Vai al contenuto

Battlefield 3 - minuto per minuto


Mark Callaway

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

A Roma (player***) lo vende da stamattina,a Napoli nel pomeriggio dopo le 17 (puntog****)

Chiedo scusa se cito in parte negozi ma l'hype e' a :shock: :bang: :shock:

Mi sa che nel pomeriggio se BB anche "cede"....si aprono le danze :mrgreen:

confermo! qui a napoli la maggior parte delle copie arrivano oggi, e quasi tutti i negozietti cominciano a venderlo subito... spero che il gs duri poco :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rilassatevi, i commessi del gamestop finché non gli arriva la mail vi diranno sempre di passare il giorno di uscita... penso anche perchè non vogliono essere tempestati di telefonate XD però per esempio ieri ho parlato col responsabile del gs dove vado sempre e con cui ho un po' di confidenza e mi ha assicurato appena una catena rompe il day one lo faranno anche loro... e mi ha anche detto che questo accadrà moooolto probabilmente, quindi portate solo un po' di pazienza :lol:

 

Gamestop può vendere le copie di BF3

ufficiale?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

digli al tizio categorico

 

che blockbuster l ha rotto si calmasse che alle 17 mi sa gli arriva la email

Minaccialo (con gentilezza :D) che se non te lo dà subito te lo vai a prendere in un altro negozio che ha rotto il dayone, magari te lo vende

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...