Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

stasera non entra nessuno??

 

 

 

Per il resto, caro tisup, il tuo tempo è stato ribatutto da sergio circa un'ora fa (saputo in diretta perche' ero a casa sua icon_razz.gif)

 

 

cari amici della Sicilia, visto che stasera ero solo soletto mi sono dedicato alla lotta contro il cronometro, ed alla fine ho partorito un dignitoso 1.43.940, ora la palla passa di nuovo a voi.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però devi anche fare le locandine, pubblicità alla radio e soprattutto hostess con merchandise in bella vista icon_mrgreen.gif

 

Ihih per me comunque va bene e ne approfitto per dirvi che da ora in poi mi collegherò solo la sera visto che ho iniziato a studiare per i test di ingresso dell'anno prossimo....

 

 

Va bene metterò anche le "Ombrellina Girl" ahahahah

 

I° Evento "Italian Ultra Haze"

 

Mercoledì 16 Novembre

Ore 22.30 Ritrovo partecipanti

Ore 23.00 Inizio Gara

 

Pista: Bernese Alps (che tutti conosciamo...come prima evento va bene!!)

 

Classe: S (Per questo evento vanno bene anche vetture del garage del club settate)

 

Giri: 15

 

Si attendono adesioni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene metterò anche le "Ombrellina Girl" ahahahah

 

I° Evento "Italian Ultra Haze"

 

Mercoledì 16 Novembre

Ore 22.30 Ritrovo partecipanti

Ore 23.00 Inizio Gara

 

Pista: Bernese Alps (che tutti conosciamo...come prima evento va bene!!)

 

Classe: S (Per questo evento vanno bene anche vetture del garage del club settate)

 

Giri: 15

 

Si attendono adesioni!!!!!

presente, ho fatto una specie di locandina, cosa ne pensate? http://imageshack.us/photo/my-images/72/1gara.jpg/

Modificato da tisup
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene metterò anche le "Ombrellina Girl" ahahahah

 

I° Evento "Italian Ultra Haze"

 

Mercoledì 16 Novembre

Ore 22.30 Ritrovo partecipanti

Ore 23.00 Inizio Gara

 

Pista: Bernese Alps (che tutti conosciamo...come prima evento va bene!!)

 

Classe: S (Per questo evento vanno bene anche vetture del garage del club settate)

 

Giri: 15

 

Si attendono adesioni!!!!!

 

io non riuscirò mai a partecipare a quell'ora purtroppo. Finisco di lavorare alle 11 e riesco ad essere a casa per le 11:30 non prima. Mi spiace!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande TISUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

 

Ragazzi allora Skise ha sollevato un suo problema...

 

in linea di massima neanche io ho problemi ad aspettarlo però so per esempio che TISUP la mattina si alza molto presto e non so se regge fino a quell' ora.

 

Chiaramente come ogni cosa va messa ai voti, inoltre stasera ne parleremo cos' vediamo cosa si possa fare.

 

Io stasera mi collegherò verse le 11 (appunto) perche prima ho una partita di calcetto.

 

A dopo ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO IMPORTANTE:

 

Per venire incontro alle esigenze di tutti l' evento di questa sera è posticipato di un ora, quindi avremo ritrovo partecipanti dalle 23 ed inizio gara alle 23:30 circa.

 

Inoltre dato che mi sembra che il mercoledì sia il giorno ideale un po per tutti, gli eventi saranno organizzati tutti i MERCOLEDI' salvo eccezioni chiaramente.

 

AVVISO PER GULLERI:

 

Aspettiamo ancora la livrea per il nostro club, così quando correremo contro alti club potremo distinguerci.

 

 

Ciao a tutti e a stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Rigà, io probabilmente riuscirò a essere a casa anche per le 23. In ogni caso, avviso tutti che essendo a lavoro, qualsiasi ritardo dovessi avere, giocate tranquilli senza di me. Purtroppo i miei orari a lavoro dipendono da tante variabili e alle volte capita che esco prima o dopo. Ma oggi non dovrei aver problemi per le 23. A dopo e grazie per la disponibilità di tutti.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non e che stasera non ce la facciamo a giocare? il server e in manutenzione gia da qualche ora

 

Backer ho fatto una cazzata ho cancellato i dati di fm4 per sbaglio ahahahah rimandami l invito del club appena puoi ;)

 

Ragazzi perdonatemi se non ho avvisato la mia assenza ieri sera ma ho avuto un imprevisto all ultimo minuto in famiglia .

