Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Più vado avanti e più mi piace. Sicuramente il miglior capitolo della saga. Sono alla sequenza 6 (non ho fatto nessuna missione ma me ne vado in giro ad attaccare convogli, cacciare e liberare forti) e il contatore segna oltre 9 ore di gioco (in realtà ne ho fatte di più). Davvero bello quando, durante gli inseguimenti in città, puoi entrare in alcune case e ancora più belli i tesori nascosti nelle grotte sottomarine e cascate :shock: :mrgreen:

Unica cosa che odio sono i forzieri da aprire: ci perdo diversi minuti :whew:

 

Ho trovato anche 2 incongruenze che metto sotto spoiler:

 

Sono uscito dall'animus tramite menu prima che lo prevedesse la storia e parlando con i personaggi, facevano riferimento ad eventi che sarebbero accaduti dopo (tipo il padre di Desmond che picchia quest'ultimo) :ph34r: )

 

 

 

Ho iniziato a liberare i forti senza che nessuno mi introducesse a queste missioni secondarie e Connor, una volta preso il forte, issa la bandiera delle colonie, cioè quella che in seguito e dopo varie modifiche diventerà la bandiera degli Stati Uniti. Piccola domanda: perchè lo fa? E' dovuto al fatto che ho iniziato a liberare i forti troppo presto e solo in seguito mi diranno di farlo e tutto avrà un senso?

 

 

PS: Come si difendono i convogli? Ne ho persi 2...non ditemi che ogni volta devo recarmi a piedi sul luogo dell'attacco perchè attraversare tutta la frontiera in pochi minuti è un'impresa :ph34r:

PPS: Perchè appena entrato nella frontiera avevo già 1 livello di notorietà??? Non ho fatto niente e l'ultima volta che sono stato in città non lo avevo :ph34r:

 

Per il resto, miglior titolo giocato fin'ora nel 2012

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la freedom,mio cugino la Join or Die e di pagine incollate non ne ho viste,sono pagine segrete,volutamente create in questo modo,altrimenti dove sarebbe la sorpresa?:-)Il gioco non si può criticare,è veramente troppo bello:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la join or die e confermo che le pagine sono incollate all'estremità.. lo si capisce perchè se si prova a vedere all'interno si vedono benissimo una pagina con un artwork e una con la scrittura..

ad ogni modo non ho ancora capito come si mandano i convogli! dopo il primo che ho mandato grazie al tutorial ora se vado alla voce commercio nella tenuta mi dice sempre che non ho convogli disponibili. devo dire che questa cosa gestionale è fatta proprio male. poco anzi, per niente intuitivo!

te lo spiego io oggi ho fatto una full immersion dedicata solo alla caccia e al commercio , il convoglio se non e piu disponibile vuol dire che te lo hanno distrutto gli inglesi e devi fabbicarne un altro se vai alle ricette vedrai convoglio e le risorse necessarie , quando lo mandi infatti ti segna una percentuale di rischio che il convoglio venga attaccato se questo avviene ti compare la missione difendi il convoglio nel territorio della frontiera basta che ci vai e lo raggiungi e troverai il convoglio assediato dagli inglesi e le tuoi uomini che cercano di scacciarli , tu gli raggiungi gli aiuti e ecco fatot il tuo convoglio proseguirà il cammino un altra cosa se vuoi fare piu soldi conquista i forti , perche riducono le tasse della citta in cui si trovano, quindi se conquisti tutti i forti di boston pagherai 0 tasse , e sara solo guadagno

 

per la caccia consiglio

nella frontiera id visitare un campo nomade al nord dove ci sono dei cadaveri e delle tracce sul terreno da analizzare dopo che lo fate verrete attaccati da un lupo , dopo che ve ne sarete sbarazzati verrà sbloccata la possibilità di analizzare le tracce delle animali che permette di braccarli meglio

 

 

Più vado avanti e più mi piace. Sicuramente il miglior capitolo della saga. Sono alla sequenza 6 (non ho fatto nessuna missione ma me ne vado in giro ad attaccare convogli, cacciare e liberare forti) e il contatore segna oltre 9 ore di gioco (in realtà ne ho fatte di più). Davvero bello quando, durante gli inseguimenti in città, puoi entrare in alcune case e ancora più belli i tesori nascosti nelle grotte sottomarine e cascate :shock: :mrgreen:

Unica cosa che odio sono i forzieri da aprire: ci perdo diversi minuti :whew:

 

Ho trovato anche 2 incongruenze che metto sotto spoiler:

 

Sono uscito dall'animus tramite menu prima che lo prevedesse la storia e parlando con i personaggi, facevano riferimento ad eventi che sarebbero accaduti dopo (tipo il padre di Desmond che picchia quest'ultimo) :ph34r: )

 

 

 

Ho iniziato a liberare i forti senza che nessuno mi introducesse a queste missioni secondarie e Connor, una volta preso il forte, issa la bandiera delle colonie, cioè quella che in seguito e dopo varie modifiche diventerà la bandiera degli Stati Uniti. Piccola domanda: perchè lo fa? E' dovuto al fatto che ho iniziato a liberare i forti troppo presto e solo in seguito mi diranno di farlo e tutto avrà un senso?

