Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono pow3R o più semplicemente Giorgio, per chi non mi conosce sono un giocatore professionista di Call of Duty! Sono stato tra l'altro al COD XP a Los Angeles, è stato un evento volto a celebrare il gioco Modern Warfare 3 in cui è stato fatto un torneo da 1.000.000 dollari a cui hanno anche partecipato star televisive e musicali americane come Kanye West, Kid Kudi e giocatori dell'NBA o perfino gruppi musicali come i Dropkick Murphys. Ho partecipato a tanti eventi europei piazzandomi anche terzo alla Insomnia 45 che è uno degli eventi più grandi nel mondo del gaming!!

 

Ho deciso di aprire un canale di youtube e qui potrete trovare molti video, gameplay, commentary, consigli e contest/giveaway

 

spero vi piaccia questo constest dello SquidGrip, vi basta mettere mi piace al video, iscrivervi al canale e il commento che secondo me risalterà di più vincerà uno SquidGrip a casa propria!!!

 

 

 

troverete sul mio canale anche il mio montage, spero che sia di vostro gradimento :)

 

Bei video complimenti, ne aspetto altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rinnovo la richiesta: se qualche fan della modalità zombie fosse interessato a sbloccare l'obiettivo di TranZit non esiti a farsi avanti.

io sarei interessato :)

 

No tranquillo anche a me lo fa non centra niente il router è proprio cod, ioad esempio esco e rientro dal live e me lo da aperto, mi succede solo con cod bo2, mai successo prima e con nessun altro gioco.

meno male, non avevo proprio voglia di cambiare router :)

"Road to Commander" di Black Ops 2 sul mio canale YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

È da tre sere che questo gioco mi fa sempre più schifo.. Ingiocabile.. Mannaggia.. Mi piaceva..

è una questione di punti di vista.. personalmente a me black ops mi aveva colpito molto di più di come mi ha colpito ora black ops 2. Ma è comprensibile, era un multiplayer diverso e zombi era una nuova modalità, che nessuno aveva mai fatto prima, ecco perchè era bello scoprire i segreti delle mappe zombi ed esplorarle a fondo.. ora ci ritroviamo una modalità zombi che doveva essere "il punto di forza" di black ops 2, e invece ha deluso tutti, compreso me.

Discorso diverso per il multiplayer, l'hanno fatto simile a mw3, lasciando quel pizzico di black ops.

Personalmente, i primi titoli sono sempre i migliori, e black ops aveva colpito tutti per la sua diversità e per una modalità nuova ed innovativa.

Pareri personali :)

"Road to Commander" di Black Ops 2 sul mio canale YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione di punti di vista.. personalmente a me black ops mi aveva colpito molto di più di come mi ha colpito ora black ops 2. Ma è comprensibile, era un multiplayer diverso e zombi era una nuova modalità, che nessuno aveva mai fatto prima, ecco perchè era bello scoprire i segreti delle mappe zombi ed esplorarle a fondo.. ora ci ritroviamo una modalità zombi che doveva essere "il punto di forza" di black ops 2, e invece ha deluso tutti, compreso me.

Discorso diverso per il multiplayer, l'hanno fatto simile a mw3, lasciando quel pizzico di black ops.

Personalmente, i primi titoli sono sempre i migliori, e black ops aveva colpito tutti per la sua diversità e per una modalità nuova ed innovativa.

Pareri personali :)

 

la zombie l'avevano introdotta in WaW :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione di punti di vista.. personalmente a me black ops mi aveva colpito molto di più di come mi ha colpito ora black ops 2. Ma è comprensibile, era un multiplayer diverso e zombi era una nuova modalità, che nessuno aveva mai fatto prima, ecco perchè era bello scoprire i segreti delle mappe zombi ed esplorarle a fondo.. ora ci ritroviamo una modalità zombi che doveva essere "il punto di forza" di black ops 2, e invece ha deluso tutti, compreso me.

Discorso diverso per il multiplayer, l'hanno fatto simile a mw3, lasciando quel pizzico di black ops.

Personalmente, i primi titoli sono sempre i migliori, e black ops aveva colpito tutti per la sua diversità e per una modalità nuova ed innovativa.

