VENOM KIKI Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 giocare d astuzia... bella astuzia a restarsene in un angolo accovacciato ad aspettare col mirino puntato che passi la gente... per quello che mi riguarda, non averne a male, ma di rispetto ne ho ben poco per la gente che gioca così...! non capisco che gusto ci sia nel giocare in quel modo..! capisco muoversi in maniera ragionata, con calma, senza fretta ed evitando di correre come un deficiente per la mappa... ma star camperato da inizio a fine partita in un angolo ad aspettare che ti passi la gente davanti per me è una **** totale ed è questo tipo di utenza che rovina l esperienza di gioco di questi titoli...!Addirittura rovina il gioco,ma' sarà ,io continuo a dire che il mio modo di giocare rispecchierebbe ciò che farei nella realtà punto e basta,quindi mi stradiverto a vedere lo stesso giocatore venire a cercarmi e puntualmente morire,gran goduria,fidati,se poi tu non giochi veterano,be' allora ti darei ragione perché anche io in quel caso andrei in giro con la mia mitraglietta,super leggero ad ingaggiare duelli degni di red dead redemption . Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 utenza che dovrebbe giocare solo a VIVA PINATA . senza offesa per la seire di viva pinata non c'e gloria e ne onore a stare come delle cacce secce ad spettare gente fuori al balcone che sale le scale senza offesa per le merde secce s'intende ma avete le palle quando giocate ?..forse non le hanno... oggi ne ho introtrato uno che giocava cosi..e' stato tutto la partita sul quel bacloncino ed era anche italiano...i peggiori ricorfo la tag x KYASHAN.x stava tipo 9-1 che cacca di persone.....mi ha killato due volte heheheh io "campero" solo (e manco tanto) nelle modalità tipo dominio dove cmq volente o nolente se non catturi e difendi la bandiera perdi la partita. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkojesolo Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 utenza che dovrebbe giocare solo a VIVA PINATA . senza offesa per la seire di viva pinata non c'e gloria e ne onore a stare come delle cacce secce ad spettare gente fuori al balcone che sale le scale senza offesa per le merde secce s'intende ma avete le palle quando giocate ?..forse non le hanno... oggi ne ho introtrato uno che giocava cosi..e' stato tutto la partita sul quel bacloncino ed era anche italiano...i peggiori ricorfo la tag x KYASHAN.x stava tipo 9-1 che cacca di persone.....mi ha killato due volte bisogna campere in certi momenti ma in altri attaccare e difendere gli obiettivi...ma a DTM su un balcone Secche Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 non c'e gloria e ne onore a stare come delle cacce secce ad spettare gente fuori al balcone che sale le scale senza offesa per le merde secce s'intende ma avete le palle quando giocate ?..forse non le hanno... stava tipo 9-1 che cacca di persone.....mi ha killato due volte Eh,io ripeto sempre che in giochi del genere ognuno fa cosa vuole.Sto tipo che definisci cacca ti ha segato due volte.Tu ti incazzi e lui gode...eccola la differenza. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 (modificato) a dominio si deve proteggere l' obiettivo..e come dire CHIELLINI e BUFFOn camperano per non far segnare io c'e lho con quelli che a NORMALE si nascondono dietro gli angoli , vicino alle scalle e fanno i funghi.....o fanno parte dell arredo ha piu' spina dorsale una sogliola che questa gente......che bello a fine partita si vantano pure di fare i CACASOTTI tutta la partita..... anche quando gioco a veterano vado in giro cercando gli avversari......non gioco a nascondino....o a cucu sette.... mi puo' anche ammazzare 10 volte che mi frega ..io non rusho.....ma bisogna giocare e non nascondersi soparutto a DTM o UC....... Modificato 22 Novembre 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 a dominio si deve proteggere l' obiettivo..e come dire CHIELLINI e BUFFOn camperano per non far segnare io c'e lho con quelli che a NORMALE si nascondono dietro gli angoli , vicino alle scalle e fanno i funghi.....o fanno parte dell arredo ha piu' spina dorsale una sogliola che questa gente......che bello a fine partita si vantano pure di fare i CACASOTTI tutta la partita..... anche quando gioco a veterano vado in giro cercando gli avversari......non gioco a nascondino....o a cucu sette.... Non mi pare di averti come amico... voglio