Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Non necesariamente i giocatori partono con 1000 crediti a testa per esempio un' Ak 47 potrebbe 5000 + 1000 a ricaricarlo e magari altri 5000 a renderlo più pontente e magari altri 200 o 300 crediti per ottiche o accessori strani, per esempio i mitraglioni o la pistola aliena potrebbero costare 12000 crediti di base e 24000 crediti a potenziarlo, se un sistema del genere fosse implementato bene potrebbe addirittura rendere le cose più difficili.

 

Solo nelle prime 30 ondate,dato che dopo avrai cosi tanti soldi che non avrebbe nemmeno più senso dato che puoi comprarti quando vuoi le munizioni.Neanche il limite dell'uso della cassa mi sembra una buona idea,voglio vedere il pazzo che a round alti va in giro con mp5+coltellino balistico :asd:

 

in più aggiungerei il cambio del sistema dei crediti lo metterei a squadra non più a ogni singolo giocatore in modo che premi di più il lavoro di squadra per esempio 500 crediti extra sopravivenza squadra ad ondata che aumenta con l'aumentare della difficoltà delle ondate, ma dubito che faranno qualcosa del fenere tropppo poco users friendly :)

Spero non lo facciano,mi immagino già il primo pirla che appena raggiunge i soldi che servono per comprare la raygun(riattacandomi alla prima parte del tuo post) li sprecca tutti,portando probabilmente la squadra ad una morte abbastanza veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere la prima, anzi sono sicuro sia la prima, la seconda non avrebbe senso.....

speriamo...

 

perchè nell articolo pubblicato pochi giorni fa da @spartan 250, a riguardo del multy provato alla GC aveva scritto: "Tra gli oggetti acquistabili negli slot interessante il mirino "anti camper" che, quando fermi a mirare, ci permetterà di individuare nemici nascosti dietro le pareti." è da questa frase che mi è sorto il dubbio... bisognerebbe chiedere proprio a spartan 250, visto che ha provato con mano il gioco... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro dovrebbe individuare i nemici fermi. Infatti avevo letto in qualche articolo che, quando si muovono, non sono più individuabili (e li entrano in gioco altri oggetti).

 

Quindi dovrebbe essere appunto anti-camper e basta. (anche se mi domando: Se uno sta fermo sul posto ma... si muove (con la visuale), conta come fermo comunque? Spero di si lol... sennò è inutile XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la cassa magica in Black ops facilita troppo ti basta sparare alla cassa prima di azionarla e ti ritrovi com mitra e rail gun in mano spero che almeno migliorino la casualità altrimenti non cè divertimento.

Solo nelle prime 30 ondate,dato che dopo avrai cosi tanti soldi che non avrebbe nemmeno più senso dato che puoi comprarti quando vuoi le munizioni.Neanche il limite dell'uso della cassa mi sembra una buona idea,voglio vedere il pazzo che a round alti va in giro con mp5+coltellino balistico :asd:

 

 

Spero non lo facciano,mi immagino già il primo pirla che appena raggiunge i soldi che servono per comprare la raygun(riattacandomi alla prima parte del tuo post) li sprecca tutti,portando probabilmente la squadra ad una morte abbastanza veloce.

Già è vero i crediti di squadra andrebbero bene solo con una squadra coesa.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Però la cassa magica in Black ops facilita troppo ti basta sparare alla cassa prima di azionarla e ti ritrovi com mitra e rail gun in mano spero che almeno migliorino la casualità altrimenti non cè divertimento.

 

Non andiamo divulgando miti e leggende, please... :mrgreen:

 

Non sarebbe male la condivisione dei punti, invece. Ovviamente dipenderà dalla coesione della squadra, ma sarebbe un ulteriore modo per scalare qualche ondata in più e promuovere maggiormente anche in Live lo spirito Cooperativo della modalità.

Su Orda di GoW 3 ricordo che funzionava discretamente.

 

Più ci penso, più mi convinco che la mia idea di gestione punti potrebbe essere vincente, al posto della Cassa Misteriosa.. Chiamo la Trayarch e vi aggiorno. :asd:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, io conoscevo quella del lanciare dentro la granata. Mai funzionato in quelle poche volte che mi convincevano a giocare.

 

Quella c'era su WaW e non garantiva armi buone ma solo un numero maggiore di tentativi. Personalmente non l'ho mai adottata. I trucchetti non mi sono mai piaciuti. Poi snaturare una così bella modalità... proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella c'era su WaW e non garantiva armi buone ma solo un numero maggiore di tentativi. Personalmente non l'ho mai adottata. I trucchetti non mi sono mai piaciuti. Poi snaturare una così bella modalità... proprio no.

