Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Per me ed i miei amici il problema principale non è lo spawnkill ma il fatto che spesso e volentieri il respawn dei nemici avviene alle tue spalle...

Tant'è che ormai abbiamo l'automatismo, appenafatta una kill, di girarci a 180 gradi e quasi sempre c'è uno appena respawnato...

 

Il 70% delle uccisioni che subisco e che faccio è alle spalle... In MW3 non era così, il respawn funzionava molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo caro amico, usare i fucili regolari usando anche determinate abilità è una cosa, appostarsi vicino ai punti di rinascita e killare è ETICAMENTE scorretto, cioè un comportamento irregolare posto in opera dal giocatore; per carità anche io non sopporto i cecchi, il quick cazz e i forsennati con il coltello, ma a quel punto non dovrei giocare proprio a cod per evitarlo perchè il gioco è così, i programmatori lo vogliono così e pure i giocatori anzi soprattutto i giocatori. Appostarsi ai punti di respaw equivale, per farti capire il mio punto di vista, a coloro che sfruttano i bug e si infrattano nei muri o addirittura fuori le mappe nel pavimento come in waw, cioè non c'è proprio scusante.

 

sai che questo gioco è stato basato sulla competizione? E' stato fatto il multiplayer insieme a giocatori dell' MLG (circuito professionistico americano per console) e le spawnkill in ogni FPS/TPS per console sono una cosa che esiste fin dai tempi della prima xbox, se sei bravo le sai fare, se non le sai fare ne fai 2 poi crepi perché ti uccidono alle spalle (come è giusto che sia se non si conoscono gli spawn e i tempi giusti. Tra l'altro le spawnkill non sono un bug e nemmeno un glitch, un glitch è per esempio andare in posti dove ti si vede solo la testa ma tu riesci a vedere completamente (chiamati headglitch) o andare in punti della mappa che non sono permissibli naturalmente ma comunque nel gioco sono permessi i glitch!! I bug invece non sono permessi e su waw molta gente che li usava è stata bannata, come andare sotto la mappa etc prima che fosse patchato il tutto

 

spero di averti quadrato un po' come funziona :)ù

 

 

PS: non esiste appostarsi in un punto e tu rinasci dentro il mirino perché il gioco è fatto apposta che appena uno fa una cosa del genere o ti apposti ad osservare uno spawn i nemici respawnano immediatamente ad un'altro

 

ma da quando usare il fucile a pompa è anti sportivo? scusa ma tu che arma usi di solito su black ops 2,solo per sapere è una curiosità...

 

 

uso gli smg (mitragliette) e gli AR (fucili d'assalto) che richiede un po' di abilità nell'uso :) non un pompa che oneshotta da qualsiasi distanza facendo un semplicissimo popshot (mirare e poi togliere)

 

IMPORTANTE AIUTO.

 

Ragazzi visto che voi siete dei veterani di Cod mi servirebbe una mano,come già saprete avere la tag gialla in Cod vuol dire che sei fondatore o membro di un clan su Cod Elite.

Ho fondato il clan e siamo 4 piu me 5,il problema e che non sono ne salito di livello col clan e non ho nemmeno ottenuto la tag clan gialla.

Qualcuno sà svelarmi questo arcano mistero?

Come ottengo la tag clan gialla?

Vi prego aiutatemi e ve ne sarò riconoscente a vita.

 

 

allora guarda da quello che so io (avevo un team livello 50 su mw3 quindi penso sia lo stesso su BO2) devi essere fondatore elite e membro di un clan su cod elite e devi arrivare ad un certo livello, mi pare che sia prima del 10 :) spero di averti aiutato!

Modificato da Pow4H
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che questo gioco è stato basato sulla competizione? E' stato fatto il multiplayer insieme a giocatori dell' MLG (circuito professionistico americano per console) e le spawnkill in ogni FPS/TPS per console sono una cosa che esiste fin dai tempi della prima xbox, se sei bravo le sai fare, se non le sai fare ne fai 2 poi crepi perché ti uccidono alle spalle (come è giusto che sia se non si conoscono gli spwne e i tempi giusti. Tra l'altro le spawnkill non sono un bug e nemmeno un glitch, un glitch è per esempio andare in posti dove ti si vede solo la testa ma tu riesci a vedere completamente (chiamati headglitch) o andare in punti della mappa che non sono permissibli naturalmente ma comunque nel gioco sono permessi i glitch!! I bug invece non sono permessi e su waw molta gente che li usava è stata bannata, come andare sotto la mappa etc prima che fosse patchato il tutto

 

Visto che giochi tornei, sono permesse le spawnkills? Se sì, come sono viste dagli altri giocatori?

