Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

ma quanto sono maledettamente difficili quelle missioni opzionali a squadre !

stasera ne ho fatta una e l'ho trovata noiosa e fuori luogo.Fortuna che hanno avuto il buon senso di metterle opzionali.

spezzano troppo l'atmosfera della campagna secondo me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare di aver visto server dedicati su pc,sempre che non esistano due versioni diverse per pc di black ops 2,non ho visto server dedicati.

 

 

se intendi sbloccare un oggetto in modo permanente devi aspettare il livello 4 perchè è da quel momento che si sblocca il pick 10 e poi potrai decidere un'arma da portarti dietro,se vuoi puoi portarti dietro anche un perk,qualsiasi cosa vuoi,basta che vai nell'oggetto che vuoi sbloccare in modo permanente,ogni volta sarà disponibile dal livello 4 perchè è da quel livello che si sblocca il pick 10,per quanto riguarda le armi,i perk e le altre cose che hai già comprato saranno disponibili nel loro livello disponibile,spero che mi sono spiegato bene perchè infatti ho fatto un pò di giri di parole. :whew:

 

ciao ma il perk che ti porti dietro ti occupa comunque uno slot?

 

ciao

Lorenzo

 

invece è una grandissima stronzata, è per questo che ora il gioco è un flipper, tutti che corrono, si muore e si ammazza in una velocità impressionante, pare quake :bang:

 

 

sarà anche anti camper... ma è come se nella realta un cecchino appostato in una foresta avesse un grosso feccione rosso, viva l'arcade!!! e lo stesso vale per la killcam che ormai però tutti abbiamo assimilato ma è la stessa identica cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma il perk che ti porti dietro ti occupa comunque uno slot?

 

ciao

Lorenzo

 

 

 

 

sarà anche anti camper... ma è come se nella realta un cecchino appostato in una foresta avesse un grosso feccione rosso, viva l'arcade!!! e lo stesso vale per la killcam che ormai però tutti abbiamo assimilato ma è la stessa identica cosa

 

Ma tanto non ci sono problemi... sono anni che gioco a COD e non ho mai trovato un cecchino fermo... sono più quelli che corrono che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto non ci sono problemi... sono anni che gioco a COD e non ho mai trovato un cecchino fermo... sono più quelli che corrono che altro

 

ti assicuro che world at war stavo fermo, le mappe dove non potevo stare fermo usavo il fucile d'assalto lo stesso in mw2. in questo lo uso veramente poco forse 2 mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che world at war stavo fermo, le mappe dove non potevo stare fermo usavo il fucile d'assalto lo stesso in mw2. in questo lo uso veramente poco forse 2 mappe

 

Si ma oramai la moda di fare i fighi con il cecchino etc etc è demoralizzante...

 

ieri ho visto una kill cam.. l'ultima uccisione.. di uno sicuramente bravo e paraculato.. è saltato giu da un balcone con il solito giro e ritiro su se stesso ed una volta atterratto ha ucciso il nemico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe ma fanno 5 kill e muoiono 20 ...sono ridicoli

 

sono scimmie....in gabbia

 

eppure non sempre è cosi... ne ho incontrati di bravi (o paraculati) che ne hanno fatte un bel po.. io compreso a volte inizio a bestemmiare perchè provo ad adnare a riprenderli e mi seccano ancora...

 

Poi logico ci sono quelli che per fare le 5 kil vengono seccati a manetta...

 

Cmq il gioco è bello perchè vario... ieri sono entrato in un dominio dove avevo in squadra (nemmeno contro) 3 tizi con lo scudo brillantato... alla fine sono uscito perchè avevo gia capito come andava l'andazzo.. quelli avrebbero giocato per i fatti loro e io sarei morto milioni di volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

io la cosa peggiore lo trovata a DTM veterano

 

un tizio con scudo blidato posizionato a terra con cecchino dietro e con mine e scariche intorno

 

e' stato tutta la partita nella salottino al primo piano e spara a tutti

 

c'era un suo amico sul lato delle scale

 

 

non so il nome della mappa mi sfuggono

 

cmq dopo e' durato poco con rpg andavo solo a cercare lui

Link al commento
Condividi su altri siti

io la cosa peggiore lo trovata a DTM veterano

 

un tizio con scudo blidato posizionato a terra con cecchino dietro e con mine e scariche intorno

 

e' stato tutta la partita nella salottino al primo piano e spara a tutti

 

c'era un suo amico sul lato delle scale

 

