Backer Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Sorry guys, stasera panino e birra fuori, a domani!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Backer ma te puoi avvisare anche i ragazzi non iscritti al forum per l' evento di mercoledì sera?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ho detto tutto sia a valagab che a sergio e dovrebbero esserci entrambi per domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 AVVISO IMPORTANTE: Per venire incontro alle esigenze di tutti l' evento di questa sera è posticipato di un ora, quindi avremo ritrovo partecipanti dalle 23 ed inizio gara alle 23:30 circa. Inoltre dato che mi sembra che il mercoledì sia il giorno ideale un po per tutti, gli eventi saranno organizzati tutti i MERCOLEDI' salvo eccezioni chiaramente. AVVISO PER GULLERI: Aspettiamo ancora la livrea per il nostro club, così quando correremo contro alti club potremo distinguerci. Ciao a tutti e a stasera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) Ok per stasera ... per la livrea dobbiamo ancora decidere che fare ,quando ci troviamo stasera ne parliamo... il logo di mondo xbox l ho gia clonato e stasera ve lo regalo ora manca il logo del club e la livrea poi siamo a cavallo Modificato 16 Novembre 2011 da gulleri83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Raga ma non e che stasera non ce la facciamo a giocare? il server e in manutenzione gia da qualche ora Backer ho fatto una cazzata ho cancellato i dati di fm4 per sbaglio ahahahah rimandami l invito del club appena puoi Ragazzi perdonatemi se non ho avvisato la mia assenza ieri sera ma ho avuto un imprevisto all ultimo minuto in famiglia . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Bella gara ieri anche se la distanza alla fine fa male dobbiamo decidere una sistema di premiazioni però! O auto o crediti, che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Bellissima gara veramente... anche l' incidente in galleria (spettacolare!!!!) Io direi le auto come premio e più fico secondo me... ... ah dimenticavo per l' evento della prossima settimana, preparate il vostro SUV!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ciao ragazzi, scusate non mi ricordo come è finita la gara ieri sera, mi rinfrescate la memoria? Italo, se mi passi in mp le caratteristiche della prossima gara io faccio subito la locandina.. Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Io propongo l'esclusione di tisup dal club! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Io propongo l'esclusione di tisup dal club! XDgrazie, grazie, è sempre bello sentirsi apprezzati Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 (modificato) II° Evento Italian Ultra Haze Giorno: martedì 22 o mercoledi 23(da definire - datemi le vostre preferenze e come sempre la maggioranza vince) Circuito: Catalunya CompletoGiri: 15 Tipologia Auto: SUV o JEEPClasse: ASettaggi: Personali (le auto non devono essere condivise) Premio: Ogni partecipante regalerà un auto al vincitore Orario: 23 ritrovo - 23:30 inizio gara Vai Tisup "ci faccia" la locandina!!!!!!!!!!! Modificato 18 Novembre 2011 da italo984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Ciao a tutti, c'è possibilità per essere inserito in questo club che vedo molto attivo?? Attualmente l'attività del mio club è prossima allo 0 assoluto.... sono un buon meccanico, discreto pilota e ogni tanto ho qualche ritaglio di tempo da dedicare alla carrozzeria... Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Con i suv davvero? XD prevedo dolori! Come tracciato però proporrei il kaido completo visto che i carri sono belli potenti! 2/3 giri. Che dite? Ciao a tutti, c'è possibilità per essere inserito in questo club che vedo molto attivo?? Attualmente l'attività del mio club è prossima allo 0 assoluto.... sono un buon meccanico, discreto pilota e ogni tanto ho qualche ritaglio di tempo da dedicare alla carrozzeria... Aggiungici agli amici e fatti conoscere che i posti liberi ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Con i suv davvero? XD prevedo dolori! Come tracciato però proporrei il kaido completo visto che i carri sono belli potenti! 2/3 giri. Che dite? Aggiungici agli amici e fatti conoscere che i posti liberi ci sono backer arrivato il logo di mondo xbox ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Effettvamente Ski ha ragione, magari gli ultimi 3 sborsano le auto e facciamo valere solo le prime 5 posizioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Allora... Skise ha ragione, però a questo punto farei che solo l' ultimo classificato regala la macchina così almeno se uno è nelle retrovie gioca comunque fino alla fine per cercare di non arrivare ultimo.L' auto da regalare verrà scelta di volta in volta in base alla difficoltà dell' evento. Per quanto riguarda il circuito per me va bene cambiare ma non il Fujimi, sempre uno su pista fatemi sapere se avete proposte. Il Catalunya mi sembrava piuttosto facile e con pista abbastanza larga dato che siamo con i SUV/JEEP ce giusto la prima curva che forse causerà un pò di guai!!!!!! Per quanto riguarda FRANCISTI anche per me no problem, per il momento aggingici come amici, caso mai ci facciamo una partita tutti insieme per conoscerci e dopo sarai ammesso al club. A questo punto ragazzi dato che credo non ci siano problemi, il II° Evento sarà Martedì' 22 Novembre (così anche Tisup non ha problemi). Ci si vede stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 II° Evento Italian Ultra Haze Giorno: martedì 22 Novembre Circuito: Catalunya Grand PrixGiri: 15 Tipologia Auto: SUV o JEEPClasse: ASettaggi: Personali (le auto non devono essere condivise) Premio: L' ultimo classificato dovrà regalare una Mercedes SLK al vincitore. Orario: 23 ritrovo - 23:30 inizio gara iniziamo solo con l'ultimo posto. Poi appena siamo tutti un pò competitivi diminuiamo pian piano i posti che non sborsano. Oh, io devo ancora imparare a rimanere in pista gente. Non fate gli sciacalli Se te mangi mentre corri!!!!Ahahahahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 (modificato) Raga io stó passando a fastweb con la speranza che non mi crei problemi nel live anche questa . penso che non ci saranno intoppi per il prossimo evento ... ahahahahah skise e le sue cene notturne Modificato 18 Novembre 2011 da gulleri83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 ecco a voi la locandina della seconda gara...http://imageshack.us/photo/my-images/207/2gara.jpg/spero si capisca..ciao Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Grande Tisup!!!!!! Berline vitaminizzate troppo forteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! Raga io stó passando a fastweb con la speranza che non mi crei problemi nel live anche questa . penso che non ci saranno intoppi per il prossimo evento ... ahahahahah skise e le sue cene notturne Tranquillo Gulleri con Fastweb mai avuto problemi io!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Dubito ci apran una sottosezione per gli eventi ma tentare non nuoce gulleri scusa non avevo letto il messaggio, ricevuto il logo, ben fatto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ski è l'ora di staccare con skyrim e trovare qualche bella..... popolana!! xDDDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Stasera chi c'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Stasera chi c'è? presente dopo le 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.