Vai al contenuto

Battlefield 3 - minuto per minuto


Mark Callaway

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Chiamato mezz'ora fa alla feltrinelli di catania, ho letto sia la pagina di mx che quella di gamestop al commesso ma niente, non vendevano ne qui ne negli altri store in italia. Se qualcuno richiama e vede se la situazione si è voluta faccia sapere

nada dalla feltrinelli mi ha detto che non le davano oggi, domani mattina gia sarà disponibile... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zeed' timestamp='1319654932' post='1507869']
nada dalla feltrinelli mi ha detto che non le davano oggi, domani mattina gia sarà disponibile... :rolleyes:
[/quote]
la feltri a quanto pare è l'unica che ancora non molla....contenti loro....quando ormai il gioc è venduto praticamente anche dai panettieri :polliceverso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Yeppaaaaaa, preso oggi da OpenG :mrgreen: . Ieri ero riuscito a liberarmi verso sera per andare a ritirarlo e la sfiga ha voluto che ancora il corriere da loro non era arrivato :shock: , questo D1 rotto li ha presi alla sprovvista? Boooh, corro a installarlo :lol:

 

(Grande Mago! cit.) xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeppaaaaaa, preso oggi da OpenG :mrgreen: . Ieri ero riuscito a liberarmi verso sera per andare a ritirarlo e la sfiga ha voluto che ancora il corriere da loro non era arrivato :shock: , questo D1 rotto li ha presi alla sprovvista? Boooh, corro a installarlo :lol:

 

(Grande Mago! cit.) xD

 

Ahahahaha :mrgreen: Questa magia sorprende te quanto me :asd: Me lo sentivo :ph34r:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se postare qui o nel topic del gioco ma penso sia più giusto qua:

Per tutti quelli che hanno ritirato ieri la loro limited edition nei GS: insieme alla limited da oggi danno anche un codice per sbloccare qualcosa ingame. Ho chiamato e mi hanno dato conferma. Basta andare li con lo scontrino e vi danno il codice :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeppaaaaaa, preso oggi da OpenG :mrgreen: . Ieri ero riuscito a liberarmi verso sera per andare a ritirarlo e la sfiga ha voluto che ancora il corriere da loro non era arrivato :shock: , questo D1 rotto li ha presi alla sprovvista? Boooh, corro a installarlo :lol:

 

(Grande Mago! cit.) xD

 

 

Quanti giorni prima sei riuscito a prenderlo (rispetto al D1)??

Vorrei saperlo così quando escono altri giochi che mi interessano, vedo se rompono il D1 anche di quelli...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti giorni prima sei riuscito a prenderlo (rispetto al D1)??

Vorrei saperlo così quando escono altri giochi che mi interessano, vedo se rompono il D1 anche di quelli...

 

Da OpenGames è in vendita da ieri, con annessa maglietta (molto bella) :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Da OpenGames è in vendita da ieri, con annessa maglietta (molto bella) :ok: !

 

 

Perfetto, allora vedrò di chiamare un paio di giorni prima del D1 dei giochi che ho prenotato così riesco a sapere se posso averli un pò prima

Grazie dei chiarimenti :ok:

 

 

P.S. Per caso lavori in un Open G??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...

P.S. Per caso lavori in un Open G??

 

Si, a Roma! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se postare qui o nel topic del gioco ma penso sia più giusto qua:

Per tutti quelli che hanno ritirato ieri la loro limited edition nei GS: insieme alla limited da oggi danno anche un codice per sbloccare qualcosa ingame. Ho chiamato e mi hanno dato conferma. Basta andare li con lo scontrino e vi danno il codice :ok:

 

grazie. anche a me avevano detto lo stesso. domani farò un salto a ritirarlo... sarà tipo per sbloccare nuove armi, quelle promesse nella limited e che nel gioco non ho trovato. non credo sia per sbloccare il futuro DLC Karkand perchè ho letto nel flayer (all'interno della confezione) esser già compreso nel pass-online di questa versione.

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi al Gamestop.... e mi è toccato pure intimidire la commessa, visto che in un primo momento era andata al magazzino e mi aveva portato solo la Limited ma niente Steelbox. Allora l ho guardata male e le ho detto:" Mi scusi, ma mancherebbe la steelbook, che dovrebbe essere data a tutti coloro che prenotano il gioco." La commessa mi ha guardato con un' aria mista tra incazzatura e rassegnazione, ed è andata a prendermi anche la confezione metallica.... Ma tu guarda sti barboni, dico io!!!! :mrgreen: :lol:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. anche a me avevano detto lo stesso. domani farò un salto a ritirarlo... sarà tipo per sbloccare nuove armi, quelle promesse nella limited e che nel gioco non ho trovato. non credo sia per sbloccare il futuro DLC Karkand perchè ho letto nel flayer (all'interno della confezione) esser già compreso nel pass-online di questa versione.

Prego. Ilcodice é quello per sbloccare le armi del "psical pack" (naturlamente il nome sará sbagliato, ma per intenderci sono le armi che dvano per chi prenotava l'edizione limitata dal GS). Occhio che il codice ha una scadenza per essere riscattato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...