Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

nessuno che mi aiuta per i convogli? C'era scritto sotto attacco h fatto tutta la strada da boston alla tenuta ma non ho visto nessun convoglio sotto attacco. e poi mi è apparsa la scritta di attaccare un convoglio... :bang: :bang: :bang:

pure io ho un convoglio sotto attacco,non mi vuole scomparire e non so dove cercare,comunque i convogli da attaccare credo compaiono a caso,io ne ho incontrati 3,compaiono soltanto quando sei vicino un convoglio nemico,io ho fatto fuori tutti i nemici che sorvegliavano i convogli e preso la merce derubando da dietro il carro,c'è un obiettivo che chiede di non far fuori nessuno e di derubare un convoglio,ma a me sembra un pò da pazzi provarci,appena ti vedono vogliono subito farti fuori.

Modificato da Pvt Krys
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho un convoglio sotto attacco,non mi vuole scomparire e non so dove cercare,comunque i convogli da attaccare credo compaiono a caso,io ne ho incontrati 3,compaiono soltanto quando sei vicino un convoglio nemico,io ho fatto fuori tutti i nemici che sorvegliavano i convogli e preso la merce derubando da dietro il carro,c'è un obiettivo che chiede di non far fuori nessuno e di derubare un convoglio,ma a me sembra un pò da pazzi provarci,appena ti vedono vogliono subito farti fuori.

Magari ce la si può fare lanciando le granate fumogene.. ne lanci una e derubi un carro poi ne lanci un'altra e derubi l'altro.. non sò se funziona non ci ho mai provato ma potrebbe funzionare forse almeno a livello teorico :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ce la si può fare lanciando le granate fumogene.. ne lanci una e derubi un carro poi ne lanci un'altra e derubi l'altro.. non sò se funziona non ci ho mai provato ma potrebbe funzionare forse almeno a livello teorico :mrgreen:

si infatti ho pensato dopo che ho scritto il messaggio alle bombe fumogene :D il fatto è che nemmeno io ho mai provato con le bombe fumogene,e mentre avevo derubato i convogli non avevo nessuna bomba fumogena,ho iniziato solo oggi ad'averle,da oggi le porto sempre dietro,non ho nemmeno fatto caso se posso depredare il convoglio mentre cercano di attaccarmi,forse solo se sono confusi sotto il fumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho iniziato il gioco oggi... come ho detto non è che nn mi piace :) dico solo che dovrebbero inventarsi qualcosina per far sì che alla fin fine non risulti sempre una caccia all'uomo e non sia troppo dispersivo. Personalmente io non ho mai giocato alle missioni secondarie nel secondo capitolo che avevo comprato e poi ho rivenduto subito dopo aver finito la trama principale.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho un convoglio sotto attacco,non mi vuole scomparire e non so dove cercare,comunque i convogli da attaccare credo compaiono a caso,io ne ho incontrati 3,compaiono soltanto quando sei vicino un convoglio nemico,io ho fatto fuori tutti i nemici che sorvegliavano i convogli e preso la merce derubando da dietro il carro,c'è un obiettivo che chiede di non far fuori nessuno e di derubare un convoglio,ma a me sembra un pò da pazzi provarci,appena ti vedono vogliono subito farti fuori.

 

no in pratica basta seguire il convoglio per un pò, quando questi (giubbe rosse) incontreranno le truppe francesi (quelli azzurre) inizieranno a combattere e si potrà comodamente completare l'obbiettivo

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no in pratica basta seguire il convoglio per un pò, quando questi (giubbe rosse) incontreranno le truppe francesi (quelli azzurre) inizieranno a combattere e si potrà comodamente completare l'obbiettivo

Oppure attacchi il convoglio usando solo i pugni,cosi facendo li stordisci e non li uccidi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho un convoglio sotto attacco,non mi vuole scomparire e non so dove cercare,comunque i convogli da attaccare credo compaiono a caso,io ne ho incontrati 3,compaiono soltanto quando sei vicino un convoglio nemico,io ho fatto fuori tutti i nemici che sorvegliavano i convogli e preso la merce derubando da dietro il carro,c'è un obiettivo che chiede di non far fuori nessuno e di derubare un convoglio,ma a me sembra un pò da pazzi provarci,appena ti vedono vogliono subito farti fuori.

