PELE80 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 La guida di D&D... quale? (cioè un opuscolo o proprio il manuale giocatore/Dungeon master?) No perchè questa ha 600 pagine XD Comunque forse la prenderò anche se in inglese, tanto per me è lo stesso lolIdem, presa da youtoo la collector a 40€ piu spese che divido con altri tre amici miei. Abbiamo preso tutti la collector e ce ne sbattiamo della lingua tanto non è un grosso problema. Comunque se qualcuno di voi mette in giro un pdf tradotto, non è male direi...Appena mi arriva vi dirò com'e. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Se conoscete bene l'inglese fate bene magari non tutti lo conoscono cosi bene e penso che possa essere un bene cosi si gioca al 100% per chi vuole completarlo tutto....secondo voi si capisce bene anche senza guida?intendo finirlo al 100%.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Idem, presa da youtoo la collector a 40€ piu spese che divido con altri tre amici miei. Abbiamo preso tutti la collector e ce ne sbattiamo della lingua tanto non è un grosso problema. Comunque se qualcuno di voi mette in giro un pdf tradotto, non è male direi...Appena mi arriva vi dirò com'e. Alcune domande:Come funziona la spedizione?Quanto si paga di spese di spedizione?Consegna entro quanti giorni?Se uno non è a casa (sono via quasi tutto il giorno e vivo da solo ergo non ho nessuno che possa ritirarla) come funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Se conoscete bene l'inglese fate bene magari non tutti lo conoscono cosi bene e penso che possa essere un bene cosi si gioca al 100% per chi vuole completarlo tutto....secondo voi si capisce bene anche senza guida?intendo finirlo al 100%....Secondo me no...intendo se vupi conoscere tutti i segreti, ovvio che tutti i giochi si possono finire senza guide, ma sui gdr, rischi di perderti tutti i migliori oggetti e le armi più potenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 La guida di D&D... quale? (cioè un opuscolo o proprio il manuale giocatore/Dungeon master?) No perchè questa ha 600 pagine XD Comunque forse la prenderò anche se in inglese, tanto per me è lo stesso lolintendevo se avevi già la guida in inglese di Skyrim.Cmq la prenderei anche io in inglese, appena vi arriva fateci sapere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Questa sera sono stato al GS di Vicenza.Ho chiesto della guida e mi hanno detto che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 (modificato) Per quelli che l'hanno presa su internet : appena vi arriva fatemi sapere mi raccomando , se potete fate un video ... La cosa che desidero sapere di più è se l'inglese scritto nella guida è comprensibile oppure è "stretto" Modificato 14 Novembre 2011 da sereithan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Questa sera sono stato al GS di Vicenza.Ho chiesto della guida e mi hanno detto che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.Mi sa che non sapevano cosa dicevano o semplicemente non sanno chw non uscirà in italia.Te lo dico perche ho parlato con un responsabile del gs e se non esce in italia non arriverà mai a loro, l unica possibilità resta se gs Milano decide di importarla dall inghilterra.Cmq da yuotoo ho chiamato oggi, mi hanno detto che dovrebbe arrivare in settimana dicendomi che al momento è alla dogana, quindi penso proprio che la guida sia purtroppo in americano trattandosi di prodotti doganali...Cmq spediscono con corriere ed anche in contrassegno e se non sei a casa il corriere ti lascia avviso e numero telefonico per contattarli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Mi sa che non sapevano cosa dicevano o semplicemente non sanno chw non uscirà in italia.Te lo dico perche ho parlato con un responsabile del gs e se non esce in italia non arriverà mai a loro, l unica possibilità resta se gs Milano decide di importarla dall inghilterra.Cmq da yuotoo ho chiamato oggi, mi hanno detto che dovrebbe arrivare in settimana dicendomi che al momento è alla dogana, quindi penso proprio che la guida sia purtroppo in americano trattandosi di prodotti doganali...Cmq spediscono con corriere ed anche in contrassegno e se non sei a casa il corriere ti lascia avviso e numero telefonico per contattarli.. Hai ragione, ho avuto l'impressione che non fossero consapevoli di quello che dicevano...as usualquasi quasi domani la ordino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Hai ragione, ho avuto l'impressione che non fossero consapevoli di quello che dicevano...as usualquasi quasi domani la ordino... Se sei di Roma ci smezziamo le spese di spedizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ma dalla cartonata alla guida base cambia qualcosa? Son 600 pagine lo stesso... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 (modificato) Ordinata!Stamattina costava 40€, ora 49€ la danno in esaurimento, ergo ho provveduto all'ordine...speriamo bene! Modificato 14 Novembre 2011 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ordinata!Stamattina costava 40€, ora 49€ la danno in esaurimento, ergo ho provveduto all'ordine...speriamo bene! Quanto costano le spedizioni ? Così la ordino subito !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 costo di spedizione: 9.90alla fine 58.90 €...un salasso!Vabbè, ho risparmiato sulla collector e tutto sommato preferisco spenderli per una guida (spero buona) quei soldi!In disponibilità dal 16 novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 costo di spedizione: 9.90alla fine 58.90 €...un salasso!Vabbè, ho risparmiato sulla collector e tutto sommato preferisco spenderli per una guida (spero buona) quei soldi!In disponibilità dal 16 novembre Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 costo di spedizione: 9.90alla fine 58.90 €...un salasso!Vabbè, ho risparmiato sulla collector e tutto sommato preferisco spenderli per una guida (spero buona) quei soldi!In disponibilità dal 16 novembreL'hai presa da yuotoo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 L'hai presa da yuotoo? sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 sìwow maggiorano il prezzo da un gg all'altro....cmq lo ha fatto anche bitworld da 19.90 a 29.90 per la guida normal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Purtroppo è ufficiale: la guida in italiano non uscirà mai. Da gs mi hanno detto che hanno chiesto all'editore e dato che ci sarebbero voluti tre mesi per tradurla hanno rinunciato. Siamo sempre molto bene organizzati, a sto punto cerco un pdf da comprare se esiste... oppure appena mi dite com'è quella cartacea la compro anche io Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 sono schifato dalle speculazioni che stanno facendo sulla guida di skyrim, addirittura la collector a più di 100 euro, la normal che aumenta di giorno in giorno...poco male, a mali estremi estremi rimedi Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) ma si è pazzesco... allora il pdf mi sa che non esiste e non so se prima lo farà mai (bene, molto bene). Ho visto ora su youtoo che costa 34,90 il bello è che la guida costa in usa sui 27 dollari... ma vi sembra sensato? e in più 10 euro di spedizione... mamma mia e che è? la bibbia vergata da san pietro? ma... sono indeciso, regalare soldi mi fa sempre un po' impressione Modificato 15 Novembre 2011 da tonyangelo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Se qualcuno sa dove si può torvare online il PDF lo linka mi farebbe un grosso favore, ero riuscito a trovarlo su internet per FFX 13 ma per Skyrim ancora niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 dove si vedono le ore di gioco? Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 dove si vedono le ore di gioco?nel nome del salvataggio Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Se qualcuno sa dove si può torvare online il PDF lo linka mi farebbe un grosso favore, ero riuscito a trovarlo su internet per FFX 13 ma per Skyrim ancora niente...come ho già detto non credo uscirà mai un pdf "ufficiale". Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.