Vai al contenuto

Battlefield 3 - minuto per minuto


Mark Callaway

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Domani mattina vado a vedere dal GS al Forum (centro commerciale) di Palermo, Gears 3 me lo hanno dato 2 giorni prima...

 

Master fammi sapere che casomai mi fiondo più veloce della velocità dei neutrini che viaggiano a velocità più veloce della luce!!!

Stamattina ho chiamato al GS del Poseidon a Carini ma mi ha detto la ragazza che ci lavora che "non me la dava" (la copia del gioco intendo :mrgreen: ) fino a venerdi!

 

EDIT: ho appena chiamato al GS del Forum, nada, mi ha risposto un'altra ragazza, stessa cosa, fino a venerdi non me la da!

Poi mi ha chiesto: "lo hai prenotato?"

E io: "no, sto facendo delle telefonate, lo compro da chi lo vende prima"!

 

:mrgreen:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Master fammi sapere che casomai mi fiondo più veloce della velocità dei neutrini che viaggiano a velocità più veloce della luce!!!

Stamattina ho chiamato al GS del Poseidon a Carini ma mi ha detto la ragazza che ci lavora che "non me la dava" (la copia del gioco intendo :mrgreen: ) fino a venerdi!

aspetta venerdi e troverai il paradiso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è andata, inutile che continuo a scervellarmi, DOMANI a mezzogiorno sarà MIO!

Confermato dal mio negoziante!

Il che vuol dire che DOMANI alle 12:30 circa, il tempo di arrivare a casa e installare quello che devo installare, mi trovate ONLINE che GIOCO a BATTLEFIELD 3!

 

:shock: :shock: :shock:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi ha chiesto: "lo hai prenotato?"

E io: "no, sto facendo delle telefonate, lo compro da chi lo vende prima"!

 

la domanda della tipa non è posta a caso.. infatti, un'amico che lavora al GS mi ha confidato che le copie, naturalmente già nei loro magazzini, le daranno per prima a chi le ha prenotate. mi sembra anche giusto ripagare in questo modo la fiducia dei clienti più stretti. :ok:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi, oltre me, ha per caso preordinato da OpegG? Perchè sfiga vuole che oggi (e forse anche domani :piange: ) non posso fiondarmi a minacciarli :asd: .... Lo so che mi faccio solo del male a chiederlo, ma lo devo a Il Mago :lol:

 

Eheheh :asd: Le mie previsioni, e quelle di molti, si stanno avverando! Io penso che oggi si possa ritirare la copia nelle catene di negozi specializzati, magari con la sempre funzionante scusa "Lavoro, e vengo da lontano". Nel "peggiore" dei casi, comunque, penso che domani sera la maggior parte avrà la sua copia tra le mani :) Quel che è certo, è che il D1 sarà rotto.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a Napoli un negozietto ha detto che gli arriva già oggi pomeriggio :D l'unica cosa seccante è che dovrei perdere il physical warfare pack e disdire la prenotazione, cosa che mi scoccio altamente di fare... non so che scusa inventare :asd: vabbè vedo l'evoluzione della faccenda e poi decido... magari prima delle 5 anche il gs rompe il day one e quindi vado a prendere la mia bella copia prenotata... :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a Napoli un negozietto ha detto che gli arriva già oggi pomeriggio :D l'unica cosa seccante è che dovrei perdere il physical warfare pack e disdire la prenotazione, cosa che mi scoccio altamente di fare... non so che scusa inventare :asd: vabbè vedo l'evoluzione della faccenda e poi decido... magari prima delle 5 anche il gs rompe il day one e quindi vado a prendere la mia bella copia prenotata... :D

 

 

quale negozietto scusa .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...