Vai al contenuto

Battlefield 3 - minuto per minuto


Mark Callaway

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

DoVE l'hai lettO?? Sarebbe assurdo

sui commenti nella pagina di facebook ho visto che ne parlano in molti! spero sia falsissimo!!

 

io ho prenotato il gioco al gamestop e lo sto installando in questo momento, che ne pensi? :D

meno male che sollievo!! vado a prenderlo!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se compro il gioco e non è preordinato, il DLC Back to Karkand potrò prenderlo, in caso pagandolo, o sarà esclusivo?

Se lo hai prenotato dopo il 30 settembre il dlc non é previsto. Ma sicuramente sul marketplace potrai comprare il dlc con i microsoft point

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha sentito nessuno riguardo all'Euronics?

Io ho prenotato il gioco all'euronics di Cesena e da stamattina ce l'ho tra le mani :)

 

Se lo hai prenotato dopo il 30 settembre il dlc non é previsto. Ma sicuramente sul marketplace potrai comprare il dlc con i microsoft point

Non è detto, all'uscita di Bad Company 2 se andavi nei negozi ti pigliavi lo stesso la limited nel primo mese di uscita (o anche 2, dipende da negozio a negozio) e avevi comunque i dlc inclusi

 

Ho appena comprato il gioco e ora lo sto installando.

P.s. 2 DVD e non c'è il libretto delle istruzioni

Il manuale è compreso nel disco (quindi è in digitale)... Ed è una presa per il **** a mio parere :D

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto installando, D1 rotto ovunque ormai, ora il dilemma e' se giocando 2 giorni prima faranno storie.

 

EDIT

Ripensandoci nella confezione c'e' l'online pass... e' impossibile incorrere in problematiche penso che possiamo andare tranquillamente in rete ;)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...