Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

OMG se c'è una modalità versus stile L4D per me è day one confermato XD... io a L4D praticamente gioco solo in versus lol

Però vedi,su L4D ha più senso grazie alla presenza degli infetti speciali,su zombies l'unica mappa in cui ci sono stati due zombie diversi dalla solita marmaglia è stato Shangri-la,per tutte le altre mappe sempre gli zombie comuni=carne da macello(o più comunemente chiamati punti che camminano)...

 

Sarebbe stato meglio aggiungere una modalità stile infetto ma come la mod zombiex creata per WaW IMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E' in inglese ovviamente, sottotitolato in arabo (non chiedetemi come l'ho trovato) bhè conferma molte cose di quelle dette in precedenza, la modalità 4 v 4 in zombie (ciòè 4 umani che si scontrano con 4 zombie controllati da giocatori reali come nella modalità Versus di Left 4 dead 2) è confermata all' 100% , è anche confermato che ora si potrà giocare a zombie fino a 8 giocatori (anche 4 in schermo condiviso), che ci saranno molti Easter Egg (@Qualcùno speriamo che non saranno come quelli di Call Of The Dead :bang: ), ha confermato inoltre la campagna zombie (speriamo che si potrà fare in cooperativa non sarebbe male ), inoltre ha accennato che la mappa zombie sarà molto più grande con molte cose da fare (sta cosa mi preoccupa) ed aperta a molte strategie. Inoltre dice che non ha potuto rivelarci altre informazioni perchè queste saranno rilasciate nell'imminente futuro. (anche se a me basterebbe un trailer di 30 secondi e ci scoprirei più cose là di quelle che mi possono dire)

 

 

 

Edit: Aggiustato link

 

4 umani vs 4 zombies... Interessante. Ma possono essere sostituiti dai bot? Si potranno impostare eventualmente anche degli 1 vs 1 - 2 vs 2 - ecc... o no?

Non è facile, come sai, trovare tutti questi giocatori per lo meno "bravini" o comunque volenterosi per delle zombate serie. E' una modalità entusiasmante, ma anche molto lunga... A proposito.. chissà se aggiungeranno la possibilità (per lo meno in singolo) di salvare e (in multi) di mettere in pausa! Non ci spero, ma non si sa mai...

 

Posteresti un video di Left4Dead2 del gameplay della modalità Versus di cui parli? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai è il contrario, il primo L4D è uscito nel 2008, la modalità Quarantine Regen è stata introdotta nel 2009 :ok: (così come anche Warrock ha introdotto una zombie mod simile a quella di WaW per dire).

 

Poi non so in CA com'è, ma gli Infected in L4D hanno ognuno un "potere" diverso e bisogna quasi sempre giocare in squadra per poter avere la meglio sui Survivor (gli umani).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai è il contrario, il primo L4D è uscito nel 2008, la modalità Quarantine Regen è stata introdotta nel 2009 :ok: (così come anche Warrock ha introdotto una zombie mod simile a quella di WaW per dire).

 

Si si ma spero che ci siano differenze, e ovviamente ce ne saranno, ma già dalla modalità infetti su MW3 sembrava esserci qualcosa che non quadrava, la prima volta che lessi infetti, ho detto perfetto giocatori zombie vs giocatori soldati, invece si si infettavano, ma diventavano africani :polliceverso:

 

Penso che la modalità di BO2 sia simile ad infetto di mw3 ma con l'aggiunta degli zombie e di altri particolari.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma spero che ci siano differenze, e ovviamente ce ne saranno, ma già dalla modalità infetti su MW3 sembrava esserci qualcosa che non quadrava, la prima volta che lessi infetti, ho detto perfetto giocatori zombie vs giocatori soldati, invece si si infettavano, ma diventavano africani :polliceverso:

 

Penso che la modalità di BO2 sia simile ad infetto di mw3 ma con l'aggiunta degli zombie e di altri particolari.