Te lo chiedo perchè io 4/5 anni fa giocavo tornei di PES sia online che offline, in Italia ed Europa. Me la cavavo abbastanza bene, ho vinto diversi tornei e sono stato campione italiano con la mia squadra nel 2008 (mi sembra, non ricordo più :asd:). Ai tempi esisteva un tiro particolare chiamato dagli addetti ai lavori "Brioche", con cui si segnava 9 volte su 10... non era facile da padroneggiare, ma chi lo sapeva fare poteva segnare 5 o 6 gol a partita con questo metodo. Ovviamente non era possibile vietarlo, perchè era semplicemente un tipo di tiro, ma ad alti livelli non lo usava nessuno perchè era ritenuto poco corretto, seppur fosse una caratteristica del gioco e non un bug. Il concetto era che un giocatore forte non aveva bisogno di usare la Brioche per vincere. Non vale forse lo stesso discorso per le spawnkills?

Link al commento
Condividi su altri siti

uso gli smg (mitragliette) e gli AR (fucili d'assalto) che richiede un po' di abilità nell'uso :) non un pompa che oneshotta da qualsiasi distanza facendo un semplicissimo popshot (mirare e poi togliere)

si sono d'accordo sul fatto che per i fucili d'assalto serve abilità,anche a me piacciono,ma non credo proprio che per usare le mitragliette serva qualche abilità sono le armi con minor recoil, per quanto riguarda i fucili a pompa non è vero che uccide a qualsiasi distanza,forse con la canna lunga hai un range maggiore ma non cambia poi tanto,io i fucili a pompa li uso solo in mappe piccole,sennò uso i fucili d'assalto.

poi ovviamente ognuno è libero di pensare come vuole ed'è libero di giocare come crede,di sicuro ci sarà sempre chi fa arrabbiare, a me ad'esempio mi fanno innervosire quelli che usano il coltello secondario come arma primaria,ma non ci posso fare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che questo gioco è stato basato sulla competizione? E' stato fatto il multiplayer insieme a giocatori dell' MLG (circuito professionistico americano per console) e le spawnkill in ogni FPS/TPS per console sono una cosa che esiste fin dai tempi della prima xbox, se sei bravo le sai fare, se non le sai fare ne fai 2 poi crepi perché ti uccidono alle spalle (come è giusto che sia se non si conoscono gli spwne e i tempi giusti. Tra l'altro le spawnkill non sono un bug e nemmeno un glitch, un glitch è per esempio andare in posti dove ti si vede solo la testa ma tu riesci a vedere completamente (chiamati headglitch) o andare in punti della mappa che non sono permissibli naturalmente ma comunque nel gioco sono permessi i glitch!! I bug invece non sono permessi e su waw molta gente che li usava è stata bannata, come andare sotto la mappa etc prima che fosse patchato il tutto

 

spero di averti quadrato un po' come funziona :)ù

 

 

PS: non esiste appostarsi in un punto e tu rinasci dentro il mirino perché il gioco è fatto apposta che appena uno fa una cosa del genere o ti apposti ad osservare uno spawn i nemici respawnano immediatamente ad un'altro

 

 

 

 

uso gli smg (mitragliette) e gli AR (fucili d'assalto) che richiede un po' di abilità nell'uso :) non un pompa che oneshotta da qualsiasi distanza facendo un semplicissimo popshot (mirare e poi togliere)

 

 

 

 

allora guarda da quello che so io (avevo un team livello 50 su mw3 quindi penso sia lo stesso su BO2) devi essere fondatore elite e membro di un clan su cod elite e devi arrivare ad un certo livello, mi pare che sia prima del 10 :) spero di averti aiutato!

 

Se in una lega o in una competizione è lecito farlo cioè non si incorre in nessuna sanzione, è giusto farlo altrimenti non ci sarebbe competizione; ma spiegami che senso ha andare in un server pubblico e fare spawnkill a manetta vantandosi di aver fatto anche 1000 uccisioni?dici di essere un giocatore professionista di cod, ma scusami personalmente credo che essere professionista, non solo in cod ma in tutti gli sport, consista nel mantenere un comportamento da prof., e i prof si allenano con in pro. ad armi pari come avviene in tutti gli sport, hai mai visto un campione di tennis o di calcio giocare su un campetto parrocchiale vantandosi di aver rotto il culo a tutti?no perchè sono pro., anzi tu che lo sei dovresti essere un modello da seguire e dire magari raga le spawnkill sono roba da competizione cercate di non farle nei pubblici dove c'è gente che si vuole divertire e non esaurire; vedi che così facendo avrai molta più credibilità fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che giochi tornei, sono permesse le spawnkills? Se sì, come sono viste dagli altri giocatori?