Pareri personali :)

ma, io di mw3 non ci vedo proprio nulla, questo gioco è il chaos puro, ingiocabile imho...a sta botta, per i miei gusti, COD ha toppato e mi ci rode anche il culo visto che lo pago abbastanza...

 

PS: tornato su mw3 sono un fenomeno -.-" penso proprio sia bo2 a sto punto

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

io sarei interessato :)

 

Ottimo, con te siamo in tre ora ci manca l'ultimo player. Aggiungimi pure sul live così iniziamo a conoscerci.

Con tutti i post che ci sono stati prima che rivelassero qualcosa su questa modalità, non pensavo si facesse così fatica a trovare dei "compagni di avventura" :mrgreen: forse tutti i fan di zombie hanno già fatto l'obiettivo Torre di Babele...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il fatto di fare le spawnkill richiede delle basi: conoscere gli spawn, riuscire a capire dove spawnano in base alla posizione propria e dei compagni e tante altre cose, non è che il primo che va su Yemen si mette li e fa 100 e passa kill :) ci vuole un po' di bravura che si acquisisce col tempo e sbagliando!

 

si ci vuole bravura a giocare slealmente, un giocatore corretto nn andrebbe mai nel respown avversario, e soprattutto nn lo chiamerebbe "trucchetto da pro". un'altra ragione x nn comprare cod, nn ha un area off limits che protegga i respown ...

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione di punti di vista.. personalmente a me black ops mi aveva colpito molto di più di come mi ha colpito ora black ops 2. Ma è comprensibile, era un multiplayer diverso e zombi era una nuova modalità, che nessuno aveva mai fatto prima, ecco perchè era bello scoprire i segreti delle mappe zombi ed esplorarle a fondo.. ora ci ritroviamo una modalità zombi che doveva essere "il punto di forza" di black ops 2, e invece ha deluso tutti, compreso me.

Discorso diverso per il multiplayer, l'hanno fatto simile a mw3, lasciando quel pizzico di black ops.

Personalmente, i primi titoli sono sempre i migliori, e black ops aveva colpito tutti per la sua diversità e per una modalità nuova ed innovativa.

Pareri personali :)

 

Quoto per il multiplayer...quanto è bello quello di bo 1!!!!!!!!!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, con te siamo in tre ora ci manca l'ultimo player. Aggiungimi pure sul live così iniziamo a conoscerci.

Con tutti i post che ci sono stati prima che rivelassero qualcosa su questa modalità, non pensavo si facesse così fatica a trovare dei "compagni di avventura" :mrgreen: forse tutti i fan di zombie hanno già fatto l'obiettivo Torre di Babele...

Io sarei interessato per l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pomeriggio e una mattinata di gioco, posso dire che il gioco è veramente bello, ma ha un problema enorme: LA CONNESSIONE!

 

Troppe volte (praticamente sempre) quello più connessionato vince lo scontro 1VS1!Dovrebbero fare dei server dedicati,come su Battlefield 3 (infatti io il lag non l'ho mai sofferto su BF)

 

PS: inoltre devono patchare le mitragliette, sono troppo OP!Nessuno usa le altre tipologie di armi perchè assolutamente inadeguate!

Modificato da CDiNiro89
http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pomeriggio e una mattinata di gioco, posso dire che il gioco è veramente bello, ma ha un problema enorme: LA CONNESSIONE!

 

Troppe volte (praticamente sempre) quello più connessionato vince lo scontro 1VS1!Dovrebbero fare dei server dedicati,come su Battlefield 3 (infatti io il lag non l'ho mai sofferto su BF)

 

PS: inoltre devono patchare le mitragliette, sono troppo OP!Nessuno usa le altre tipologie di armi perchè assolutamente inadeguate!

 

Devono patchare un bel po di armi mi sa... ok le mitragliette che sono troppo avvantaggiate rispetto ai fucili d'assaldo.. ma le pistole fanno forse ancora più male... ho provato tempo fa l'ultima che esce di pistola.. ha una raffica ed una stabilità da paura.. zero rinculo.. ho ucciso 3 nemici in normale senza problemi prima di doverla ricaricare e da distanza che forse una mitraglietta mi avrebbe dato più rinculo costringendomi a mirare meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pomeriggio e una mattinata di gioco, posso dire che il gioco è veramente bello, ma ha un problema enorme: LA CONNESSIONE!

