Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

anche se nelle ultime mappa zombie di black ops diciamo che c'erano così tante cose da fare che uccidere gli zombie era diventato un obbiettivo secondario xD spero vivamente che non facciamo mai più mappe simili a moon troppo complicate a parer mio

 

Quoto alla grande.

Assurdo a dirsi, ma dopo le tante mappe uscite nel corso di WaW e BO, la mia mappa preferita (dopo l'insuperabile Der Riese) rimane Natch der Untoten... la primissima di una lunga serie!

E' in quel genere di mappa che si respira davvero l'atmosfera "sopravvivenza".. dove la strategia è importante... ma non fondamentale. Trucidare zombie e via!!!

Spero, quindi, che questo definitivo salto nel futuro non diventi, per la Treyarch, l'occasione per creare mappe troppo grandi e con troppe cose metafisiche da fare... L'unica cosa che conta nella modalità zombies è - e deve rimanere - ammazzare zombies! Punto. :teach:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

ANONYNOUS si schiera contro black ops! Pare che la trama voglia un gruppo di attivisti hacker come nemici.

 

Neppure il tempo di gioire per le ottime notizie in fatto di prenotazioni, che per Activision non c'è troppo da prendere alla leggera l'attacco del gruppo di hacker Anonymous a Call of Duty Black Ops 2. Il team di cyber-attivisti ritene che il nemico del gioco sia stato plasmato ad immagine e somiglianza proprio del gruppo Anonymous. La prima ritorsione? La pubblicazione dei dati personali del CEO di Activision Eric Hirshberg.

 

Fonti: Italiatopgames

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di Annonymous (o almeno loro sottogruppi) hanno un po' rotto le balle. Soprattutto una certa fetta del gruppo italiano (dal quale altri italiani di annonymous si erano dissociati) che aveva chiuso per 24 ore il Blog di Grillo (proprio loro che sono per la diffusione delle notizie... chiudono un blog che... diffonde notizie che altri non diffondono? ._.).

 

Fanno un po' quello che vogliono ormai, si sono montati la testa per via del "successo mediatico" ricevuto negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma mia ignoranza ma chi sono sti anymus( cosi si scrive giusto) a a cosa mirano e cosa vogliono fare

 

 

Gli Anonymous (mi pare si scriva così) da quello che so io sono degli hacker che da un po' di tempo si divertono ad attaccare vari siti, giusto per la soddisfazione di superare le difese cybernetiche e ultra moderne di molti siti internet importanti

A quanto pare dato che in BO2 i nemici da affrontare saranno proprio degli hacker, a loro sta cosa non e' andata giù e hanno minacciato di attaccare il gioco... magari adesso che e' in fase di prova oppure più avanti quando sarà online

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliono attaccare l'online di Cod perchè i cattivi di turno sono Hacker ? santo di è un gioco ! hanno perso quel poco di simpatia che provavo nei loro confronti, perchè in tutta onestà se un gioco come Cod è una minaccia hanno veramente perso la bussola.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

un altra buona notizia per chi possiede già call of duty ELITE quest'ultimo comprenderà anche i dlc di black ops 2 oltre che a quelli di mw3 senza bisogno di comprare un altro abbonamento :D

 

 

A questo punto direi che i 40 euro che ho speso per l'elite ne sono valsi la pena :D

 

quindi aggiungerei che se vi piace mw3 e prenderete anche black ops 2 ci sarebbe un bel risparmio a comprare l' ELITE

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un altra buona notizia per chi possiede già call of duty ELITE quest'ultimo comprenderà anche i dlc di black ops 2 oltre che a quelli di mw3 senza bisogno di comprare un altro abbonamento :D

 

 

A questo punto direi che i 40 euro che ho speso per l'elite ne sono valsi la pena :D

 

quindi aggiungerei che se vi piace mw3 e prenderete anche black ops 2 ci sarebbe un bel risparmio a comprare l' ELITE

 

...azzolina quello del video è un semi-dio... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè abitiamo tutti a milano no? Da me è tanto se rispettano la 7 mega, altro che 100.

Ma nemmeno io abito a Milano.

Quindi non è vero che arriverà tra secoli, è già arrivata.

 

 

Posso accettare il discorso se mi dite che sarà presente in TUTTA Italia tra secoli, allora sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nemmeno io abito a Milano.

Quindi non è vero che arriverà tra secoli, è già arrivata.

 

 

Posso accettare il discorso se mi dite che sarà presente in TUTTA Italia tra secoli, allora sì.

 

eh vabbè intendevo quello :D io che abito in calabria per esempio non è ancora arrivata è sto con questa cacca di tiscali D:

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro quasi tutta connessione superpompataconfibraottica degli americani che quà in italia ahimè avremo fra secoli D:

 

E già... Io con Alice arrivo a 4-5Mb al massimo su 7Mb. :(

 

Ma alla Gamescom non si è parlato di "Server dedicati"? Ma poi sarebbero davvero garanzia di equità per tutti? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra buona notizia per chi possiede già call of duty ELITE quest'ultimo comprenderà anche i dlc di black ops 2 oltre che a quelli di mw3 senza bisogno di comprare un altro abbonamento :D

 

 

A questo punto direi che i 40 euro che ho speso per l'elite ne sono valsi la pena :D

 

quindi aggiungerei che se vi piace mw3 e prenderete anche black ops 2 ci sarebbe un bel risparmio a comprare l' ELITE

 

 

Semmai per chi ha preso l'ELITE sarebbe una buona cosa prendere BO2... abile mossa per vendere più copie del gioco :ok:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nemmeno io abito a Milano.

