Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

So che chiedere qui è quasi eresia, ma se qualcuno lo prende per pc (steam) me lo sappia dire che ci sfondiamo di mazzate assieme poi XD (io spero solo che le key russe vengano a costare come per MW3 al lancio... 21 pleuri *w*).

 

Sto BO2 mi ha fatto tornare l'hype per una serie che per me era bella che morta da qualche anno a questa parte. E per me vuol dire tanto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. Una volta lo credevo pure io... Ma poi ho conosciuto @Qualcùno... :asd:

 

:bow: Grazie,ma in fondo chiunque abbia giocato nel nostro gruppetto è stato sempre un buon giocatore di zombies,come Dark,xmoks e l'amante di fifa :mrgreen: (non metto il nome perchè non so se gli andrebbe bene).

 

Ehi! E io non conto nulla? O hai dimenticato i partitoni che facevamo? icon_mrgreen.gif

Attenzione,mi aspetto come prima partita a zombies di BO2 di arrivare almeno al round 72,vi voglio tutti pronti :asd:

 

A parte gli scherzi,stavo parlando con un amico riguardo il fatto della presenza di 8 persone su zombies(se questo fosse confermato),gia con altri 3 giocando da solo con sconusciuti sul live era difficile perchè a round alti dovevi affrontare le ondate per 4 persone da solo(perchè i miei compagni giustamente non comprano juggernog e si fanno millemila volte la cassa misteriosa,morendo),con altri 4 pesi morti cosa sarà il live con sconosciuti ? :shock:

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

So che chiedere qui è quasi eresia, ma se qualcuno lo prende per pc (steam) me lo sappia dire che ci sfondiamo di mazzate assieme poi XD (io spero solo che le key russe vengano a costare come per MW3 al lancio... 21 pleuri *w*).

 

Sto BO2 mi ha fatto tornare l'hype per una serie che per me era bella che morta da qualche anno a questa parte. E per me vuol dire tanto. :ok:

io sto decidendo tra la versione 360 e quella PC...casomai ti aggiungo poco ma sicuro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo XD... io vado sul sicuro per pc perchè gli fps se posso li prendo tutti la. Col pad riesco solo ad Halo e Gears, altri fps no .-.

eh lo so... ma su Steam se un Fps non è fatto bene lo mollano subito...guarda caso MW3 ci giocano in poche migliaia...

 

Anche se questo BO2 sembra tutt'altra cosa , e la modalità zombie aiuterà di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ci giocheranno poche migliaia ma io trovo sempre partite comunque XD (di qualsiasi modalità)

 

Capirei se ci giocassero 10 dementi in tutto il globo, ma alla fin fine non cambia nulla... il matchmaking funziona (meno il sistema di hosting), quindi si trova sempre gente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ci giocheranno poche migliaia ma io trovo sempre partite comunque XD (di qualsiasi modalità)

 

Capirei se ci giocassero 10 dementi in tutto il globo, ma alla fin fine non cambia nulla... il matchmaking funziona (meno il sistema di hosting), quindi si trova sempre gente :ok:

sisi questo è verissimo

 

Comunque si credo proprio che comprerò la versione pc dato che non ho voglia di comprare un abbonamento sulla 360

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi,stavo parlando con un amico riguardo il fatto della presenza di 8 persone su zombies(se questo fosse confermato),gia con altri 3 giocando da solo con sconusciuti sul live era difficile perchè a round alti dovevi affrontare le ondate per 4 persone da solo(perchè i miei compagni giustamente non comprano juggernog e si fanno millemila volte la cassa misteriosa,morendo),con altri 4 pesi morti cosa sarà il live con sconosciuti ? :shock:

 

Quello che qualche pagina fa avevo temuto io... Motivo in più per cui i Server Dedicati sarebbero fondamentali.

Comunque sia io in Live qualche zombata me la sono sempre fatta (sperando di essere l'host), ma in stile Competitivo più che Cooperativo... :asd:

 

P.S.: sarò eretico ma fosse per me eliminerei la cassa misteriosa... Piagaaaaa!

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che rilasceranno qualcosina solo quando annunceranno le limited di black ops 2 (con relativi codici per zombie e/o multiplayer)

 

P.s Mi sa che prima di novembre mi dovrò fare qualche partitina su waw a der riese per ricordare i vecchi tempi delle mattinate perse in quella mappa xD

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s Mi sa che prima di novembre mi dovrò fare qualche partitina su waw a der riese per ricordare i vecchi tempi delle mattinate perse in quella mappa xD

 

C'abbiamo giocato talmente poco, che è più facile che mi perdo nella mia stanza che su Der Riese... :asd:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono andato a prenotarlo a GS mi hanno detto che non ce ne limited XD

 

A parte che al momento non sono state ancora annunciate, ma spesso mi stupisce l'ignoranza in materia dei commessi del Gamestop! Come quando ho prenotato Forza: lo vuoi per PS3 o per Xbox360 o per PC? ...! Vabeh, fine OT. Figurarsi se Activision non proverà ad ottenere soldi in più con le CE. Comunque probabilmente verranno annunciate presto, l'anno scorso, mi pare, vi fu un maxi evento a LA che fu trasmesso in streaming e vennero mostrati nuovi trailer su MW3 e annunciate limited e console griffata. Non so se verrà ripetuto anche quest'anno, però verranno annunciate entro il 15 settembre le Limited.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che qualche pagina fa avevo temuto io... Motivo in più per cui i Server Dedicati sarebbero fondamentali.

