Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Dopo il 55 c'è il primo livello del prestigio.

Ho poco tempo per giocarci , ma questo BO2 rispetto a tutti i suoi predecessori (tranne BO1 che nn ho giocato) , mi prende come non mai come divertimento e voglia di giocarci nonostante abbia anche quel capolavoro di H4 con cui dividere i tempi a disposizione . So che conta solo per pochi ma lo dico a gran voce : a livelli visivi e di grafica mi piace un botto !!! sempre più entusiasta dell'acquisto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono pow3R o più semplicemente Giorgio, per chi non mi conosce sono un giocatore professionista di Call of Duty! Sono stato tra l'altro al COD XP a Los Angeles, è stato un evento volto a celebrare il gioco Modern Warfare 3 in cui è stato fatto un torneo da 1.000.000 dollari a cui hanno anche partecipato star televisive e musicali americane come Kanye West, Kid Kudi e giocatori dell'NBA o perfino gruppi musicali come i Dropkick Murphys. Ho partecipato a tanti eventi europei piazzandomi anche terzo alla Insomnia 45 che è uno degli eventi più grandi nel mondo del gaming!!

 

Ho deciso di aprire un canale di youtube e qui potrete trovare molti video, gameplay, commentary, consigli e contest/giveaway

 

spero vi piaccia questo constest dello SquidGrip, vi basta mettere mi piace al video, iscrivervi al canale e il commento che secondo me risalterà di più vincerà uno SquidGrip a casa propria!!!

 

 

 

troverete sul mio canale anche il mio montage, spero che sia di vostro gradimento :)

Modificato da Pow4H
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono pow3R o più semplicemente Giorgio, per chi non mi conosce sono un giocatore professionista di Call of Duty! Sono stato tra l'altro al COD XP a Los Angeles, è stato un evento volto a celebrare il gioco Modern Warfare 3 in cui è stato fatto un torneo da 1.000.000 dollari a cui hanno anche partecipato star televisive e musicali americane come Kanye West, Kid Kudi e giocatori dell'NBA o perfino gruppi musicali come i Dropkick Murphys. Ho partecipato a tanti eventi europei piazzandomi anche terzo alla Insomnia 45 che è uno degli eventi più grandi nel mondo del gaming!!

 

Ho deciso di aprire un canale di youtube e qui potrete trovare molti video, gameplay, commentary, consigli e contest/giveaway

 

spero vi piaccia questo constest dello SquidGrip, vi basta mettere mi piace al video, iscrivervi al canale e il commento che secondo me risalterà di più vincerà uno SquidGrip a casa propria!!!

 

 

 

troverete sul mio canale anche il mio montage, spero che sia di vostro gradimento :)

Io per esempio non ti conosco e non ti ho mai sentito nominare, ho guardato il video e sinceramente non ci vedo niente di particolare per mettere un mi piace, spammone.....asd.gif

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio non ti conosco e non ti ho mai sentito nominare, ho guardato il video e sinceramente non ci vedo niente di particolare per mettere un mi piace, spammone.....asd.gif

 

 

ahahahahah parla quello con il canale di youtube in firma lol

 

no a parte gli scherzi quel team era uno dei team migliori al mondo in un match di lega (fatto con settaggi semi-competitivi), ti dico: dovresti provare a ritrovarti contro un team del genere :) Lo so magari non conosci l'ambiente del gaming competitivo di COD ma spero con i prossimi video di spiegarlo bene a tutti!!

 

Comunque se metti mi piace e ti iscrivi al canale puoi vincere uno SquidGrip :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=eF4VAjCKB6E&feature=plcp

 

forse questo video sarà più di tuo gradimento, sono più di 100 kill in una partita sola :)

 

 

PS: non mi prendete uno spammone, sto solamente cercando di farmi consocere da quelli che sono i giocatori che non partecipano ai tornei ed eventi europei in modo da allargare questo movimento che esiste quasi prevalentemente all'estero e poco in Italia anche ai giocatori che non ne hanno mai sentito parlare! :)

Modificato da Pow4H
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio non ti conosco e non ti ho mai sentito nominare, ho guardato il video e sinceramente non ci vedo niente di particolare per mettere un mi piace, spammone.....asd.gif

 

Nel mondo del gaming competitivo su COD, Power, "the italian stallion" :mrgreen: , è molto conosciuto, e non solo in Italia.

Probabilmente è il ragazzo che più rappresenta la community italiana di questo gioco a livello internazionale.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale è il senso di prestigiare un'arma?? oltre al tag e all'emblema che ci si guadagna?

 

ogni arma si può prestigiare 2 volte, quando si prestigia la prima volta ti resetta tutti gli accessori (anche la seconda volta) e ti da la possibilità di mettere la tua TAG CLAN incisa sull'arma. Il guadagno è il fatto di poter prendere i punti esperienza che vengono dati salendo di livello con l'arma e cioè sbloccando di nuovo gli accessori, in oltre dopo la seconda volta che prestigi l'arma puoi mettere anche il tuo emblema sull'arma e di nuovo rifare tutti gli accessori per fare ovviamente più punti esperienza. Spero di essere stato abbastanza chiaro

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=eF4VAjCKB6E&feature=plcp

 

forse questo video sarà più di tuo gradimento, sono più di 100 kill in una partita sola :)

 

 

PS: non mi prendete uno spammone, sto solamente cercando di farmi consocere da quelli che sono i giocatori che non partecipano ai tornei ed eventi europei in modo da allargare questo movimento che esiste quasi prevalentemente all'estero e poco in Italia anche ai giocatori che non ne hanno mai sentito parlare! :)