 

 

PS: Come si difendono i convogli? Ne ho persi 2...non ditemi che ogni volta devo recarmi a piedi sul luogo dell'attacco perchè attraversare tutta la frontiera in pochi minuti è un'impresa :ph34r:

PPS: Perchè appena entrato nella frontiera avevo già 1 livello di notorietà??? Non ho fatto niente e l'ultima volta che sono stato in città non lo avevo :ph34r:

 

Per il resto, miglior titolo giocato fin'ora nel 2012

le missioni difendi il convoglio dovrebbero rimanere finché non abiliti un altra missione o se abbandoni la frontiera almeno mi sembra che sia cosi, il livello 1 di notorietà e normale succede a tutti perché le guardie della frontiera devono fermare chiunque dia dei sospetti

il liberare i forti sono missioni opzionali conquistarli riduce il potere inglese nella zona e riduce le tasse con notevoli miglioramenti se ti dedichi al commercio

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutte le innumerevoli lodi fatte a questo capolavoro (chiamarlo solo "gioco" è riduttivo),il miglior AC di sempre... La frontiera è da panico e la cosa figa è che cambia a seconda delle zone... Foresta più fitta da alcune parti...radure da altre,bellissimo... Ho però trovato un unico particolare che non mi piace:indipendentemente dai vestiti indossati (quello blu scuro che si compra a Boston è FANTASTICO,Connor sembra un ninja e di notte è ultra-mimetico) nelle scene di intermezzo Connor ha sempre il vestito bianco da assassino... Peccato... Per il resto tutte le critiche fatte sono inutili, capisco che possa non piacere,ma parlre di grafica scandalosa,missioni ripetitive e "solita minestra riscaldata" è veramente assurdo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le missioni difendi il convoglio dovrebbero rimanere finché non abiliti un altra missione o se abbandoni la frontiera almeno mi sembra che sia cosi

 

no, sono a tempo...se il convoglio viene attaccato a 5 minuti dall'arrivo a destinazione hai 5 minuti per difenderlo e non capisco se bisogna raggiungere per forza il luogo dell'attacco a piedi o c'è il viaggio veloce :ph34r:

 

comunque ragazzi fate assolutamente le missioni degli esploratori...non saranno la fine del mondo ma sono davvero belle perchè dietro vi è sempre una storia e spesso hanno a che fare con personaggi leggendari, anche se non sempre si rivelano essere...leggende!

non vi dico altro ma vi consiglio di farle soprattutto di sera perchè c'è più atmosfera :)

 

PS: ma capita solo a me che di notte piove sempre? :ph34r:

 

PPS: guardate oggi che cosa ho scoperto vagando per la frontiera (scusate per la qualità della foto)

 

http://img15.imageshack.us/img15/2945/img20121103120158.jpg

 

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalfi si può interagire con quella parete?

 

A dire la verità non ci ho provato ma quando mi sono avvicinato non mi è sembrato che apparisse l'icona di interazione, quindi direi di no :)

E' probabile che bisognerà tornarci più in là con la storia :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo difficoltoso fare soldi.....esperienze in merito??con la caccia ci vuole un'eternità.

butta giu qualche forte a boston per abbassare le tasse , ti procuri le pelli di lupo e di orso(uccisi all 'arma bianca,no pistole) usi il convoglio potenziato che può portare di più e ti fai un botto di soldi ,oppure ti cerchi i vari scrigni nelle città a volte danno un sacco di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato... Per il resto tutte le critiche fatte sono inutili, capisco che possa non piacere,ma parlre di grafica scandalosa,missioni ripetitive e "solita minestra riscaldata" è veramente assurdo!

ho sempre apprezzato la serie ma ormai dallo scorso capitolo il gioco puzza di minestra riscaldata, è un dato di fatto che le missioni siano ripetitive aimè, poi che qualcuno continui a divertirsi con tutto ciò ci sta ma anche che in molti si siano stancati, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre apprezzato la serie ma ormai dallo scorso capitolo il gioco puzza di minestra riscaldata, è un dato di fatto che le missioni siano ripetitive aimè, poi che qualcuno continui a divertirsi con tutto ciò ci sta ma anche che in molti si siano stancati, non credi?

 

ovvio, come chiunque si stancherebbe con qualsiasi serie. Tute le serie hanno un gameplay di base simile (se non identico), salvo rari casi come i passaggi da una gen all'altra (vedi RE).