Link al commento
Condividi su altri siti

II° Evento Italian Ultra Haze

 

Giorno: martedì 22 o mercoledi 23(da definire - datemi le vostre preferenze e come sempre la maggioranza vince)

 

Circuito: Catalunya Completo

Giri: 15

 

Tipologia Auto: SUV o JEEP

Classe: A

Settaggi: Personali (le auto non devono essere condivise)

 

Premio: Ogni partecipante regalerà un auto al vincitore

 

Orario: 23 ritrovo - 23:30 inizio gara

 

Vai Tisup "ci faccia" la locandina!!!!!!!!!!!

Modificato da italo984
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, c'è possibilità per essere inserito in questo club che vedo molto attivo??

 

Attualmente l'attività del mio club è prossima allo 0 assoluto.... sono un buon meccanico, discreto pilota e ogni tanto ho qualche ritaglio di tempo da dedicare alla carrozzeria... :lol:

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i suv davvero? XD prevedo dolori! Come tracciato però proporrei il kaido completo visto che i carri sono belli potenti! 2/3 giri. Che dite?

 

Ciao a tutti, c'è possibilità per essere inserito in questo club che vedo molto attivo??

 

Attualmente l'attività del mio club è prossima allo 0 assoluto.... sono un buon meccanico, discreto pilota e ogni tanto ho qualche ritaglio di tempo da dedicare alla carrozzeria... :lol:

 

Aggiungici agli amici e fatti conoscere che i posti liberi ci sono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao figli della lungimiranza, tutto bene?

 

Per quanto riguarda la data dell'evento, io credo di poterci essere entrambi i giorni quindi fate voi. Invece avrei una controproposta per quanto riguarda la premiazione del vincitore. Limiterei, in pratica, la cessione di una macchina da parte di chi perde la gara e basta. Vi spiego perchè: essendoci nel club piloti molti forti (qualcuno dice tisup??? :mrgreen: ) è molto difficile per piloti molto scarsi e che giocano pure poco (qualcuno dice me :whew: ???) ambire a una vittoria. In pratica i giocatori come me o poco sopra me sarebbero destinati a regalare una macchina ogni partita che facciamo. Invece, la mia ambizione, potrebbe essere quella di non arrivare ultimo almeno, e quindi di tenermi le mie macchine e fare in modo che la regali qualcun'altro. Questo non solo evita la perdita del valore delle macchine (perchè tanto se poi ogni gara tutti regalano una macchina finisce che uno si ritrova pieno di macchine senza valore, e neanche sa cosa farsene) ma darà competizione anche chi a metà o fine gara si ritroverà a gareggiare nelle ultime posizioni e darà il meglio per non finire ultimo e non privarsi di una macchina. NOn so se mi son spiegato bene. Fatemi sapere cosa ne pensate. Piuttosto, potremmo decidere una base di qualità della macchina che l'ultimo deve cedere al vincitore. Quello potrebbe deciderlo italo (creatore degli eventi) o a votazione a seconda della difficoltà del tracciato, del numero di partecipanti e di giri, etc etc. Attendo pareri e vi ringrazio come sempre per l'attenzione!

 

ps: per me FRANCISTI sei il benvenuto senza problemi! Vedi un pò cosa ne pensano gli altri, più siamo, più si ride. Sempre che tu non sia Buggato come me e Gulleri :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Skise ha ragione, però a questo punto farei che solo l' ultimo classificato regala la macchina così almeno se uno è nelle retrovie gioca comunque fino alla fine per cercare di non arrivare ultimo.

L' auto da regalare verrà scelta di volta in volta in base alla difficoltà dell' evento.

 

Per quanto riguarda il circuito per me va bene cambiare ma non il Fujimi, sempre uno su pista fatemi sapere se avete proposte. Il Catalunya mi sembrava piuttosto facile e con pista abbastanza larga dato che siamo con i SUV/JEEP ce giusto la prima curva che forse causerà un pò di guai!!!!!!

 

Per quanto riguarda FRANCISTI anche per me no problem, per il momento aggingici come amici, caso mai ci facciamo una partita tutti insieme per conoscerci e dopo sarai ammesso al club.

 

A questo punto ragazzi dato che credo non ci siano problemi, il II° Evento sarà Martedì' 22 Novembre (così anche Tisup non ha problemi).

 

Ci si vede stasera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...