Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

Io direi lenta e CAMPERATA al modo giusto ! veterano è da camper , potete dire ciò che volete ma è così =) :mrgreen:

Dipende dall amodalità... nei precedenti giocavo spesso anche a Dominio veterano e li se camperi perdi... mentre ora hanno lasciato cattura la bandiera che dico io.. gia in normale trovi "a ragione" quelli che stanno a difendere la bandiera... ma si possono anche battere con un po di astuzia... ma in veterano trovi quello accampato in culo ai lupi con il mirino fermo sulla bandiera... appena passi ti secca e spesso non vedi manco da dove spara e quindi devi morire diverse volte prima di capire dove possa essere camperato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi lenta e CAMPERATA al modo giusto ! veterano è da camper , potete dire ciò che volete ma è così =) :mrgreen:

piu tardi posto un video a veterano rushano vincendo a DTM 20 a 3

posso postare da youtube pero max 2 minuti adesso ci provo..camperoni saranno gli altri

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè abbiano tolto nuketown è fatto quella boiata del chaos, cioè se voglio fare nuketown, adesso non esce mai, e in chaos ci mettono cargo, e drone, 2 mappe schifose.Non ha senso, a questo punto mettono nuketown come tutto il resto delle mappe!

Comunque è un paio di giorni che mi ammazzano in modi stranissimi, e si vede nettamente anche nelle kill am, ho girato un palazzo, e vengo cecchinato, da un cecchino che stava indietro e tra me e lui c'è un palazzo! mica un muro un palazzo! Ho la fortuna di andare in positivo spesso con una connessione orrenda, ma sto gioco sta diventando una mostruosità. Finchè non ci saranno host fissi come su BF3 i problemi del genere continueranno.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè abbiano tolto nuketown è fatto quella boiata del chaos, cioè se voglio fare nuketown, adesso non esce mai, e in chaos ci mettono cargo, e drone, 2 mappe schifose.Non ha senso, a questo punto mettono nuketown come tutto il resto delle mappe!

Comunque è un paio di giorni che mi ammazzano in modi stranissimi, e si vede nettamente anche nelle kill am, ho girato un palazzo, e vengo cecchinato, da un cecchino che stava indietro e tra me e lui c'è un palazzo! mica un muro un palazzo! Ho la fortuna di andare in positivo spesso con una connessione orrenda, ma sto gioco sta diventando una mostruosità. Finchè non ci saranno host fissi come su BF3 i problemi del genere continueranno.

Guarda per quanto riguarda le killcam e le morti strane io ormai mi sono rassegnato, giusto ieri me ne è capitata una da oscar, ero su cargo e scendo da un container e imbocco un porta, appena esco dall'altra parte mi compare all'improvviso uno davanti e mi secca, vuoi sapere nella killcam quello dove mi ha seccato? quando ero ancora sul container e lui sotto PAZZESCO, e avevo tutte le tacche verdi figurati, co sta storia la treyarch si è immortalata, è stata capace di rovinare un gioco che altrimenti era pazzesco per bilanciamento armi e completezza generale :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su chaos trovo spesso Nuketown anche se devo dire che spesso escono sempre le solite 2... una delle quali è quella schifezza di nave che odio..

Cmq appena ricaricato di 4.200 mps ora devo capire se sono convinto di prendere il pass :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato a lvl 50 anche con lo scout su GS mi sono fiondato subito sul multy di black ops 2...per il momento ho fatto 5-6 partite con buoni score...il tempo di riprenderci la mano e conoscere meglio le mappe e rinizia per bene la carneficina :evil:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi quella partita non è stata fatta in LAN, è stata fatta in una pubblica normale giocando da casa mia XD

Comunque se volete vedere clip in LAN e tornei europei andate a vedere il montage :) tutto sincronizzato con la musica tra l'altro!!

Il fatto di fare le spawnkill richiede delle basi: conoscere gli spawn, riuscire a capire dove spawnano in base alla posizione propria e dei compagni e tante altre cose, non è che il primo che va su Yemen si mette li e fa 100 e passa kill :) ci vuole un po' di bravura che si acquisisce col tempo e sbagliando! Vedrò di fare entro la prossima settimana un video in cui spiego i "trucchetti dei professionisti" :)

PS: i video sono fatti completamente da me tranne il montage che è stato fatto dal mio editor ooger!

