Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

La cosa che mi preoccupa di più è che la sfida si è abbassata notevolemnte.

 

In AC2 capitava molte volte che si poteva fallire la missione pur se il gioco era in sostanza molto semplice.

In ACB mi sarò disincronizzato 3-4 volte.

In ACR MAI morto... mai, neanche volendo...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate la domanda ma visto che anche assassins creed 3 avra uplay e a me non va per non so quale motivo,i premi li si potra riscattare anche dal sito di uplay? me li mette direttamente sulla console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

scusate la domanda ma visto che anche assassins creed 3 avra uplay e a me non va per non so quale motivo,i premi li si potra riscattare anche dal sito di uplay? me li mette direttamente sulla console?

I premi si possono sempre riscattare direttamente dal sito di Uplay, vai tranquillo. L'importante è che l'account Uplay sia associato all'e-mail della gamertag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

I premi si possono sempre riscattare direttamente dal sito di Uplay, vai tranquillo. L'importante è che l'account Uplay sia associato all'e-mail della gamertag.

 

si si quello si,anche perche mi ero registrato da console,pero per esempio oggi ho riscattato il tema di assassins creed brotherhood, ma quando accendo la console il tema non c'e' non e' che devo poi prenderlo dal gioco,o dovrebbe metterlo direttamente in dasboard?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si quello si,anche perche mi ero registrato da console,pero per esempio oggi ho riscattato il tema di assassins creed brotherhood, ma quando accendo la console il tema non c'e' non e' che devo poi prenderlo dal gioco,o dovrebbe metterlo direttamente in dasboard?

Devi impostarlo dalla dashboard

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Devi impostarlo dalla dashboard

 

sulla dashboard non c'e',in cambia tema,mi sa che che bisogna prenderlo dal gioco che poi te lo mette in dashboard

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi.

La cosa che però più mi preoccupa è che dato che in un anno si può fare veramente poco in termini di sviluppo e siccome d'ora in poi uscirà un capitolo ogni anno, quanto saranno davvero curati e coinvolgenti i prossimi capitoli e quante poche novità avranno?

 

Diventerà come a Call of Duty, in cui esce un capitolo ogni anno e non ci sono mai e dico mai novità rilevanti?

Beh è risaputo che questo è il capitolo conclusivo del filo narrativo di dasmond, e a me questo importa. Sono diventato fan della serie AC perché la storia era intrigante e ti invogliava a scoprirne la fine. Se usciranno altro capitoli saranno tutti spin off e roba varia, ma essenziali terminata la storia che "sto seguendo " per me AC finisce qui.

 

 

 

Per invogliarmi a comprare un possibile nuovo capitolo dovrebbero riuscire veramente a sorprendermi...

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi la longevità di Assassin's Creed III sarà soddisfacente?

 

Mi auguro che l'avventura sia lunga almeno quanto quella del II.

 

Già lo spero anche io...oddio una longevità anche più di AC 2 non mi dispiacerebbe :mrgreen:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi la longevità di Assassin's Creed III sarà soddisfacente?

 

Mi auguro che l'avventura sia lunga almeno quanto quella del II.

 

Ti dirò di più, hanno detto che sarà più lunga di AC2, anche se non di molto credo circa 2 ore in più.

Però hanno anche detto che Desmond sarà più presente che mai rispetto ai vecchi capitoli per cui il motivo sarà anche questo.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò di più, hanno detto che sarà più lunga di AC2, anche se non di molto credo circa 2 ore in più.

Però hanno anche detto che Desmond sarà più presente che mai rispetto ai vecchi capitoli per cui il motivo sarà anche questo.

Avevano detto le stesse cose riguardo Revelations, soprattutto che Desmond era più presente e invece vi erano solo 5 piccole sequenze platform in prima persona abbastanza deludenti e piuttosto corte.

Link al commento
Condividi su altri siti

baaaa...

a parte delle nuove ambientazioni e una nuova storia con una nuova trama (con la speranza che alemno quella sia appassionante e coinvolgente) più qualche revisione alla parte platform non mi pare di vedere chissà quale clamorose aggiunte...