 

 

C'era un trucchetto che funzionava su Kino der Toten, ma riguardava i Bonus che ti uscivano e non le armi dalla cassa

Per prendere le armi migliori dalla cassa bisogna solo avere culo :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune informazioni provenienti dai twitter di Treyarch e David Vonderhaar:

  • One unlock token per level. Unlock item of your choice from small [selection], but [choices]increasing as you rank up, sized list.
  • When using the Danger Close WildCard to get 2 lethals, it ‘Has to be the same’ lethal.
  • When using the Tactician WildCard to get 2 Tactical, it ‘has to be different’.
  • For Round-Based Dom, each round will be around 5-6 minutes.
  • CODCasting isn’t allowed in public games to stop cheating
  • Score streak in S&D? “The numbers are score in BlackOps 2. Not XP. You don’t get 500 score for a kill.”
  • Player can control whether or not a turret is AI or user controlled.
  • They have thought about making score streaks per class based, but it wouldn’t work well with Pick 10 system
  • No plans for a new Community Manager
  • Shock Charges can stick to walls
  • Score Streak meter resets when you die.
  • Trophy System is returning as a Tactical Equipment
  • Emblem Editor details + Prestige details coming in a few weeks.
  • They haven’t 100% confirmed which game modes will be enabled in multi-team format
  • You have to spend a point to remove the sniper scope

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, io conoscevo quella del lanciare dentro la granata. Mai funzionato in quelle poche volte che mi convincevano a giocare.

se lanci una granata nella cassa non ti permette di scambiare l'arma per quella che c'è nella cassa finchè non esplode la granata,io facevo questa cosa soltanto quando qualcuno mi rubava il posto alla cassa e io magari avevo soltanto una pistola,di solito succede,non capisco perchè qualcuno debba fare 2 giri di cassa di seguito quando ha preso un'arma dalla cassa,io preferisco sempre prendermi un'arma dalla cassa e poi fare punti con quella per poi prendermi il juggernog,dopotutto se non provo ogni arma non posso sapere con quale mi trovo meglio.

P.S. la roba della granata nella cassa non lo faccio ogni partita,solo per dire,sennò sarei sempre sotto stress ogni partita,già che ogni volta c'è un bel 70% che mi trovo granate addosso perchè c'è sempre qualcuno che gli va a genio di fregare un pò di punti già ai primi round,figuriamoci come sarà nella coop a 8,granate ovunque nelle finestre di altre persone.

solo per dire io non sto criticando il gioco,ma sto criticando il modo di giocare delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andiamo divulgando miti e leggende, please... :mrgreen:

 

Non sarebbe male la condivisione dei punti, invece. Ovviamente dipenderà dalla coesione della squadra, ma sarebbe un ulteriore modo per scalare qualche ondata in più e promuovere maggiormente anche in Live lo spirito Cooperativo della modalità.

Su Orda di GoW 3 ricordo che funzionava discretamente.

 

Più ci penso, più mi convinco che la mia idea di gestione punti potrebbe essere vincente, al posto della Cassa Misteriosa.. Chiamo la Trayarch e vi aggiorno. :asd:

Quella è vera come leggenda io non ho mai beccato la rail gun fino a che non ci ho provato ! ogni volta che sparavo alla cassa prima di aprirla 8 volte su 10 mi capitava o le mitragliatrici o la railgun le atre 2 volte un fucile d'assalto decente tipo il cobra, se non lo facevo mi beccavo o lanciarazzi o fucile da cecchino oppure roba scarsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è vera come leggenda io non ho mai beccato la rail gun fino a che non ci ho provato ! ogni volta che sparavo alla cassa prima di aprirla 8 volte su 10 mi capitava o le mitragliatrici o la railgun le atre 2 volte un fucile d'assalto decente tipo il cobra, se non lo facevo mi beccavo o lanciarazzi o fucile da cecchino oppure roba scarsa.

 

Qualche volta mi fai vedere, se ti va. Secondo me non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito di cosa sta parlando:

 

 

semplice fortuna, fidati gioco a zombie da mooolto tempo e li ho provati tutti questi fantomatici "glitch" ma senza esito positivo :)

 

 

Ma certo che non funziona ragazzi... chissà il tipo quante partite ha dovuto registrare prima di beccare tutte ste armi buone :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito di cosa sta parlando:

 

semplice fortuna, fidati gioco a zombie da mooolto tempo e li ho provati tutti questi fantomatici "glitch" ma senza esito positivo :)

Ahahah,mi ricordo che ne avevo visto uno in cui diceva che girando su se stessi e aparando ai lati del coperchio della mistery box aperta,ti uscivano armi come la raygun e la thundergun :asd:

 

Parlando di cose serie,e soprattutto più IT,sul twitter della trey si parla di nuove informazioni riguardo BO2 fra 3-4 settimane :ok:

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro dovrebbe individuare i nemici fermi. Infatti avevo letto in qualche articolo che, quando si muovono, non sono più individuabili (e li entrano in gioco altri oggetti).

 

Quindi dovrebbe essere appunto anti-camper e basta. (anche se mi domando: Se uno sta fermo sul posto ma... si muove (con la visuale), conta come fermo comunque? Spero di si lol... sennò è inutile XD)

speriamo sia proprio così, comunque proverò a mandare un messaggio a spartan, chiedendogli magari se può venire qui a descriverci un pò la cosa visto che è l unico che ha toccato con mano.. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Treyarch Game Design Director David Vonderhaar in un intervista a nowgamer parla del Wager Match:

 

"Su black Ops noi lo chiamavamo Wager Match,e c'era la componente del "gioco d'azzardo".Ma queste stravaganti,fuori contesto,divertenti modalità di gioco faranno un ritorno abbastanza significativo su Black Ops2,che noi chiamiamo Party Games." Vonderhaar spiega: "Party Games è come noi lo abbiamo pensato - pensiamo a questa modalità come un attimo di svago,per chi ha del tempo da perdere e vuole avere qualcosa di divertente da fare.Amiamo creare queste modalità,e saranno anche loro parte del gioco.Semplicemente non avranno le meccaniche di gioco d'azzardo,perchè non saranno presenti i CoDpoints".

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...