Complimenti si vede che sei veramente bravo, comunque le uccisioni al respawn sono antisportive comunque la si metta ( Imho). :ph34r:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perché i cecchini stra sgravi e i lanciarazzi e i fucili a pompa sarebbero sportivi ahahahahah? le spawnkill sono il meno in pubblica :)

Non sono d'accordo caro amico, usare i fucili regolari usando anche determinate abilità è una cosa, appostarsi vicino ai punti di rinascita e killare è ETICAMENTE scorretto, cioè un comportamento irregolare posto in opera dal giocatore; per carità anche io non sopporto i cecchi, il quick cazz e i forsennati con il coltello, ma a quel punto non dovrei giocare proprio a cod per evitarlo perchè il gioco è così, i programmatori lo vogliono così e pure i giocatori anzi soprattutto i giocatori. Appostarsi ai punti di respaw equivale, per farti capire il mio punto di vista, a coloro che sfruttano i bug e si infrattano nei muri o addirittura fuori le mappe nel pavimento come in waw, cioè non c'è proprio scusante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma lo dici tu stesso... i punti di rwspawn li han messi così gli sviluppatori e uno non ha un'immortalità da respawn mi pare. Quindi le spawnkill sono concesse.

Che poi sia eticamente scorretto bè può essere... ma l'etica non è un obbligo. E in ogni caso se vedo uno che spawna di sicuro lo ammazzo, che me frega... se non lo ammazzo io lo farà probabilmente lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ripeto, la gente deve sempre lamentarsi di qualcosa.

ma io non mi sto lamentando,solo che appena ho letto che secondo uno i fucili a pompa di black ops 2 sono antisportivi sono rimasto senza parole,dato che non sono nemmeno potenti quanto quelli di modern warfare 2,io comunque mi diverto usarli e non mi faccio troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo che si lamenta chi parlava dei fucili come antisportivi. Dei camper, delle spawnkill, dei cecchini, noscope, ecc.

Ma giocare e basta? Com'è che c'è chi riesce a fare score alti e non si lamenta? Io i CoD li ho giocati tutti e anche se avevo le giornate "no" non mi sono mai lamentato di qualcosa... quantomeno non facendoci sopra una guerra (ovvio che se uno mi ammazza -ma con qualsiasi cosa- mi girano... ma li, sul momento, poi basta).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piange il cuore dirlo ma il multy di questo nuovo cod non mi piace...è troppo stile arena, le armi a volte fanno danno a volte no (connessione forse?), respawn come al solito fatti a **** di cane, mappe troppo articolate (imho) e mi sembra che anche le partite durino meno; il vecchio black ops anche a normale era molto più ragionato, qui invece è un continuo via vai di kill e morti : non sono mai morto cosi tante volte come adesso in un cod, ho un ratio k/d 2 in media in ogni cod che possiedo, qui a malapena arrivo a 1.50; altro cosa che mi fa dispiacere un sacco è la mancanza di mappe per gli sniper, giusto un paio le reputo "quasi" per questa classe...sarà che forse lo devo capire ancora bene, fatto sta che non mi sta prendendo molto :( spero veramente che il gioco riesca a farmi cambiare idea :(

Modificato da xir0nbest1ax

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un "esperto" del multi, anche se acquisto tutti i CoD dai tempi di WaW.

Ed è proprio da quest'ultimo che non provavo appagamento come quello che sto vivendo in questi giorni con BO2. Gioco quasi esclusivamente a TcT, e trovo tutto piuttosto bilanciato e appagante. Unico neo è il lag della connessione, e obiettivamente non è una cosa da poco. Rabbia (non vado MAI oltre le 3 tacche). Ma per il resto le cose vanno molto bene... Ad esempio ho trovato geniale l'eliminazione di Gioco di Prestigio, fra l'altro da sempre il mio perk preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma lo dici tu stesso... i punti di rwspawn li han messi così gli sviluppatori e uno non ha un'immortalità da respawn mi pare. Quindi le spawnkill sono concesse.

Che poi sia eticamente scorretto bè può essere... ma l'etica non è un obbligo. E in ogni caso se vedo uno che spawna di sicuro lo ammazzo, che me frega... se non lo ammazzo io lo farà probabilmente lui.

L'immortalità per qualche secondo al respawn o le zone franche dovrebbero essere il minimo sindacale nel 2012 in uno sparatutto che si voglia definire conpetitivo, altri giochi molto meno blasonati sono più riffiniti da questo punto di vista, sparare al malcapitato che è appena rinato e non ha neanche la possibilità di difendersi non rientra certo nello spirito del gioco online, oltretutto sai che soddisfazione :prr: , poi è ovvio che se un tizio mi rinasce davanti lo impallino senza pensarci due volte ma di certo non vado a cercare appositamente i punti di respawn per abusare di un evidente carenza del gioco.

