Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

V EVENTO ITALIAN ULTRA HAZE

"THE ITALIAN JOB"

MERCOLEDì 14 DICEMBRE 2011

CIRCUITO: MUGELLO COMPLETO

SOLO AUTO DI NAZIONALITA' ITALIANA

CLASSE S

PER APERTURA STANZE ETC. COME LE GARE PRECEDENTI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 200.000 CR.

N.B. NON SONO PIù AMMESSE DEROGHE..CHI NON RISPONDE AI REQUISITI NON PARTECIPERA' ALL'EVENTO ANCHE PERCHè C'è UNA SETTIMANA DI TEMPO PER AVERE UNA MACCHINA CHE PUò PARTECIPARE

P.S. dopo vedrò di fare la locandina

 

Pronti.... scusate la latitanza, ma ho avuto casini sett scorsa e inoltre sab e dom mi son preso malissimo con fifa12 :whew: :whew: ritorno di fiamma di qualche ora, sabato ci ho fatto le 4 di mattina con ultimate team!! :bang: :bang:

 

Auto italiane S... ore 23 giusto?

 

Ragazzi scusate per ieri ma dopo ripetuti tentativi non sono riuscito piu a collegarmi ... ho chiamato l operatore e ha fatto il test sulla linea ma non hanno trovato niente di anomalo quindi piu tardi esco e vado a comprare un router nuovo con la speranza di risolvere il problema

 

gullleri, chi è provider??

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la locandina...... !!! A stasera scarsoni ! xDDDDD

 

(tanto mi sa che perderò io catso)

ok.gif

 

Ma và a cagher!!!! cosa perdi che ho visto che hai fatto 2:00... maledetto!!! Io non riesco a tirar giù secondi su sto cazz di circuito... odio le trazioni posteriori con tutta quella potenza... ho dilapidato un capitale (circa 1milione) a comprare macchine e rivenderle perchè non mi trovavo... Alla fin fine ho optato per una 037, solo che non ha una gran velocità sul dritto, mentre è ben gestibile nei curvoni veloci... con le Ferrari spesso mi trovavo a fare sì 1 giro buono, ma ero troppo esposto a imbarcate e uscite di pista facili...

 

Ho anche una Gallardo con cui ho girato facilmente in 2e04 bassi, ma a pelle mi trovo meglio con la 037... Come diavolo fà tisup a fare 1.57!!!! :(

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisup ha le ali!!!

 

 

mi ha sorpreso Gulleri.... ha fatto 2e03... di solito becca (come me d'altronde) 4-5 secondi da Tisup su circuiti da 1minuto e 20... qui sui 2 min ha tenuto "solo" 6 secondi.... preparo i soldi e metto qualche macchina all'asta và... :whew: :whew: :whew:

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha si, 2:00:00 ad andare bene !! xD Considera che tra le migliaia di auto che ho settato per stasera non so ancora quale devo usare !! Mah.... anch'io ha preparato una Gallardo ma anche una Murcielago e una Countatch.... cazzzzzSto uppando la locandina visto che tisup è un lazzarone prr.gifTra l'altrp io ODIO questo tracciato bang.gif Giuda, invece dei cordoli ha banchine, mancano le strisce pedonali e poi sembra di essere in centro città !

 

 

 

http://img543.imageshack.us/img543/5595/5gara.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha sorpreso Gulleri.... ha fatto 2e03... di solito becca (come me d'altronde) 4-5 secondi da Tisup su circuiti da 1minuto e 20... qui sui 2 min ha tenuto "solo" 6 secondi.... preparo i soldi e metto qualche macchina all'asta và... :whew: :whew: :whew:

 

fidati Fra che stasera sará l ennesima moviola delle altre gare per me ... Io propporrei l esclusione dal club per Tisup perchè usa la frizione e per Backer che boicotta le auto degli altri prima della gara ahahah ...

