Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Ma le missioni degli esploratori come si fanno? ne ho accettate 2 ma non sò dove o come si fanno :( il simbolo della missione rimane sempre quello della storia e non cambia in base alle missioni che accetti o vuoi fare e non sò dove andare..

 

Il simbolo degli esploratori è nero ma una volta accettata la missione apri la mappa e noterai che tutti i simboli (degli esploratori) sono scomparsi, eccetto uno che è bianco...devi recarti li! :)

devi seguire il simbolo degli esploratori bianco, non il punto esclamativo delle missioni principali della storia :)

 

rinnovo la domanda: come difendo i convogli sotto attacco?....o meglio come faccio a raggiungerli in tempo se ad esempio mi trovo alla tenuta quando vengono attaccati?

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei liberissimo di esprimere la tua opinione,tra l'altro un gioco non piace mai al 100% delle persone.

 

 

La campagna l'hai finità???Lascia perdere il multi per adesso,c'è così tanto da fare nel single player che il multi può aspettare e per allora l'avranno sistemato! :teach:

 

No, non l'ho finita.

Ma mi piace alternare, e io ho sempre amato alla follia il multy di AC a differenza d'altri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve! sono un po di giorni che non riesco a giocare al multi di AC3(nei primi gg andava tutto ok)...quando metto il secondo disco durante il caricamento mi va in freez la xbox....nn succede solo a me ma anche a dei miei amici...volevo sapere se vi è capitato anche a voi questo problema.....

Ce l'hanno tutti questo problema, purtroppo.

E visto che oggi è già sabato, prima di lunedì sera non credo succederà nulla -__-

Link al commento
Condividi su altri siti

Del multi non ne sento il bisogno,almeno per ora.

Ho la mappa piena zeppa di cose da fare.Missioni dei pugili,degli esploratori,tante piume e scrigni da prendere,le pagine degli almanacchi,i gingilli,i forti da espugnare,le missioni dell'aquila.Ci passero' un mese sopra giocandoci 3 ore al giorno.E non dimentichiamoci della caccia che mi portera' via tanto tempo.

Finito questo mi dedichero' alle missioni principali,poi forse provero' il multi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco.

 

Odio Ubisoft. Hanno buttato nel cesso tutta la storia costruita in 5 anni di lavoro. Si vede che la trama è stata cambiata all'ultimo momento per avere una scusa per inserire Connor, che ha un ruolo praticamente inutile.

 

Desmond? Ma che importa dai, è solo il protagonista alla fine. E' meglio dare un finale degno a Connor che al protagonista indiscusso della serie.

 

Che si divertano a fare soldi su altre persone coi prossimi capitoli. Io storie incongruenti e senza una cura non le voglio. Tutt'altra storia rispetto al passato.

Modificato da Daniel Cross

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

zitto!!! nn dire nnt!!!!

E dovei avrei detto qualcosa, scusa? Ti pare che vengo qui a spoilerare? :ph34r:

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Cross, io onestamente la storia la trovo molto buona, niente incongruenze con gli altri capitoli e Connor è importante per

 

trovare la chiave per aprire la porta della cripta

 

 

poi anche la storia di Desmond

 

è stata ben definita (Anche se non come ci aspetterebbe) fino ad arrivare alla sua conclusione

 

 

 

Poi vabbè molti si aspettavano un gioco in cui si comandava Desmond nei giorni nostri, non so se sei uno di questi, ma comunque penso che un gioco del genere non piacerebbe troppo, IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è uno spoilerone ma di sicuro va a togliere l'effetto sorpresa non credi? Uno si aspetta magari qualcosa in una certa maniera, leggo quello che hai scritto e lo smonti...

Mah, magari per voi è soggettivo e quindi potrebbe anche piacervi ( anche se sono convinto che non c'entrino nulla i gusti ), ma se volete cancello il commento.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine il protagonista vero di questo capitolo è Connor, dato che la stra-grande maggior parte del tempo lo si passa con lui.

Desmond nonostante sia colui che ha permesso di accedere ai ricordi dei suoi antenati, ha sempre un ruolo marginale, almeno fino a quello che ho visto fin ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cross, io onestamente la storia la trovo molto buona, niente incongruenze con gli altri capitoli e Connor è importante per

 

trovare la chiave per aprire la porta della cripta

 

La solita scusa, appunto. AC3 doveva essere ambientato tutto nel presente ( parola di Bergeron ).

 

poi anche la storia di Desmond

 

è stata ben definita (Anche se non come ci aspetterebbe) fino ad arrivare alla sua conclusione

 

No dai, non puoi dire una cosa simile. -__-

 

Si vede che hanno trascurato Desmond, dandogli anche un finale osceno. Des doveva trovare Eva e unire il suo DNA con lei, ecco cosa. Invece hanno cambiato il finale e tutto è andato in malora.

 

 

 

Poi vabbè molti si aspettavano un gioco in cui si comandava Desmond nei giorni nostri, non so se sei uno di questi, ma comunque penso che un gioco del genere non piacerebbe troppo, IMHO

 

Si, AC3 doveva essere solo con Des, e fin qui ci siamo. Ma come fa la gente a dire che un AC nel presente non sarebbe bello? Perché AC deve essere per forza Animus + Passato? Dove sta scritto? Come si può sapere se farebbe schifo o meno? Diventerebbe uno sparatutto? Assolutamente no: le sessioni con Des hanno dimostrato proprio il contrario, con mia grande gioia.