 

Hai mai giocato a BO o WaW? Li ci sono zombie controllati dalla IA e 4 giocatori che devono resistere a varie ondate. Qui semplicemente presumo che altri 4 impersonificheranno degli infetti. Stop. Una volta morti i sopravissuti basta, non si trasformano... crepano e fine XD (come in L4D appunto, dove al massimo ci si può curare a vicenda o rianimare se si ha l'oggetto giusto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai giocato a BO o WaW? Li ci sono zombie controllati dalla IA e 4 giocatori che devono resistere a varie ondate. Qui semplicemente presumo che altri 4 impersonificheranno degli infetti. Stop. Una volta morti i sopravissuti basta, non si trasformano... crepano e fine XD (come in L4D appunto, dove al massimo ci si può curare a vicenda o rianimare se si ha l'oggetto giusto).

Se cosi fosse perderebbe tutto il fascino che aveva la modalità zombie di cod. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto la new in home ed aver visto il video di 51 minuti devo dire che il gioco mi ha preso molto...la cosa che più mi ha colpito è stata l'assenza di killstreaks determinanti come apache , attacchi aerei , bombardamenti , insomma tutte quelle cazzatelle che dei vecchi cod...confermate l'assenza di essi tramite le info che girano in rete o semplicemente nel video si giocavano modalità a parte?? (tipo PRO-MOD di MW3 su PC)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto la new in home ed aver visto il video di 51 minuti devo dire che il gioco mi ha preso molto...la cosa che più mi ha colpito è stata l'assenza di killstreaks determinanti come apache , attacchi aerei , bombardamenti , insomma tutte quelle cazzatelle che dei vecchi cod...confermate l'assenza di essi tramite le info che girano in rete o semplicemente nel video si giocavano modalità a parte?? (tipo PRO-MOD di MW3 su PC)

magari ci fosse una pro-mod pure su console, ma comunque black ops 2 sarà caratterizzato da pochissime killstreak devastanti, e ciò è un bene; anche se su black ops 1 non si sentiva tutta questa necessita di togliere l'apache e i bombardamenti (anche se il napalm era molto odioso) perchè per arrivare queste ricompense o camperavi oppure dovevi essere bravino :D

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono proprio l'unico a cui non piace la modalità zombie? D: Non è più divertente confrontarsi con degli avatar comandati umanamente online che con il computer? Ho dato fiducia a COD fino ad'ora, probabilmente sbagliando con MW3. Credo, però, che BO II sarà un passo avanti notevole per la serie e speriamo che faccia tacere almeno una parte degli haters. Io spero di potermi accaparrare una edizione limitata: si sa già qualcosa su questo fronte?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo, ma proprio non capisco e non concepisco perchè Treyarch decida di non far trapelare nulla fin quasi al Day One sulla modalità Zombie. Quando proprio questa potrebbe far salire l'hype definitivamente alle stelle. :bang:

Se non ricordo male il primo video ufficiale che fecero per la mod zombies fu quello per ascension :lol:

 

Il video per Kino der Toten e Five fu mostrato alla presentazione del CoD XP(quello fatto per MW3),circa un anno dopo l'uscita di BO.

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono proprio l'unico a cui non piace la modalità zombie? D: Non è più divertente confrontarsi con degli avatar comandati umanamente online che con il computer?

 

Il cosa sia divertente è estremamente soggettivo... ma penso si possa affermare oggettivamente che la modalità zombie è sicuramente molto più difficile del multiplayer competitivo... :whew: ... per lo meno se ci si tiene ad arrivare ad un certo numero di ondata (>30)... :teach:

 

Se non ricordo male il primo video ufficiale che fecero per la mod zombies fu quello per ascension :lol:

 

Ma perché quest'assurda strategia di mercato?!! :polliceverso:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cosa sia divertente è estremamente soggettivo... ma penso si possa affermare oggettivamente che la modalità zombie è sicuramente molto più difficile del multiplayer competitivo... :whew: ... per lo meno se ci si tiene ad arrivare ad un certo numero di ondata (>30)... :teach:

 

 

 

Ma perché quest'assurda strategia di mercato?!! :polliceverso:

ilmagno82= maestro modalita zombie :bow: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...