Te lo chiedo perchè io 4/5 anni fa giocavo tornei di PES sia online che offline, in Italia ed Europa. Me la cavavo abbastanza bene, ho vinto diversi tornei e sono stato campione italiano con la mia squadra nel 2008 (mi sembra, non ricordo più :asd:). Ai tempi esisteva un tiro particolare chiamato dagli addetti ai lavori "Brioche", con cui si segnava 9 volte su 10... non era facile da padroneggiare, ma chi lo sapeva fare poteva segnare 5 o 6 gol a partita con questo metodo. Ovviamente non era possibile vietarlo, perchè era semplicemente un tipo di tiro, ma ad alti livelli non lo usava nessuno perchè era ritenuto poco corretto, seppur fosse una caratteristica del gioco e non un bug. Il concetto era che un giocatore forte non aveva bisogno di usare la Brioche per vincere. Non vale forse lo stesso discorso per le spawnkills?

 

 

per fare le spawnkill in modalità competitive (decerto / MLG) bisogna essere veramente bravi perché gli spawn variano in base non solo alla propria posizione e dove si sta guardando ma anche a dove si trovano i compagni e poi non è che si rinasce dentro al mirino, hai tutto il tempo di girarti e usare granate, stun o di saltare in faccia a quello che vuole fare spawnkill. Comunque richiede tanta bravura e un grande gioco di squadra per farle e comunque ovvio fanno rosicare ma dopo che muori una volta sai come fermarlo quello che fa spawnkill

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che questo gioco è stato basato sulla competizione? E' stato fatto il multiplayer insieme a giocatori dell' MLG (circuito professionistico americano per console) e le spawnkill in ogni FPS/TPS per console sono una cosa che esiste fin dai tempi della prima xbox, se sei bravo le sai fare, se non le sai fare ne fai 2 poi crepi perché ti uccidono alle spalle (come è giusto che sia se non si conoscono gli spawn e i tempi giusti. Tra l'altro le spawnkill non sono un bug e nemmeno un glitch, un glitch è per esempio andare in posti dove ti si vede solo la testa ma tu riesci a vedere completamente (chiamati headglitch) o andare in punti della mappa che non sono permissibli naturalmente ma comunque nel gioco sono permessi i glitch!! I bug invece non sono permessi e su waw molta gente che li usava è stata bannata, come andare sotto la mappa etc prima che fosse patchato il tutto

 

spero di averti quadrato un po' come funziona :)ù

 

 

PS: non esiste appostarsi in un punto e tu rinasci dentro il mirino perché il gioco è fatto apposta che appena uno fa una cosa del genere o ti apposti ad osservare uno spawn i nemici respawnano immediatamente ad un'altro

 

 

 

 

uso gli smg (mitragliette) e gli AR (fucili d'assalto) che richiede un po' di abilità nell'uso :) non un pompa che oneshotta da qualsiasi distanza facendo un semplicissimo popshot (mirare e poi togliere)

 

 

 

 

allora guarda da quello che so io (avevo un team livello 50 su mw3 quindi penso sia lo stesso su BO2) devi essere fondatore elite e membro di un clan su cod elite e devi arrivare ad un certo livello, mi pare che sia prima del 10 :) spero di averti aiutato!

 

Guarda ti ringrazio in anticipo,io ho fondato un clan su call of duty elite e ho invitato e con me siamo in 5,abbiamo gia fatto diverse partite ma il livello del clan è ancora fermo sul liv 1 0/100 e non capisco il perchè.

Io vedo gente con tag clan gialla e il clan con l'emblema ma noente di tutto ciò è presente nel mio clan e sto impazzendo...

Hai qualche altra risposta che potrebbe aiutarmi???? ^^

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ed i miei amici il problema principale non è lo spawnkill ma il fatto che spesso e volentieri il respawn dei nemici avviene alle tue spalle...

Tant'è che ormai abbiamo l'automatismo, appenafatta una kill, di girarci a 180 gradi e quasi sempre c'è uno appena respawnato...

 

Il 70% delle uccisioni che subisco e che faccio è alle spalle... In MW3 non era così, il respawn funzionava molto meglio

 

Mi pare che, tempo fa, ci fosse un video su Youtube che ridicolizzava giusto questo aspetto di COD... In pratica, una catena di Sant'Antonio di kill, vendette e nuovamente kill tra 2/3 giocatori... Sembrava quasi uno di quegli improponibili trenini che di solito si fanno, nei locali, a Capodanno.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da anni che gli sviluppatori si sbattono per cercare di limitare o neutralizzare questo tipo di comportamenti, non credo che in una competizione seria siano tollerati, inoltre il problema non è la freneticità del gioco ( TF2 è anche più frenetico) ma il sistema di Respawn dinamico di CoD che porta a questo genere di problemi.