 

non so il nome della mappa mi sfuggono

 

cmq dopo e' durato poco con rpg andavo solo a cercare lui

 

Devo farmi una classe pure io da "rompicoglioni" per questi tizi... io ho usato il veterano solo per sbloccare l'arma d'oro per le uccisioni da molto lontano... si si lo ammetto.. li ho camperato come un maiale per 20 uccisioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

I server dedicati ci sono ma non sono rentabili su PC

ma dove si possono trovare? non riesco a trovarli...non capisco perchè non hanno lasciato tuto come su BO per pc, c' erano i server, uno se li sceglieva e si giocava una favola :bang:

 

comunque con tutte ste bouncing betty, mine e scariche elettriche sto gioco è diventato un porcile...giuro non mi sono mai avvelenato cosi tanto per un COD, MAI! :bang:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove si possono trovare? non riesco a trovarli...non capisco perchè non hanno lasciato tuto come su BO per pc, c' erano i server, uno se li sceglieva e si giocava una favola :bang:

 

comunque con tutte ste bouncing betty, mine e scariche elettriche sto gioco è diventato un porcile...giuro non mi sono mai avvelenato cosi tanto per un COD, MAI! :bang:

 

Io vado in giro con geniere e quella roba per cambiare la "trappola" a proprio favore.. molte volte cambio le bouncy e fanno fuori il suo possessore..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque con tutte ste bouncing betty, mine e scariche elettriche sto gioco è diventato un porcile...giuro non mi sono mai avvelenato cosi tanto per un COD, MAI! :bang:

 

Invece per me sono la cosa più simpatica, soprattutto le scariche elettriche :D

 

E' giusto che COD sia questo...un delirio di cavolate, per giocare ad un gioco di "guerra" si gioca a BF

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le betty faccio stragi ne piazzo sempre due o piu

 

Io quando non ho voglia di correre ma di stare in uan determinata area uso bouncy e scosse... cosi riesco a segnare il confine o cmq il campanello d'allarme da dvoe potrebbe arrivare il nemico.. poi con sciacallo si ricaricano e diventa ancora più un macello potendo mettenrne di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un gioco e come tale va preso senza fare i seriosi

 

se volte un gioco di guerra vera realiastica andate in AFGANISTAN o nel BURUNDY

 

e' molto arcarde e va bene sai che palle se fosse come ARMA 3...che e' bello ma e' una noia infernale

 

anche battlefiled 3 e' pieno di cavolate. a pacchi direi.....ma e' un gioco e come tale va preso

 

 

ed io preferisco battlefield3 in certi momenti e Black ops2 in altri

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove si possono trovare? non riesco a trovarli...non capisco perchè non hanno lasciato tuto come su BO per pc, c' erano i server, uno se li sceglieva e si giocava una favola :bang:

 

comunque con tutte ste bouncing betty, mine e scariche elettriche sto gioco è diventato un porcile...giuro non mi sono mai avvelenato cosi tanto per un COD, MAI! :bang:

Basta che usi antischegge e il perk che ti rileva le mine nemixhe e il gioco e' fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me sono la cosa più simpatica, soprattutto le scariche elettriche :D

 

E' giusto che COD sia questo...un delirio di cavolate, per giocare ad un gioco di "guerra" si gioca a BF

per me il gioco di guerra invece è cod :rolleyes: ...non riesco proprio ad abituarmici, veramente, non ho mai fatto cosi schifo a cod in vita mia, penso di tornare su mw3, finiti i prestigi provo a tornare su bo2

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un' informazione. Volevo sapere perchè nelle partite multiplayer alcune volte mi dice che ho il nat moderato, altre invece mi dice che il nat è aperto...

Ho un router tp-link e il nat è sempre stato aperto, ho pure ricontrollato nelle impostazioni del router...

Può essere un problema di cod? Grazie in anticipo

"Road to Commander" di Black Ops 2 sul mio canale YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un' informazione. Volevo sapere perchè nelle partite multiplayer alcune volte mi dice che ho il nat moderato, altre invece mi dice che il nat è aperto...

Ho un router tp-link e il nat è sempre stato aperto, ho pure ricontrollato nelle impostazioni del router...

Può essere un problema di cod? Grazie in anticipo

 

No tranquillo anche a me lo fa non centra niente il router è proprio cod, ioad esempio esco e rientro dal live e me lo da aperto, mi succede solo con cod bo2, mai successo prima e con nessun altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...