Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

allora visto che più o meno siamo tutti daccordo ecco gli estremi del prossimo evento:

IV evento italian ultra haze

mercoledì 7 dicembre 2012

apertura stanza 23

partenza gara 23.30

circuito: Suzuka Completo - 15 giri

auto: mitsubishi lancer - subaru impreza (di qualsiasi anno)

classe A

vettura in premio per il vincitore: subaru impreza R3 (adesso non mi ricordo il modello preciso, ma è quello che corre nel GT giapponese in classe GT300)

 

P.S. domani nella pausa cerco di fare la locandina (se qualcuno si propone al mio posto sarei contento di vedere anche qualcuno di voi all'opera)

P.P.S. questo è diretto a Skise..sto ancora aspettando l'auto premio del II evento...è incredibile come si è tirchi anche nei giochi ahahahaha :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha, hai ragione TISUPPP! Fra poco entro su forzala compro e te la mando. Pensa che non ci ho più giocato dal giorno. Sono presissimo da altri giochi in questi giorni. Vedrai che entro domani notte avrai la tua SLK nuova fiammante! :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si cercano membri per il nostro club, cerchiamo più grafici e meccanici però va benissimo anche gente che sappia divertirsi in pista, per adesso siamo solo in 3 ma ci farebbe comodo qualcun altro, anche per non tirare sempre bestemmioni contro la maledettissima CPU !

 

Per adesso siamo:

 

BackerX

Skise

valagab

SergioAstyle89

Italo984

Duca83

tisup

Maxspiny

 

ragazzi sto cercando un team, mi chiamo Domenico, ho 23 anni, sono livello 52, discreto grafico, appassionato di meccanica e pilota cazzuto! :P

aggiungetemi il mio tag è "dforasti"

Modificato da dforasti
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo scrivo tutto, speravi nei nuovi beacons per la dashboard ma ancora niente quindi scriverò qui...

 

 

 

INSERIMENTO QUOTE DI ISCRIZIONE

Allora, iniziamo, mi rivolgo a tutti i membri del club visto che all'unanimità abbiamo optato per questo nuovo metodo di premiazione.

 

Dal quarto evento in poi, quarto compreso, sarà necessario pagare una quota di iscrizione all'evento stesso così da riuscire a garantire i premi al primo, secondo e terzo classificato nel seguente modo:

 

  • All'organizzazione di ogni evento verrà indicata la quota di iscrizione (probabilmente fissa a 200.000 cr);
  • In base al numero di partecipazioni all'evento la quota verranno calcolati i premi per i primi tre posti;
  • In quanto membro fondatore del club mi prendo la briga di raccogliere i crediti di tutti e di dare i premi ai vincitori attraverso le case d'aste, ovvero:

 

 

  • a. Ad ogni evento metterò in vendita nella mia vetrina un auto in asta (honda cr-x del sol sir 1995) avente come prezzo la quota di iscrizione e che voi acquisterete;

( NB: la prima volta metterò le auto in vendita con aggiunto il prezzo di acquisto della macchina stessa (quindi 5.000 crediti in più a macchina) così che ognuno di noi ne paghi una visto che poi le useremo come oggetto di scambio per le altre volte. Le auto infatti dopo che le comprerete me le regalerete subito dopo così che io le possa utilizzare nuovamente per le altre quote di iscrizione )

  • b. Con i crediti acquisiti pagherò le aste create dai podisti con le stesse auto acquistate nell'asta precedente aventi stavolta come prezzo la somma premio;

 

Per stabilire i premi ne parleremo sempre e solo durante la mezz'ora pre-gara che usiamo per riunirci così, a conti fatti, vedremo a quanto ammonteranno i premi finali.

 

Che ne pensate? Adesso modifico la locandina.

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, anche chi arriva ultimo deve percepire qualcosa.

 

 

ESEMPIO SU 10 PARTECIPANTI

 

Quota d'iscrizione 200.000

 

Montepremi 2.000.000

 

1° 1.073.000

 

2° 500.000

 

3° 250.000

 

4° 50.000

 

5° 15.000

 

6° 7.500

 

7° 5.000

 

8° 2.500

 

9° 1.500

 

10° 500

Modificato da maxspiny
Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo un esempio.

 

A me non interessa anche se arrivo ultimo di crediti ne ho abbastanza.......

 

Però dobbiamo metterci anche nei panni di chi arriva quasi sempre ultimo e deve sborsare ad ogni evento una quota di?

 

200.000 cr.... boh, magari ne parliamo dopo allora, io sinceramente sto proponendo le quote di partecipazione semplicemente per rendere più sfiziosa la cosa perchè, se facciamo premi solo per il primo vince sempre tisup (al rogo ! xD) invece considerando anche secondo e terzo diamo anche la possibilità agli altri di vincere e rendere noi stessi più competitivi per lottare anche solo per il podio.....

 

In fin dei conti sto cercando di creare proprio un podio per ogni gara così magari più avanti potremo anche creare interi campionati considerando i risultati evento per evento.

 

Voglio dire, arrivare primi è difficile ma un terzo posto non è così impossibile e rendere anche le gare più gratificanti :)

 

E poi, con 200.000 cr di iscrizione non penso che all'ultimo posto cambi se vince 500 crediti o meno xDD

 

Mi piacerebbe sapere anche le idee degli altri !

 

 

 

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeeerfetto, ieri con le quote tutto è andato liscio come l'olio, se per tutti va bene allora d'ora in poi il metodo di premiazione sarà questo !

 

 

Classifica finale:

 

1° tisup - 700.000 cr

2° BackerX - 400.000 cr

3° valagab - 300.000 cr

 

 

Pronti per l'Italian Job !

 

 

P.s. Italo!! Questa casa non è un albergo ! xDD

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeeerfetto, ieri con le quote tutto è andato liscio come l'olio, se per tutti va bene allora d'ora in poi il metodo di premiazione sarà questo !

 

 

Classifica finale:

 

1° tisup - 700.000 cr

2° BackerX - 400.000 cr

3° valagab - 300.000 cr

 

 

Pronti per l'Italian Job !

 

 

P.s. Italo!! Questa casa non è un albergo ! xDD

 

l italian job sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

V EVENTO ITALIAN ULTRA HAZE

"THE ITALIAN JOB"

MERCOLEDì 14 DICEMBRE 2011

CIRCUITO: MUGELLO COMPLETO

SOLO AUTO DI NAZIONALITA' ITALIANA

CLASSE S

PER APERTURA STANZE ETC. COME LE GARE PRECEDENTI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 200.000 CR.

N.B. NON SONO PIù AMMESSE DEROGHE..CHI NON RISPONDE AI REQUISITI NON PARTECIPERA' ALL'EVENTO ANCHE PERCHè C'è UNA SETTIMANA DI TEMPO PER AVERE UNA MACCHINA CHE PUò PARTECIPARE

P.S. dopo vedrò di fare la locandina

Modificato da tisup
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...