 

Ps: Hai tempi di Cod2 la associazzione di gioco a cui appartengo fu invitata da un Clan titolato per un mega Lan Party, ricordo che prima di iniziare ci "catechizzarono per benino" su alcuni comportamenti da tenere.....bei tempi e che incubo con tutti quei PC e cavi di rete per la stanza. :whew:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, abbiamo creato un tutorial italiano per trovare tutti i documenti intel di Black ops 2! Abbiamo inserito il titolo della missione e un discreto pre e post Intel, in questo modo risulta essere abbastanza easy trovare i documenti necessari per l'achievement.

Inoltre è presente il commento vocale che spiega alcuni di quelli più complicati!

Spero vi sia utile :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=rLjhKlh9mxk

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in una lega o in una competizione è lecito farlo cioè non si incorre in nessuna sanzione, è giusto farlo altrimenti non ci sarebbe competizione; ma spiegami che senso ha andare in un server pubblico e fare spawnkill a manetta vantandosi di aver fatto anche 1000 uccisioni?dici di essere un giocatore professionista di cod, ma scusami personalmente credo che essere professionista, non solo in cod ma in tutti gli sport, consista nel mantenere un comportamento da prof., e i prof si allenano con in pro. ad armi pari come avviene in tutti gli sport, hai mai visto un campione di tennis o di calcio giocare su un campetto parrocchiale vantandosi di aver rotto il culo a tutti?no perchè sono pro., anzi tu che lo sei dovresti essere un modello da seguire e dire magari raga le spawnkill sono roba da competizione cercate di non farle nei pubblici dove c'è gente che si vuole divertire e non esaurire; vedi che così facendo avrai molta più credibilità fidati.

 

ma io non mi alleno mica in pubblica, io gioco le pubbliche per passare il tempo e divertirmi con gli amici :) per me non è un vanto fare 100 kills per me è un vanto vincere contro i prophecy in lega ahahahahahah dovevo precisarlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto prestigio ed ora sono a lv 1,come faccio a sbloccare le cose che avevo prima?Nei premi prestigio mi fa mettere solo 3 opzioni:Nuovo inizio,Rimborso e slot extra ma nessuna di queste mi sembra quella per sbloccare un equip...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi gioca su pc: ci sono i server dedicati?

non mi pare di aver visto server dedicati su pc,sempre che non esistano due versioni diverse per pc di black ops 2,non ho visto server dedicati.

 

ragazzi ho fatto prestigio ed ora sono a lv 1,come faccio a sbloccare le cose che avevo prima?Nei premi prestigio mi fa mettere solo 3 opzioni:Nuovo inizio,Rimborso e slot extra ma nessuna di queste mi sembra quella per sbloccare un equip...

se intendi sbloccare un oggetto in modo permanente devi aspettare il livello 4 perchè è da quel momento che si sblocca il pick 10 e poi potrai decidere un'arma da portarti dietro,se vuoi puoi portarti dietro anche un perk,qualsiasi cosa vuoi,basta che vai nell'oggetto che vuoi sbloccare in modo permanente,ogni volta sarà disponibile dal livello 4 perchè è da quel livello che si sblocca il pick 10,per quanto riguarda le armi,i perk e le altre cose che hai già comprato saranno disponibili nel loro livello disponibile,spero che mi sono spiegato bene perchè infatti ho fatto un pò di giri di parole. :whew:

Modificato da Pvt Krys
Link al commento
Condividi su altri siti

si,per la modalità multi,no per i zombies, ma non si possono affittare i server dedicati.

mi metto subito a cercarli, grazie mille :ok:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma se rimango fermo in un punto la mappa mi segnala?

 

 

certo devi avere fantasma e sileziatore..e un altro perk che non ricordo quello immune agli UAV

 

no, qui ti sbagli, con "fantasma" sei immune agli UAV solamente se ti muovi, questa è stata una grandissima trovata da parte di Treyarch, a morte i camper :asd:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

no, qui ti sbagli, con "fantasma" sei immune agli UAV solamente se ti muovi, questa è stata una grandissima trovata da parte di Treyarch, a morte i camper :asd:

invece è una grandissima stronzata, è per questo che ora il gioco è un flipper, tutti che corrono, si muore e si ammazza in una velocità impressionante, pare quake :bang:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se intendi sbloccare un oggetto in modo permanente devi aspettare il livello 4 perchè è da quel momento che si sblocca il pick 10 e poi potrai decidere un'arma da portarti dietro,se vuoi puoi portarti dietro anche un perk,qualsiasi cosa vuoi,basta che vai nell'oggetto che vuoi sbloccare in modo permanente,ogni volta sarà disponibile dal livello 4 perchè è da quel livello che si sblocca il pick 10,per quanto riguarda le armi,i perk e le altre cose che hai già comprato saranno disponibili nel loro livello disponibile,spero che mi sono spiegato bene perchè infatti ho fatto un pò di giri di parole. :whew:

grazie per l'aiuto

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...