Dai si scherza ! :bow: davvero bravo.... BENVENUTO SUL FORUM ! :ok:

io per esempio non partecipo e non ho mai partecipato a nessun torneo o evento ,anche perche' non sono un Pro ( oltre a bravura ci vuole molto tempo !)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=eF4VAjCKB6E&feature=plcp

 

forse questo video sarà più di tuo gradimento, sono più di 100 kill in una partita sola :)

 

 

PS: non mi prendete uno spammone, sto solamente cercando di farmi consocere da quelli che sono i giocatori che non partecipano ai tornei ed eventi europei in modo da allargare questo movimento che esiste quasi prevalentemente all'estero e poco in Italia anche ai giocatori che non ne hanno mai sentito parlare! :)

Stavo scherzando pure io, ci mancherebbe, il primo video che ho visto mi ha dato quella impressione, non conoscendoti mi è sembrata una normalissima partita, tutto qui, complimenti.....

 

 

Nel mondo del gaming competitivo su COD, Power, "the italian stallion" :mrgreen: , è molto conosciuto, e non solo in Italia.

Probabilmente è il ragazzo che più rappresenta la community italiana di questo gioco a livello internazionale.

Qui potrei risponderti, ma chi se ne frega icon_mrgreen.gif, scherzo dai, ovviamente non conosco il mondo del gaming competitivo di COD.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sul serio parliamo di professionismo su COD?

 

Non capisco davvero se parlate con ironia (ipotesi ovviamente più credibile) oppure sia un discorso serio. Io spero proprio che sia ironia perchè siamo onesti è l'FPS più arcade in circolazione e direi, visto il funzionamento, che non si possa parlare di professionismo.

 

Piace tantissimo anche a me ed è uno svago "mangiaore" incredibile ma non parliamo di professionismo dai, per carità....

 

P.S: volete vedere professionismo su giochi di guerra FPS? Provate a trovare il Clan "SOCI" su BF e poi ne riparliamo....

  • Upvote 1
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco con una pacchissima 5mb fastweb (si non me ne arrivano 20 che palle...) :(

 

 

comunque in che senso la tag?

 

Intendo dire che r3v I Pow4H non esiste... esiste un Pow4H che ha giocato solo ad un Halo2 su PC, questo Pow4H ha un solo amico... chimato Pow3H che anche questo ha giocato solo ad Halo2 su PC.

 

Mentre dal video si vede che giochi come pMp pwR...

 

Per questo ti dicevo che non si trovava nulla dalla tag sotto il tuo nick...

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque gioca su una LAN ......e' bravo a killare nel respawn avversario.....

 

Vorrei provare anche io una volta a giocare in LAN... senza lag deve essere una cosa stupenda giocare...

 

Ne stavamo parlando in party giusto l'altra sera... con le connessioni di **** che abbiamo qui in italia dovessimo giocare in LAN o comunque con connessioni della madonna come gli altri paesi faremo un macello..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perchè se te trovi un nemico che ti nasce davanti che fai? cerci di scappare o ti fai uccidere?

 

Penso che intendesse la tattica di stare verso il respaw del nemico in modo da continuare a farli fuori appena nascono non che casualmente ti appaiono davanti...

 

Certo che anche questa è una tattina... io su mw3 quando giocavo con amici a dominio coprivamo tutte le vie di uscite dal loro respaw e ti assicuro che li di uccisioni se ne fanno a volontà... mi sono trovato molte volte anche ad essere io quello killato ogni 5 secondi perchè stavano li ad aspettare ma ammetto che ci vuole coordinazione e bravura nella squadra perchè basta che uno sfori la linea di "confine" del loro respaw e iniziano a nascere sparsi per la mappa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sul serio parliamo di professionismo su COD?

 

Non capisco davvero se parlate con ironia (ipotesi ovviamente più credibile) oppure sia un discorso serio. Io spero proprio che sia ironia perchè siamo onesti è l'FPS più arcade in circolazione e direi, visto il funzionamento, che non si possa parlare di professionismo.

 

Piace tantissimo anche a me ed è uno svago "mangiaore" incredibile ma non parliamo di professionismo dai, per carità....

 

P.S: volete vedere professionismo su giochi di guerra FPS? Provate a trovare il Clan "SOCI" su BF e poi ne riparliamo....

si vede che non conosci per nulla il mondo dei "pro" in fatto di videogiochi... cod insieme af halo e bf è il più grande esponente in fatto di competitività su console ... e la cosa del gioco arcade non ha fatto che rendere più inutile la tua affermazione dato che i più grandi giochi nel mondo pro sono arcade (l'abbreviazione CS ti dice nulla )... solo perché su bf si rompono i muri non significa che il dio degli fps ...e cod potrete dire che è sempre uguale ma in fatto di competitività non si discute (e questa è una cosa risaputa)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi quella partita non è stata fatta in LAN, è stata fatta in una pubblica normale giocando da casa mia XD

 

Comunque se volete vedere clip in LAN e tornei europei andate a vedere il montage :) tutto sincronizzato con la musica tra l'altro!!

 

Il fatto di fare le spawnkill richiede delle basi: conoscere gli spawn, riuscire a capire dove spawnano in base alla posizione propria e dei compagni e tante altre cose, non è che il primo che va su Yemen si mette li e fa 100 e passa kill :) ci vuole un po' di bravura che si acquisisce col tempo e sbagliando! Vedrò di fare entro la prossima settimana un video in cui spiego i "trucchetti dei professionisti" :)

 

 

PS: i video sono fatti completamente da me tranne il montage che è stato fatto dal mio editor ooger!

Modificato da Pow4H
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...