Comunque sia io in Live qualche zombata me la sono sempre fatta (sperando di essere l'host), ma in stile Competitivo più che Cooperativo... :asd:

 

P.S.: sarò eretico ma fosse per me eliminerei la cassa misteriosa... Piagaaaaa!

La cassa la eliminerei anche io e al suo posto metterei un sistema di Aqcuisto simile a quello presente in counterstrike che si disattiva dopo 1 minuto dall'inizio di ogni ronud.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo facile a mio parere così tutti si comprerebbero solo le armi più forti (del tipo raygun, mitraglioni) è non ci sarebbe più il divertimento a spendere punti su quelle casse che ahimè ti fanno tanto bestemiare xD

 

Sì, il rischio sarebbe quello.. Ma lo si potrebbe limare dando la possibilità di acquistare armi davvero potenti solo dopo determinati livelli e/o a costi molto elevati.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere ciò limiterebbe la varietà del gioco perchè basterebbe fare un tot di punti solo da spendere in quel fantomatico shop e poi non pensare ad altro, metti il caso che magari uno si fa trilioni di punti (online) muore, il round successivo con tutti i punti che ha si ricompra le armi che aveva prima, ciò non mi piacerebbe perchè la morte comporterebbe solo la perdita di perk che sono un costo molto limitato rispetto a tutti i soldi che si spendono nella cassa tutt'ora;

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere ciò limiterebbe la varietà del gioco perchè basterebbe fare un tot di punti solo da spendere in quel fantomatico shop e poi non pensare ad altro, metti il caso che magari uno si fa trilioni di punti (online) muore, il round successivo con tutti i punti che ha si ricompra le armi che aveva prima, ciò non mi piacerebbe perchè la morte comporterebbe solo la perdita di perk che sono un costo molto limitato rispetto a tutti i soldi che si spendono nella cassa tutt'ora;

 

Beh, quando si muore si potrebbe perdere anche un certo numero di punti e proporzionarli al livello in cui si muore. Alla 30 esima ondata verosimilmente si avranno più punti che alle 15 esima... quindi nel primo caso la morte potrebbe comportare la perdita di 10.000 punti, nel secondo caso di 2.500... Ed ecco che tutto sarebbe più bilanciato.

La cassa ha l'enorme problema di rallentare molto il ritmo di gioco, visto che gli innumerevoli tentativi che si è costretti a fare fanno perdere un sacco di tempo. Spesso inutilmente, fra l'altro, e portando (gli utenti meno pazienti) a disconnettersi.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo facile a mio parere così tutti si comprerebbero solo le armi più forti (del tipo raygun, mitraglioni) è non ci sarebbe più il divertimento a spendere punti su quelle casse che ahimè ti fanno tanto bestemiare xD

Non necesariamente i giocatori partono con 1000 crediti a testa per esempio un' Ak 47 potrebbe 5000 + 1000 a ricaricarlo e magari altri 5000 a renderlo più pontente e magari altri 200 o 300 crediti per ottiche o accessori strani, per esempio i mitraglioni o la pistola aliena potrebbero costare 12000 crediti di base e 24000 crediti a potenziarlo, se un sistema del genere fosse implementato bene potrebbe addirittura rendere le cose più difficili.

in più aggiungerei il cambio del sistema dei crediti lo metterei a squadra non più a ogni singolo giocatore in modo che premi di più il lavoro di squadra per esempio 500 crediti extra sopravivenza squadra ad ondata che aumenta con l'aumentare della difficoltà delle ondate, ma dubito che faranno qualcosa del fenere tropppo poco users friendly :)

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito come funziona questo mirino anti camper... :rolleyes: ma quindi ti mostra i nemici immobili dietro i muri o se stai fermo te, vedi chiunque dietro i muri..!?!? spero non sia la seconda ipotesi perchè mi sa di ridicolo...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito come funziona questo mirino anti camper... :rolleyes: ma quindi ti mostra i nemici immobili dietro i muri o se stai fermo te, vedi chiunque dietro i muri..!?!? spero non sia la seconda ipotesi perchè mi sa di ridicolo...

Dovrebbe essere la prima, anzi sono sicuro sia la prima, la seconda non avrebbe senso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...