Quindi non è vero che arriverà tra secoli, è già arrivata.

 

 

Posso accettare il discorso se mi dite che sarà presente in TUTTA Italia tra secoli, allora sì.

 

 

Lavoro per fastweb ormai la fibra ottima è presente in molte delle più grandi città italiane. Per quanto riguarda i 100 mb è un servizio che offre fastweb che si chiama proprio FIBRA 100 è pazzesca, 100 mega in download e 100 in upload. Cioè in qualsiasi game viaggi da urlo, soprattutto su giochi del genere sparatutto.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una specie di video l'unico da giorni che da qualche informazione (seppur non esaltante) sugli zombie:

 

http://www.youtube.com/watch?v=r9XpS4CTT7c

 

E' in inglese ovviamente, sottotitolato in arabo (non chiedetemi come l'ho trovato) bhè conferma molte cose di quelle dette in precedenza, la modalità 4 v 4 in zombie (ciòè 4 umani che si scontrano con 4 zombie controllati da giocatori reali come nella modalità Versus di Left 4 dead 2) è confermata all' 100% , è anche confermato che ora si potrà giocare a zombie fino a 8 giocatori (anche 4 in schermo condiviso), che ci saranno molti Easter Egg (@Qualcùno speriamo che non saranno come quelli di Call Of The Dead :bang: ), ha confermato inoltre la campagna zombie (speriamo che si potrà fare in cooperativa non sarebbe male ), inoltre ha accennato che la mappa zombie sarà molto più grande con molte cose da fare (sta cosa mi preoccupa) ed aperta a molte strategie. Inoltre dice che non ha potuto rivelarci altre informazioni perchè queste saranno rilasciate nell'imminente futuro. (anche se a me basterebbe un trailer di 30 secondi e ci scoprirei più cose là di quelle che mi possono dire)

 

 

 

Edit: Aggiustato link

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una specie di video l'unico da giorni che da qualche informazione (seppur non esaltante) sugli zombie:

 

http://www.youtube.com/watch?v=r9XpS4CTT7c

 

E' in inglese ovviamente, sottotitolato in arabo (non chiedetemi come l'ho trovato) bhè conferma molte cose di quelle dette in precedenza, la modalità 4 v 4 in zombie (ciòè 4 umani che si scontrano con 4 zombie controllati da giocatori reali come nella modalità Versus di Left 4 dead 2) è confermata all' 100% , è anche confermato che ora si potrà giocare a zombie fino a 8 giocatori (anche 4 in schermo condiviso), che ci saranno molti Easter Egg (@Qualcùno speriamo che non saranno come quelli di Call Of The Dead :bang: ), ha confermato inoltre la campagna zombie (speriamo che si potrà fare in cooperativa non sarebbe male ), inoltre ha accennato che la mappa zombie sarà molto più grande con molte cose da fare (sta cosa mi preoccupa) ed aperta a molte strategie. Inoltre dice che non ha potuto rivelarci altre informazioni perchè queste saranno rilasciate nell'imminente futuro. (anche se a me basterebbe un trailer di 30 secondi e ci scoprirei più cose là di quelle che mi possono dire)

 

 

 

Edit: Aggiustato link

 

 

La modalità da te descritta c'è su Comba Arms da anni e anni, giocatori reali infetti che diventano zombie e il resto che deve fronteggiarli. Comunque divertente come modalità.

 

Lo scrivo maiuscolo apposta.

 

INFORMAZIONE CHE POTREBBE ESSERVI UTILI, PRIMA DI NATALE FARANNO SOTTO COSTO EURONICCS BLACK OPS2 E ALTRI TITOLO DI NUOVA USCITA SARANNO A 39,99€.

 

Lo prenderò in quel periodo, sempre se ne vale la pena, oltre a medal of honor e tanti bei titoli che stanno x uscire.

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

 

INFORMAZIONE CHE POTREBBE ESSERVI UTILI, PRIMA DI NATALE FARANNO SOTTO COSTO EURONICCS BLACK OPS2 E ALTRI TITOLO DI NUOVA USCITA SARANNO A 39,99€.

 

Lo prenderò in quel periodo, sempre se ne vale la pena, oltre a medal of honor e tanti bei titoli che stanno x uscire.

sicuro? senza portare niente in cambio? sarebbe un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità da te descritta c'è su Comba Arms da anni e anni, giocatori reali infetti che diventano zombie e il resto che deve fronteggiarli. Comunque divertente come modalità.

 

Lo scrivo maiuscolo apposta.

 

INFORMAZIONE CHE POTREBBE ESSERVI UTILI, PRIMA DI NATALE FARANNO SOTTO COSTO EURONICCS BLACK OPS2 E ALTRI TITOLO DI NUOVA USCITA SARANNO A 39,99€.

 

Lo prenderò in quel periodo, sempre se ne vale la pena, oltre a medal of honor e tanti bei titoli che stanno x uscire.

si anche io giocavo a combat arms ma mi sembrava più famoso l'esempio di L4D 2

 

L'anno scorso verso novembre anche io ho comprato mw3 nuovo al mediaworld per 30 euro anche se quest'anno non farò lo stesso visto che penso che metteranno qualche esclusiva zombie nelle limited è quindi non posso farne a meno :D

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...