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

L'immortalità in un gioco frenetico come BO2? Già mi immagino la scena: gente che muore continuamente perchè corre vicina ai respown e viene killata da gente immortale XD

Dai, sul serio, non ho visto NESSUNO camperare sui respown per killare... di sicuro non inserisci una meccanica simile solo per evitare quei tre dementi che lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ci mette lo stesso tempo..... ... sia migliore che normalema trovo poca differrenza

a me una cosa che sta sulle palle e' quando host si disconette e fa cadere la stanza

ieri stavo 10.1 e sto kazzone fa cadere la stanza rushando a pazzo a veterano

e' bello andare ad uccidere tutti i camper..sembra di giocare a nascondino

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

L'immortalità in un gioco frenetico come BO2? Già mi immagino la scena: gente che muore continuamente perchè corre vicina ai respown e viene killata da gente immortale XD

Dai, sul serio, non ho visto NESSUNO camperare sui respown per killare... di sicuro non inserisci una meccanica simile solo per evitare quei tre dementi che lo fanno.

Era solo un esempio, ricordo ai tempi di Frontline, e si parlava di 50 giocatori contemporaneamente in una partita non i soliti 4 gatti, nelle mappe più piccole ti ritrovavi le torrette in base e gruppi di giocatori appostati , alla prima patch risolsero semplicemente con l'immortalità che ti dava giusto il tempo di organizzarti in caso di assalti alle spalle da parte dei fetentoni.

Non fraitendermi questo BO 2 mi piace e mi diverto tantissimo ma su questo fronte avrebbero dovuto lavorare meglio...considerato che i mezzi non gli mancano, con tutti i soldini che hanno nel salvadanaio. :shock:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE AIUTO.

Ragazzi visto che voi siete dei veterani di Cod mi servirebbe una mano,come già saprete avere la tag gialla in Cod vuol dire che sei fondatore o membro di un clan su Cod Elite.

Ho fondato il clan e siamo 4 piu me 5,il problema e che non sono ne salito di livello col clan e non ho nemmeno ottenuto la tag clan gialla.

Qualcuno sà svelarmi questo arcano mistero?

Come ottengo la tag clan gialla?

Vi prego aiutatemi e ve ne sarò riconoscente a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo un esempio, ricordo ai tempi di Frontline, e si parlava di 50 giocatori contemporaneamente in una partita non i soliti 4 gatti, nelle mappe più piccole ti ritrovavi le torrette in base e gruppi di giocatori appostati , alla prima patch risolsero semplicemente con l'immortalità che ti dava giusto il tempo di organizzarti in caso di assalti alle spalle da parte dei fetentoni.

Non fraitendermi questo BO 2 mi piace e mi diverto tantissimo ma su questo fronte avrebbero dovuto lavorare meglio...considerato che i mezzi non gli mancano, con tutti i soldini che hanno nel salvadanaio. :shock:

si ma non è che se hai 2 € in più o 2 € in meno hai idee migliori in testa e puoi svilupparle, sempre con sta storia dei soldi guadagnati :acc:

per quanto riguarda le spawn kill, gli unici due COD ad aver avuto questo problema sono stati COD4, decantato come miglior gioco dell'universo ma con tanti difetti come ogni capitolo, e MW2.

è quasi impossibile, con la struttura delle mappe di COD ed il gioco frenetico, evitare in modalità come FFA cose come il Respawn kill, semplicemente perchè con gli spawn instantanei il sistema, vista la frenesia di gioco, non riesce a calcolare in tempo una zona sicura dove far spawnare il giocatore, succede, per dire, anche in H4 alcune volte.

come fare per evitare questi problemi? l'immortalità è una lama a doppio filo, già juggernout come death strike ci ha fatto vedere quanto possa essere potenzialmente pericolosa, e di contro tutti starebbero fermi ed appostati per evitare di morire per il giocatore che muore sempre ma ammazza perchè rinasce immortale, mi vengono in mente due possibilità: la prima consiste nel togliere in queste modalità lo spawn istantaneo, l'altra e di mettere, in modalità con più giocatori, ad esempio dominio, due zone di respawn predefinite e protette da torrette automatizzate, in modo da non permettere invasioni, idea presa da Killzone 2 tra l'altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...