Vai al contenuto

Assassin's Creed III

keiji

Messaggi raccomandati

no in pratica basta seguire il convoglio per un pò, quando questi (giubbe rosse) incontreranno le truppe francesi (quelli azzurre) inizieranno a combattere e si potrà comodamente completare l'obbiettivo

Oppure attacchi il convoglio usando solo i pugni,cosi facendo li stordisci e non li uccidi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho un convoglio sotto attacco,non mi vuole scomparire e non so dove cercare,comunque i convogli da attaccare credo compaiono a caso,io ne ho incontrati 3,compaiono soltanto quando sei vicino un convoglio nemico,io ho fatto fuori tutti i nemici che sorvegliavano i convogli e preso la merce derubando da dietro il carro,c'è un obiettivo che chiede di non far fuori nessuno e di derubare un convoglio,ma a me sembra un pò da pazzi provarci,appena ti vedono vogliono subito farti fuori.

allora speriamo che ci chiariscano questo enigma... il mio artigiano ormai costruisce solo carri :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve andare nella frontiera

ma dove li trovo sti convogli??( ho conquistato tutti i froti)

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa sono l'unico che riscontra continui bug e problemi con questo gioco???...

Oggi per esempio sono stato attaccato da un branco di lupi...uno di questi è rimasto incastrato tra i rami di una pianta...è non c'è stato verso di ucciderlo...

Poi sono salito di un carro (quelli con il fieno per nascondersi dentro sul retro)...prima ha fatto un paio di manovre assurde...superando come se nulla fosse dei dislivelli enormi per un carretto del genere...poi i cavalli si sono infilati in un muro di una casa...

:crazy: :crazy:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per esempio sono stato attaccato da un branco di lupi...uno di questi è rimasto incastrato tra i rami di una pianta...è non c'è stato verso di ucciderlo...

Poi sono salito di un carro (quelli con il fieno per nascondersi dentro sul retro)...prima ha fatto un paio di manovre assurde...superando come se nulla fosse dei dislivelli enormi per un carretto del genere...poi i cavalli si sono infilati in un muro di una casa...

nono tranquillo che non sei l unico ! i bug ci sono eccome !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si perde la notorietà nella frontiera?? Non mi va via, mentre in città sono anonimo...

Per l'obiettivo del convoglio quoto snake: l'ho sbloccato prendendo a cazzotti tutte le guardie!

Credo che la notorietà nella frontiera sia fissa, non sale e non scende.

Modificato da Railmore

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri sera mentre guidavo un carro un cavallo si e' incastrato tra i 2 cavalli che trainavano il carro finendo e proseguendo la sua corsa a zampe all insu'.esilarante

Link al commento
Condividi su altri siti

nono tranquillo che non sei l unico ! i bug ci sono eccome !

anche nei capitoli precedenti ce n'erano...ma grossi come in questo non ne ho riscontrati...

in questo ogni 10 minuti di gioco...trovi delle compenetrazioni tra poligoni al limite dell'assurdo...

peccato... :rolleyes: :rolleyes:

P.S. qualcuno di voi è riuscito ad attaccare un forte senza ssere mai scoperto???...io personalmente no...come esco fuori dall'erba alta c'è sempre qualche maglione che mi scopre...

poi ho notato un'altra cosa molto fastidiosa...uccido furtivamente una guardia faccio 10/20 metri in avanti...mi giro e la guardia è magicamente ricomparsa... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sto cercando di creare nel menu del libro contabile alla voce fabbricazione, le borse per aumentare la capienza di molte cose.. ho creato la prima borsa per cartucce.. la prima faretra per aumentare le frecce ma non riesco a creare le altre borse perchè mi manca sempre un ingrediente in particolare.. il filo! chiarisco che sono alla sequenza 8 se non sbaglio e sto regolarmente facendo tutte le missioni tenuta.. dove trovo il filo? e la pietra focaia? ho provato ad acquistarla dai relativi artigiani ma non c'è nessuno che lo vende..

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sto cercando di creare nel menu del libro contabile alla voce fabbricazione, le borse per aumentare la capienza di molte cose.. ho creato la prima borsa per cartucce.. la prima faretra per aumentare le frecce ma non riesco a creare le altre borse perchè mi manca sempre un ingrediente in particolare.. il filo! chiarisco che sono alla sequenza 8 se non sbaglio e sto regolarmente facendo tutte le missioni tenuta.. dove trovo il filo? e la pietra focaia? ho provato ad acquistarla dai relativi artigiani ma non c'è nessuno che lo vende..

hai gia trovato quegli oggetti? Nel senso, li avevi e li hai usati o non li hai mai trovati proprio?

Il fatto è che gli oggetti si sbloccano col gioco, io non ci sono ancora arrivato ma dalla guida dice chiaramente che ci sono diversi livelli sbloccabili tramite missioni apposite e , man mano che si sale, ti sblocca determinati oggetti reperibili.

Spero di aver capito il problema e di non aver detto uno sfondone, capirai, a quest'ora. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di aver fatto tutte le missioni???Gli oggetti si sbloccano portando a termine proprio le missioni secondarie.Devi averne lasciata qualcuna in sospeso,controlla bene la mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma le pagine dell almanacco di franklin che ci sono all inizio con il padre di connor se non le trovo tutte subito posso trovarle dopo con connor?

http://www.youtube.com/watch?v=EMMGye1myQY

un altra cosa,guardae questo video al minuto 6 piu o meno,c'e' silas xhe viene ucciso da connor ma

viene ucciso dal padre di connor nella sequenza 2 come e' sta storia?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le pagine dell almanacco di franklin che ci sono all inizio con il padre di connor se non le trovo tutte subito posso trovarle dopo con connor?

http://www.youtube.com/watch?v=EMMGye1myQY

un altra cosa,guardae questo video al minuto 6 piu o meno,c'e' silas xhe viene ucciso da connor ma

viene ucciso dal padre di connor nella sequenza 2 come e' sta storia?

In effetti Silas veniva ucciso da Benjamin Church,

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi o quella era solo una demo dimostrativa o c'e' qualcosa che non va

Io il gioco non l'ho ancora finito,fino ad ora ho visto Silas ucciso da Benjamin Church,mentre non ho visto la scena riportata nella demo.Certo che sarebbe strano se la stessa persona fosse uccisa 2 volte!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 166 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...