 

Troppe volte (praticamente sempre) quello più connessionato vince lo scontro 1VS1!Dovrebbero fare dei server dedicati,come su Battlefield 3 (infatti io il lag non l'ho mai sofferto su BF)

 

PS: inoltre devono patchare le mitragliette, sono troppo OP!Nessuno usa le altre tipologie di armi perchè assolutamente inadeguate!

 

Sono completamente d'accordo. in un gioco così estremamente rapido anche un piccolo ritardo diventa ingestibile. Purtroppo si sente davvero tanto questo problema. Il gioco di per se è davvero molto carino e divertente.

 

Ma i server dedicati non ci sono mica nel super famosissimo e super-pro COD? Caspita ci sono anche in giochi minori.

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devono patchare un bel po di armi mi sa... ok le mitragliette che sono troppo avvantaggiate rispetto ai fucili d'assaldo.. ma le pistole fanno forse ancora più male... ho provato tempo fa l'ultima che esce di pistola.. ha una raffica ed una stabilità da paura.. zero rinculo.. ho ucciso 3 nemici in normale senza problemi prima di doverla ricaricare e da distanza che forse una mitraglietta mi avrebbe dato più rinculo costringendomi a mirare meglio..

 

Anche io da super utilizzatore di fucili d'assalto sono dovuto passare alle mitragliette :((

 

La pistola è letale a breve distanza, ma da lontano non fa molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da super utilizzatore di fucili d'assalto sono dovuto passare alle mitragliette :((

 

La pistola è letale a breve distanza, ma da lontano non fa molto

 

Beh logico e menomale.. sono pistole per diamine :mrgreen:

 

ma sul medio fanno gli stessi danni delle mistragliette...

 

Io sto usando, ma mi sono gia rotto, l'AN-94 che come cadenza fa schifo ma con 3 colpi fa fuori l'avversario.. il problema è sempre quello di non trovarsi qualcuno davanti a 2 metri con la mitraglietta :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh logico e menomale.. sono pistole per diamine :mrgreen:

 

ma sul medio fanno gli stessi danni delle mistragliette...

 

Io sto usando, ma mi sono gia rotto, l'AN-94 che come cadenza fa schifo ma con 3 colpi fa fuori l'avversario.. il problema è sempre quello di non trovarsi qualcuno davanti a 2 metri con la mitraglietta :bang:

 

Devo ancora sbloccarlo quello, ma tra i primi mi piace l'm27 o il tar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Io sarei interessato per l'obiettivo.

 

Perfetto allora aggiungimi anche tu, così ora siamo in quattro. Speriamo di beccarci presto così ci iniziamo a conoscere e ci organizziamo per fare l'obiettivo :ok:

 

Anche a me interessa.. però dipende da quanto tempo ci si debba dedicare perchè purtroppo non ne ho molto..

 

Penso che un po' di tempo bisogna averlo a disposizione perché ora che ci si coordina tutti e contando che si faranno più tentativi (dato che è difficile che ci si riesca al primo colpo), però se vuoi puoi addarmi anche tu nel live e ne parliamo con gli altri e vediamo il da farsi :mrgreen:

Modificato da Zio Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

ma, io di mw3 non ci vedo proprio nulla, questo gioco è il chaos puro, ingiocabile imho...a sta botta, per i miei gusti, COD ha toppato e mi ci rode anche il culo visto che lo pago abbastanza...

 

PS: tornato su mw3 sono un fenomeno -.-" penso proprio sia bo2 a sto punto

io su mw3 non sono mai stato un fenomeno, forse perchè ero abituato al gioco "stabile" di black ops..

 

Ottimo, con te siamo in tre ora ci manca l'ultimo player. Aggiungimi pure sul live così iniziamo a conoscerci.

Con tutti i post che ci sono stati prima che rivelassero qualcosa su questa modalità, non pensavo si facesse così fatica a trovare dei "compagni di avventura" :mrgreen: forse tutti i fan di zombie hanno già fatto l'obiettivo Torre di Babele...

ok, appena mi connetto ti aggiungo, magari posso anche registrare il gameplay :)

"Road to Commander" di Black Ops 2 sul mio canale YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...