 

allora speriamo che ci chiariscano questo enigma... il mio artigiano ormai costruisce solo carri :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve andare nella frontiera

ma dove li trovo sti convogli??( ho conquistato tutti i froti)

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa sono l'unico che riscontra continui bug e problemi con questo gioco???...

 

Oggi per esempio sono stato attaccato da un branco di lupi...uno di questi è rimasto incastrato tra i rami di una pianta...è non c'è stato verso di ucciderlo...

 

Poi sono salito di un carro (quelli con il fieno per nascondersi dentro sul retro)...prima ha fatto un paio di manovre assurde...superando come se nulla fosse dei dislivelli enormi per un carretto del genere...poi i cavalli si sono infilati in un muro di una casa...

 

:crazy: :crazy:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa sono l'unico che riscontra continui bug e problemi con questo gioco???...

 

Oggi per esempio sono stato attaccato da un branco di lupi...uno di questi è rimasto incastrato tra i rami di una pianta...è non c'è stato verso di ucciderlo...

 

Poi sono salito di un carro (quelli con il fieno per nascondersi dentro sul retro)...prima ha fatto un paio di manovre assurde...superando come se nulla fosse dei dislivelli enormi per un carretto del genere...poi i cavalli si sono infilati in un muro di una casa...

 

:crazy: :crazy:

nono tranquillo che non sei l unico ! i bug ci sono eccome !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si perde la notorietà nella frontiera?? Non mi va via, mentre in città sono anonimo...

 

Per l'obiettivo del convoglio quoto snake: l'ho sbloccato prendendo a cazzotti tutte le guardie!

Credo che la notorietà nella frontiera sia fissa, non sale e non scende.

Modificato da Railmore

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa sono l'unico che riscontra continui bug e problemi con questo gioco???...

 

Oggi per esempio sono stato attaccato da un branco di lupi...uno di questi è rimasto incastrato tra i rami di una pianta...è non c'è stato verso di ucciderlo...

 

Poi sono salito di un carro (quelli con il fieno per nascondersi dentro sul retro)...prima ha fatto un paio di manovre assurde...superando come se nulla fosse dei dislivelli enormi per un carretto del genere...poi i cavalli si sono infilati in un muro di una casa...

 

:crazy: :crazy:

A me ieri sera mentre guidavo un carro un cavallo si e' incastrato tra i 2 cavalli che trainavano il carro finendo e proseguendo la sua corsa a zampe all insu'.esilarante

Link al commento
Condividi su altri siti

nono tranquillo che non sei l unico ! i bug ci sono eccome !

 

anche nei capitoli precedenti ce n'erano...ma grossi come in questo non ne ho riscontrati...

 

in questo ogni 10 minuti di gioco...trovi delle compenetrazioni tra poligoni al limite dell'assurdo...

 

peccato... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

P.S. qualcuno di voi è riuscito ad attaccare un forte senza ssere mai scoperto???...io personalmente no...come esco fuori dall'erba alta c'è sempre qualche maglione che mi scopre...

poi ho notato un'altra cosa molto fastidiosa...uccido furtivamente una guardia faccio 10/20 metri in avanti...mi giro e la guardia è magicamente ricomparsa... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sto cercando di creare nel menu del libro contabile alla voce fabbricazione, le borse per aumentare la capienza di molte cose.. ho creato la prima borsa per cartucce.. la prima faretra per aumentare le frecce ma non riesco a creare le altre borse perchè mi manca sempre un ingrediente in particolare.. il filo! chiarisco che sono alla sequenza 8 se non sbaglio e sto regolarmente facendo tutte le missioni tenuta.. dove trovo il filo? e la pietra focaia? ho provato ad acquistarla dai relativi artigiani ma non c'è nessuno che lo vende..

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...