ultimo classificato dovrà regalare una Mercedes SLK al vincitore.

Orario: 23 ritrovo - 23:30 inizio gara

iniziamo solo con l'ultimo posto. Poi appena siamo tutti un pò competitivi diminuiamo pian piano i posti che non sborsano. Oh, io devo ancora imparare a rimanere in pista gente. Non fate gli sciacalli

Se te mangi mentre corri!!!!

Ahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Tisup!!!!!!

Berline vitaminizzate troppo forteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raga io stó passando a fastweb con la speranza che non mi crei problemi nel live anche questa . penso che non ci saranno intoppi per il prossimo evento ... :)

ahahahahah skise e le sue cene notturne :)

Tranquillo Gulleri con Fastweb mai avuto problemi io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...