L importante e divertirsi alla fine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L importante e divertirsi alla fine :)

 

 

Su questo non c'è dubbio... ma non mi farebbe cagare arrivare una volta lì davanti... tisup è Hors Catégorie.... facciamo un podio senza considerare il suo risultato, oppure facendolo gareggiare con la zavorra, come nei campionati turismo... lui usa una classe A e noi S... :teach:

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara anche stasera, peccato per le maledette batterie di tisup e l'errore di valagab, risultati pubblicati in prima pagina, podio 1° NHPDN iL Boss 2° tisup 3° BackerX

 

Per il prossimo evento sono venuto al corrente della proposta di max e tisup riguardo un monomarca e la mia proposta è un classe S modello tutti i BMW su hockeneim completo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi per ieri ma ho avuto un contrattempo e non ce l ho fatta a connettermi ... Ho visto cheha vinto carboncino e tisup e rimasto a secco con le batterie e fran ,max e altri che posizioni hanno fatto... **** una settimana a fare tempi e provare auto uff

 

Sei un bastardo :lol: .... non ti fischiavano le orecchie ieri sera verso le 23:30?? :)

 

Bella gara, anche se la mia 037 era troppo lenta in rettilineo e dovevo necessariamente recuperare nelle curve... quindi se sbagliavo, pagavo doppio, sia per il tempo di percorrenza e sia nel rettilineo successivo, visto la mancanza di Cavalli... mi ero impuntato su sta macchina, peccato :piange: :piange:

 

Però cavolo nel primo giro dovevo frenare per non tamponarvi ad ogni curva, quindi dai, nel misto ero davvero messo bene.... speriamo che nel prossimo FM, mettano la possibilità di spostare i motori da un auto all'altra!! qui un bel v8 come quello della 458 ci stava benissimo!

 

Quando la facciamo una scalata al fujimi??

 

 

Io per la prossima gara, propongo invece una bella tappa del Rally di Positano... circuito piccolo, dove c'è sempre traffico, quindi anche chi và forte dovrà sempre stare attento perchè non avrà la pista libera per tutta la gara.... :whew: :whew: :whew:

 

Classe A o B, auto a scelta tra le europee....

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non appoggio più le proposte di valagab xD per il rally..per me andrebbe bene.. Ovviamente la versione completa!

 

Si bè, positano è proprio corto.... mi pare siano 50 e rotti secondi, quindi sarebbe anche divertente il discorso doppiaggi.... :whew: :whew: :whew:

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico la mia posizione sul rally di positano, se possiamo evitarlo è meglio visto che, poco fa, ero in gruppo con tisup e effettivamente mi ha fatto notare che hanno tolto la versione completa del rally lasciando solo quella corta da 1,85km.. oltre ad odiarla, non mi pare proprio il caso di fare un evento su questo tracciato, troppo corto e troppo tortuoso, non si può nemmeno sorpassare senza rischiare di lanciare via qualcuno whew.gif

 

Stavolta però mettiamo alcune restrizioni per gli assetti che diventano personali (so che già era così per molti ma visto che nell'ultimo evento Boss ne ha utilizzato uno acquistato all'asta magari mettiamo la regola così siamo tutti alla pari) quindi non si possono utilizzare assetti regalati/acquistati/condivisi (ovviamente tutto in buona fede visto che il gioco non da modo di controllare) e per la trazione che diventa un opzione degli eventi così come i modelli, giri e quant'altro.

 

Propongo tre eventi:

 

 

Evento 1:

Hockeneim completo

15 giri

Tutti i modelli BMW concessi

Assetti personali - vietati quelli acquistati/regalati/condivisi

Trazione 4WD

Classe S

 

Evento 2:

Motegi Completo

15 giri

Auto Giapponesi

Assetti personali

Trazione RWD

Classe A

 

Evento 3:

Indianapolis - Circuito Grand Prix

20 giri

Auto Casuali

Assetti Personali

Trazione 4WD

Classe R3

 

Fatemi sapere per chi va bene e per chi no..............

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...