Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

Rettifico la mia posizione sul rally di positano, se possiamo evitarlo è meglio visto che, poco fa, ero in gruppo con tisup e effettivamente mi ha fatto notare che hanno tolto la versione completa del rally lasciando solo quella corta da 1,85km.. oltre ad odiarla, non mi pare proprio il caso di fare un evento su questo tracciato, troppo corto e troppo tortuoso, non si può nemmeno sorpassare senza rischiare di lanciare via qualcuno whew.gif

 

Stavolta però mettiamo alcune restrizioni per gli assetti che diventano personali (so che già era così per molti ma visto che nell'ultimo evento Boss ne ha utilizzato uno acquistato all'asta magari mettiamo la regola così siamo tutti alla pari) quindi non si possono utilizzare assetti regalati/acquistati/condivisi (ovviamente tutto in buona fede visto che il gioco non da modo di controllare) e per la trazione che diventa un opzione degli eventi così come i modelli, giri e quant'altro.

 

Propongo due eventi:

 

Hockeneim completo

15 giri

Tutti i modelli BMW concessi

Assetti personali - vietati quelli acquistati/regalati/condivisi

Trazione 4WD

Classe S

 

Fatemi sapere per chi va bene e per chi no..............

 

odio le bmw ... un altra casa automobilistica magari audi con classe r3/r2.

classe a e classe s dopo un pò prendono alle palle Bacher

questo e il mio parere poi decidete voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la scelta tra tre però ragazzi così vien difficile scegliere, magari dopo che leggete datemi le vostre scelte tramite messaggio qui o sulla xbox, così facciamo a votazione :)

 

Voto per l evento 3

Bacheruzzo ti conviene inviare un mess a tutto il club dal live perchè qui non ci siamo tutti... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la scelta tra tre però ragazzi così vien difficile scegliere, magari dopo che leggete datemi le vostre scelte tramite messaggio qui o sulla xbox, così facciamo a votazione :)

 

ti conviene inviare un mex dal live in modo tale che tutti sanno anche perche qui sul forum non ci siamo tutti...

io voto per il terzo evento cmq. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fran non conviene togliere la restrizione sulla trazione, la 4WD è sfavorita rispetto alla RWD. Gli altri che evento scelgono dei tre di backer?

 

OK... motegi cmq è uno dei miei circuiti preferiti... stavolta ultimo non arrivo di certo... :) spero!!

 

Cmq anche stasera m'avete lasciato solo... che cazzz c'avete da fare la sera co sto freddo!!

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo a 2 per Indianapolis e 4 per Motegi, tisup vota motegi.... mi sa che la votazione è finita, vedrò che dirà max ma mi sembra abbastanza chiaro che la prossima sarà motegi, ecco le indicazioni:

 

Motegi completo, 15 giri (3 giri in più perchè si gira quasi come al mugello)

Trazione RWD

Auto giapponesi

Classe A

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo a 2 per Indianapolis e 4 per Motegi, tisup vota motegi.... mi sa che la votazione è finita, vedrò che dirà max ma mi sembra abbastanza chiaro che la prossima sarà motegi, ecco le indicazioni:

 

Motegi completo, 15 giri (3 giri in più perchè si gira quasi come al mugello)

Trazione RWD

Auto giapponesi

Classe A

 

 

Hai boicottato i voti ? ahahahah che giorno si fará ?

fran io mi sarò collegato 2 ore in tutto il giorno si stá avvicinando il periodo natalizio tra regali e ubriacature varie non sarò più connesso come prima oh oh ohhhh buon nataleeeee ...

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta sincerità ho messo motegi come ulteriore scelta perchè ero convinto metà di voi scegliesse hockeneim e l'altra metà indianapolis.... era un modo per essere imparziale xDD Sorry man !!! icon_mrgreen.gif

 

Per il giorno facciamo mercoledì 21 o giovedì 22..... per me vanno bene entrambi i giorni ! Adesso inizio a fare la locandina

 

http://img521.imageshack.us/img521/7859/6gara.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Ovviamente volevo ricordarvi che gli altri due eventi non vengono scartati ma faranno parte delle prossime opzioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE

 

Dopo averne parlato stamane con valagab e tisup abbiamo deciso che prima di ogni gara tisup si occuperà di raccogliere le auto e gli assetti di tutti per poi condividerle e verificare l'effettiva autenticità degli assetti oltre che dare i colori identificativi a ogni membro, come proposto da max tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE

 

Dopo averne parlato stamane con valagab e tisup abbiamo deciso che prima di ogni gara tisup si occuperà di raccogliere le auto e gli assetti di tutti per poi condividerle e verificare l'effettiva autenticità degli assetti oltre che dare i colori identificativi a ogni membro, come proposto da max tempo fa.

backer è stato un po' troppo sintitico ora cerco di spiegare io in maniera + completa:

mettiamo che la gara c'è mercoledì sera..

i partecipanti alla gara mi devono inviare entro il pomeriggio l'auto che useranno..attenzione solo l'auto non l'assetto cosicchè io possa creare delle livree diverse dall'originale: che ne so delle scritte dei colori etc..io queste auto le tengo nel mio garage...a 5 minuti dall'evento ognumo mi invierà il proprio assetto personalizzato con scritto il nome del partecipante e l'auto nella quale ve inserito, io caricherò ogni assetto ad agni macchina, a quel punto ognuno di noi avrà la propria auto personalizzata con il proprio assetto personalizzato, io condividerò le auto nel garage del club ed ognuno sarà obbligato ad usare la propria auto del club, cosicchè nessuno + caricare un assetto scaricato..QUESTO è STATO FATTO PER GARANTIRE LA CORRETTA ESECUZIONE DELLA PARTITA.. senza sotterfugi

QUINDI RICAPITOLANDO NEL PROSSIMO EVENTO OGNI PARTECIPANTE POTRà UTILIZZARE SOLTANTO AUTO DEL CLUB..chi non la userà non verrà ammesso alla gara, chi mi invierà un assetto scaricato non parteciperà

N.B. sempre per la massima trasparenza la mia auto e il mio assetto io lo inveierò a backer che controllerà l'autenticità dello stesso e mi farà una grafica per la mia auto che condividerà nel club

N.N.B. QUESTE REGOLE SONO INDEROGABILI PER TUTTI VISTO CHE SONO STATE DECISE ALL'UNANIMITA' DAI NOI TRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto!.... anzi al riguardo della gara del mugello.. se rivolete i 600.000 mila crediti indietro, dite pure!! avendo usato un'auto già comprata con l'assetto! a questo punto nn mi sembra giusto per gli altri .... io sn disposto a ridarveli tutti.. U_U e a mettere i soldi in più per questa gara!!o la prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviando l auto ad un altro si perde la storia dell auto :( km gare crediti riparazioni proprietari e via dicendo senza parlare poi del fatto che se uno e in un club deve fare le cose in buona fede e se il regolamento chiede di non usare assetti downloadati tale assetti non dovrebberó essere usati ... Punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviando l auto ad un altro si perde la storia dell auto :( km gare crediti riparazioni proprietari e via dicendo senza parlare poi del fatto che se uno e in un club deve fare le cose in buona fede e se il regolamento chiede di non usare assetti downloadati tale assetti non dovrebberó essere usati ... Punto

io penso che siamo tutti straricchi da permetterci di comprare 2 auto uguali..te quella che usi sempre te la tieni, l'altra me la invii e te userai questa auto a me inviata soltanto per la gara del club, non mi pare una grande perdita

Link al commento
Condividi su altri siti

N.N.B. QUESTE REGOLE SONO INDEROGABILI PER TUTTI VISTO CHE SONO STATE DECISE ALL'UNANIMITA' DAI NOI TRE

 

E ora usciamo i frustini!! :evil:

 

Ovviamente tutto questo è per garantire la correttezza di tutto per tutti ;)

 

carbon puoi tenere i crediti, quella volta abbiamo accettato tutti il tuo assetto quindi non c'è motivo che tu torni indietro i crediti. ;)

 

gullo non preoccupe, basta una seconda macchina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora usciamo i frustini!! :evil:

 

Ovviamente tutto questo è per garantire la correttezza di tutto per tutti ;)

 

carbon puoi tenere i crediti, quella volta abbiamo accettato tutti il tuo assetto quindi non c'è motivo che tu torni indietro i crediti. ;)

 

gullo non preoccupe, basta una seconda macchina :)

 

hogia inviato il tutto subaru + assetto se mi ritorna indietro con lassetto piu performante tisup te ne sarei grato...

ti offro 250.000 cr per boicottare bacher ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...