vederti sclerare Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 nn sclero non sono cosi ALTERATO sul live ...fidati...me lo dicono tutti mi puo' aggiumgere gioco con le cuffie solo di sera' Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Eh,io ripeto sempre che in giochi del genere ognuno fa cosa vuole.Sto tipo che definisci cacca ti ha segato due volte.Tu ti incazzi e lui gode...eccola la differenza.lui gode... e si becca la rece negativa da metà delle persone che incontra...! contenti tutti giusto...? come ho detto, rispetto 0 per la gente che gioca così e non cambierò ma idea a riguardo..! ci vuole anche un minimo di decenza e rispetto per gli altri utenti quando si gioca e a mio parere se pur il camperare sia "una tattica di gioco", io questa "tattica" la lascio solo ai cecchini che per forza di cose devono camperare..! uno che se ne sta accucciato in un angolo con un fucile d assalto ad aspettare che gli passino davanti i nemici da inizio a fine partita, per me è una persona che di rispetto ne merita poco..! altrimenti anche quelli che fanno i bug "ti segano, tu ti incazzi e loro godono", come dici tu... ma non è sua madre...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Tutti sono liberi di usare i mezzi che credono,se il camperone mi uccide 3 volte di seguito,bravo lui e stupido io.Lo si può odiare quanto si vuole,ma il risultato finale sarà per lui una goduria e per me una disfatta.Ai voglia ad insultarli,quelli si divertono e noi siam li incaxxati a bestemmiare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 comunque di questi tempi sto facendo di più uccisione confermata.. almeno li se uno ti uccide deve per forza di cosa fare qualche metro per recuperare la piastrina... (P.S. il mio discorso lo sto facendo solo ed esclusivamente per quanto riguarda le modalità "a normale", ad oggi il veterano di bo2 non l ho ancora provato) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 ...sapete come si fa a trasmettere in streaming su youtube???... l'account dal gioco è attivato ma come si fa per trasmettere??? si deve andare su una modalita particolare????... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IMFuRyKiRa Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 (modificato) Io odio di più quelli che si sdraiano mentre ti sparano.. quella è gente ancora più nabba a mio avviso.. non li sopporto scusate.. Secondo me quella gente non è nabba...anzi.. forse sono i più forti e furbi.Sicuramente poi c'è molta più soddisfazione uccidendo un giocatore facendo queste uccisioni che a stare fermo tutta la partita....perchè quello non è "giocare". Modificato 22 Novembre 2012 da IMFuRyKiRa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Secondo me quella gente non è nabba...anzi.. forse sono i più forti e furbi.Sicuramente poi c'è molta più soddisfazione uccidendo un giocatore facendo queste uccisioni che a stare fermo tutta la partita....perchè quello non è "giocare".io odio di più quelli che saltellano !!!!!!! e quelli che girano con il fucile da cecchino a fare quick scope !!!!! poi per carità è uno stile di gioco che a tanti piace ma a volte non si riesce a fare un metro Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Ognuno si diverte come crede, io se dovessi stare sempre fermo ad apsettare che uno mi passi davanti alla canna del fucile mi romperei dopo 5 min di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Quelli Che balzellano mi fregano sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Stasera faro' na bella sessione di solo camper,mi avete fatto venir voglia. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IMFuRyKiRa Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 io odio di più quelli che saltellano !!!!!!! e quelli che girano con il fucile da cecchino a fare quick scope !!!!! poi per carità è uno stile di gioco che a tanti piace ma a volte non si riesce a fare un metro Io accetto tutti gli stili di gioco tranne il camperaggio (ogni tanto ci provo ma 2 secondi dopo che sto fermo a mirare la porta mi rompo le palle e vado in giro) e odio tantissimo quelli che vanno in giro con il fucile a pompa (il primo)... soprattutto a nuketown 2025!Anche i cecchini che fanno quick scope sono noiosi.... ma basta che ti abbassi mentre spari e li freghi xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 (modificato) Ragazzi 2 domande , una già formulata :1) le foto che scatto come faccio a recuperare per postarle sul Mac come desktop ?!!2)mi potete togliere un dubbio : ma la differenza tra la tua classe e quelle di default ?!3) cosa sono le Wild card ???Thnks Modificato 22 Novembre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 (modificato) Io accetto tutti gli stili di gioco tranne il camperaggio (ogni tanto ci provo ma 2 secondi dopo che sto fermo a mirare la porta mi rompo le palle e vado in giro) e odio tantissimo quelli che vanno in giro con il fucile a pompa (il primo)... soprattutto a nuketown 2025!Anche i cecchini che fanno quick scope sono noiosi.... ma basta che ti abbassi mentre spari e li freghi xD straquoto, guarda nn capisco perchè nn levino il quick e la velocità di sbìdraiata =.= ci manca solo il risucchio supremo del coltello! 3 ragioni x nn comprre cod o per giocare solo contro i bot a veterano XD edit:io approvo il camperaggio solo in vicinanza dell'obbiettivo da difendere, oppure x coprire i compagni dai balconi! ma in quest'ultimo caso si è comunque esposti , quindi si ha poca vita Modificato 22 Novembre 2012 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 lui gode... e si becca la rece negativa da metà delle persone che incontra...! contenti tutti giusto...? come ho detto, rispetto 0 per la gente che gioca così e non cambierò ma idea a riguardo..! ci vuole anche un minimo di decenza e rispetto per gli altri utenti quando si gioca e a mio parere se pur il camperare sia "una tattica di gioco", io questa "tattica" la lascio solo ai cecchini che per forza di cose devono camperare..! uno che se ne sta accucciato in un angolo con un fucile d assalto ad aspettare che gli passino davanti i nemici da inizio a fine partita, per me è una persona che di rispetto ne merita poco..! altrimenti anche quelli che fanno i bug "ti segano, tu ti incazzi e loro godono", come dici tu... ma non è sua madre...!No forse ancora mi son spiegato male,ti faccio o'esempio di una partita fatta poco fa,e non è l' unica,il mio avversario ha fatto 38-8 in slums,prova ad indovinare come....... Con una pistoletta ad alto rateo,ci ha sterminato,ripeto 38-8, correva come un matto,il tempo di incontrarlo e vederlo ed eri già morto,se a te piace invece questo modo di giocare,per me meriti rispetto zero.Io giocò sempre e solo veterano,visto che la ritengo la modalità più" matura" di COD e gioco quasi sempre con 2 o più compagni del mio clan,parliamo ,chi di noi ha già delle posizioni preferite,chi di noi invece va all'arembaggio a scovare i nemici,questi ultimi son quelli che fanno più Kill ovviamente,io in proporzione ne faccio di meno ma muoio di meno e chiamo molto spesso i perks,morale si porta a casa la vittoria e bei punti per salire di livello,armi comprese,se questo poi non lo capisci o non lo vuoi capire,be,fai come credi,ma non mi sembra di dire cose strane e tantomeno di meritare meno rispetto di te,visto come ti piace giocare..... Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 C'è chi odia quelli che saltellano, chi odia i camper, chi odia quelli che si sdraiano... Santo cielo ragazzi, ma che lo comprate a fare CoD? XD... giocate a wolfenstain (il primo dico), li si che non si salta, non ci si sdraia e di sicuro non si campera (pensandoci, non credo ci sia nemmeno l'online XD) Io continuo a pensare che ognuno può fare come vuole finchè non usa cheats o "hackera" (che poi chiamare hacker certa gente... vabbè). Tutto il resto non solo è lecito, ma è perfettamente controllabile... basta sapere come reagire.Per dire io odio quando mi arrivano addosso col coltello e mi stabbano con un colpo solo... mi lamento? No, sono semplicemente pollo/pigro io che non mi guardo mai le spalle e vado dritto come un treno o sto fermo troppo a lungo in certi posti così da farmi arrivar dietro chiunque. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 No forse ancora mi son spiegato male,ti faccio o'esempio di una partita fatta poco fa,e non è l' unica,il mio avversario ha fatto 38-8 in slums,prova ad indovinare come....... Con una pistoletta ad alto rateo,ci ha sterminato,ripeto 38-8, correva come un matto,il tempo di incontrarlo e vederlo ed eri già morto,se a te piace invece questo modo di giocare,per me meriti rispetto zero.Io giocò sempre e solo veterano,visto che la ritengo la modalità più" matura" di COD e gioco quasi sempre con 2 o più compagni del mio clan,parliamo ,chi di noi ha già delle posizioni preferite,chi di noi invece va all'arembaggio a scovare i nemici,questi ultimi son quelli che fanno più Kill ovviamente,io in proporzione ne faccio di meno ma muoio di meno e chiamo molto spesso i perks,morale si porta a casa la vittoria e bei punti per salire di livello,armi comprese,se questo poi non lo capisci o non lo vuoi capire,be,fai come credi,ma non mi sembra di dire cose strane e tantomeno di meritare meno rispetto di te,visto come ti piace giocare.....ma te le fai e te le dici...!? quando mai ho detto che corro per le mappe come un deficiente con la pistolina in mano..?? io gioco normalmente, cerando di ragionare mentre giro per la mappa e se sono con amici cerco di fare un po di gioco di squadra.. stop..! a te piace camperare da inizio a fine partina accucciato in un angolo nel fissare una porticina o un corridoio..? buon per te che ti diverti così... per me rimane un modo di giocare pessimo, schifoso e privo di rispetto per gli altri giocatori (passabile solo per i cecchini)...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Quante seghe mentali. Se ci sono obbiettivi di squadra e uno campera perde. Se invece è un semplice ammazzami tu o ti ammazzo io ognuno è libero di giocare come gli pare. Nella realtà staremmo tutti nascosti sperando di non essere beccati. Volete i giochi realistici? I più realistici sono i camperoni. È lo dice uno che adora rushare come un pazzo. I camper si immedesimano troppo nel personaggio e hanno paura. Vogliamo punirli x la loro fervida fantasia? vogliono davvero bene al loro alterego digitale.... In realtà il problema è che si tiene troppo al rateo uccisioni-morti. Posso averlo negativo ed essere un buonissimo giocatore se gioco determinate modalità. Ma fa Figo averlo in positivo e allora tutti sclerano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 No forse ancora mi son spiegato male,ti faccio o'esempio di una partita fatta poco fa,e non è l' unica,il mio avversario ha fatto 38-8 in slums,prova ad indovinare come....... Con una pistoletta ad alto rateo,ci ha sterminato,ripeto 38-8, correva come un matto,il tempo di incontrarlo e vederlo ed eri già morto,se a te piace invece questo modo di giocare,per me meriti rispetto zero.Io giocò sempre e solo veterano,visto che la ritengo la modalità più" matura" di COD e gioco quasi sempre con 2 o più compagni del mio clan,parliamo ,chi di noi ha già delle posizioni preferite,chi di noi invece va all'arembaggio a scovare i nemici,questi ultimi son quelli che fanno più Kill ovviamente,io in proporzione ne faccio di meno ma muoio di meno e chiamo molto spesso i perks,morale si porta a casa la vittoria e bei punti per salire di livello,armi comprese,se questo poi non lo capisci o non lo vuoi capire,be,fai come credi,ma non mi sembra di dire cose strane e tantomeno di meritare meno rispetto di te,visto come ti piace giocare..... ma infatti veterano e' molto piu' ragionata..e ci vuole collaborazione......anche se non richiede molta bravura con un sputo si muore.... dovrebbero inserire anche dominio e U.c a veterano diciamo che 80% delle mie partite e a veterano...li non si chiama camperare ma avanzare con prudenza....si muore subito Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 (modificato) ma infatti veterano e' molto piu' ragionata..e ci vuole collaborazione......anche se non richiede molta bravura con un sputo si muore.... dovrebbero inserire anche dominio e U.c a veterano diciamo che 80% delle mie partite e a veterano...li non si chiama camperare ma avanzare con prudenza....si muore subitoEra ora,e'quello che voglio far capire,e' ovvio che ad U.C non posso permettersi di stare fermo,ma nemmeno a modalità normale,visto che ci vogliono troppi colpi per buttare giù uno e vieni scoperto facilmente.pero da qui a ad offendere c'è ne passa sinceramente,ognuno gioca come gli pare e ripeto a Uroboros,che se lui gioca a veterano e mi dice che gira per la mappa in modo ragionato,be',sono d'accordissimo,ovvio,ma lo faccio anche io,però ho anche in ogni mappa trovato dei punti dove posso inanellare 3-8-10 kill magari di fila prima che mi trovino per entrare in serie e scatenare i perks,faccio male,ti fa così schifo,ti offende,non stiamo giocando a Unreal o Serious Sam,e' COD. Modificato 23 Novembre 2012 da VENOM KIKI Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.