Vai al contenuto

Assassin's Creed III

keiji

Messaggi raccomandati

:asd:

Per il doppiaggio originale hanno proprio assunto un uomo mezzo nativo e mezzo americano. Mi pare sia lui:

http://assassinscreed.wikia.com/wiki/Noah_Watts

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20120612125910/assassinscreed/images/6/6d/Noah_Watts.png

Già postato. :mrgreen:

Per il doppiaggio originale infatti il problema non si pone :P: il problema sarà il doppiaggio in italiano :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei. Il doppiaggio in Italiano di Revelations era ottimo, contando anche la presenza di doppiatori come Diego Baldoin. Chissà se giocandolo in Italiano spariranno i vari accenti..

Nella demo di Boston si nota l'accento inglese di alcune guardie, tipo "much" detto con foga. :asd: Il problema è che col gioco in Italiano puoi seguire meglio i filmati, quindi farò così:

Prima run in Italiano, mentre la seconda in Inglese.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente ;)

Io spero che facciano come per AC2 e (forse) gli altri due successivi.

Ovvero scegli lingua inglese e sottotitoli in italiano :)

Esattamente. Spero soltanto che sia multilingua anche su 360.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che Brotherhood lo fosse. Revelations ce l'ho su PS3 e non so se è multilingua, ma visto lo spazio su BR penso proprio di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto ricredendo su ACIII. Io seguo questa saga fin da quando è uscito il primo, ma da Brotherhood in poi la qualità del gioco in sè è scesa molto. Brotherhood mi ha deluso tanto e Revelation, nonostante mi sia piaciuto un pizzico di più, non raggiunge i livelli qualitativi di Assassin's Creed 2. Spero che il 3(anche se dai video mi sembra di si)porti novità come una gestione dello stealth migliore, combattimenti di difficoltà media e la possibilità di accovaciarsi.

http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Revelations lo ritengo 10 volte migliore di quella scorreggia di ACB. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che AC III ci metta davvero d'accordo tutti.

Revelations è stato il più corto della saga e tra l'altro non vi era neanche una missione impegnativa o coinvolgente, al contrario del 2 e di Brotherhood in cui in più di una missione mi sono sentito gratificato per quanto bene erano fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan III concordo.

Ti pareva, ecco anche il III sarà composto da episodi aggiuntivi a pagamento.

Così se vorremo godere del videogioco a pieno, dunque gioco principale+missioni aggiuntive, toccherà sborsare 100€

Ma forse tutti questi sviluppatori credono che siamo tutti benestanti :polliceverso:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che AC III ci metta davvero d'accordo tutti.

Revelations è stato il più corto della saga e tra l'altro non vi era neanche una missione impegnativa o coinvolgente, al contrario del 2 e di Brotherhood in cui in più di una missione mi sono sentito gratificato per quanto bene erano fatte.

Scusa, non mi risulta che in Brotherhood ci siano missioni che richiedono impegno se non quella dove devi infiltrarti a Castel Sant'Angelo. :ph34r: Quando giochi a Brotherhood hai l'impressione di trovarti davanti tantissime missioni secondarie. Diciamoci la verità: io sono un grande fan di AC, e si può dire che ho praticamente comprato/giocato/letto tutto, quindi dubito di poter essere definito un haters. Il problema principale di Brotherhood è la poca cura che hanno inserito nei personaggi, nella trama che la si potrebbe definire vuota, nella gestione della fratellanza, nella colonna sonora ma anche nell'ambiente. Ogni AC ha sempre avuto un cattivo di tutto rispetto, mentre Cesare Borgia non è altro che una macchietta se messo a confronto con Al Mualim, Rodrigo, Ahmet o la piccola comparsa di Paleologo, che seppur il cattivo della situazione, ha fatto capire ad Ezio e ai giocatori quanto i Templari non siano così malvagi. Cesare Borgia era tutto un "Yeah, conquisterò l'Italia, facciamoli fuori! Morirete tutti! Io sono Dio!". Insomma.. carisma sotto lo zero. :asd:

Poi vogliamo parlare dei dialoghi? Erano praticamente la cosa più bella di AC1 insieme all'ambientazione, poi con AC2 sono andati a calare, con ACB sono spariti, mentre con ACR si sono ripresi un po'. Brotherhood ha poche missioni memorabili, mentre Revelations ne ha sicuramente di più a livello qualitativo. Senza parlare della colonna sonora:

http://www.youtube.com/watch?v=AfqGOfDEVhw

http://www.youtube.com/watch?v=7UfmikX85j0

Modificato da Daniel Cross

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che i DLC aggiungano solo mappe per il multi, come per Revelations, e al massimo le espansioni della Limited. E allora non mi interesserebbe per nulla. Ma se fossero per la campagna mi toccherebbe prenderli.

Io ho preferito ACB a Revelations, non vedevo l'ora di giocarlo quel gioco, avevo comprato mezza Roma, invece su Revelations niente di tutto ciò. :polliceverso:

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo però che quest'anno Assassin's Creed non deluderà, ma mi chiedo dopo il 3 cosa potranno inventarsi...

Rivoluzione Francese da quanto dice Hutchinson. Ha detto una cosa tipo "Non bisogna andare per forza avanti nel tempo".

Ci sono tanti setting da poter sfruttare: il Giappone Feudale, la Cina del 1500 con l'imperatore Jiajing, la Roma di Giulio Cesare, l'Egitto con Cleopatra e tante altre ambientazioni.

Modificato da Daniel Cross

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft sta effettuando una ricerca di mercato con la quale chiede ai consumatori consultati tramite mail dove vorrebbero vedere ambientato Assassin's Creed III. Tra le risposte a disposizione ci sono:

-Tra i violenti conflitti delle dinastie imperiali della Cina medievale

-L'avvento del potente Impero britannico durante l'epoca vittoriana

-Al culmine del regno del faraone nell'antico Egitto

-L'invasione delle Americhe da parte dei conquistatori spagnoli

-Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana

-La caduta dell'Impero dello Zar da parte dei comunisti durante la rivoluzione russa

-Le Battaglie Warlord nel Giappone feudale

-L'ascesa dell'impero di Cesare nell'antica Roma

Questo è il primo post del topic, e credo che queste saranno le ambientazioni future, la Ubi le ha 'anticipate' facendocele scegliere, nonostante il gioco in sviluppo già avanzato

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutte quelle sono indeciso tra epoca romana e cina medievale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il primo post del topic, e credo che queste saranno le ambientazioni future, la Ubi le ha 'anticipate' facendocele scegliere, nonostante il gioco in sviluppo già avanzato

vista l'ambientazione del 3, questa potrebbe essere la più plausibile:

-L'invasione delle Americhe da parte dei conquistatori spagnoli

però parteggerò per gli indigeni eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 169 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...