 

se si vuole difendere il titolo a priori ok...

ma io tutte queste novità non ce le vedo proprio...a me sembra sempre più un'ennesima espansione di AC2... :whew: :whew:

 

poi o...sarei felicissimo di essere smentito...e di trovare un gioco praticamente nuovo sotto tutti i punti di vista...

ma considerando che esce tra 4/5 mesi...non credo... :rolleyes: :rolleyes:

si il gameplay è quasi invariato...però l'ambientazione a me ispira più delle precedenti , e spero ne esca qualcosa di buono questo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

si il gameplay è quasi invariato...però l'ambientazione a me ispira più delle precedenti , e spero ne esca qualcosa di buono questo anno

 

se è per questo anche a me...sarà che dopo Brotherood ne ho piene le bolas dell'Italia... :mrgreen: :mrgreen:

 

come fa ad ispirarti più dell'italia rinascimentale? :ph34r:

 

de gustibus... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so se se ne e gia parlato ma ho sentito che esistono due limited... la join or die e la join or die + belt buclet sapete indicarmi le differenze grazie mille o se ce solo in piu sto belt bucklet sapete dirmi cosa in cosa consiste

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so se se ne e gia parlato ma ho sentito che esistono due limited... la join or die e la join or die + belt buclet sapete indicarmi le differenze grazie mille o se ce solo in piu sto belt bucklet sapete dirmi cosa in cosa consiste

Esistono la Join or Die Edition (gioco+medaglione+diario di Washington+contenuti scaricabili) e la Freedom Edition (gioco+diario di Washington+statuetta di Connor+steelbox+contenuti scaricabili della Join or Die Edition+contenuti scaricabili in più) ;) la Freedom è disponibile solo da GameStop

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano detto le stesse cose riguardo Revelations, soprattutto che Desmond era più presente e invece vi erano solo 5 piccole sequenze platform in prima persona abbastanza deludenti e piuttosto corte.

 

Infatti, spero solo che non tornino su quelle dannate sequenze in prima persona... sulla quantità di ore totale credo che, come negli episodi precedenti, il gameplay si allunghi di molto a seconda che si decida o meno di affrontare sub quest o raccolta collezionabili (soprattutto se servissero a qualche obiettivino in più che non fa mai male...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, spero solo che non tornino su quelle dannate sequenze in prima persona... sulla quantità di ore totale credo che, come negli episodi precedenti, il gameplay si allunghi di molto a seconda che si decida o meno di affrontare sub quest o raccolta collezionabili (soprattutto se servissero a qualche obiettivino in più che non fa mai male...)

 

 

Ma, impressione mia, o Reveletions ha una durata infinitamente inferiore rispetto a AC2 e Brotherhood?

 

Trama principale brasata in una manciata di giorni, ora sto spolpando un po' il multiplayer (di molto migliorato! Quasi mi piace giocarci!) e obiettivi... ma anche per quanto riguarda le pure missioni secondarie ne hanno messe molto molto meno rispetto ai precedenti

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitolo avente l'avventura più lunga è sicuramente il II, con ben 14 sequenze.

Il più corto invece è stato Revelations, in cui addirittura nelle sequenze erano comprese anche le tombe dell'assassino.

Quindi escludendo queste tombe, l'avventura in se e per se è stata veramente corta.

Assassin's Creed II a confronto è un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, impressione mia, o Reveletions ha una durata infinitamente inferiore rispetto a AC2 e Brotherhood?

 

Vero, su AC2 è passato troppo tempo, non ricordo quanto in effetti ci vada per completarlo al 100%, ma sicuramente Brotherhood durava qualche ora in più rispetto a Revelations; oltretutto la manna per i completisti (come il sottoscritto, ahimè...) è arrivata dal DLC di Da Vinci, in cui uno degli obiettivi era finire tutte le memorie al 100% di sync e dove venivano introdotte un discreto numero di missioni aggiuntive. E' l'AC che ho giocato sicuramente di più anche per la longevità del multiplayer, non tanto intesa a livello di gameplay puro quanto per il numero di XP da ottenere per raggingere il livello massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...