Modificato da Daniel Cross

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie è stata sempre incentrata sull'Animous, dunque non potevano realizzare un AC III esclusivamente con Desmond.

L'ideale magari sarebbe stato un 50% con Connor e un 50% con Desmond (anche perché è l'ultimo capitolo con lui).

 

Quindi concordo con Daniel Cross, probabilmente si poteva dare più spazio a Desmond.

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie è stata sempre incentrata sull'Animous, dunque non potevano realizzare un AC III esclusivamente con Desmond.

L'ideale magari sarebbe stato un 50% con Connor e un 50% con Desmond (anche perché è l'ultimo capitolo con lui).

 

Quindi concordo con Daniel Cross, probabilmente si poteva dare più spazio a Desmond.

Marco, mi spiego meglio: la serie è stata fino ad ora così, ma per necessità: Des cerca informazioni nel passato per il presente, ok. Ora Des era pronto, doveva scendere SERIAMENTE sul campo e apprendere il proprio destino, e invece no: torniamo di nuovo indietro nel tempo e cerchiamo una cosetta.

 

Se non fosse stata per quella cosetta, Des avrebbe avuto un suo spazio. Il gioco ha sempre fatto capire che prima o poi sarebbe arrivato il turno di Des, ma Ubisoft ha detto:

 

"Ah aspè, meglio metterci l'antenato"

 

"E che scusa gli diamo?"

 

"La solita, solo che stavolta non ce n'era il bisogno!"

 

"Ahahaha, hai ragione! Si dai, mettiamo l'antenato figo che salta tra gli alberi!"

 

"E cosa ne facciamo di Des?"

 

"Ah, quel tipo che non interessa a nessuno? Arronzate la parte nel presente, non inserite cut scene nelle conversazioni, non approfondite le mail come fatto in Brotherhood e fategli una manciata di missioni fatte male, per il contentino"

 

"Oh perfetto. Poi?"

 

 

"Trascurate anche Daniel Cross, nonostante gli abbiamo dedicato ben 2 fumetti e alcuni file su Initiates, facendo credere ai fan che nel 3 sarà la nemesi perfetta di Des"

 

 

"E Vidic?"

 

 

"Dategli una morte anonima"

 

 

"E il finale?"

 

"Mah, la prima cosa che vi viene in mente!"

 

Ecco, si saranno detti una cosa simile. :lol:

Modificato da Daniel Cross

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel, si ho capito benissimo il tuo discorso, e mi è piaciuto l'ipotetico discorso che si è fatta la Ubisoft :lol:

 

Se hanno fatto queste scelte vuol dire che in futuro il personaggio che rimpiazzerà Desmond (non è uno spoiler perché si sa che questo sarà l'ultimo capitolo con Desmond) e magari sarà proprio questo a porre la parola fine sui Templari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che il prossimo sia incentrato totalmente sul presente/futuro

 

 

visto il finale, ma troveranno la scusa per prendere un ragazzo random, metterlo in un Animus e fargli trovare qualcosa per sconfiggere Giunone, nonostante la risposta NON ci sia perché non è mai accaduto. XD

 

 

Ma visto l'andazzo, mi sa che la parte nel presente verrà addirittura eliminata.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

le parti giocate con desmond sono di una noia assurda.Ogni volta che si "scollega" dal passato mi rode il culo.

Scusa, perché? Le parti nel Tempio rispondono a molte domande lasciate aperte in passato, perché dovrebbero essere noiose?

 

Lo sono se non ti interessa nulla della trama. Quella vera però.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, perché? Le parti nel Tempio rispondono a molte domande lasciate aperte in passato, perché dovrebbero essere noiose?

 

Lo sono se non ti interessa nulla della trama. Quella vera però.

sono interessanti da un punto di vista narrativo,pero' giocarle non mi piace per nulla.Avrei preferito solo filmati a sto punto

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo il discorso "fatto" da ubisoft xD

 

Comunque parlando di Cross è vero, ci si poteva lavorare meglio...

 

Parlando delle sessioni con desmond a me sono piaciute, poi vabbè c'erano delle cose un pò strane

 

Tipo quando ti sparano e ci mettono 10 ore a puntarti e sparare, manco fossimo nel 1700

 

ma comunque molto piacevoli, anche le sessioni in cui si parla con Giunone

 

Che poi si rivela la vera nemesi del gioco, pff e chi se l'aspettava? :asd:

 

 

Per il futuro, emh non ho idea di cosa ci butta Ubisoft, spero che sia pensata come cosa e non come hai detto te

 

"Prendiamo un tizio è buttiamolo dentro all'animus"

 

Ma IMHO non mi piacerebbe nemmeno ambientato nel presente, magari (Come aveva detto Shown) Tornare indietro nella prima Civilizzazione? Nah così nemmeno mi piacerebbe troppo, onestamente non lo so, ed è inutile sperare tanto Ubisoft (Purtroppo) a noi non ci sta ad ascoltare

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito solo filmati a sto punto

Infatti lo sono. :ph34r:

 

Ma tu ti riferisci alle sue missioni o

 

 

ai racconti di Giunone?

 

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...