 

lamentarsi del fatto che il gameplay di base è sempre quello (senza tener conto di tutto il lavoro fatto attorno ad esso) è come lamentarsi che su Fifa si gioca sempre a calcio o che in Forza non si possa mai scendere dalle auto stile GTA (per dire).

 

prima di dire poi che le missioni sono ripetitive provalo AC3, perchè dopo 5 ore di gioco credo di non aver fatto una missione uguale all'altra.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Missioni ripetitive?in AC3??? Illuminatemi perche non ne ho ancora vista una...

 

Cambiare il sistema di gameplay???

Sempre la solita storia,si assassina sempre un obbiettivo.

(L'ignoranza di queste 2 frasi)

 

Ahahahahahahha scusate ma non posso far a meno di ridere a queste stupidaggini,AC è perfetto così se nò non avrebbe senso chiamarlo Assassin's Creed!!!

 

ho sempre apprezzato la serie ma ormai dallo scorso capitolo il gioco puzza di minestra riscaldata, è un dato di fatto che le missioni siano ripetitive aimè, poi che qualcuno continui a divertirsi con tutto ciò ci sta ma anche che in molti si siano stancati, non credi?

 

Il gioco è strutturato così e così rimarrà e GUAI se dovesse cambiare!!!

Anche halo ha il solito gameplay però nessuno mai lo critica...chissà perche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo difficoltoso fare soldi.....esperienze in merito??con la caccia ci vuole un'eternità.

Depreda i carri,vai alla ricerca degli scrigni..cosi facendo guadagni parecchio.

Inoltre tramite il libro che trovi dentro la casa della tenuta puoi commerciare e mandare carri a boston,nw o nella frontiera con materiale da vendere.Questo e' un aspetto molto manageriale che se sfruttato bene porta guadagni extra

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono salito per la prima volta a bordo dell'aquila.Appena ho messo mano al timone ho esclamato "o ****...ora dovrei far muovere sto mostro gigantesco?"

Porca vacca che goduria,non credevo :shock:

 

E non hai ancora visto quello che verrà dopo,il gioco migliora sempre di più.Io sono alla sequenza 7 e non finisco di meravigliarmi di fronte ad un capolavoro del genere.

 

Depreda i carri,vai alla ricerca degli scrigni..cosi facendo guadagni parecchio.

Inoltre tramite il libro che trovi dentro la casa della tenuta puoi commerciare e mandare carri a boston,nw o nella frontiera con materiale da vendere.Questo e' un aspetto molto manageriale che se sfruttato bene porta guadagni extra

 

La cosiddetta "riserva",quel libro fa guadagnare così tanto che non devo più depredare i cadaveri per fare un pò di soldi!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è possibile esprimere pareri sui giochi in questo forum senza che per forza co si debba sentire detti idioti o bimbi...m? Ognuno dovrebbe poter dire la propria senza che gli altri lo prendano a male parole solo perché non piace un gioco o appunto si aspettava di più ...non è che se ad uno non piace la vostra esperienza cambia e....io ad esempio appena ho iniziato ac3 mi stavo annoiando a morte e solo adesso mi sta piacendo di più...ma ammetto che qualche passo in avanti sul multyplayer andrebbe fatto, e mi sarebbe piaciuto ad esempio fare qualche missione del tipo " procura acqua al tuo villaggio" o " aiuta il villaggio a espandersi " ...insomma quasi tutte le missione le missioni sono finalizzate ad ammazza qualcosa o ascolta qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è possibile esprimere pareri sui giochi in questo forum senza che per forza co si debba sentire detti idioti o bimbi...m? Ognuno dovrebbe poter dire la propria senza che gli altri lo prendano a male parole solo perché non piace un gioco o appunto si aspettava di più ...non è che se ad uno non piace la vostra esperienza cambia e....io ad esempio appena ho iniziato ac3 mi stavo annoiando a morte e solo adesso mi sta piacendo di più...ma ammetto che qualche passo in avanti sul multyplayer andrebbe fatto, e mi sarebbe piaciuto ad esempio fare qualche missione del tipo " procura acqua al tuo villaggio" o " aiuta il villaggio a espandersi " ...insomma quasi tutte le missione le missioni sono finalizzate ad ammazza qualcosa o ascolta qualcuno...

 

Sei liberissimo di esprimere la tua opinione,tra l'altro un gioco non piace mai al 100% delle persone.

Niente da fare.

Ora che hanno risolto la manutenzione, il multy si freeza allo start.

È uno scandalo -___-

 

La campagna l'hai finità???Lascia perdere il multi per adesso,c'è così tanto da fare nel single player che il multi può aspettare e per allora l'avranno sistemato! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...